Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Eh appunto, Dybala è il dopo-Tevez nelle intenzioni della società, che sia quest'anno o il prossimo. La Juve ha scelto questa strada, invece di investire tutti i soldi su un Cavani o Higuain ha deciso di investire su 2/3 giovani. Un attacco Dybala-Morata-Mandzukic-Zaza-Berardi (se sarà così) mi intriga, non c'è nessuno al livello di Tevez come individualità, però secondo me il livello medio dei 5 è più alto rispetto all'attacco della scorsa stagione, ed ovviamente è molto più futuribile. Ovvio, nel breve termine peserà l'assenza di uno che vince le partite da solo come ha fatto Tevez nelle ultime 2 stagioni, ma una minor competitività nel breve termine è da mettere in conto quando apri un nuovo ciclo incentrato sui giovani.

io zazza non lo prenderei... Non mi convince proprio. Berardi si invece che sia ora o tra un anno. Prenderei un trequartista di ruolo anche
Link al commento
Condividi su altri siti

io zazza non lo prenderei... Non mi convince proprio. Berardi si invece che sia ora o tra un anno. Prenderei un trequartista di ruolo anche

Anche io Zaza avrei evitato, però è un pallino di Paratici e mi fido. Berardi l'avrei riportato a Torino anche l'anno scorso, certo se poi finisce a giocare quanto Coman quest'anno forse è meglio che faccia un altro anno in prestito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io Zaza avrei evitato, però è un pallino di Paratici e mi fido. Berardi l'avrei riportato a Torino anche l'anno scorso, certo se poi finisce a giocare quanto Coman quest'anno forse è meglio che faccia un altro anno in prestito.

Secondo me Allegri aspirerebbe ad avere in rosa un trequartista di ruolo, cosa che non sono nessuno degli attaccanti da te citati (e che non è neanche Vidal o Pogbà, sempre che rimangano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è fatta per Miranda.

Minghie!!! 12mln+bonus

....inzomma!!!!

 

Miranda-Murillo. Credo che l'Inter abbia trovato 2 mastini.

 

Dai che sarà un'inter aggressiva sul mercato e non molla su Kondogbia. Mi aspetto qualcosa anche davanti e se riuscirà a mettere in saccoggia anche un Darmian..... :squile: :squile:

 

Pum Pum Pam le bombe del canon!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Allegri aspirerebbe ad avere in rosa un trequartista di ruolo, cosa che non sono nessuno degli attaccanti da te citati (e che non è neanche Vidal o Pogbà, sempre che rimangano)

Non solo secondo te, l'ha detto 2 giorni fa in un'intervista che ha chiesto un 10 :D e penso che arriverà, anche se non ci sono trattative in corso. Ma a quanto pare lo stesso Allegri vorrebbe anche provare lì Berardi e sono d'accordo con lui, del resto 9 volte su 10 finisce per accentrarsi anche quando gioca da ala. Per questo lui vorrebbe tenerlo in rosa, mentre la società preferirebbe lasciarlo al Sassuolo un anno ancora per avere uno sconto.

 

p.s. Praticamente preso Mandzukic, 15M + 3M di bonus, triennale con opzione per il quarto anno a 3.5M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che la Roma è su Bacca.

Anche questo è un bel giocatorino eh......

 

La Juve ha fatto bene a prendere Mandzukic, la cifra poi mi pare del tutto onesta. Resto comunque dell'idea che avrebbe fatto bene a puntare dritto su Falcao perchè questo è uno che potrebbe fare davvero la differenza come pochi.

Dico potrebbe perchè dopo l'infortunio pare sia un po' "bloccato" e allo United è stato poco utilizzato, ma è un gran giocatore e ha segnato sempre gol a grappoli, ma è proprio forte-forte.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmmmm non sarei così sicuro e se la Juve si fosse fosse ben prima avrebbe potuto spuntarla e se lo sarebbe portato a casa a molto meno.

Quelle cifre non credo siano veritiere sinceramente o si?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, si tratta di un buon giocatore, nulla di più, insomma non fai il salto di qualità necessario per competere a certi livelli in europa, comunque la cifra è ragionevole, i suoi goal se li è sempre fatti, quindi credo che abbiano pensato solo a quello (la cifra parlo :asd: )

 

Mandzukic è un buon attacante ma Tevez secondo me è di un'altra categoria.

d'altronde prima Bayern e poi Atletico se ne sono sbarazzati traquillamente ..... se era così forte perchè non l'hanno tenuto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandzukic è un buon attacante ma Tevez secondo me è di un'altra categoria.

d'altronde prima Bayern e poi Atletico se ne sono sbarazzati traquillamente ..... se era così forte perchè non l'hanno tenuto ?

Imparagonabili, due ruoli diversi.

inutile poi elogiare Tevez solo adesso perché è andato via.

Scommetto che ora lo considerate un campione vero?

Mandzukic penso che vada a sostituire LLorente che è dato in partenza, il posto di Tevez l'ha preso Dybala, almeno come ruolo.

Comunque è un bel centravanti il croato, lo vedo piuttosto bene nel contesto juventino

esatto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

oh e anche questa stagione assisteremo alla fucilazione in piazza dell'ennesimo Juventino...la scorsa estate quando passò dal Bayern all'Altletico era dipinto da molti come un attaccante fortissimo, da prendere assolutamente, ecc ecc...

 

la Juve lo ha preso ieri sera è già oggi è "solo" un buon giocatore...:lol: :lol:

coerenza in primis...bravi ragazzi...:ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Imparagonabili, due ruoli diversi.

inutile poi elogiare Tevez solo adesso perché è andato via.

Scommetto che ora lo considerate un campione vero?

esatto.

L'ho sempre considerato un campione, anzi quando la juve c'è l'ha soffiato sotto il naso ho rosicato di brutto.

 

Poi che sia un giocatore per caratteristiche diverso dal croato nessuno lo mette in dubbio, ma anche se lo paragonassi a Dybala non riesco comunque a vederci un vantaggio per la juve. Dybala può essere forte in prospettiva ma non ha ne l'esperienza ne il fiuto del goal dell'argentino.

oh e anche questa stagione assisteremo alla fucilazione in piazza dell'ennesimo Juventino...la scorsa estate quando passò dal Bayern all'Altletico era dipinto da molti come un attaccante fortissimo, da prendere assolutamente, ecc ecc...

 

la Juve lo ha preso ieri sera è già oggi è "solo" un buon giocatore...:lol: :lol:

coerenza in primis...bravi ragazzi...:ok: :ok:

Non mi hai risposto però, perché l'hanno venduto per soli 18 milioni e poco prima il Bayern ha fatto lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche 2 anni fa si chiedevano tutti perché Tevez era stato svenduto e perché nessuna big europea lo voleva. Comunque il Bayern ha venduto Mandzukic perché ha preso Lewandovski che è più forte, l'Atletico lo vende perché Simeone non si è trovato bene con lui dal punto di vista tattico (infatti hanno preso Vietto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche 2 anni fa si chiedevano tutti perché Tevez era stato svenduto e perché nessuna big europea lo voleva. Comunque il Bayern ha venduto Mandzukic perché ha preso Lewandovski che è più forte, l'Atletico lo vende perché Simeone non si è trovato bene con lui dal punto di vista tattico (infatti hanno preso Vietto).

 

Perchè arrivava da una stagione difficile, aveva un contrattto monster con il Manchester City e andava in scadenza di contratto l'anno dopo, tant'è vero che la juve ha dovuto offrirgli un triennale da top player assoluto, altrimenti non sarebbe mai venuto.

 

Riguardo Mandzukic sia chiaro a me non dispiace, lo reputo un buon attacante ma è evidente che in qualsiasi squadra dove ha giocato non è mai riuscito a riconfermarsi, che poi sia per motivi tecnici o tattici ma questo è quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Allegri non giocheranno mai tutti e 3 insieme, lo sai vero ? :squile:

lo dici te.

Un 4-3-3 potrebbe considerarlo a sto punto.

Il discorso cambia se arriva un trequartista tipo Oscar(che stiamo trattando).

in ogni caso la Juve sta mettendo su uno squadrone ancora più forte di prima, rassegnatevi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...