Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Comunque mentre scrivo pare che abbiamo offerto 27 mln per Imbula.

Spero di no, credo siano soldi sprecati, a meno che Kovacic non sia già in Inghilterra.

 

Perché gente da vendere a sto punto a cc ne abbiamo e anche parecchia.

Anche perché con 27 mln ci prendi un titolare, non una riserva :/

 

Dove li hai letti 27? Io lego ed ho sempre letto 18,5 o.o

Cmq come sostituto di Icardi butterei dentro Puscas (con tutti vantaggi del caso). Per M'Bia non saprei se essere felice o no :asd:

Arriva a 0?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto "credici" tutto felice e spensierato, due post dopo hai scritto "e poi a noi serve un regista, non un incontrista".

Non mi pare di averti letto prima delle notizie "inter in vantaggio sul milan" di essere scontento perché stavate prendendo un giocatore che non vi serviva :)

Ho detto che a noi servirebbe di più un regista, questo non significa che kondogbia non mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan.

Cosa non ti è ancora chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non venderanno Kovacic, non avrebbe senso. Perché svendere un centrocampista giovane e promettente che non ha ancora espresso il suo potenziale (e quindi si vende a meno di quanto si potrebbe in futuro) per sostituirlo con un altro centrocampista giovane e promettente, ma valutato molto di più? Certo hanno ruoli diversi, ma significherebbe sostituire un giovane promettente con un altro giovane promettente, e smenandoci dei soldi... senza contare che probabilmente il potenziale massimo di Kovacic è più alto di quello di Kondogbia. E avrebbe ancora meno senso vendere Kovacic per prendere Imbula, perché vorrebbe dire che l'acquisto di Kondogbia è sostenibile di per sé e quindi si potrebbe tranquillamente tenere Kovacic + Kondogbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che a noi servirebbe di più un regista, questo non significa che kondogbia non mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan.

Cosa non ti è ancora chiaro?

Niente dai, lascia stare :)

 

Dove li hai letti 27? Io lego ed ho sempre letto 18,5 o.o

Cmq come sostituto di Icardi butterei dentro Puscas (con tutti vantaggi del caso). Per M'Bia non saprei se essere felice o no :asd:

Arriva a 0?

Gazzetta...

Comunque si, credo a zero se non sbaglio.

 

Non venderanno Kovacic, non avrebbe senso. Perché svendere un centrocampista giovane e promettente che non ha ancora espresso il suo potenziale (e quindi si vende a meno di quanto si potrebbe in futuro) per sostituirlo con un altro centrocampista giovane e promettente, ma valutato molto di più? Certo hanno ruoli diversi, ma significherebbe sostituire un giovane promettente con un altro giovane promettente, e smenandoci dei soldi... senza contare che probabilmente il potenziale massimo di Kovacic è più alto di quello di Kondogbia. E avrebbe ancora meno senso vendere Kovacic per prendere Imbula, perché vorrebbe dire che l'acquisto di Kondogbia è sostenibile di per sé e quindi si potrebbe tranquillamente tenere Kovacic + Kondogbia.

 

No infatti non avrebbe senso.

Ne prendi, se ti va bene, 30 per Kovacic, e 20/22 li investi per Imbula.

Dove sta l'affare? Vendi uno che potrebbe svoltare da un momento all'altro (vedasi Dybala) per uno che viene da un altro campionato, incognita, che paghi TANTO...

Boh, speriamo rimanga.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

30 + bonus per uno come Kondogbia secondo me ci stanno. Noi abbiamo preso Dybala a 32+ bonus, le operazioni sono del tutto paragonabili. Anzi, tra i 2 quello che mi ispira di più sinceramente è proprio il francese.... diamo tempo al tempo e vedremo chi dei 2 giustificherà meglio i soldi spesi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ma vero, il Milan ha perso Jackson Martinez... L'atletico ha trovato l'accordo pagando la clausola rescissoria e offrendo più soldi al giocatore.

Il problema di fondo, oltre al fatto che il milan prima di versare la clausola all'Altletico voleva le visite mediche del giocatore, è che questi giocatori sono dei mercenari spudorati, non glie ne frega niente di dove vanno a giocare, della storia del club, questi insieme a quei sciacalli dei loro procuratori guardano solo e soltanto ai soldi.

 

Kondogbia e la sua famiglia avevano dato la mano e si erano messi d'accordo con Galliani per venire a Milano lunedì e firmare. È Bastato un rialzo da parte dell' inter per fargli cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Storari dopo 4 anni in bianconero lascia la Juventus, accordo trovato con il Cagliari

Ora mi chiedo: chi giocherà in Coppa Italia al suo posto?

Neto.

 

Il problema di fondo, oltre al fatto che il milan prima di versare la clausola all'Altletico voleva le visite mediche del giocatore, è che questi giocatori sono dei mercenari spudorati, non glie ne frega niente di dove vanno a giocare, della storia del club, questi insieme a quei sciacalli dei loro procuratori guardano solo e soltanto ai soldi.

Kondogbia e la sua famiglia avevano dato la mano e si erano messi d'accordo con Galliani per venire a Milano lunedì e firmare. È Bastato un rialzo da parte dell' inter per fargli cambiare idea.

È come qualsiasi altro lavoro eh, se uno vuole guadagnare il più possibile sceglie in base all'ingaggio... Kondogbia un ingaggio da 4.5M all'anno non è detto che lo riveda ancora nella sua carriera, ad esempio. Non ti è mai capitato di cambiare lavoro perché ti offrivano più soldi da un'altra parte? A me sì, io mando tutti affanculo nel posto in cui lavoro quando mi offrono di più altrove :D

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di fondo, oltre al fatto che il milan prima di versare la clausola all'Altletico voleva le visite mediche del giocatore, è che questi giocatori sono dei mercenari spudorati, non glie ne frega niente di dove vanno a giocare, della storia del club, questi insieme a quei sciacalli dei loro procuratori guardano solo e soltanto ai soldi.

 

Kondogbia e la sua famiglia avevano dato la mano e si erano messi d'accordo con Galliani per venire a Milano lunedì e firmare. È Bastato un rialzo da parte dell' inter per fargli cambiare idea.

Anche io fossi un calciatore guarderei prima la condizione sportiva attuale della squadra e poi la storia. Perché altrimenti lamentiamoci anche che nessuno va più al nottingham forest, all'Amburgo o al celtic? Son tutte squadre che han fatto la storia. Un club che deve rifondare tutto ed è pieno di milioni come sembrava essere il Milan che al momento di tirar fuori i soldi sparisce non mi darebbe troppa fiducia nel loro progetto..

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Kondogbia e la sua famiglia avevano dato la mano e si erano messi d'accordo con Galliani per venire a Milano lunedì e firmare. È Bastato un rialzo da parte dell' inter per fargli cambiare idea.

Come dice furello sono semplicemente professionisti. Vanno dove gli pare, dove gli offrono più soldi, anche.

Scusami un attimo ma quale lavoratore direbbe no ad un posto di lavoro migliore a livello professionale e ad un aumento di stipendio considervole?

Nessuno.

 

Che poi ci siano gli Zanetti, Totti, De Rossi, Del piero ci sta, ma sono l'eccezione non la regola.

Tanto di cappello a loro ma non mi sento di ettichettare come mercenari dei calciatori professionisti che hanno tutto il diritto di esercitare la propria professione dove gli pare in fin dei conti.

C'è chi si muove per soldi, chi a seconda della squadra, per simpatia, per tante cose che sono tutte valide quando c'è da prendere una decisione professionale.

Sono scelte del tutto personali, quindi, perchè in fondo è la loro di carriera, sono loro le scelte quindi e di nessun altro.

 

 

 

Anche io fossi un calciatore guarderei prima la condizione sportiva attuale della squadra e poi la storia. Perché altrimenti lamentiamoci anche che nessuno va più al nottingham forest, all'Amburgo o al celtic? Son tutte squadre che han fatto la storia. Un club che deve rifondare tutto ed è pieno di milioni come sembrava essere il Milan che al momento di tirar fuori i soldi sparisce non mi darebbe troppa fiducia nel loro progetto..

Il milan un progetto non ce l'ha per ora, l'inter è un po' più avanto sotto questo punto di vista perchè di giovani ne ha presi parecchi in questi ultmi anni. Icardi, Kovacic, Brozovic, Shakira, eccc....

E poi c'è Mancini che ha un suo peso in sede di mercato perchè è un allenatore credibile a livello interazionale.

 

Il Mian non credo sia credibile a partre dal suo presidente, una società che non si sa in che direzione sta andando.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non venderanno Kovacic, non avrebbe senso. Perché svendere un centrocampista giovane e promettente che non ha ancora espresso il suo potenziale (e quindi si vende a meno di quanto si potrebbe in futuro) per sostituirlo con un altro centrocampista giovane e promettente, ma valutato molto di più? Certo hanno ruoli diversi, ma significherebbe sostituire un giovane promettente con un altro giovane promettente, e smenandoci dei soldi... senza contare che probabilmente il potenziale massimo di Kovacic è più alto di quello di Kondogbia. E avrebbe ancora meno senso vendere Kovacic per prendere Imbula, perché vorrebbe dire che l'acquisto di Kondogbia è sostenibile di per sé e quindi si potrebbe tranquillamente tenere Kovacic + Kondogbia.

non avrebbe senso di sicuro...ma vedendo lo scarso impiego di Kovacic da parte del Mancio non mi stupirebbe per nulla un'operazione del genere...

a Mancini la "lunaticità" di Kovacic non piace per nulla e credo che se dovesse davvero arrivare un'offerta ritenuta congrua non esiterebbe ad avallare la sua cessione...

 

Incredibile ma vero, il Milan ha perso Jackson Martinez... L'atletico ha trovato l'accordo pagando la clausola rescissoria e offrendo più soldi al giocatore.

altro grande colpo di Zio Fester...:ok: :ok:

 

Marco Storari dopo 4 anni in bianconero lascia la Juventus, accordo trovato con il Cagliari

Ora mi chiedo: chi giocherà in Coppa Italia al suo posto?

abbiam preso Neto apposta...:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non avrebbe senso di sicuro...ma vedendo lo scarso impiego di Kovacic da parte del Mancio non mi stupirebbe per nulla un'operazione del genere...

a Mancini la "lunaticità" di Kovacic non piace per nulla e credo che se dovesse davvero arrivare un'offerta ritenuta congrua non esiterebbe ad avallare la sua cessione...

 

 

altro grande colpo di Zio Fester...:ok: :ok:

 

 

abbiam preso Neto apposta...:mrgreen: :mrgreen:

Senza visite mediche è impossibile firmare un contratto calcistico in Italia. Il milan aspettava soltanto quello per definire l'acquisto del giocatore ma per ovvi motivi non ha potuto farlo.

Riguardo il discorso professionalità, sarò strano io ma una stretta di mano con tanto di accordo verbale per me ha la stessa importanza di un accordo scritto.

Che poi un calciatore serio se dice sì a parole è perché è convinto anche del progetto tecnico non lo fa solo per soldi.

Ovviamente non è stato il caso di kondogbia e del suo entourage.

 

Che poi non è che il Milan gli offriva noccioline, si parlava comunque di cifre sui 3.5 milioni più bonus legati alla qualificazione in champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza visite mediche è impossibile firmare un contratto calcistico in Italia. Il milan aspettava soltanto quello per definire l'acquisto del giocatore ma per ovvi motivi non ha potuto farlo.Riguardo il discorso professionalità, sarò strano io ma una stretta di mano con tanto di accordo verbale per me ha la stessa importanza di un accordo scritto.

Che poi un calciatore serio se dice sì a parole è perché è convinto anche del progetto tecnico non lo fa solo per soldi.

Ovviamente non è stato il caso di kondogbia e del suo entourage.

Che poi non è che il Milan gli offriva noccioline, si parlava comunque di cifre sui 3.5 milioni più bonus legati alla qualificazione in champions.

Secondo me il Milan non ha credibilità e non ha un progetto, come al solito sono parole, peccato per voi che la squadra sia ancora nelle mani di quel presidente e di Galliani..

 

Tra l'altro ho detto la stessa cosa di Cold, sarà la prima volta che sono d'accordo con lui

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il discorso professionalità, sarò strano io ma una stretta di mano con tanto di accordo verbale per me ha la stessa importanza di un accordo scritto.

Che poi un calciatore serio se dice sì a parole è perché è convinto anche del progetto tecnico non lo fa solo per soldi.

Ovviamente non è stato il caso di kondogbia e del suo entourage.

 

Che poi non è che il Milan gli offriva noccioline, si parlava comunque di cifre sui 3.5 milioni più bonus legati alla qualificazione in champions.

 

Ma tu davvero credi alla storiella che fino alle 13.30 il giocatore era vostro?

Poi siamo venuti noi ad offrire 1000 euro in più e il Monaco e Kondogbia hanno accettato?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma tu davvero credi alla storiella che fino alle 13.30 il giocatore era vostro?

Poi siamo venuti noi ad offrire 1000 euro in più e il Monaco e Kondogbia hanno accettato?

Giusto, hanno accettato l'Inter perché ha più fascino del Milan e perché il prossimo anno gioca la champions, mica per il quasi milione in più d'ingaggio all'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, di sicuro "noi" siamo più belli.

Voi avete quel presidente che grida Hip Hip Hurrà e che sfancula il proprio mister davanti alla squadra gridando "tutti all'attacco", quello che caccia via gli allenatori (tipo seederf) perchè non lo ascoltano e non fanno quello che dice. Ma lo vedi che persino Galliani quando è al fianco del silvio diventa un bambino al primo giorno di scuola?

 

E' un personaggio troppo ingombrante e per giunta ora è davvero "fuori di testa" e ormai ha la credibilità di topo gigio, secondo me.

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, hanno accettato l'Inter perché ha più fascino del Milan e perché il prossimo anno gioca la champions, mica per il quasi milione in più d'ingaggio all'anno.

Dai ma seriamente, pensi davvero che il Milan abbia il fascino di 10 anni fa?

Ma la tua squadra ce l hai presente?

Noi per quanto facciamo schifo, in panchina abbiamo un tipetto che se alza il telefono ha dimostrato di saper portare a Milano anche giocatori, seppur giovani, molto molto molto affermati.

Al momento non c è proprio paragone, dovresti rendertene conto.

E poi, quale milione in piu? Voi offrivate 4+bonus fino a ieri, la nostra è 4,2 piu bonus.

O oggi è cambiata la vostra offerta di ieri? :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

bah..ma poi la faccenda Martinez.....

Se una società volesse fortemente un giocatore chiuderebbe la trattativa quanto prima sia con le società che con il giocatore, visite mediche o meno, perch anche se ci sono mondiali o coppa america in ballo .

 

il Milan credo non abbia soldi da spendere per ora, probabile, o perchè non vuole spenderli o perchè non ha le idee chiare...boh, però la storia delle visite mediche che hanno bloccato la trattativa sono balle.

 

Se vai da un giocatore perchè ti interessa, sai quello che vale, quello che vuole la società perchè prima di muoversi di persona i sondaggi con il giocatore, con il suo enturage, con la società, vengono fatti.

Se bisogna pagare 35mln per aver Martinez e poi non li paghi, non metti tutto nero su bianco, ecc...non ti puoi nemmeno lamentare se un'altra società lo prende e non ci si può attaccare alle visite mediche.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, di sicuro "noi" siamo più belli.

Voi avete quel presidente che grida Hip Hip Hurrà e che sfancula il proprio mister davanti alla squadra gridando "tutti all'attacco", quello che caccia via gli allenatori (tipo seederf) perchè non lo ascoltano e non fanno quello che dice. Ma lo vedi che persino Galliani quando è al fianco del silvio diventa un bambino al primo giorno di scuola?

 

E' un personaggio troppo ingombrante e per giunta ora è davvero "fuori di testa" e ormai ha la credibilità di topo gigio, secondo me.

Sul presidente che ormai ha la credibilità di topo gigio sono d'accordo ma i giocatori il milan gli ha sempre pagati non credo che kondogbia avesse dubbi su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che simpatia di club i di offerte leggermente migliori io credo di più alla storia della Doyen.

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2015/06/21/12929682/niente-milan-per-jackson-martinez-adesso-la-doyen-diventa-un

 

Questa finanziaria legata al nuovo socio Bee pare stia rovinando non poco le relazioni pubbliche del mercato rossonero.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...