Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

....come non ricordare le telefonate di Moggi a Cannavaro, al tempo tesserato Fc Internazionale?

Qualche cosa che non andava c'era di sicuro.

Li era bravo lui, l'uomo senz'anima, ci scommetto.

 

:asd: :asd:

 

Non mi riferisco ad un problema morale (a parte il vergognoso venir meno alla parola data sul caso Guarin-Vucinic), ma anche e soprattutto organizzativo.

Quattro giorni per chiamare Imbula che in pratica era già deciso a venire da voi? La cosa è semplice, non vi interessava, altrimenti lo prendevate.

Però dovevano dirlo subito che non interessava, la comunicazione è stata gestita malissimo.

Nel caso Salah, non vedo niente di strano a parlare col giocatore e chiedergli se è interessato ad andare all'Inter.

Però stanno succedendo troppe cose strane... e per me è strano anche il fatto che riscattano Shaqiri (che io adoro) per rivenderlo subito. E chi viene più in prestito da voi se è questa la fine che gli fate fare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergognoso cosa?

Non c'è stata nessuna parola, c'è stata una trattativa che si è interrotta soprattutto perchè la juve non era diposta a dare un conguaglio economico.

E anche a voler credere a Marotta o Ausilio cambia poco perchè le trattative si mettono in piedi in un attimo e saltanor in un attimo, e non c'è parola che tenga e fino a prova contraria non c'è stata nessuna firma da parte di nessuno per cui c'è poco da recriminare e attaccarsi ad un qualcosa che non fosse la mia verga. :asd: :asd: :squile: :squile:

In questa vicenda l'unica figura di cacca l'ha fatta Marotta mettendo in piedi una conferenza stampa tirando in ballo cose che non stanno in alcundove.

Una conferenza per spiegare cosa? Non l'ho ancora capito. Per piangere sul fatto che un suo tesserato ci è rimasto male?

Maddaiiiiii!

 

Inmula: Interesseva o non interessava se è andata così amen, succede. Pare comunque che il Marsiglia abbia accettato la scelta del Porto perchè si era adeguato a certe scelte economiche riguardo al pagamento, ma anche se così non fosse al Marsiglia è andata bene, al giocatore pure, credo, visto che ha accettato, per cui non vedo dove sta il problema.

Semmai il problema lo dovrebbe avere l'inter che non è riuscita a prendere il giocatore, sempre se ne era convinta, mica altri.

Poi ci sta che i diretti interessati, o anche indiretti, possano dire quello che vogliono ma sinceramente non vale nulla di più delle sparate di Pistocchi.

 

Fammi capire: da noi son tutti scemi e da voi tutti bravi? Ahpperò!!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fammi capire: da noi son tutti scemi e da voi tutti bravi? Ahpperò!!!!!

Beh penso che i risultati tutti li vedano noi vinciamo e dominiamo da 4 anni di fila voi invece? :)

Vergognoso cosa?

Non c'è stata nessuna parola, c'è stata una trattativa che si è interrotta soprattutto perchè la juve non era diposta a dare un conguaglio economico.

E anche a voler credere a Marotta o Ausilio cambia poco perchè le trattative si mettono in piedi in un attimo e saltanor in un attimo, e non c'è parola che tenga e fino a prova contraria non c'è stata nessuna firma da parte di nessuno per cui c'è poco da recriminare e attaccarsi ad un qualcosa che non fosse la mia verga. :asd: :asd: :squile: :squile:

In questa vicenda l'unica figura di cacca l'ha fatta Marotta mettendo in piedi una conferenza stampa tirando in ballo cose che non stanno in alcundove.

Una conferenza per spiegare cosa? Non l'ho ancora capito. Per piangere sul fatto che un suo tesserato ci è rimasto male?

Maddaiiiiii!

 

Inmula: Interesseva o non interessava se è andata così amen, succede. Pare comunque che il Marsiglia abbia accettato la scelta del Porto perchè si era adeguato a certe scelte economiche riguardo al pagamento, ma anche se così non fosse al Marsiglia è andata bene, al giocatore pure, credo, visto che ha accettato, per cui non vedo dove sta il problema.

Semmai il problema lo dovrebbe avere l'inter che non è riuscita a prendere il giocatore, sempre se ne era convinta, mica altri.

Poi ci sta che i diretti interessati, o anche indiretti, possano dire quello che vogliono ma sinceramente non vale nulla di più delle sparate di Pistocchi.

 

Fammi capire: da noi son tutti scemi e da voi tutti bravi? Ahpperò!!!!!

Certo la trattativa è saltata per colpa nostra, certo che come stravolgi la realtà tu guarda LOL

Prima avete chiesto vucinic offrendo VOI guarin poi a scambio definito avete cambiato idea. Avete fatto tutto da soli, la figuraccia è, e resterà sempre vostra inutile rigirare la frittata sempre

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto mistero di Salah si risolverà mai. :asd:

Certo che dallo scambio Guarin-Vucinic, passando per Imbula e poi ora per Salah l'Inter qualche deficit lo sta mostrando.

E mica sono sfortunati che capitano tutte a loro, qualcosa che non va ci dev'essere per forza.

Ma deficit de che?

Stanno montando una sceneggiata assurda e voi pure che abboccate.

Ha parlato pure un altro tipo di serieB, ao, ma di che stiamo parlando?

Poi se vogliamo sfottere perche siamo l Inter ok, ma a me sembra che si stia dimostrando tutto tranne che deficit.

Se Imbula voleva venire da noi veniva, ma evidentemente ne lui voleva aspettarci, ne al Marsiglia conveniva visto che il Porto lo ha pagato di piu, ne noi eravamo convinti, perche come abbiamo chiuso Kondogbia in mezza giornata avremmo potuto fare lo stesso con lui.

Poi che il padre parla ok, parlasse, ma fra 2 giorni qua dentro se ne ricorderanno in pochi delle sue parole.

 

La fiorentina apre bocca con i suoi dirigenti? Noi siamo li, pronti a ribattere.

La societa c è, altro che deficit.

 

Stocazzo di Salah poi, bah ce ne saranno milioni in giro come lui.

Salah torna a fare il ritiro con il Chelsea a quanto pare.

Che geni quelli della viola, hanno pure pagato 1 mln

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarin-Vucinic: ha già detto tutto Cold, non avete voluto metterci i soldi e poi avete fatto una scenata vergognosa :lol:

Imbula: ("Inter da vomito? No, solo gli intermediari". Intervenuto ai microfoni di Telelombardia Willy Ndangi, padre nonché agente di Giannelli Imbula, ha voluto fornire una rettifica alle parole uscite oggi sul Journal de Dimanche: "Non ho mai detto che è l'Inter che mi fa venire il vomito, bensì mi riferivo agli intermediari mandati dal club, che prima mi hanno contattato, poi sono scomparsi da martedì a sabato, salvo poi rifarsi vivi quando hanno scoperto del Porto. È intollerabile, ma non erano i dirigenti dell'Inter.)

Salah: Parlare con un giocatore sotto contratto è scorretto? Probabilmente sì, ma quello che da fastidio è che i casini succedono quando lo facciamo noi. Voi così ci avete preso Pogba; ma al tempo mi ricordo solo elogi perchè, nonostante sul giocatore ci fosse tutta europa, l'avevate convinto voi..
Che strana la stampa :asd:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne va il principale artefice (insieme a Conte) della nostra rinascita. Grazie campione http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/piangi.gif

Tutta la crescita della sua barba in un video, spettacolo!

 

Che giocatore ragazzi...e quando lo rivedremo uno del genere made in Italy?

Ma anche made in tutto :asd:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarin-Vucinic: ha già detto tutto Cold, non avete voluto metterci i soldi e poi avete fatto una scenata vergognosa :lol:

 

L'Inter ha proposto alla Juve non il contrario, lo scambio secco vucinic guarin. La Juve accetta si va vicini alla chiusura e poi cambiate idea cedendo alle pressioni dei tifosi. L accordo così com'era lo avete chiesto voi non noi. Altro che scenata, avete fatto una figuraccia da dilettanti allo sbaraglio
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter ha proposto alla Juve non il contrario, lo scambio secco vucinic guarin. La Juve accetta si va vicini alla chiusura e poi cambiate idea cedendo alle pressioni dei tifosi. L accordo così com'era lo avete chiesto voi non noi. Altro che scenata, avete fatto una figuraccia da dilettanti allo sbaraglio

 

Allora hai ragione te

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter ha proposto alla Juve non il contrario, lo scambio secco vucinic guarin. La Juve accetta si va vicini alla chiusura e poi cambiate idea cedendo alle pressioni dei tifosi. L accordo così com'era lo avete chiesto voi non noi. Altro che scenata, avete fatto una figuraccia da dilettanti allo sbaraglio

Non è proprio così perchè l'Inter, anzi Branca, mise in piedi la trattativa con un consguaglio a favore dell'Inter dell'ordine di 4/5mlilioni.

La Juve scese fino ad 1mln o anche alla pari e l'Inter fece saltare tutto.

Poi può anche darsi che la società si ritirò per la "protesta" dei tifosi, perchè no?

Sta di fatto che Branca salutò l'Inter con questo tentativo di operazione scellerata.

 

Il punto è che le trattative saltano per un niente e non serve sindacare su chi ha ragione e chi non ne ha, perchè a sentire i dirietti interessati sempbra che abbiano tutti ragione, un po' come i politici.

Ha stonato però, in questa faccenda, la messa in scena di Marotta perchè sinceramente erigere una conferenza stampa su un trattativa saltata mi sembra un po' una pagliacciata, tirando in ballo cose che avrebbe anche potuto evitare. "il giocatore c'è rimasto molto male, è depresso, ha subito un colpo difficile"....ma brutto pirla mandalo in catena a lavorare e poi vedrai che gli ritornerà il sorriso dopo 2 ore.

Il fatto insindacabile credo che sia la delicatezza di ogni trattativa, che si possono chiudere in poche ore o durare giorni o mesi.

Basta guardare il rinnovo dell'Inter per Icardi, durato mes,i o per venire al mercato la questione Imbula che sembrava dell'Inter e poi è venuto il Porto e ha chiuso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così perchè l'Inter, anzi Branca, mise in piedi la trattativa con un consguaglio a favore dell'Inter dell'ordine di 4/5mlilioni.

La Juve scese fino ad 1mln o anche alla pari e l'Inter fece saltare tutto.

Poi può anche darsi che la società si ritirò per la "protesta" dei tifosi, perchè no?

Sta di fatto che Branca salutò l'Inter con questo tentativo di operazione scellerata.

 

Il punto è che le trattative saltano per un niente e non serve sindacare su chi ha ragione e chi non ne ha, perchè a sentire i dirietti interessati sempbra che abbiano tutti ragione, un po' come i politici.

Ha stonato però, in questa faccenda, la messa in scena di Marotta perchè sinceramente erigere una conferenza stampa su un trattativa saltata mi sembra un po' una pagliacciata, tirando in ballo cose che avrebbe anche potuto evitare. "il giocatore c'è rimasto molto male, è depresso, ha subito un colpo difficile"....ma brutto pirla mandalo in catena a lavorare e poi vedrai che gli ritornerà il sorriso dopo 2 ore.

Il fatto insindacabile credo che sia la delicatezza di ogni trattativa, che si possono chiudere in poche ore o durare giorni o mesi.

Basta guardare il rinnovo dell'Inter per Icardi, durato mes,i o per venire al mercato la questione Imbula che sembrava dell'Inter e poi è venuto il Porto e ha chiuso.

Non è così. L'Inter aveva proposto lo scambio alla pari. Non c'era proprio alcun conguaglio. La scenette l'avete fatta voi con tifosi e tutto il resto. Era ovvio che la Juventus avrebbe risposto e non si fosse stata zitta. Le trattative possono saltare si, ma è un'altra cosa dare l'ok e a scambio definito rimangiarsi la parola. Più che branca era fassone a voler fare sto scambio...

Allora hai ragione te

lo so benissimo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti a rileggere i giornali, le cronoglie delle notizie o quello che vuoi, e vedrai che ci sono più fonti che dicono il contrario.

 

Si vengono a sapere anche le indiscrezioni attorno al doppio scambio: Guarin avrà un contratto della durata di 3 anni e mezzo. Ci dovrebbe inoltre essere un conguaglio in favore dei nerazzurri intorno ai 3 milioni di euro e sarebbe stato il colombiano a spingere per la destinazione bianconera. In serata, il centrocampista ha già organizzato tutto per arrivare in sede a Torino e iniziare la sua nuova avventura mentre Vucinic farebbe lo stesso percorso al contrario per parlare direttamente con il suo agente a tu per tu con la dirigenza interista per definire i particolari del contratto.

 

Si era partiti da 5mln.

 

l mancato scambio tra Vucinic e Guarin appartiene ormai alla storia, probabilmente per certi versi anche alla mitologia: molto di quanto accaduto è stato raccontato, altrettanto verosimilmente non verrà mai scoperto. Ai microfoni della GdS, Piero Ausilio, ora direttore unico del mercato nerazzurro dopo l'addio di Branca, ha però svelato dettagli interessanti sull'eventuale conguaglio economico che ci sarebbe dovuto essere e sui motivi del mancato trasferimento dei due giocatori. Senza dimenticare qualche frecciata ai concorrenti juventini.

 

"La Juve offrì un milione di conguaglio? Ne avremmo parlato per 7-8, ma non se n'è parlato. Dunque possiamo dire che l'affare non si è fatto al 70% per ragioni economiche, al 30% per ragioni, diciamo così, ambientali. E non mi pare ci sia da vergognarsi se ad un certo punto ti fermi a riflettere sull'opportunità di un'operazione". Con la Juve in estate la trattativa per Isla probabilmente subì una fine analoga. La risposta di Ausilio, in tal senso, è stata eloquente. "Sono ancora a Pinzolo che lo aspetto per la conferenza stampa..."


Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la crescita della sua barba in un video, spettacolo!

 

Che giocatore ragazzi...e quando lo rivedremo uno del genere made in Italy?

Ma anche made in tutto :asd:

made in Bergamo.

 

Come annunciato da tempo, raggiunge il City di New York, insieme a Villa e Lampard, nel tentativo di rilanciare la squadra che non se la passa benissimo. non male ma nemmeno benissimo. (come primo anno di vita, assolutamente non male)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti a rileggere i giornali, le cronoglie delle notizie o quello che vuoi, e vedrai che ci sono più fonti che dicono il contrario.

 

Si vengono a sapere anche le indiscrezioni attorno al doppio scambio: Guarin avrà un contratto della durata di 3 anni e mezzo. Ci dovrebbe inoltre essere un conguaglio in favore dei nerazzurri intorno ai 3 milioni di euro e sarebbe stato il colombiano a spingere per la destinazione bianconera. In serata, il centrocampista ha già organizzato tutto per arrivare in sede a Torino e iniziare la sua nuova avventura mentre Vucinic farebbe lo stesso percorso al contrario per parlare direttamente con il suo agente a tu per tu con la dirigenza interista per definire i particolari del contratto.

 

Si era partiti da 5mln.

 

l mancato scambio tra Vucinic e Guarin appartiene ormai alla storia, probabilmente per certi versi anche alla mitologia: molto di quanto accaduto è stato raccontato, altrettanto verosimilmente non verrà mai scoperto. Ai microfoni della GdS, Piero Ausilio, ora direttore unico del mercato nerazzurro dopo l'addio di Branca, ha però svelato dettagli interessanti sull'eventuale conguaglio economico che ci sarebbe dovuto essere e sui motivi del mancato trasferimento dei due giocatori. Senza dimenticare qualche frecciata ai concorrenti juventini.

 

"La Juve offrì un milione di conguaglio? Ne avremmo parlato per 7-8, ma non se n'è parlato. Dunque possiamo dire che l'affare non si è fatto al 70% per ragioni economiche, al 30% per ragioni, diciamo così, ambientali. E non mi pare ci sia da vergognarsi se ad un certo punto ti fermi a riflettere sull'opportunità di un'operazione". Con la Juve in estate la trattativa per Isla probabilmente subì una fine analoga. La risposta di Ausilio, in tal senso, è stata eloquente. "Sono ancora a Pinzolo che lo aspetto per la conferenza stampa..."

 

Rilegili tu. Il conguaglio è spuntato dopo prima era scambio secco e proposto da voi. É ovvio che non te li avrebbero dati mai quei milioni. Prima mi proponi TU uno scambio è poi chiedi anche soldi ma dai. Ne hanno uscite molte di scuse anche che Vucinic non aveva superato le visite mediche mentre non era vero. Ci sono molte ma molte fonti che dicono cose molto diverse da quelle che hai messo tu. La cosa certa è però che il conguaglio all'inizio non c'era. Avete fatto tutto voi è accusate anche bah.

Marotta: "Si accenna di aver deciso da parte dell'Inter di non procedere nella trattativa. La trattativa era già stata definita nelle parti con un accordo verbale. Accordi raggiunti tra la dirigenza della Juve da me rappresentata e da quella dell'Inter rappresentata dal dg Fassone. Il presidente Agnelli ha cercato di mettersi in contatto con Thohir. Alle 10:48 ha ricevuto sms che dava l'ok all'accordo. Non abbiamo capito perché l'accordo è saltato. Fassone si rifà a motivazioni di carattere ambientale, che trovo molto strane nel gergo calcistico"

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

la verità è sempre vostra che come sempre quando non avete argomentazioni dite sempre "avete ragione"

Ma il punto è che la verità in questo caso può letteralmente andare a farsi fottere, come ho scritto precedentemente.

Ho riportato il tutto per dovere di cronaca, tutto qui, perchè quando una trattativa salta, salta e basta.

Potrebbe anche saltare perchè la vagina della moglia, al contatto con l'aria di Totino, si deumidifica troppo.

 

State prendendo questa cosa per svendolarcela in faccia e per dirci "siete brutti e cattivi".

Va bene.

Io penso a Rimini e mi sento subito meglio. :squile: :squile:

dai Cold, non possono avere torto. è di sicuro loro la ragione e la verità...

smettila.

 

Ma non me ne fotte della virtà, è questo il punto.

Però è strano che dappertutto, in quel periodo e per quell'affare, si parlava di un conguaglio "già da 'mo".

Poi è chiaro che Marotta e lui dicono la verità e Ausilio e noi no.

 

A fare il frocio con il cul0 degli altri son capaci tutti. :asd:

Rilegili tu. Il conguaglio è spuntato dopo prima era scambio secco e proposto da voi. É ovvio che non te li avrebbero dati mai quei milioni. Prima mi proponi TU uno scambio è poi chiedi anche soldi ma dai. Ne hanno uscite molte di scuse anche che Vucinic non aveva superato le visite mediche mentre non era vero. Ci sono molte ma molte fonti che dicono cose molto diverse da quelle che hai messo tu. La cosa certa è però che il conguaglio all'inizio non c'era. Avete fatto tutto voi è accusate anche bah.

Marotta: "Si accenna di aver deciso da parte dell'Inter di non procedere nella trattativa. La trattativa era già stata definita nelle parti con un accordo verbale. Accordi raggiunti tra la dirigenza della Juve da me rappresentata e da quella dell'Inter rappresentata dal dg Fassone. Il presidente Agnelli ha cercato di mettersi in contatto con Thohir. Alle 10:48 ha ricevuto sms che dava l'ok all'accordo. Non abbiamo capito perché l'accordo è saltato. Fassone si rifà a motivazioni di carattere ambientale, che trovo molto strane nel gergo calcistico"

E allora? Anche se fosse spuntato all'ultiomo minuto? E' una trattativa!!!!

Se il giocatore pretente dalla società 100 mignotte a sera a libro paga e la società non acconsente, la trattativa salta.

Cosa c'è di male?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...