Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

purtroppo ad oggi terzini decenti ce ne sono veramente pochissimi e quindi i prezzi sono quel che sono...in serie A si contano sulle dita di una mano di paperino i terzini che sanno fare discretamente entrambe le fasi..e trovo scandaloso pure che su 30 terzini ce ne siano soltanto un paio che san crossare decentemente..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mediocre??.. Mediocri sono i Montoya, Lichsteiner, D'Ambrosio, De Sciglio, ecc...

Lui è un ottimo giocatore, lo definisci mediocre solo perché vi rode per quel gol nel derby..

Non so tu, ma io un terzino che al massimo ha fatto 3 assist in stagione in Serie A lo definisco proprio mediocre.

Darmian va per i 26 anni, oramai non ha tutti questi margini di miglioramento. Il Torino ha fatto un colpaccio a venderlo a 18 milioni, ne vale a malapena la metà.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale Tevez al Boca, noi prendiamo 6.5M (invece che le solite 3 rate ce li danno tutti a dicembre 2016) + prestito biennale di Vadalà (3.5M a dicembre 2016 + eventuali 9M per il riscatto definitivo nel 2017) + opzione su Bentancur (prezzo già fissato a 9M), Cristaldo (8M) e Cubas (7M). Possiamo bloccare i 3 giocatori pagando 1M entro fine 2016. Considerando che il Boca non voleva pagare un euro mi sembra una buona operazione, i 6.5M bastano ad evitare la minusvalenza. Poi mi piace che su tutti e 4 i ragazzini ci sia già il prezzo fissato, se tra 2 anni valgono di meno li lasciamo dove stanno, se valgono di più li paghiamo quella cifra e li portiamo a casa.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì, le strade erano due considerando che il Boca non ha soldi: liberare Tevez a zero, facendo minusvalenza, oppure mettere in piedi questo magheggio per evitare la minusvalenza E mettere le mani su 4 ragazzini. Finanziariamente non entra e non esce un euro, il Boca ce ne dà 6.5 e noi li ridiamo indietro (3.5+1+1+1). Alla fine basta anche che uno solo dei 4 esploda per guadagnarci qualcosa, se invece sono tutti e 4 scarponi amen, non ci abbiamo perso niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi pare che il city vuole spendere 70 cucuzze per un solo player e li regala al liverpool per Sterling?

Questi stanno fuori, Sterling e' ottimo ma 70 milioni e' delirio puro.

Ora non ditemi che questi sono i prezzi correnti

Il calcio negli ultimi anni ha visto raddoppiare il valore dei giocatori... un giocatore che pagavi 17-18 come Kondogbia l'inter l'ha pagato 36, sterling che vale 30 milioni pagato 70...Senza parlare di Bale che è stato il primo strapagato, con il valore addirittura triplicato rispetto a quello reale..

Senza parlare di Marquinos, Dodo, Dybala, Bertolacci, Darmian, ecc..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio negli ultimi anni ha visto raddoppiare il valore dei giocatori... un giocatore che pagavi 17-18 come Kondogbia l'inter l'ha pagato 36, sterling che vale 30 milioni pagato 70...Senza parlare di Bale che è stato il primo strapagato, con il valore addirittura triplicato rispetto a quello reale..

Senza parlare di Marquinos, Dodo, Dybala, Bertolacci, Darmian, ecc..

Il problema adesso sono diventate le squadre inglesi, con la montagna di soldi che faranno con il nuovo contratto televisivo stanno aumentando i costi dei giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che comunque l'Euro al momento è ai minimi storici, il City ha si pagato 70 mln di € ma che in realtà ad oggi sono 50M di sterline.

Che, tra i soldi che hanno per fatti loro e il nuovo contratto TV non sono neanche tanti, se considerate che il Liverpool ha venduto ad una diretta concorrente.


Poi se Kondogbia viene pagato 36 mi sembra logico che un giocatore dalla classe cristallina (oltre ad essere un '94) come Sterling venga pagato il doppio.


Vedendo questi prezzi comunque, resto sempre più dell'idea che ad oggi Mandzukic a 18 e Depay a 30 siano stati i migliori colpi in rapporto qualità/prezzo.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

io sono almeno 3-4 sessioni di mercato che vi faccio notare che siete rimasti ai prezzi del 2002... aumenta il riso, aumenta lo zucchero, aumenta la benzina... aumentano anche i prezzi dei giocatori.

giusto o sbagliato, colpa degli sceicchi o di cragnotti, colpa della sterlina del dollaro o del petroldollaro, ma è così, amen.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Il fatto di Darmian allo united un po' mi da fastidio, il solito mio discorso, ma possibile che nessuno qui poteva offrirgli un buon contratto? Ad esempio l'Inter chi ha in quel ruolo?? Vabbè.

il napoli ha offerto 15 mil + 2 contropartite e hanno rifiutato, quindi a queste condizioni sti ****, non è l'unico terzino del pianeta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quelli del City hanno la segatura nel cervello?

Da anni uno tra i loro maggiori difetti e' la mancanza di raccordo e armonia tra fase di centrocampo e fase di attacco, con dieci-venti milioni in piu' si portavano a casa Pogba che avrebbe in buona parte risolto il problema, con una cinquantina il Bayern avrebbe secondo me liberato Alcantara.. inoltre, lo scorso anno 40 milioni per il discutibile Mangala, ma chi fa il mercato da quelle parti? Pellegrini? Ma perchè non lo congedano?

Mi immagino questa squadra in mano a gente come Simeone, Ancelotti, Klopp...io credo che farebbero cento volte meglio dell' insulso argentino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...