Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

scusa fury, ma quella foto da sagra all'autogrill che dramma mi sta rappresentando? perchè so che mi metto a piangere :(

Magari rappresenta l'attacco Juve del futuro, chi lo sa :D

Non so esattamente perché fossero assieme, forse si sono incrociati facendo le visite mediche? Boh. So che Cerri ha fatto visite molto approfondite con la Juve visto l'infortunio al ginocchio, però non hanno ancora annunciato la sua firma quindi non so se è nostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperare Iverno, l'Inter aveva preso Ze Turbo l'anno scorso.... :asd: :asd:

...e ha appena preso Manaj.

 

Poi c'abbiamo Gnokkurì :squile:

 

....senza dimanticare che nel freezer ad Appiano c'è conservato lo sperma di Ronaldo. :o

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperare Iverno, l'Inter aveva preso Ze Turbo l'anno scorso.... :asd: :asd:

...e ha appena preso Manaj.

 

Poi c'abbiamo Gnokkurì :squile:

 

....senza dimanticare che nel freezer ad Appiano c'è conservato lo sperma di Ronaldo. :o

fatelo bere a trequarti della vostra rosa, sia mai che acquistino un po' di talento.Certo,se diventano tutti come ronaldo dovreste ingrandire le infermerie..sai poi i legamenti che saltano e ginocchia che esplodono?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Era già nei radar di Paratici dall'anno scorso Cerri, il fallimento del Parma ha solo agevolato il tutto.

Su dai, tanto per quest'anno andrà a Carpi, non disperare :asd:

adesso, non voglio dire, ma se pure io sapevo chi era Cerri fin dall'estate scorsa, vuol dire che non serve un genio del mercato per averlo nei radar... pure Preziosi lo aveva nel suo radar. avrei preferito andasse al genoa, lì i giovani li fanno giocare per poi rivenderli almeno.

 

va al carpi come battuta o davvero?

 

Poi c'abbiamo Gnokkurì :squile:

 

zè gnukki nel prgetto nostro!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso, non voglio dire, ma se pure io sapevo chi era Cerri fin dall'estate scorsa, vuol dire che non serve un genio del mercato per averlo nei radar... pure Preziosi lo aveva nel suo radar. avrei preferito andasse al genoa, lì i giovani li fanno giocare per poi rivenderli almeno.

 

va al carpi come battuta o davvero?

zè gnukki nel prgetto nostro!

Va al Carpi in prestito, se viene da noi. Comunque se ti può far piacere, l'Inter aveva un'opzione su Cerri finché era al Parma, mai esercitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo pure io il Cerri d'Inverno....qui non viene mai nessuno a portarselo via.. ♫♪♪♫♫♫

 

Di giocatori là davanti di 1,95 e davvero bravi ne ricordo davvero pochi, a dir la verità mi viene in mente solo Ibra ora.

O sei un Ibra, appunto, altrimenti nisba. Dai video sembra interessante, bisogna vedere quanto è tecnico e quanto è rapido perchè la stazza è piuttosto imponente.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il Gomez pre-fiorentina non viene in mente a nessuno?

 

è un ragazzino di 19 anni fortissimo che, come tanti suoi colleghi, viene fatto marcire nelle peggiori squadre possibili per farsi le ossa per poi poter dire "visto, non valeva niente, era un pippone".

 

uno come lui doveva già essere in prima squadra in qualche società di A, non per forza juventus o inter, ma anche in una fiorentina o in un torino o alla roma...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso, non voglio dire, ma se pure io sapevo chi era Cerri fin dall'estate scorsa, vuol dire che non serve un genio del mercato per averlo nei radar... pure Preziosi lo aveva nel suo radar. avrei preferito andasse al genoa, lì i giovani li fanno giocare per poi rivenderli almeno.

 

va al carpi come battuta o davvero?

zè gnukki nel prgetto nostro!

No nel senso che avevano già sondato il terreno col Parma l'anno scorso.. Solo che poi sappiamo tutti com'è andata la situazione li.

 

Comunque si, raggiungerà Marrone li, sarà un prestito secco mentra a Cerri dovrebbero fare un quadriennale.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

beh no, anche quel Paratici lì lo conosce a quanto pare :)

 

che poi voi non conosciate nessuno fuori dal mondojuve, non è una novità -_- :D

io mi informo, guardo anche altre partite oltre all'inter. anzi, quelle dell'inter non le vedo quasi mai :D


come ad esempio quel Dòria che vi nomino dall'anno scorso... pare sia di nuovo in orbita Milan, o sbaglio?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Paratici è pagato per fare quel lavoro, io no :D non mi diverte molto guardare le partite al di fuori della Juve, anzi spesso mi annoiano anche le nostre. Però ti posso raccontare tutto quello che vuoi sul 95% dei giocatori NBA, o anche sui migliori prospetti del college http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/sisi.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...