Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

Sterling ha 20 anni ed è uno dei giovani più promettenti al mondo, Vidal ha 28 anni.

ero convinto avesse 24-25 anni, ne deve fare ancora 21!

Io comunque mi fido sempre poco dei giocatori esili e nani, a parte alcune clamorose eccezioni

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Vidal ad un passo dal bayern... i tedeschi offrono 30, la juve ne vuole 40 ma le parti sono vicine... :(

 

35 milioni sarebbero anche giusti per vidal, ma le uscite stanno diventando troppe!!! non vorrei che finisse come il milan che fece partire il tracollo vendendo mezza squadra... poi per carità. loro non presero rinforzi degni di tal nome, ma vendere troppi giocatori in un colpo solo per me è controproducente... specialmente se sono/erano 3 colonne portanti della squadra come tevez, pirlo e vidal... mah...

Quoto, perdere pure Vidal dopo Pirlo e Tevez è davvero rischioso.

Il cileno è il prototipo del centrocampista moderno, completo sia in fase difensiva che offensiva, non sarà facile sostituirlo pur avendo tanti milioni da reinvestire sul mercato. Sento parlare di Oscar,Gotze... ma questi difendono zero e in campo ci mettono un terzo della grinta di Vidal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto che sostituti sarebbero?

 

Ma mica stiamo cercando il sostituto di Vidal .-. stiamo cercando il 10 da mettere dietro le punte (che poi è il ruolo dove ha giocato Vidal l'anno scorso, ma era fuori ruolo). Sarebbe Marchisio-Khedira-Pogba + il 10 + Morata-Dybala, con centrocampo a rombo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro come la società voglia inaugurare un nuovo ciclo.

E' una scelta condivisibilissima, vuole rifondare la squadra, abbassando l'età media e il monte ingaggi. Senza contare che tutti i nuovi arrivati porteranno nuove motivazioni.

 

Probabilmente questo sarà un anno di transizione, ma ci può stare dopo 4 scudetti.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma mica stiamo cercando il sostituto di Vidal .-. stiamo cercando il 10 da mettere dietro le punte (che poi è il ruolo dove ha giocato Vidal l'anno scorso, ma era fuori ruolo). Sarebbe Marchisio-Khedira-Pogba + il 10 + Morata-Dybala, con centrocampo a rombo.

Rischioso assai rimanere solo con 3 centrocampisti di prima fascia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischioso assai rimanere solo con 3 centrocampisti di prima fascia.

Bah veramente ci sono anche Sturaro, Pereyra e Asamoah (che a udine da mezz'ala era tra i migliori centrocampisti del campionato). Non saranno al livello di Khedira Marchisio e Pogba, ma il gap non è eccessivo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro come la società voglia inaugurare un nuovo ciclo.

E' una scelta condivisibilissima, vuole rifondare la squadra, abbassando l'età media e il monte ingaggi. Senza contare che tutti i nuovi arrivati porteranno nuove motivazioni.

 

Probabilmente questo sarà un anno di transizione, ma ci può stare dopo 4 scudetti.

 

È il momento che aspetto da almeno 2 anni, chi segue il forum lo sa bene :D la revoluscion con la squadra affidata a tanti ragazzini. Servirà pazienza ora, non si vincerà subito, ma la strada è quella giusta. Certo è rischiosa perché le giovani promesse in quanto tali possono sempre rivelarsi fallimenti, ma i rischi non si possono evitare in un progetto del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che migghia vuoi da me? L'hai scritto tu che Vidal è uno dei pochi giocatori sopra la media, che significa sopra la mediocrità, il che significa che gli altri sono mediocri.

 

Ma pensa te....

 

Casso c'entro io, l'Inter e i suoi tifosi? E' colpa loro anche in questo caso? Minghie peggio di Moggi.....

 

ma vadi porca di una miseria che nemmeno riesci a capire quello che gli altri scrivono...

non ho scritto che abbiamo in squadra un nuvolo di zuppi e Vidal è uno dei pochi che sa giocare al calcio...

ho scritto che è uno dei pochi giocatori sopra la media che abbiamo...ovvero uno di quelli che ha colpi/giocate/intuizioni che gli altri non hanno...ma questo non implica che gli altri sono degli andicappati...

 

essere un giocatore nella media non significa essere un giocatore mediocre/scarso...almeno io lo interpreto così...e non credo ci voglia una scienza per capirlo...io boh...

 

trai sempre colcusioni (del tutto insensate) da quello scrivono gli altri...solo per portare acqua al tuo mulino...contento tu...

 

oh mi raccomando...adesso per i prossimi 2/3 mesi scrivi pure che anche noi Juventini sosteniamo che abbiamo una squadra di mediocri... :acc: :acc:

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Chiellini con la 10 proprio non si può sentire :crazy: :crazy: :crazy:

 

ho scirtto il motivo...sarebbe un gesto simbolico...per premiare chi dimostra attaccamento alla maglia... :ok: :ok:

 

Vidal è l'unico che non venderei mai, anzi se fosse possibile lo clonerei per averne altri 2 in campo :D

 

come non essere pienamente d'accordo... :bow: :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

tralasciando il fatto che la juve vincerà anche per i prossimi 2-3 anni secondo me ma perdere in un sol colpo pirlo, vidal e tevez è una bella botta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma vadi porca di una miseria che nemmeno riesci a capire quello che gli altri scrivono...

non ho scritto che abbiamo in squadra un nuvolo di zuppi e Vidal è uno dei pochi che sa giocare al calcio...

ho scritto che è uno dei pochi giocatori sopra la media che abbiamo...ovvero uno di quelli che ha colpi/giocate/intuizioni che gli altri non hanno...ma questo non implica che gli altri sono degli andicappati...

 

essere un giocatore nella media non significa essere un giocatore mediocre/scarso...almeno io lo interpreto così...e non credo ci voglia una scienza per capirlo...io boh...

 

trai sempre colcusioni (del tutto insensate) da quello scrivono gli altri...solo per portare acqua al tuo mulino...contento tu...

 

oh mi raccomando...adesso per i prossimi 2/3 mesi scrivi pure che anche noi Juventini sosteniamo che abbiamo una squadra di mediocri... :acc: :acc:

 

 

 

 

ho scirtto il motivo...sarebbe un gesto simbolico...per premiare chi dimostra attaccamento alla maglia... :ok: :ok:

 

 

come non essere pienamente d'accordo... :bow: :bow:

 

 

L'itagliano è l'itagliano. :asd: :asd:

 

MEDIOcre, significa che sta nella media, in mezzo tra 2 estremi. bravi > mediocri > scarsi

 

No perchè sono anni che dico che nella juve ci sono tanti giocatori mediocri, sai.....per capirci.

Così magari un vacagher te lo scrivo per raccomandata. :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo leggendo che ormai l'affare Vidal è cosa fatta, 37 + 3 di bonus, sinceramente non ne sono contento, un giocatore come Vidal, per il lavoro che fa è insostituibile per la Juve, voglio proprio vedere chi vanno a prendere con quelle cifre, cessione assurda per me, poi se il giocatore voleva andare via allora non ci sono alternative

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il momento giusto per monetizzare, anche se io l'avrei venduto l'anno scorso. Sarebbe andato in scadenza nel 2017, quindi l'anno prossimo ci avremmo preso la metà. 40M per Vidal in questo momento, dopo una stagione mediocre e con il ginocchio che dà sempre problemi, non si potevano rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma raga non vi stancate mai di battibeccare tutti i giorni per la juve?

 

devi capire bile che qui è all'ordine del girono...quando non sanno cosa scrivere delle loro ridicole squadre si inzia a lanciare merxa addosso agli altri...ovvero la Juve...

 

stavo leggendo che ormai l'affare Vidal è cosa fatta, 37 + 3 di bonus, sinceramente non ne sono contento, un giocatore come Vidal, per il lavoro che fa è insostituibile per la Juve, voglio proprio vedere chi vanno a prendere con quelle cifre, cessione assurda per me, poi se il giocatore voleva andare via allora non ci sono alternative

 

si se è lui che ha chiesto di volersene andare amen...altrimenti siamo alla follia più assoluta... :paura: :paura:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...