Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Si, anche il primo in classifica per palle perse e dribbling non andati a buon fine. :squile:

Vabbè ma mica è andicappato dai :D

che poi se nn ricordo male l'anno scorso, per un periodo, era sempre stato tra i migliori in campo da voi no?

Nessuno dice che sia un fenomeno però potrebbe davvero farci comodo se carbura

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

sono sconcertato da quello che è successo x soriano anche se 13,5 mil erano veramente tanti considerando che sarebbe stato panchinaro, invece sono impressionato dal mercato dell'inter anche se hernanes non l'avrei venduto visto che a centrocampo non c'è nessuno coi piedi buoni da cui far partire le azioni

 

la mia griglia a fine mercato è questa:

 

roma / juve/ scudetto

 

inter / milan terzo posto

 

napoli/lazio/fiorentina/torino europa league

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda.

Già mi son sembrati uno sproposito 20mln per quel giocatore, che mi ha fatto più tirar bestemmie che altro.

E' uno innamorato del pallone e basta.

Poi può anche capitare che faccia una stagione come la prima alla Lazio, perchè no? Ma da un po' di anni questo giocatore, se quello visto all'inter è il suo standard attuale, è piuttosto inutile.

Le partite giocate bene sono davvero poche, quelle giocate male un po' troppe.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter credo giocherà comunque a tre, a centrocampo. Vi siete dimenticati di brozovic che è l'unico a poter dare equilibrio.

Non capisco invece invece come abbia fatto lo United a prendere Martial! Tutte le volte che l'ho visto giocare, mi è sembrato soltanto di vedere un balotelli, ma più forte, a centrocampo. Quasi mai si muove senza palla e gioca pochissimo di squadra. Una tipologia di giocatore non proprio stimata da van Gaal! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter credo giocherà comunque a tre, a centrocampo. Vi siete dimenticati di brozovic che è l'unico a poter dare equilibrio.

Non capisco invece invece come abbia fatto lo United a prendere Martial! Tutte le volte che l'ho visto giocare, mi è sembrato soltanto di vedere un balotelli, ma più forte, a centrocampo. Quasi mai si muove senza palla e gioca pochissimo di squadra. Una tipologia di giocatore non proprio stimata da van Gaal! XD

Ma Martial è un attaccante :/

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sconcertato da quello che è successo x soriano anche se 13,5 mil erano veramente tanti considerando che sarebbe stato panchinaro, invece sono impressionato dal mercato dell'inter anche se hernanes non l'avrei venduto visto che a centrocampo non c'è nessuno coi piedi buoni da cui far partire le azioni

 

la mia griglia a fine mercato è questa:

 

roma / juve/ scudetto

 

inter / milan terzo posto

 

napoli/lazio/fiorentina/torino europa league

 

con il Milan sei stato un pò generoso Ricky... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Martial è un attaccante :/

 

Un signor attaccante, secondo me se ha continuità diventerà un grande giocatore!

 

 

er nanes è appena diventato un fenomeno... non ci posso credere...

... non ho parole..

Vedremo, spero non sia una capra..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me per il terzo posto se la può giocare, quando hai attaccanti così forti vedrai che capiterà spesso di vincere giocando male.

 

Se continuate a scularla facendo goal ad ogni tiro in porta che fate potete puntare pure più in alto :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me per il terzo posto se la può giocare, quando hai attaccanti così forti vedrai che capiterà spesso di vincere giocando male.

 

manco aveste comprato Messi e CR7...il Milan di quest'anno non lo vedo granchè migliore di quello dello scorso anno...

qualche buon innesto in attacco (reparto che nè aveva meno bisogno...imoh) e molte scommesse dal centrocampo in giu...

 

dubito che riuscierete a trovare una continuità di risultati tale da ambire a più del 4/5 posto...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

manco aveste comprato Messi e CR7...il Milan di quest'anno non lo vedo granchè migliore di quello dello scorso anno...

qualche buon innesto in attacco (reparto che nè aveva meno bisogno...imoh) e molte scommesse dal centrocampo in giu...

 

dubito che riuscierete a trovare una continuità di risultati tale da ambire a più del 4/5 posto...

 

Chi vivrà vedrà. :ok:

Di sicuro dopo tanto tempo finalmente abbiamo degli attaccanti da Milan ..... ovvio che se arrivavano anche dei centrocampisti da Milan si poteva puntare più in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine la Juve 15-16 è questa:

 

http://www.footballuser.com/formations/2015/09/1326831_Juventus.jpg

 

+ Padoin e Cuadrado.

 

Non è arrivato il trequartista top, e questo fa tutta la differenza del mondo perchè è un ruolo chiave nel 4-3-1-2, ma la squadra è ancora molto buona secondo me. Non ai livelli dell'anno scorso ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

con il Milan sei stato un pò generoso Ricky... :whew: :whew:

ahahah no mi fa cagare il milan ma mettici il fatto di non avere le coppe, tanto culo e qualche aiutino di tanto in tanto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace la juve, non mi dice nulla, squadra ottima in teoria ma non mi convince proprio, a partire dall'attacco.

Sembrera' assurdo ma se il bistrattato Hernanes azzecca la stagione anche le punte ne beneficieranno tanto, io l'ho visto per diversi anni alla Lazio e se vuole e' un grande giocatore, lento e vecchio e' vero, ma puo' accendere la luce quando vuole.

Io come dicevo a agosto vedo bene l'Inter, attenzione che se la gioca con la roma e la Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine la Juve 15-16 è questa:

 

http://www.footballuser.com/formations/2015/09/1326831_Juventus.jpg

 

+ Padoin e Cuadrado.

 

Non è arrivato il trequartista top, e questo fa tutta la differenza del mondo perchè è un ruolo chiave nel 4-3-1-2, ma la squadra è ancora molto buona secondo me. Non ai livelli dell'anno scorso ovviamente.

 

vomit.jpg

 

:squile: :squile:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dovevano essere, nell'ordine: Goetze, Isco, Draxler, Oscar, Pastore, Eriksen, Lamela, Mkhitaryan, Calhanoglu, Vazquez...

 

io avevo detto un Cossu, ed invece è arrivato un Hernanes, l'età e il valore sono quelli, più o meno.

uno che da ieri sera è diventato quello che aveva i piedi migliori nell'inter (per un paio d'ore, qualche sessione di mercato fa lo fu anche Guarin).


l'inter, in un discorso di crude cifre ha chiuso spendendo 88mln di euro e incassandone 90...

l'unica cifra che balla sono quei 10mln che non è detto che il sunderland ci dia per alvarez :( sti ladri non pagano... abbiamo preso Melo solo per fare il recupero crediti mi sa.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaa...la Juve non ha giocatori che sposta gli equilibri, Pogbà è già stato sentenziato per questa stagione, Hernanes appena preso se uno si azzarda a fargli un complimento viene fucilato...

 

vediamo di sbrigarci a fare questi 40 punti...almeno abbiamo la salvezza in tasca... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...