Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Comunque invece di spendere 11M per Lemina (che non conosco, magari è bravo) li avrei messi su Baselli + Zappacosta come ha fatto il Torino. Non se ne parla molto perchè non è una big, ma è una delle migliori operazioni dell'estate in Serie A.

 

GRANDISSIMA OPERAZIONE.

Secondo me il Toro potrebbe essere di nuovo una grande sorpresa.

p.s. Ma Lemina è regista?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

naaaa...la Juve non ha giocatori che sposta gli equilibri, Pogbà è già stato sentenziato per questa stagione, Hernanes appena preso se uno si azzarda a fargli un complimento viene fucilato... :ok: :ok:

daaaaai :D

hernanes... non ho letto un complimento, ho letto già il proclamo: "il migliore dell'inter"... :D :D :D :D :D

 

a me non dispiaceva mica, ma se era quello coi piedi migliori che avevamo, vabbè.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaa...la Juve non ha giocatori che sposta gli equilibri, Pogbà è già stato sentenziato per questa stagione, Hernanes appena preso se uno si azzarda a fargli un complimento viene fucilato...

 

vediamo di sbrigarci a fare questi 40 punti...almeno abbiamo la salvezza in tasca... :ok: :ok:

 

Non ho capito perché tu puoi dire "eh ma figurati il Milan, dubito" e noi non possiamo esprimere un opinione.

Si può o no?

Senno scriviamo tutti che Hernanes è un campione così state contenti.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

GRANDISSIMA OPERAZIONE.

Secondo me il Toro potrebbe essere di nuovo una grande sorpresa.

p.s. Ma Lemina è regista?

 

Non lo so. Sono rimasto che cercavano un vice-Marchisio ed è arrivato lui, quindi presumo che possa giocare davanti alla difesa. Anche se leggo in giro che è uno di quantità più che di qualità.

abbiamo preso Melo solo per fare il recupero crediti mi sa.

Avete anche la banda slava per le rapine in appartamento, Brozovic/Ljajic/Jovetic/Perisic/Handanovic.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

GRANDISSIMA OPERAZIONE.

Secondo me il Toro potrebbe essere di nuovo una grande sorpresa.

p.s. Ma Lemina è regista?

 

no...a quel che mi è parso di capire è uno di rottura, davanti alla difesa...

piedi poco educati, ma tanta corsa e tanta garra...a volte anche troppa... :lol: :lol:

 

daaaaai :D

hernanes... non ho letto un complimento, ho letto già il proclamo: "il migliore dell'inter"... :D :D :D :D :D

 

a me non dispiaceva mica, ma se era quello coi piedi migliori che avevamo, vabbè.

 

 

 

Non ho capito perché tu puoi dire "eh ma figurati il Milan, dubito" e noi non possiamo esprimere un opinione.

Si può o no?

Senno scriviamo tutti che Hernanes è un campione così state contenti.

 

il punto sapete quel'è....

 

adesso che Hernanes è passato alla Juve sembra diventato peggio anche di Padoin...poi se uno prova a scrivere che in fondo in fondo non è proprio un cesso come magari lo definite...ve nè uscite subito con "Hernanes nuovo fenomeno"...ma chi l'ha detto?!?!?!?!...

qualsiasi Juventino presente ha espresso pareri al massimo fiduciosi...visto che tutto sommato abbiamo (parzialmente) accontentato anche le esigenze del nostro allenatore...oltre che aggiunto una freccia al nostro arco...

 

caxxo ma perchè ogni merxa di volta che la Juve compra un giocatore e uno prova a spendere delle buone parole nei suoi confronti dovete fare sempre questa storia???...è successo con Pogbà, Tevez, Morata...succede praticamente per ogni giocatore che compra la Juve...

 

se uno fa un complimento o un elogio non vuol dire che già lo consideri Dio...ma è tanto difficile da capire???... :?: :?:

posso essere contento che finalmente abbiamo un 3/4ista di ruolo in squadra (anche se magari non è al livello di quello che abbiamo inseguito tutta l'estate) oppure no???... :?: :?:

 

e che palle...tutte le volte...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre la solita solfa, vittimismo a gogo.

Non mi pare che la maggior parte abbia il prosciutto sugli occhi, tutti si valuta in un certo modo.

 

E comunque, su Tevez penso che i dubbi fossero leciti o no?

Su Morata che non aveva dimostrato granche pure o no?

Quando avete comprato Pogba era una promessa, nulla di piu.

Mi pare che tutti e tre abbiano smentito tutti.

Quando c è da elogiare lo si fa, quando da criticare idem.

Poi pensala come vuoi.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

no...a quel che mi è parso di capire è uno di rottura, davanti alla difesa...

piedi poco educati, ma tanta corsa e tanta garra...a volte anche troppa... :lol: :lol:

 

 

 

 

il punto sapete quel'è....

 

adesso che Hernanes è passato alla Juve sembra diventato peggio anche di Padoin...poi se uno prova a scrivere che in fondo in fondo non è proprio un cesso come magari lo definite...ve nè uscite subito con "Hernanes nuovo fenomeno"...ma chi l'ha detto?!?!?!?!...

qualsiasi Juventino presente ha espresso pareri al massimo fiduciosi...visto che tutto sommato abbiamo (parzialmente) accontentato anche le esigenze del nostro allenatore...oltre che aggiunto una freccia al nostro arco...

 

caxxo ma perchè ogni merxa di volta che la Juve compra un giocatore e uno prova a spendere delle buone parole nei suoi confronti dovete fare sempre questa storia???...è successo con Pogbà, Tevez, Morata...succede praticamente per ogni giocatore che compra la Juve...

 

se uno fa un complimento o un elogio non vuol dire che già lo consideri Dio...ma è tanto difficile da capire???... :?: :?:

posso essere contento che finalmente abbiamo un 3/4ista di ruolo in squadra (anche se magari non è al livello di quello che abbiamo inseguito tutta l'estate) oppure no???... :?: :?:

 

e che palle...tutte le volte...

 

 

Il punto è che si diceva che faceva schifo anche prima, che 20mln erano buttati, che faceva smadonnare e basta.

Vedi dove sta la differenza?

Se un giocatore è una chiavica è una chiavica, non serve fare giri di parole pindarici, dare la colpa al Dio Nettuno o ad una cuccinella che si è appoggiata ad un filo d'erba.

Già il salire sull'auto per andare a Torino l'ha fatto misteriosamente migliorare un botto, non si sa per quale alchimia strana?

L'Hernanes visto a Milano e nella lazio, eccezion fatto per il primo anno, è un giocatore mediocre che ogni tanto, ma ogni tanto, ha il guizzo.

Ma chi avete voi? Mago Merlino? Il Mago Forrest? Ah no, la Novartis!!!! :asd:

tu ci vedi qualche differenza tra Draxler ed Hernanes?

Si, almeno su Draxler si nutrivano speranze. :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla juve manca qualcosa è vero, ma il colpo di mercato c'è e si chiama Dybala.

Mi è piaciuto per quel poco che ha giocato, 2 gol in 140 minuti è una bella partenza. Però vogliono trasformarlo in un Tevez, e a me non dà l'impressione di poter fare tutto quel lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu ci vedi qualche differenza tra Draxler ed Hernanes?

 

bè di sicuro di età...prima di tutto...quindi logicamente anche di potenziale...

Hernanes ha quanto 29/30 anni???...difficilmente potrà migliorare oltre quello che è oggi...

 

Draxler potenzialmente potrebbe diventare un crack...ma deve ancora dimostrare molto... :ok: :ok:

 

 

Il punto è che si diceva che faceva schifo anche prima, che 20mln erano buttati, che faceva smadonnare e basta.

Vedi dove sta la differenza?

Se un giocatore è una chiavica è una chiavica, non serve fare giri di parole pindarici, dare la colpa al Dio Nettuno o ad una cuccinella che si è appoggiata ad un filo d'erba.

Già il salire sull'auto per andare a Torino l'ha fatto misteriosamente migliorare un botto, non si sa per quale alchimia strana?

L'Hernanes visto a Milano e nella lazio, eccezion fatto per il primo anno, è un giocatore mediocre che ogni tanto, ma ogni tanto, ha il guizzo.

Ma chi avete voi? Mago Merlino? Il Mago Forrest? Ah no, la Novartis!!!! :asd:

Si, almeno su Draxler si nutrivano speranze. :squile:

 

ma vedi Cold che non c'è nessuna alchimia o altro che lo trasforma in un fenomeno...siete voi che lo fate ogni volta...

nessuno ha mai scritto che con lui abbiamo sistemato i nostri problemi...sappiamo tutti che è una soluzione di ripiego, che non era una prima scelta e che il suo valore non sia tutto questo granche...

tuttavia ci servia un giocatore in quel ruolo...e visti i tempi stretti con cui simao arrivati alla fine di questo mercato...non mi sembra da buttare come ripiego..

 

è così difficile capirlo???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la società che ha sbagliato, perchè arrivare all'ultimo giorno per riempire un buco tattico, oltretutto credo sia l'unico giocatore che potrebbe giocare in quel ruolo visto che non è un trequartista puro perchè altri non ne avete, alla fine ci si accontenta.

 

Si poteva fare un po' di più per quel ruolo soprattutto.

Boh

 

Visto che la Juve ha disponibilità economiche, ha venduto Vidal.

Poi è vero che ha fatto altri acquisti ma non capisco il palo di Pamplona dato via a gratisse: un'operazione degna della vecchia dirigenza interista.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la società che ha sbagliato, perchè arrivare all'ultimo giorno per riempire un buco tattico, oltretutto credo sia l'unico giocatore che potrebbe giocare in quel ruolo visto che non è un trequartista puro perchè altri non ne avete, alla fine ci si accontenta.

 

Si poteva fare un po' di più per quel ruolo soprattutto.

Boh

 

Visto che la Juve ha disponibilità economiche, ha venduto Vidal.

Poi è vero che ha fatto altri acquisti ma non capisco il palo di Pamplona dato via a gratisse: un'operazione degna della vecchia dirigenza interista.

 

ovvio che si poteva e si doveva fare di più...la trattativa per Draxler doveva essere chiusa ben prima di questi ultimi giorni di mercato...e su qeusto credo siam tutti d'accordo... :ok: :ok:

 

per quello che riguarda Llorente credo che la società sia voluta venire in contro al giocatore...alla fin fine è arrivato a 0 e se n'è andato a 0...in due anni alla fine gli abbiamo solo pagato l'ingaggio...

qualcosina lo si poteva chiedere sicuro...ma quanto vuoi che ci avremmo fatto 6/7ml???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche 5mln con 1 milione di prestito e 4 di riscatto, per dire.

Ma gratis no.

Capisco che risparmi sull'ingaggio, ma ci rispiarmeresti comunque se riusciresti a piazzarlo ed è pur sempre proprietà della società.

Io mi sarei fatto dare 1 milione di risarcimento, almeno, dal giocatore.

Capisco un giocatore di 36 anni, ma uno di 30 lo si può piazzare in tutta europa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

parlando sempre di ingaggi...la Juve quest'anno con le partenze di Vidal, Prilo, Tevez e lo stesso Llorente ha scalato un botto di quattrini dal monte ingaggi...circa 40ml lordi (considerando che più o meno prendevano 5ml a cranio)...

 

almeno a soldi adesso dovremmo star messi abbastanza bene... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...e comunque l'inter ha un saldo in attivo in questa sessione, e ce l'aveva anche a Gennaio.

Va bene che si sono ceduti 2 giocatori che ci sarebbero stati bene in questa rosa, ma si sono acquistati 10 giocatori, alcuni giovani e di prospettiva interessante, altri con più esperienza.

 

La Juve fa registrare un -51mln e il Milan -81mln.

 

Brava la dirigenza.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...