Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non credo non possa sbagliare perché a Gennaio andranno via sicuramente i terzini di troppo e a Giugno in caso di mancata Champions andrà via Icardi..

 

Se si arriva a dover sacrificare Icardi qualcosa è andato storto imho, no? L'ideale sarebbe tenerlo almeno finché non arrivano offerte mostre.

 

L Inter non può sbagliare dopo aver speso bene 0 euro. Ma per favore

Ho scritto in italiano mi sembra, l'Inter deve portare il bilancio in pareggio. Non il bilancio del calciomercato, il bilancio vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa storia la sento da troppo tempo, prima del calciomercato sembrava che non l Inter non avrebbe comprato nessuno.(se non fosse per una follia del real si che avrebbe speso la squadra di mancini) Figurati se una società come l Inter non ha pensato a come fare. A parte che se non va in Europa questo problema non si pone, e figuriamoci se la uefa, la fifa, o chi se ne occupa inizia a eliminare squadre con milioni di tifosi dall europa

Modificato da -CSLTP-
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se si arriva a dover sacrificare Icardi qualcosa è andato storto imho, no? L'ideale sarebbe tenerlo almeno finché non arrivano offerte mostre.

 

 

Ma se farà un'altra stagione come quella scorsa e segnerà 20/25 gol di sicuro l'offerta che arriverà non sarà inferiore ai 50mln.

A me dispiacerebbe venderlo, perchè è forte davvero ed è giovane, ma si rimpiazzerà senza problemi.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molti step prima: multa, limitazioni sulle rose, limitazioni di spesa sul mercato, chiusura del mercato, penalizzazioni in punti, solo come ultima spiaggia la squalifica.

L Inter é al primo step, ne deve passare di tempo prima di preoccuparsi realmente. Altro che preoccupazioni in caso di fallimento
Link al commento
Condividi su altri siti

L Inter é al primo step, ne deve passare di tempo prima di preoccuparsi realmente. Altro che preoccupazioni in caso di fallimento

Thohir ha dichiarato di voler rispettare gli accordi, non credo abbia detto una balla. Anche Mancini ha giustificato la cessione di Kovacic con il FPF, vuol dire che ci stanno già pensando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thohir ha dichiarato di voler rispettare gli accordi, non credo abbia detto una balla. Anche Mancini ha giustificato la cessione di Kovacic con il FPF, vuol dire che ci stanno già pensando.

Quello sicuramente, ma non penso che una mancata qualificazione alla champions cambi realmente qualcosa. Anche perché da quello che ho letto l anno prossimo aumenteranno gli introiti per l Europa league
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mancata CL significherebbe attuare dei piani finanziari, incassare denaro.

Non è che è neccessario per forza vendere giocatori.

Quella di vendere tesserati è sicuramente la via più diretta e facile.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il manchester united ha speso 50 milioni di euro per Anthony Martial, 19 anni.

 

Eh già.

C'è da sperare, nell'eventualità, che Icardi verrà cercato da Real, United, City, PSG o Chelsea.

 

Barcellona e Bayern non credo si muoveranno per prendere una punta l'anno prossimo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con 80mlm non potevano prendersi un giocatore affermato? Chi è questo?

è quello che distrugge le nostre squadre da anni, il pensiero che "per quelle cifre prendi uno già affermato"

 

ok, forse 80mln sono tantini, ma voglio sperare che non sia un'operazione fatta sotto pesanti allucinogeni in hangover pesante. forse l'hanno guardato prima di comprarlo.

si poteva comprare già bello pronto, certo... ed infatti verratti è andato al psg e non alla juventus, Pirlo dava più garanzie, ora lui gioca a NY e Verratti gioca ancora al psg.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...