Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Marotta ha detto che la Juve ha rifiutato offerte da 100 milioni per Pogba, e ha detto che visto che i prezzi folli di quest'anno sono destinati ad aumentare del 30-40% il valore di Pogba qualora facesse una stagione come l ultima potrebbe salire.

Io anche di 100 mi accontentavo eh xD

 

Se hanno rifiutato davvero un'offerta da 100 milioni sono degli stupidi senza se e senza ma, soprattutto per un giocatore così talentuoso ma anche così discontinuo nelle prestazioni.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco... voleva solo la juve e poi...

http://gazzettaworld.gazzetta.it/wp-content/uploads/2015/09/Julian-Draxler-Wolfsburg.jpg

gliel'hanno detto a quelli del wolfsburg? :(


Chi ha notizie sue su Telles? Oltre a quello che si legge in giro tipo "l'erede di R.Carlos", eccc.....

tse... buono quello... uno che è stato panchinato da Pistone.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare anche giusto :lol: , ma non bisogna tirare troppo la corda, credo che una 60ina/70 milioni siano già grasso che cola...

Ma non è importante quanto valga davvero Pogba. Quando escono le notizie sulle offerte da 100M su Pogba ci si perde sempre nelle discussioni "secondo me ne vale 20", " secondo me 150"... ma non conta il valore effettivo, conta quanto le squadre sono disposte a pagarlo. Non so se è vero che Marotta ha rifiutato 100M, però un'offerta ufficiale (con tanto di incontro alla luce del sole e offerta confermata da entrambe le parti) di 80/90M dal Barca è arrivata. Che li valga o no, alla fin fine, non importa alla Juve.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marotta non puo' avere rifiutato 100 milioni, sono palle, non è posdibile ne' ragionevole raga, non ci credo assolutamente

L'offerta del Barca è vera, hanno pure intervistato Braida prima che incontrasse Marotta :D e io sono convinto che l'hanno accettata, solo che il Barca ha il mercato bloccato quindi si farà nel 2016. Di conseguenza non lo dicono ancora, per non destabilizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è importante quanto valga davvero Pogba. Quando escono le notizie sulle offerte da 100M su Pogba ci si perde sempre nelle discussioni "secondo me ne vale 20", " secondo me 150"... ma non conta il valore effettivo, conta quanto le squadre sono disposte a pagarlo. Non so se è vero che Marotta ha rifiutato 100M, però un'offerta ufficiale (con tanto di incontro alla luce del sole e offerta confermata da entrambe le parti) di 80/90M dal Barca è arrivata. Che li valga o no, alla fin fine, non importa alla Juve.

 

importerà alle squadre che si interesseranno l'anno prossimo .... se farà una brutta stagione il suo valore potrebbe tranquillamente dimezzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maddai, quindi avere intervistato braida a torino significa che hanno offerto un centone? Ma per favore

Si sono pure fatti fotografare assieme :D

 

http://cdn.calciomercato.com/images/2015-07/braida.soler.marotta.paratici.2014.15.356x237.jpg

 

E Marotta all'uscita (con Braida lì di fianco) ha detto quanto era stato offerto.

 

In merito alle voci circa l'accordo trovato tra Barcellona e Juventus per Paul Pogba, ha parlato l'amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta, a gazzetta.it: "Sì, abbiamo ricevuto l'offerta da 80 milioni ma Pogba non lo vendiamo".

 

Poi se non ci credi basta aspettare il prossimo mercato e le cifre ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che la Juve ha rifiutato offerte da 100 milioni per Pogba, e ha detto che visto che i prezzi folli di quest'anno sono destinati ad aumentare del 30-40% il valore di Pogba qualora facesse una stagione come l ultima potrebbe salire.

Io anche di 100 mi accontentavo eh xD

sinceramente ci credo davvero poco...dopo la figuraccia fatta con Draxler e le lite con Bargiggione, le parole che dice Marmotta ormai hanno la credibilità di quelle di un bambino di 5 anni...:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare anche giusto :lol: , ma non bisogna tirare troppo la corda, credo che una 60ina/70 milioni siano già grasso che cola...

 

Se stiamo a vedere il valore effettivo pure parecchi di meno; secondo me la Juve non ha venduto Pogba quest'anno E perchè avevano già venduto una borsa di giocatori importanti E perchè sperano di guadagnarci di più.

E non è neanche impossibile; io un paio di anni fa sostenevo che 60 per Pogba sarebbero stati pure troppi (e lo penso ancora :asd:), ma se Otamendi viene pagato 40 e De Bruyne 70 allora, se lo pompano ancora un po' e fa un'annata almeno decente (non certo come queste prime due partite :polliceverso: ) possono tranquillamente arrivare a 100.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le squadre di calcio hanno una data di scadenza. Nel caso dellInter, è il 16 novembre 2016. È questo il giorno in cui finirà il supporto economico di Erick Thohir alla società. Lo ha scritto nei documenti, firmati il 15 novembre 2013: Mi impegno a supportare matrimonialmente e finanziariamente la società per almeno un triennio. Diciassette mesi dunque, pochi per raddrizzare le sorti di una società protagonista di una stagione fallimentare e che attualmente ha un patrimonio netto in rosso di 48 milioni di euro. Come scrive il Corriere della Sera serve un miracolo, un ottimo calcio e degli eccellenti risultati per uscire dal buco nero dei debiti verso le banche e verso lo stesso Thohir.

 

Liquidità indonesiana Si, perché è proprio lindonesiano a comportarsi con lInter più come un banchiere che come un presidente. Dopo il prestito di 22,3 milioni concesso alla società con un tasso all8%, ora Thohir ne avrebbe concesso un altro. Circa 60 milioni a un tasso superiore al 9%, proprio come una banca particolarmente esigente. Questi soldi provengono dalle sue holding e fonti interne allInter spiegano che sono da rimborsare solo nel caso ci sia liquidità, altrimenti verranno convertiti in capitale. Ma cè da chiedersi come mai il possessore del 70% delle quote della società non finanzi a tasso zero come tutti gli imprenditori che sono azionisti di riferimento, ma al contrario preferisca guadagnare sui suoi prestiti.

 

Problemi con le banche Non da ultimo cè il problema dei finanziamenti concessi dalle grandi banche, che a breve andranno restituiti con gli interessi. Il 30 giugno scadrà la prima rata da un milione di euro del prestito concesso dalla Goldman Sachs: 230 milioni. Non sono certo spiccioli quelli che pesano sui conti dellInter e che probabilmente levano il sonno a Massimo Moratti. Anche perché da settembre scatteranno le rate trimestrali da 3 milioni di euro, fino alla maxi rata di 184 milioni nel 2019. In più anche le altre banche sono restie a concedere ulteriori finanziamenti, chiedono garanzie e al momento lInter non sembra in grado di offrirne granché. Per questo lunica speranza per tenere ben lontana la società da lidi ancor più oscuri è che si realizzino le previsioni del management: ricavi per 287 milioni di euro entro il 2021, con la squadra sempre in Europa League. Obiettivi ambiziosi, per l'Inter di oggi.

 

 

Fonte Libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda che mi pongo è questa... molte squadre non hanno contanti per comprare i giocatori e tantissime hanno fatto il prestito col diritto di riscatto.. ma una domanda mi viene spontanea... se non li hanno soldi alcune squadre senza introiti delle coppe come faranno a pagare quei giocatori????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...