Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Cifra un pò bassa, non mi fido troppo di Mediaset :D

se lo ripetiamo tutti assieme...una balla diventa realtà.

 

tipo pogba...120 milioni!!! seeee

 

tipo le maglie dello utd...90mln in 7 gg al club!!!! seeeee

 

tipo pjaca al milan!!!! seee,ah no aspè hahaha

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmottone sta incontrando ora il PSG. Se chiudono per Matuidi e Cuadrado sinceramente per me è il miglior mercato dal 2001... Pjanic, Benatia, Alves, Higuain, Matuidi, Pjaca, Cuadrado, sticatzi. Il tutto cedendo "solo" un titolare (Pogba) e una riserva (Morata).

 

Siete fantastici fino all'altro giorno Morata era il più forte e promettente centravanti della galassia, adesso era "solo" una riserva.

Comunque in europa siete ancora dietro ad alcune squadre anche se avete fatto un mercato da 10 e lode, purtroppo la verità è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete fantastici fino all'altro giorno Morata era il più forte e promettente centravanti della galassia, adesso era "solo" una riserva.

Comunque in europa siete ancora dietro ad alcune squadre anche se avete fatto un mercato da 10 e lode, purtroppo la verità è questa.

Per me Morata è il centravanti più promettente d'Europa, ciò non toglie che per Allegri era dietro Mandzukic. Grazie per il "fantastico" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Siete fantastici fino all'altro giorno Morata era il più forte e promettente centravanti della galassia, adesso era "solo" una riserva.

Comunque in europa siete ancora dietro ad alcune squadre anche se avete fatto un mercato da 10 e lode, purtroppo la verità è questa.

 

A me Morata piaceva... in champions era forte... dava sempre tutto in campo e giocava molto per la squadra... detto questo il problema era che poteva stare 15 partite senza segnare in campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credevo che fosse obbligatorio avere 25 in rosa di cui 4 cresciuti in Italia e 4 cresciuti nel proprio vivaio, ma non è così. È obbligatorio avere i 4 cresciuti in Italia + un massimo di altri 17 giocatori scelti liberamente, quindi 21 in totale (senza contare gli U21 che si possono aggiungere a volontà). Poi se ai 21 vuoi aggiungerne 4 del vivaio per arrivare a 25 (o meno di 4) lo fai, altrimenti rimani come sei. Praticamente l'unico vero obbligo è avere un massimo di 21 giocatori Over 21, di cui 4 cresciuti in Italia.

Tu non leggi mai bene quello che scrivo, e poi mi cadi dal pero così. :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

"Gabigol è in volo verso Milano". La notizia è stata rilanciata con forza in Brasile nella notte italiana, dove i siti Globoesporte e Lance raccontano della decisione dell'attaccante brasiliano di prendere un volo nella notte verso l'Italia. E già di prima mattina, in Italia, la notizia ha trovato le conferme: tutto vero, il brasiliano è partito alle 3.30 ora italiana dal Brasile e sta viaggiando verso Milano dove atterrerà nel pomeriggio all'aeroporto di Malpensa. Già in giornata, dovrebbe incontrare i dirigenti dell'Inter per definire gli ultimi dettagli del suo accordo.

 

Affare da 25 milioni per gennaio ma l'Inter proverà a fare un ultimo tentativo per prenderlo subito.

 

Inter-Joao Mario: si sblocca l'affare. A ore arriverà l'annuncio

 

Nella notte accordo totale raggiunto con lo Sporting per un prestito molto oneroso con obbligo di riscatto: operazione da 45 milioni. Nel pomeriggio potrebbe arrivare a Milano

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questo Gabi..netto goal potrebbe rilevarsi un vero affare oppure un cesso, onestamente alle olimpiadi non mi pare abbia fatto molto

ricordo a tutti che

Muriel era il nuovo Ronaldo.

Paloschi il nuovo Inzaghi.

Petagna il nuovo Vieri.

Hunteelar il nuovo V.Basten.

Abate il nuovo Zambrotta.

Andres D'alessandro il nuovo Maradona.

Morfeo il nuovo Baggio.

Scuffet il nuovo Buffon.

 

devo continuare?

 

la gente va vista in italia, in grandi palcoscenici.

Zaza ad oggi ne 3 di gabigol..poi vedremo.

sopratutto per il sudamerica...dove o sei un fenomeno (neymar) o nn ti puoi permettere il salto direttamente in una Big

 

poi oh...spero sia buono ma di mio fiducia ai sudamericani (punte) non ne ripondo mai, e lo dissi anche quando era la juve quella in vantaggio sul giocatore.

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che

Muriel era il nuovo Ronaldo.

Paloschi il nuovo Inzaghi.

Petagna il nuovo Vieri.

Hunteelar il nuovo V.Basten.

Abate il nuovo Zambrotta.

Andres D'alessandro il nuovo Maradona.

Morfeo il nuovo Baggio.

Scuffet il nuovo Buffon.

 

devo continuare?

 

la gente va vista in italia, in grandi palcoscenici.

Zaza ad oggi ne 3 di gabigol..poi vedremo.

sopratutto per il sudamerica...dove o sei un fenomeno (neymar) o nn ti puoi permettere il salto direttamente in una Big

 

poi oh...spero sia buono ma di mio fiducia ai sudamericani (punte) non ne ripondo mai, e lo dissi anche quando era la juve quella in vantaggio sul giocatore.

 

 

BÒ sti paragoni mi sa che li hai letti soltanto tu ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Gabi non era per gennaio? arriva adesso??

...ditemelo perchè devo bloccare subito i soldi per la maglietta.


DAJE ZHANG! facci vedere come si buttano i soldi a questi fessi che si credono i più ricchi solo perchè Malocchio Moody ha rubato i soldi dal portafoglio di zio Elkann

 

http://cdn.ymaservices.com/editorial_service/media/images/000/007/631/compressed/throwmoney.gif.gif

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

70 milioni nel http://i.ebayimg.com/images/g/eikAAOSwKtlWp6BC/s-l300.jpg

 

 

Perchè mai?

Sono giovani, bravi almeno sembra, per cui quando vai a trattare per l'acquisto mi pare scontato che ci lasci giù un bel po' di soldi.

 

Sempre meglio spendere 24 o 40 mln per dei giovani che 20 o 30 per un giocatore di 28/30 anni o peggio 90 come la Juve.

 

Insomma, si son sborsati 20 mln per Candreva.

 

L'importante è che, come si paventava sin dall'nizio, l'inter è ritornata a fare la voce grossa sul mercato e per me l'anno prossimo ci saranno i fuochi d'artificio.

 

Insomma: prendere Candreva, Banega, Ansaldi, Barbosa e J. Mario a me sembra un gran mercato considerato che tutti ci davano sul lastrico e considerando il fatto che si è operato in maniera molto limitata.

 

E per ora tutti i big son restati e mi pare che l'unico, per ora, che dovrebbe essere ceduto è Jovetic.

Meglio di così....

 

Non credo che Brozo verrà ceduto a meno che si presenterà una squadra con soldi cash per 30mln come minimo (quindi penso ad una inglese) per poi effettuare un altro acquisto a centrocampo con la formula del prestito (magari oneroso) con obbligo di riscatto, in modo da avere una plusvalenza per l'anno prossimo.

 

Come avevo fatto notare tempo fa ora la società è finanziariamente solida, la gestione è stata diversa sin da subito, e in questa sessione di mercato si è notato: in primis con Icardi e il no secco della società a 60mln, poi sul mercato riuscendo a prendere 2 giovani di prospettiva come Barbosa e J.Mario.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ranocchia sarà l'ultimo dei problemi perchè il campo lo vedrà magari in coppa Italia.

Serve un difensore affidabile ed è vero.

E' stato venduto Jesus che comunque non è affidabile. Rannochia pure non lo è.

 

Murillo deve crescere ma ha molto potenziale.

In difesa, in caso di necessità, le soluzioni ci sono.

 

Magari nella prossima sessione di mercato arriverà un centrale affidabile, per poi puntellare il prossimo anno.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...