Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Zaza svenduto, a mio parere.

Regalatissimo

pure per me.

 

ero affezionato al calciatore.

 

ma dal pdv economico...se gabbiadini vale 25,zaza attaccante della nazionale nn può valere 28.

 

anche se c è da dire che se Bacca vale 30...Immobile 10...forse 28 ci può stare.

 

però si,per me 28 sono pochi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

pure per me.

 

ero affezionato al calciatore.

 

ma dal pdv economico...se gabbiadini vale 25,zaza attaccante della nazionale nn può valere 28.

 

anche se c è da dire che se Bacca vale 30...Immobile 10...forse 28 ci può stare.

 

però si,per me 28 sono pochi.

diciamo che vale 28 nell'attuale mercato,come joao vale 45, sterling 70,andre gomes 60.....in un mercato "normale" Zaza ne vale la metà...

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che vale 28 nell'attuale mercato,come joao vale 45, sterling 70,andre gomes 60.....in un mercato "normale" Zaza ne vale la metà...

e arrivato sapientino!!

 

la juve l ha preso l hanno scorso dal sassuolo a 18 mln.

 

ma tu che ne sai... probabilmente l avresti preso a 3mln e ci stavi rimettendo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

e arrivato sapientino!!

 

la juve l ha preso l hanno scorso dal sassuolo a 18 mln.

 

ma tu che ne sai... probabilmente l avresti preso a 3mln e ci stavi rimettendo.

beh si ritengo sia un prezzo sproporzionato al valore del giocatore,ma tanti juventini si son resi conto che venderlo a quel prezzo sia stato un affarone,28 mln per un panchinaro...fossi in te esulterei Marotta ha fatto un gran colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

pure per me.

 

ero affezionato al calciatore.

 

ma dal pdv economico...se gabbiadini vale 25,zaza attaccante della nazionale nn può valere 28.

 

anche se c è da dire che se Bacca vale 30...Immobile 10...forse 28 ci può stare.

 

però si,per me 28 sono pochi.

 

Ah ma sono 28?

Io ho letto 20+3 tipo :/

 

No vabe allora 28 è giusto.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

beh si ritengo sia un prezzo sproporzionato al valore del giocatore,ma tanti juventini si son resi conto che venderlo a quel prezzo sia stato un affarone,28 mln per un panchinaro...fossi in te esulterei Marotta ha fatto un gran colpo

il fatto che la juve abbia "panchinari di livello" non stupisce proprio nessun juventino.

 

la juve compra/ha in panchina gente che farebbe le fortune di altre squadre e che di certo ha un certo valore economico.

 

-Morata era panchinaro? 30mlm...ma c era la recompra se no era 50-60 mln.

-Zaza panchinaro? 28 mln.

-Pereyra panchinaro? 16 mln.

-Rugani panchinaro? 25 mln.

-Lemina panchinaro? 17-20 mln.

-Pjaca panchinaro? 23 mln.

-Benatia panchinaro? 18 mln.

 

questo nn vuol dire che se uno fa panchina dimezzi il suo valore di mercato.

 

zaza a 28 per me sono pochi,come pochissimi erano i 30 per morata... figuriamoci se do credito a uno che parla di "vale la metà"

 

Ah ma sono 28?

Io ho letto 20+3 tipo :/

 

No vabe allora 28 è giusto.

25+3. Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

5 per il prestito + 20 il riscatto obbligatorio se raggiunge tot presenze + 3 di bonus, nel migliore dei casi 28M, nel peggiore 5M e l'estate prossima torna

ufficiale o sono le solite "sparo e spero di beccare" dei giornalisti?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh esatto io avevo letto quello, volevo scriverlo prima poi mi si è chiusa l app dallo smartphone :asd:

Alla fine sono 5+23 di bonus :asd:

È un operazione un po di ****, alla fine potrebbero inchiappettarvi alla grande..

come la vediamo diversamente :)

 

per me se nn lo riscattano è ancora meglio.

 

preso l anno scorso a 18.

già ammortato 1 anno.

prendiamo sicuro +5mln per il prestito.

se lo riscattano sono 20 o 23 a bilancio prossimo

se nn lo riscattano torna e ,anche ipotizzando una vendita a 5 milioni meno, a bilancio andranno +o- gli stessi soldi perché aggiungi 1 anno di ammortamento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

come la vediamo diversamente :)

 

per me se nn lo riscattano è ancora meglio.

 

preso l anno scorso a 18.

già ammortato 1 anno.

prendiamo sicuro +5mln per il prestito.

se lo riscattano sono 20 o 23 a bilancio prossimo

se nn lo riscattano torna e ,anche ipotizzando una vendita a 5 milioni meno, a bilancio andranno +o- gli stessi soldi perché aggiungi 1 anno di ammortamento.

E sticaz.zi?

Manco entrassero a te i soldi, quando fate sti discorsi non vi capisco

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli ha cercato tutta l'estate un altro attaccante più forte, quindi effettivamente Milik non era il sostituto di Higuain. Anche se potrebbe esserlo visto che non hanno preso nessun altro alla fine.

e chi era l'attacante più forte ?

Non dirmi Icardi che mi capotto dal ridere !

Anche secondo me Gabbiadini attualmente gli da le piste.

Ma non di poco eh

 

a Sarri non piace questo elemento. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi minchia usa la Pro Vercelli a FM? :D

che poi, la pro vercelli è una affiliata della juventus, quindi io posso acchiappare in prestito i giovani dalla cantera juventina più facilmente e farli marcire in panchina facendo incazzare Allegri :D :D :D che soddisfazioni.

ad esempio il bel Clemenza, promessa fortissima per il futuro, rovinato dalla mia gestione :D

Peró l'hellas in champions con tridente neymar-balotelli-non mi ricordo ce l'avevo solo io

vabbè dai, col cheat... dove li hai trovati i soldi per prendere neymar a verona?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi, la pro vercelli è una affiliata della juventus, quindi io posso acchiappare in prestito i giovani dalla cantera juventina più facilmente e farli marcire in panchina facendo incazzare Allegri :D :D :D che soddisfazioni.

ad esempio il bel Clemenza, promessa fortissima per il futuro, rovinato dalla mia gestione :D

vabbè dai, col cheat... dove li hai trovati i soldi per prendere neymar a verona?

 

Apparte il fatto che si parla del neymar prima che diventasse Neymar (sarà stato fm 2011), si ho usato il cheat B) B)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...