Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Wurstel e Cuadrato son stati presi per riempire il buco dal parrucchiere lasciato dal compianto Paolino : Marotta è del parere che almeno 2 capelloni in squadra servono.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Witsel verrà praticamente a fare panchina, e come riserva mi pare che vada più che bene... o preferivate i tempi in cui la riserva era padoin? :asd:

Mi sbaglio o guadagnerà 5 milioni di stipendio?

Non mi sembra un salario da panchinaro.

Certo che spendere 20 milioni per un giocatore che fra 10 mesi è svincolato, è da geni.

Comunque non capisco a che serve sto Witsel, cioè è un giocatore di media qualità poco superiore a Sturaro (ha più tecnica ma neanche troppa), ha solo un nome straniero.

Sono anni che viene accostato a 200 squadre e alla fine erano tutte trattive virtuali per far rimanere il nome in quota.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è certo la prima riserva che prende tanto nella panchina attuale, ormai la Juve è arrivata ad un punto in cui può permettersi di spendere anche per i panchinari, ed è una cosa buona. Non a caso la panchina attuale è probabilmente una delle più forti che abbiamo mai visto a Torino, se arrivano Witsel e Cuadrado:

 

Neto

Lichtsteiner - Benatia - Rugani - Evra

Witsel - Lemina - Asamoah

Cuadrado - Mandzukic - Pjaca

Se esce Licht c'è Sturaro (almeno numericamente). È una squadra che in Serie A si giocherebbe l'EL.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbaglio o guadagnerà 5 milioni di stipendio?

Non mi sembra un salario da panchinaro.

Certo che spendere 20 milioni per un giocatore che fra 10 mesi è svincolato, è da geni.

Comunque non capisco a che serve sto Witsel, cioè è un giocatore di media qualità poco superiore a Sturaro (ha più tecnica ma neanche troppa), ha solo un nome straniero.

Sono anni che viene accostato a 200 squadre e alla fine erano tutte trattive virtuali per far rimanere il nome in quota.

 

Ah questo non lo sapevo.

Gran colpo di Marotta.

 

Dopo i 90 spesi per un trentenne arrivano i 20 spesi per un giocatore quasi svincolato.

 

Sempre detto che ha l'occhio lungo. :asd:

 

Dite quello che volete ma sarebbe da rinchiudere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa un attimo, se riesce a far quadrare i conti che male c'è? Ci serviva un uomo al posto di Pogba ed è andato a prendere un giocatore sopra la media, e finalmente aggiungerei... l'era dei rincalzi a basso costo e di basso livello è finita.

Era in scadenza ma un uomo ci serviva ora, non tra un anno. Matuidi saltato, Luiz gustavo Saltato, Matic saltato: Witsel era l'ultima scelta, e ci è toccato pagarlo... amen.

 

Scrivere che Marotta sia da rinchiudere dopo un mercato del genere suona strano. Molto strano :asd:

 

Ancora il discorso dei 90 mln per il trentenne. E ne ha 28.

Voleva prendere un attaccante top:

Benzema 28 anni

Lewandoski 28 anni

Aguero 28 anni.

 

Nomi che si sarebbe mossi quest'anno o che sarebbero andati via a meno di 90 mln? Forse Benzema, ma non credo proprio.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno può anche vincere al superenalotto ma se si sputanna tutti i soldi è un coglions.

Per me.

 

Poi puoi anche dirmi che Higuain era l'unico attaccante top che poteva essere acquistato, ed è vero, che è forte ed è vero, ma non sono di certo state delle buone operazioni di mercato.

Sono state delle pessime operazioni di mercato.

 

Higuain compirà 30 anni a dicembre dell'anno prossimo. E' un trentenne.

 

Poi....se una società ha soldi da spendere è facile fare mercato.

Non è che è stato bravo a comprare i giocatori perchè ha preso degli svincolati e ha pagato delle clausole di rescissione.

 

Se ci mettiamo dentro Hernanes, l'inculata Morata, ecc ne esce una bella volpe.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno può anche vincere al superenalotto ma se si sputanna tutti i soldi è un coglions.

Per me.

 

Poi puoi anche dirmi che Higuain era l'unico attaccante top che poteva essere acquistato, ed è vero, che è forte ed è vero, ma non sono di certo state delle buone operazioni di mercato.

Sono state delle pessime operazioni di mercato.

 

Higuain compirà 30 anni a dicembre dell'anno prossimo. E' un trentenne.

 

 

io ne faro 55 il 16 giugno tra 33 anni. Sono un sessant'enne. Ma dio santo :squile: :squile:

 

.

Quindi che attacante top avresti preso? a che prezzo? Per provare a fare il salto in Europa c'è bisogno di questi nomi qua, e questi nomi qua al giorno d'oggi si pagano... età o meno.

Mi pare che come attenzione sui giovani la juve sia impeccabile quindi sotto questo lato non si può dir nulla, ma se c'è da fare il salto bisogna spendere... non ci sono altre alternative.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono 18+3 per Witsel, prezzo giusto imho per un 27enne ad un anno dalla scadenza, io addirittura quando se ne parlava avevo scritto che mi andava bene 25+bonus. Non è un errore per me, Higuain invece sì.

 

 

Non valuto un errore nemmeno Higuain, come ho spiegato sopra. Non si può sempre sperare di beccare il giovane che ti diventa neymar... Non lo fanno le super big... figurati noi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

 

io ne faro 55 il 16 giugno tra 33 anni. Sono un sessant'enne. Ma dio santo :squile: :squile:

 

.

Quindi che attacante top avresti preso? a che prezzo? Per provare a fare il salto in Europa c'è bisogno di questi nomi qua, e questi nomi qua al giorno d'oggi si pagano... età o meno.

Mi pare che come attenzione sui giovani la juve sia impeccabile quindi sotto questo lato non si può dir nulla, ma se c'è da fare il salto bisogna spendere... non ci sono altre alternative.

secondo me Benzema, Cavani o Diego Costa sarebbero costati molto meno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io ne faro 55 il 16 giugno tra 33 anni. Sono un sessant'enne. Ma dio santo :squile: :squile:

 

.

Quindi che attacante top avresti preso? a che prezzo? Per provare a fare il salto in Europa c'è bisogno di questi nomi qua, e questi nomi qua al giorno d'oggi si pagano... età o meno.

Mi pare che come attenzione sui giovani la juve sia impeccabile quindi sotto questo lato non si può dir nulla, ma se c'è da fare il salto bisogna spendere... non ci sono altre alternative.

 

Allora.

Sul valore tecnico del giocatore non si discute.

Sul prezzo si.

Avete pagato la clausola per averlo, perchè altrimenti non l'avreste preso, ma in una eventuale trattativa ti rendi conto che spendere 90 milioni per un trentenne è follia?

No perchè se non sei d'accordo su sto punto allore il problema tu non lo vedi nemmeno.

E' come andare al Mediawolrd e pagare un iphone 800€: per te è giusto perchè lo vuoi, per me ti hanno semplicemente inculato perchè hai speso tutti quei soldi per un telefono ormai tecnologicamente non avanzato.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Benzema, Cavani o Diego Costa sarebbero costati molto meno

 

Si ma quanto meno? 70 milioni? parlo di Benzema, perchè cavani e diego costa non li considero a livello di Higuain Lewa Aguero e compagnia... Oltre al fatto che probabilmente non si sarebbe mosso a prescindere da Madrid.

Che poi incide anche il fatto che si tratti di 45 mln oggi e 45 l'anno prossimo eh.

 

Allora.

Sul valore tecnico del giocatore non si discute.

Sul prezzo si.

Avete pagato la clausola per averlo, perchè altrimenti non l'avreste preso, ma in una eventuale trattativa ti rendi conto che spendere 90 milioni per un trentenne è follia?

No perchè se non sei d'accordo su sto punto allore il problema tu non lo vedi nemmeno.

E' come andare al Mediawolrd e pagare un iphone 800€: per te è giusto perchè lo vuoi, per me ti hanno semplicemente inculato perchè hai speso tutti quei soldi per un telefono ormai tecnologicamente non avanzato.

Ma ovvio che sia una follia! il problema è che ormai i prezzi son questi! vuoi un top? a meno di 70 non se ne parla! quindi paghi e basta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno può anche vincere al superenalotto ma se si sputanna tutti i soldi è un coglions.

Per me.

 

Poi puoi anche dirmi che Higuain era l'unico attaccante top che poteva essere acquistato, ed è vero, che è forte ed è vero, ma non sono di certo state delle buone operazioni di mercato.

Sono state delle pessime operazioni di mercato.

 

Higuain compirà 30 anni a dicembre dell'anno prossimo. E' un trentenne.

 

Poi....se una società ha soldi da spendere è facile fare mercato.

Non è che è stato bravo a comprare i giocatori perchè ha preso degli svincolati e ha pagato delle clausole di rescissione.

 

Se ci mettiamo dentro Hernanes, l'inculata Morata, ecc ne esce una bella volpe.

Che scarso marotta, gestione scellerata che in questi anni non ci ha fatto vincere niente. Basta guardare che siamo passati da de Ceglie pepe matri vucinic ad Alex Sandro Dani alves dybala higuain...
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

Paghi e basta perchè quello vuoi.

 

Quindi se non è stata una buona operazione di mercato, che Pjanic lo avete preso allo stesso modo (ma il prezzo tutto sommato è stato onesto), con Alves svincolato, con uno svincolato pagato 21 milioni (e ricordo a Fury che Shakira 1 anno fa cosòo 17 milioni ed aveva 24 anni), Hernenes, Morata e compagnia bella.....

 

e per te è uno bravo?

 

Mah! Io avrei dubbi sulla bravura, poi chiaro che se uno ha i soldi da spendere li spende come più gli piace, ma questo è un'altro discorso perchè un conto è spenderli e basta un conto è spenderli bene.

Per me li ha buttati nel cesso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, a mio parere alla Juventus manca un colpo a centrocampo per essere davvero al top.

Posto che in tutti gli altri reparti dà le piste a tutti in Italia, l'unico campione in quella zona è Pjanic, oltre a Khedira.

Lemina, Asamoah e Marchisio sono ottimi, ma non eccezionali.

Un colpo veramente di peso avrebbe fatto comodo (non che in una squadra dai meccanismi ben oliati sia poi un grave problema, ovviamente).

 

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

Paghi e basta perchè quello vuoi.

 

Quindi se non è stata una buona operazione di mercato, che Pjanic lo avete preso allo stesso modo (ma il prezzo tutto sommato è stato onesto), con Alves svincolato, con uno svincolato pagato 21 milioni (e ricordo a Fury che Shakira 1 anno fa cosòo 17 milioni ed aveva 24 anni), Hernenes, Morata e compagnia bella.....

 

e per te è uno bravo?

 

Mah! Io avrei dubbi sulla bravura, poi chiaro che se uno ha i soldi da spendere li spende come più gli piace, ma questo è un'altro discorso perchè un conto è spenderli e basta un conto è spenderli bene.

Per me li ha buttati nel cesso.

 

Fattostà che tutti sti svincolati alla fine ti arrivano alla juve e ti fanno vincere. I giovani che compri a 2€ li rivendi a 100 dopo 3 anni. Il vidal preso a 14 ti diventa un top e lo rivendi a 50. il Dybala che peschi dal palermo (pagandolo eh, si chiaro) ti diventa un potenziale crack e non uno spreco di soldi.

Io uno bravo lo giudico da quanti colpi sbaglia, e fin'ora ne conto veramente pochi.

Pure mr. galliani era famoso per i suoi parametro zero, poi abbiamo visto come è andata a finire...

Al di là di tutto, a mio parere alla Juventus manca un colpo a centrocampo per essere davvero al top.

Posto che in tutti gli altri reparti dà le piste a tutti in Italia, l'unico campione in quella zona è Pjanic, oltre a Khedira.

Lemina, Asamoah e Marchisio sono ottimi, ma non eccezionali.

Un colpo veramente di peso avrebbe fatto comodo (non che in una squadra dai meccanismi ben oliati sia poi un grave problema, ovviamente).

 

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Vero, già da quest'anno si è visto come si sia deciso di inziare ad investire pesantemente per comprare dei campioni, imho questa linea di pensiero continuerà negli anni a venire quindi non mi preoccuperei... prima o poi arriverà.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, a mio parere alla Juventus manca un colpo a centrocampo per essere davvero al top.

Posto che in tutti gli altri reparti dà le piste a tutti in Italia, l'unico campione in quella zona è Pjanic, oltre a Khedira.

Lemina, Asamoah e Marchisio sono ottimi, ma non eccezionali.

Un colpo veramente di peso avrebbe fatto comodo (non che in una squadra dai meccanismi ben oliati sia poi un grave problema, ovviamente).

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

È vero, però non era facile da trovare. Hanno provato per Mascherano per esempio, ma era un'operazione quasi impossibile. Di centrocampisti centrali di primissimo livello non se ne sono mossi molti mi pare, solo Pogba. Io credo che in ottica CL abbiano fatto il possibile, poi ovvio che c'è sempre spazio per migliorare. Le solite 3 (Real, Barca, Bayern) rimangono avanti, secondo me però la Juve è subito dietro. Ho dato un'occhiata ai bookmakers europei (che comunque sono più oggettivi di tifosi e giornalisti, e devono fare quote realistiche per non perdere soldi), 9 su 10 mettono la Juve come quarta favorita per la CL, e oggi come oggi imho è il massimo, le prime 3 non si raggiungono. In questo momento comunque per me la differenza principale con le 3 big non è tanto di rosa, ma di atteggiamento tattico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...