Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Dopo qualche settimana di parziale letargo, il calciomercato si risveglia all'improvviso con una notizia che avrebbe del clamoroso. Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci avrebbe cenato in un ristorante romano col dirigente dell'Inter Walter Sabatini. Incontro di piacere o primi vagiti di trattativa che potrebbero portare al trasferimento all'Inter?

 

se riusciamo a rifilargli anche Litch giusro che sto ubriaco una settimana dalla contentezza... :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che Sandro ormai sia quasi del Chelsea. Complimentoni, passiamo da Sandro-Alves a Spinazzola-desciglio così si che la champions è gia vinta. A centrocampo siamo passati dal prendere Tolisso a lasciarlo perdere per rincorrere alla stessa cifra un tizio che boh, piu vecchio di 6 anni tra l altro per poi rinunciare pure a lui e virare ancora su quel bollito di Matuidi. Prendiamo pure Bernardeschi magari diamogli Dybala in cambio.

Sono veramente perplesso per come ci stiamo comportando. Spero che siano solo voci, ma intanto tolisso è andato, Sandro quasi...

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolisso era da prendere ad ogni costo, è il nuovo Vidal a tutti gli effetti.

Marotta sa pagare solo le clausole, ne sono sempre piu convinto :asd:

 

Pensa che proprio Vidal è stato preso pagandolo 10 milioni, miglior esempio non potevi farlo :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi si scalda, con questo caldo poi :asd:

era per dire che puoi avere anche il miglior DS del mondo ma se la società non ti da direttive di spesa in un certo modo non fai nulla, onestamente non so perchè non abbiano preso alcuni giocatori accasati altrove, magari non volevano venire alla Juve, chiaro che determinate società tipo Bayer, Real, Barcellona godono di un fascino ed un blasone indiscutibile, poi bisogna vedere quanto giochi li, ma credo che i soldi alla fine facciano contenti tutti :asd:

 

 

Non mi pare di aver fatto alcun esempio, ho solo paragonato due giocatori
Cmq era una battuta, non vi scaldate :asd:
Pero quando c è da trattare Marottino lo vedo sempre un po in difficolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Barzagli 300k € :)

 

Si e a Draxler ha offerto un pacchetto di patatine :asd:

Ma chi si scalda, con questo caldo poi :asd:

era per dire che puoi avere anche il miglior DS del mondo ma se la società non ti da direttive di spesa in un certo modo non fai nulla, onestamente non so perchè non abbiano preso alcuni giocatori accasati altrove, magari non volevano venire alla Juve, chiaro che determinate società tipo Bayer, Real, Barcellona godono di un fascino ed un blasone indiscutibile, poi bisogna vedere quanto giochi li, ma credo che i soldi alla fine facciano contenti tutti :asd:

 

Vabeh, adesso non credo che il Bayern sia messo meglio di voi.

Siete lì.

Comunque concordo sul resto

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si e a Draxler ha offerto un pacchetto di patatine :asd:

 

...Draxler? chi è? che ha fatto quest'anno?

 

cmq all'epoca quand'era allo shalke il trasferimento era fatto, fu lui a decidere di rimanere in Germania... meglio così, bel paccone :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei tu che l hai portata su questo livello la discussione :asd:

Io ho solo espresso una mia opinione su Marotta :)

 

Opinione sbagliata in quanto di clausole importanti ne ha pagate solo 2, ed entrambe l'anno scorso :)

 

edit: forse 3 con schick quest'anno, ma non si è ancora capito

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi possiamo mettere sulla bilancia gli acquisti indovinati e quelli pacco, a tuo rischio eh.

il problema è che per voi sono tutti indovinati, fino a quando non ve li dimenticate perché restate concentrati su quelli sbagliati dagli altri.

oppure anche i bidoni diventano "la mascotte", e quindi non li riuscite a vedere per quello che sono.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che per voi sono tutti indovinati, fino a quando non ve li dimenticate perché restate concentrati su quelli sbagliati dagli altri.

oppure anche i bidoni diventano "la mascotte", e quindi non li riuscite a vedere per quello che sono.

 

Tutti indovinati? ma quando mai? :asd:

 

Martinez a 25 milioni penso possa bastare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che su Isla sbavava tutta la serie A e l'abbiamo soffiato proprio all'Inter (con tutti gli interisti arrabbiati perché venne da noi).
Quella di Bonucci all'Inter è da ridere da oggi fino alla fine della stagione. :asd:

 

Io direi di fare un bel respiro e rilassarci tutti, perché avete già venduto Sandro e l'avete rimpiazzato con Spinazzola e De Sciglio, mentre Sandro è ancora nostro e non abbiamo comprato ancora nessun terzino come sostituto né suo né di Alves. Siete un po' troppo isterici. :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che su Isla sbavava tutta la serie A e l'abbiamo soffiato proprio all'Inter (con tutti gli interisti arrabbiati perché venne da noi).

Quella di Bonucci all'Inter è da ridere da oggi fino alla fine della stagione. :asd:

 

Io direi di fare un bel respiro e rilassarci tutti, perché avete già venduto Sandro e l'avete rimpiazzato con Spinazzola e De Sciglio, mentre Sandro è ancora nostro e non abbiamo comprato ancora nessun terzino come sostituto né suo né di Alves. Siete un po' troppo isterici. :D

Pero' converrai pure te che dopo aver avuto Sandro-Alves ritrovarsi l'anno seguente sul fascione con De Sciglio e Spinazzola sarebbe ridicolo.

Capirei se gli juventini si imbufalissero.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che su Isla sbavava tutta la serie A e l'abbiamo soffiato proprio all'Inter (con tutti gli interisti arrabbiati perché venne da noi).

Quella di Bonucci all'Inter è da ridere da oggi fino alla fine della stagione. :asd:

 

Io direi di fare un bel respiro e rilassarci tutti, perché avete già venduto Sandro e l'avete rimpiazzato con Spinazzola e De Sciglio, mentre Sandro è ancora nostro e non abbiamo comprato ancora nessun terzino come sostituto né suo né di Alves. Siete un po' troppo isterici. :D

Al momento le voci sono queste e le parole di Marotta di certo non mi hanno fatto pensare che le voci non siano fondate. Comunque anche a me Spinazzola piace ma con Sandro non c'è paragone.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...