Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

A me invece sembra proprio che ai titoloni ci abbocchi e pure di brutto, infatti stanno/stavano già pompando l'acquisto all'inverosimile. Fermo restando che noi comuni mortali tutto quello che sappiamo sul calciomercato lo sappiamo grazie ai giornali, non penso che tu abbia soffiate dall'interno.

 

Basta l'età per asserire di saperne di più di un'altra persona? buona a sapersi.

 

E secondo te perche Bargiggia, che è dell'86, è un cog.lione mentre DiMarzio, 1974, è un dio?

Svegliati Chris dai

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me invece sembra proprio che ai titoloni ci abbocchi e pure di brutto, infatti stanno/stavano già pompando l'acquisto all'inverosimile. Fermo restando che noi comuni mortali tutto quello che sappiamo sul calciomercato lo sappiamo grazie ai giornali, non penso che tu abbia soffiate dall'interno.

 

Basta l'età per asserire di saperne di più di un'altra persona? buona a sapersi.

Ma dai, sto perculando! :asd:

AH, ma douglas costa... scrivete le cose chiare, diamine.

stavo già per scrivere un pippone su quanto sia un bidone Diego Costa...

 

comunque Bargiggia è non ci capisce un ca77o, qualsiasi età abbia.

Intanto l'anno scorso è stato l'unico a dir che higuain sarebbe andato alla Juve. In tempi non sospetti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E secondo te perche Bargiggia, che è dell'86, è un cog.lione mentre DiMarzio, 1974, è un dio?

Svegliati Chris dai

 

Mi hai sconvolto la vita.

Bargiggia dell'86? :shock:

Sembra mio nonno.

Messo molto male....

 

...beh....quelli dei primi anni 70 sono state annate buone.... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

....comunque D.Costa a me è piaciuto parecchio le poche volte che l'ho visto: faceva diventare scemi tutti in campo. Molto rapido, tecnico, piedi discreti.

Quello che mi domando, come qualcun'altro qui dentro, è come mai ha faticato a trovare spazio ma soprattutto come mai il Bayern l'ha ceduto alla leggera,

 

.....e sono curioso di sapere quando partirà il mercato dell'Inter. Spero che il ritardo sia da attribuire alla difficoltà di prendere dei grandi giocatori invece che mezzi giocatori come quelli che ha comprato il Milan fino adesso.

 

Ottimo invece il mercato dei giovani: ha preso il meglio che c'è in giro fino adesso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo bargiggione la juve si è pentita di shick...e forse non lo compra più

 

Se salta Schick o è successo qualcosa durante le visite mediche, o Ferrero sta cambiando le carte in tavola (più probabile). Credo sia impossibile che la Juve si tiri indietro dopo le visite e dopo l'accordo con il calciatore, non ne vedo il motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi hai sconvolto la vita.

Bargiggia dell'86? :shock:

Sembra mio nonno.

Messo molto male....

 

...beh....quelli dei primi anni 70 sono state annate buone.... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

....comunque D.Costa a me è piaciuto parecchio le poche volte che l'ho visto: faceva diventare scemi tutti in campo. Molto rapido, tecnico, piedi discreti.

Quello che mi domando, come qualcun'altro qui dentro, è come mai ha faticato a trovare spazio ma soprattutto come mai il Bayern l'ha ceduto alla leggera,

 

.....e sono curioso di sapere quando partirà il mercato dell'Inter. Spero che il ritardo sia da attribuire alla difficoltà di prendere dei grandi giocatori invece che mezzi giocatori come quelli che ha comprato il Milan fino adesso.

 

Ottimo invece il mercato dei giovani: ha preso il meglio che c'è in giro fino adesso.

 

Mezzi giocatori solo perchè non giocano nella tua Inter ! ma per piacere va, obiettività zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Non c'è nessun giocatore in grado di farvi fare il salto di qualità in ogni reparto.

 

Nessun top. E' un dato di fatto.

 

Io sinceramente un mercato così per l'inter non l'avrei accettato. Va bene che forse era giusto cambiare ma mi pare che si sia preso un po' di fretta.

L'unico che forse serve, cioè Biglia, magari arriva magari no e siete li a tentennare su 2/3 mln quando per donnarumma, e non solo, avete calato le braghe e a momenti mettete sotto contratto pure il cugino e il padre.

 

A me sembra che il mercato del Milan sia stato piuttosto nevrotico perchè dovevano spendere grandi quantità di soldi prima della fine di Giugno.

 

Come disse tempo fa per gli acquisti della Juve: tempo fa quei giocatori la maglia del Milan l'avrebbero vista con il binocolo altro che palle. Ora ci si accontenta di quello che si può, ma è una cosa diversa definire quei giocatori degli otttimi giocatore o dei top.

Non è così.

 

Stesso discorso per l'inter in questi anni eh!!!! Certi anni fa non avrebbero fatto nemmeno panchina.

 

Ora per l'inter si è parlato di Naingolan, Di Maria, Sanchez.....a parte la fattibilità di tali operazione ma questi sono giocatori che spostano un po' gli equilibri, non Conti, Rodriguez, Andrè Silva, ecc...

 

L'inter ha fatto bene a prendere Valero nonostante l'età, perchè uno come lui da alto rendimento costante serve. Come serve Biglia al Milan.

Gli altri saranno un po' un incognita: può essere che faranno bene come può essere che faranno male.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi hai sconvolto la vita.

Bargiggia dell'86? :shock:

Sembra mio nonno.

Messo molto male....

 

In realtà se avessi letto il post dopo avresti letto che la mia era una minchiata :asd:

 

Mezzi giocatori solo perchè non giocano nella tua Inter ! ma per piacere va, obiettività zero.

 

Ne parlavamo l'altro giorno con Chris.

Cosa pensi della squadra che state facendo?

Perchè il mercato è bello, state prendendo bei giocatori...

Ma di certezze è vero, ne avete poche.

Sono tutte incognite, ma soprattutto sono tante, e cambiare una squadra per un numero così elevato non è mai facile.

Di mio, al momento, vi invidio solo Andrè Silva, che è un potenziale top nel suo ruolo.

Gli altri o non li conosco o non mi piacciono, ma la squadra che state facendo è potenzialmente forte.

 

Poi è ovvio che il mercato del Milan sia partito fortissimo, fra 20 giorni avete i preliminari...

 

Comunque:

 

Ultime due stagioni: #DouglasCosta 77 presenze e 14 gol, #JamesRodriguez 68 presenze e 19 gol #Juve #BayernMonaco

 

Cosa hai voluto spiegare con questo messaggio? :asd:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Non c'è nessun giocatore in grado di farvi fare il salto di qualità in ogni reparto.

 

Nessun top. E' un dato di fatto.

 

Non è causa nostra se abbiamo programmazione e ci siamo mossi in largo anticipo rispetto a voi, ma una società seria lavora cosi Cold, anche se capisco che tutti c'eravamo abituati differentemente e quindi risulta di difficile comprensione, soprattutto a te che sei interista. :asd:

Il MIlan aveva bisogno di rinforzare la rosa in tutti i reparti, ed è quello che sta facendo e che continuerà a fare nei prossimi giorni.

Non ha preso dei top player assoluti ?

Vero ma sono giocatori che sono stati seguiti e visionati per parecchio tempo, giovani su cui il Milan ha deciso di investire soldi anche in maniera pesante, quindi io mi voglio fidare di questa nuova dirigenza.

 

Tu invece cosa vorresti per la tua Inter ?

Il solito bidone strapagato da comprare a fine mercato e da buttare in mezzo alla mischia come avete sempre fatto ?

Buona fortuna Cold, ve ne servirà parecchia anche quest'anno.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è causa nostra se abbiamo programmazione e ci siamo mossi in largo anticipo rispetto a voi, ma una società seria lavora cosi Cold, anche se capisco che tutti c'eravamo abituati differentemente e quindi risulta di difficile comprensione, soprattutto a te che sei interista. :asd:

Il MIlan aveva bisogno di rinforzare la rosa in tutti i reparti, ed è quello che sta facendo e che continuerà a fare nei prossimi giorni.

Non ha preso dei top player assoluti ?

Vero ma sono giocatori che sono stati seguiti e visionati per parecchio tempo, giovani su cui il Milan ha deciso di investire soldi anche in maniera pesante, quindi io mi voglio fidare di questa nuova dirigenza.

 

Tu invece cosa vorresti per la tua Inter ?

Il solito bidone strapagato da comprare a fine mercato e da buttare in mezzo alla mischia come avete sempre fatto ?

Buona fortuna Cold, ve ne servirà parecchia.

 

:asd:

Vi siete accorti che siete l'unica squadra al mondo che sta facendo un mercato importante (numericamente) in questo momento?

Quale programmazione...

Siete obbligati, se ti presentavi con Lapadula meritavi di uscire anche dai preliminari di EL

 

Il "società seria" sinceramente potevi proprio risparmiartelo :asd:

I milanisti sono TUTTI super gasati per Fassone e Mirabelli, i video, le pacche, le cose formali...te compreso al 200%, e si percepisce da quello che hai appena scritto.

Occhio, che se non centrate la CL chisa che fine che fate...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente leggo molta invidia degli interisti verso il mercato milanista magari mi sbaglio. Affermare che sono acquisti che non fanno fare un salto di qualità é folle basta leggere la formazione del milan dell anno scorso e quella attuale. Non sono campionissimi affermati? Magari no ma sono buoni giocatori e per ricostruire si deve ripartire cosi non si puo subito comprare Messi e Ronaldo. Il Milan secondo me ha fatto un mercato non ottimo di più.l unica cosa da vedere è come si adatteranno i giocatori nuovi al campionato italiano

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente leggo molta invidia degli interisti verso il mercato milanista magari mi sbaglio. Affermare che sono acquisti che non fanno fare un salto di qualità é folle basta leggere la formazione del milan dell anno scorso e quella attuale. Non sono campionissimi affermati? Magari no ma sono buoni giocatori e per ricostruire si deve ripartire cosi non si puo subito comprare Messi e Ronaldo. Il Milan secondo me ha fatto un mercato non ottimo di più.l unica cosa da vedere è come si adatteranno i giocatori nuovi al campionato italiano

 

Vabeh il magari puoi anche toglierlo :asd:

Per il resto non invidio i giocatori perchè ripeto che per me sono tutte grandi incognite, ma la linea che stanno seguendo, quello si.

Stanno facendo quello che noi dovevamo fare all'epoca e che, forse, abbiamo finito di fare in troppi anni: creare una base.

 

Per questo ti dico che non invidio il loro mercato, noi di giovani di belle speranze ne abbiamo (e ne abbiamo preso, e ceduto) pure troppi, a noi ormai servono quei 2/3 acquisti mirati che ci facciano fare il salto di qualità.

E' ovvio che se guardi la posizione in classifica dici, il Milan è finito davanti e sta facendo un mercato super, mentre l'Inter finita settima è fermissima.

MA, la stagione dell'Inter è stata profondamente segnata dall'addio di Mancini ad Agosto e dalle successive scelte, fatte e poi non portate a conclusione, rifatte e rifatte ancora...

Penso che al momento le due squadre si equivalgano, più o meno.

Dipende come finirà il mercato, ma il nostro "immobilismo" (che poi oh, buttiamolo Borja Valero - Skriniar non lo conosco quindi non mi esprimo) è dettato soprattutto dal fatto che Spalletti vorrà cmq fare le sue valutazioni sulla rosa a disposizione

 

In parole povere, non mi sta meravigliando più di troppo il nostro non mercato.

Ma come ho detto ieri, alcune occasioni potevamo coglierle in ogni caso (Schick, DCosta, JRodriguez)

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

senza offesa x Cold ma leggere critiche da chi ha preso giocatori normalissimi a cifre che dire ridicole è poco fa abbastanza ridere, per me il Milan sta facendo un grande mercato, fa impressione vedere la rosa dell'anno scorso con quella di quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa x Cold ma leggere critiche da chi ha preso giocatori normalissimi a cifre che dire ridicole è poco fa abbastanza ridere, per me il Milan sta facendo un grande mercato, fa impressione vedere la rosa dell'anno scorso con quella di quest'anno

 

Discutibile, soprattutto in un mercato come quello degli ultimi anni.

Immagino tu ti riferisca a Kondo, JMario e Gabigol.

Kondo veniva da una bella stagione al Monaco e in CL, un giovane di cui si è sempre parlato bene.

L'investimento è valso? Al momento no, senza dubbio.

Può migliorare? Secondo me si, ha dimostrato, alternando, di poter fare ottime cose.

E' stato mai allenato seriamente all'Inter? No.

Stesso discorso si può fare per JMario.

Per Gabigol no visto che ancora non gli ho visto giocare due partite di fila, quindi per me è assolutamente non valutabile :asd:

 

E' ovvio che con il senno di poi sia stata una cifra eccessiva, ma come fai a sapere se quello che spendi vale il gioco?

Mi sembra ovvio che è una cosa che si può dire solo a posteriori.

Magari tutti quelli che il Milan ha preso faranno come Kondo o come JMario, oscillano tra le belle partite e le floppate clamorose.

Magari diventano tutti top.

E' ovvio che la valutazione sul costo-qualità la si possa fare solo dopo.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

il milan sta cercando di fare la nuova ossatura della squadra.. hanno preso un'accozzaglia di giocatori mediocri/buoni dove non spicca nessuno ma che appunto contribuiranno a formare il nuovo ciclo del milan... dall anno prossimo se arrivano in champions (anche se ne dubito) inizieranno sicuramente a prendere qualche giocatore serio.

 

il discorso inter è diverso, per me loro hanno già una base di partenza, non sono bistrattati come il milan... l inter deve solo alzare la qualità su qualche reparto per iniziare ad essere subito competitiva.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

il milan sta cercando di fare la nuova ossatura della squadra.. hanno preso un'accozzaglia di giocatori mediocri/buoni dove non spicca nessuno ma che appunto contribuiranno a formare il nuovo ciclo del milan... dall anno prossimo se arrivano in champions (anche se ne dubito) inizieranno sicuramente a prendere qualche giocatore serio.

 

il discorso inter è diverso, per me loro hanno già una base di partenza, non sono bistrattati come il milan... l inter deve solo alzare la qualità su qualche reparto per iniziare ad essere subito competitiva.

 

Esatto, sono due mercati assolutamente imparagonabile.

Questa cosa che ultimamente sono d'accordo con gli juventini è grave :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...