Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Mi aspetto gran giocatori in virtù di quanto stato promesso dalla dirigenza. Giocatori in grado di fare la differenza e con costanza di rendimento, giocatori dotati già di mentalità. Io attualmente ne salverei pochi della rosa, però visto che l'obbiettivo sarà la qualificazione in cl direi che non siamo messi male.

Certo che se devo fare il confronto con gli anni passar e mi metto a pensare a Samuel, Lucio, maicon, Zanetti, eto'o, ibta, ecc.....allora....

 

E certo che vorrei grandi giocatori, non mi accontento mica dei ridriguez, conti, Ambrogio, candreva....

 

Di acquisti buoni ne sono stati fatti in questi anni ma nessun top. Quelli bravi seminavano in un campo ormai secco. Non poteva germogliare nulla.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo lo stia dicendo qualcuno...

prima si parlava sul fatto che sono giocatori che non fanno fare il salto di qualità. Ma se prendi tutti giocatori migliori di quelli che hai il salto di qualità lo fai poi magari il campo dirà altro ma al momento la differenza tra la rosa del milan attuale e del anno scorso é netta
Link al commento
Condividi su altri siti

il milan sta cercando di fare la nuova ossatura della squadra.. hanno preso un'accozzaglia di giocatori mediocri/buoni dove non spicca nessuno ma che appunto contribuiranno a formare il nuovo ciclo del milan... dall anno prossimo se arrivano in champions (anche se ne dubito) inizieranno sicuramente a prendere qualche giocatore serio.

 

il discorso inter è diverso, per me loro hanno già una base di partenza, non sono bistrattati come il milan... l inter deve solo alzare la qualità su qualche reparto per iniziare ad essere subito competitiva.

 

Base di partenza ?

A me l'unica vera base sembra quel del Milan tra le due.

Il portiere della futura nazionale giocava già da noi o sbaglio ?

Conti, Romagnoli, De sciglio.... tutti nazionali del presente e del futuro ?

e poi ci sono i vari Bonaventura e Suso, tutti giocatori che sarebbero titolari anche all'inter.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto Schick che salta? :?:

 

Ah si? La Juve o la Samp hanno detto che salta?

Non lo so se salta, non penso proprio succeda dopo che hanno fatto la prima parte delle visite mediche e lo stesso giocatore due giorni fa ha detto che non vede l'ora di cominciare ad allenarsi con la Juve.

Si dice siano emersi problemi durante le visite mediche e comunque, non si ufficializza nulla finché le visite non sono concluse, secondo me stavolta Di Marzio ha preso un grosso abbaglio.

 

Per quanto riguarda il mercato del Milan, ho letto che Cold fa nomi assurdi e mi fa capire (se ce ne fosse bisogno) che non è capace di discernere.

Una squadra allo sbando, da rifondare completamente e comunque prendono Andres Silva e Calhanoglou (o come cavolo si scrive) e te la senti pure di criticare?

Il mercato del Milan è uno dei migliori mercati visti negli ultimi anni, hanno preso gente di livello, promettente o affermata, hanno rinnovato Gigio e ancora devono prendere almeno altri 3 elementi.

Non puoi spendere 50 milioni per un singolo giocatore.

 

Non puoi aspettarti nomi alla Cambiasso o Zanetti. Non in questa sessione.

Se il mercato è stato fatto bene e questi giocatori mantengono le promesse al massimo l'anno prossimo può arrivare qualche nome più altisonante, sempre che il Milan acceda in Champions.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetto gran giocatori in virtù di quanto stato promesso dalla dirigenza. Giocatori in grado di fare la differenza e con costanza di rendimento, giocatori dotati già di mentalità. Io attualmente ne salverei pochi della rosa, però visto che l'obbiettivo sarà la qualificazione in cl direi che non siamo messi male.

Certo che se devo fare il confronto con gli anni passar e mi metto a pensare a Samuel, Lucio, maicon, Zanetti, eto'o, ibta, ecc.....allora....

 

E certo che vorrei grandi giocatori, non mi accontento mica dei ridriguez, conti, Ambrogio, candreva....

 

Di acquisti buoni ne sono stati fatti in questi anni ma nessun top. Quelli bravi seminavano in un campo ormai secco. Non poteva germogliare nulla.

Conti ?

parli del terzino di 23 anni che ha segnato 8 goal in 36 presenze nell'ultimo campionato ?

e si è proprio scarso, ai livelli d'Ambrogio. hahaaha

 

Strano che noi hai tirato in ballo ancora kessiè.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Base di partenza ?

A me l'unica vera base sembra quel del Milan tra le due.

Il portiere della futura nazionale giocava già da noi o sbaglio ?

Conti, Romagnoli, De sciglio.... tutti nazionali del presente e del futuro ?

e poi ci sono i vari Bonaventura e Suso, tutti giocatori che sarebbero titolari anche all'inter.

 

Ma tu la rosa dell'Inter ce l'hai presente sempre?

O seriamente pensi che siamo arrivati così dietro in classifica perchè la rosa fa schifo?

Cioe adesso se devo invidiarti DeSciglio e Bonaventura, "titolari all'Inter"....

Ripeto, secondo me non hai nemmeno per sbaglio un'idea del valore della rosa dell'Inter

 

Ma soprattutto, cosa stai pensando di creare che rimani sbigottito dal "base di partenza" ?

Pensi di lottare per lo scudetto?

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah si? La Juve o la Samp hanno detto che salta?

Non lo so se salta, non penso proprio succeda dopo che hanno fatto la prima parte delle visite mediche e lo stesso giocatore due giorni fa ha detto che non vede l'ora di cominciare ad allenarsi con la Juve.

Si dice siano emersi problemi durante le visite mediche e comunque, non si ufficializza nulla finché le visite non sono concluse, secondo me stavolta Di Marzio ha preso un grosso abbaglio.

 

 

Beh non è comunque una dinamica normale, a 20 giorni dalle visite non si sa ancora nulla. Qualcosa deve essere successo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Conti ?

parli del terzino di 23 anni che ha segnato 8 goal in 36 presenze nell'ultimo campionato ?

e si è proprio scarso, ai livelli d'Ambrogio. hahaaha

 

Strano che noi hai tirato in ballo ancora kessiè.

 

D'Ambrogio...

Ossignore, siamo tornati al tempo di sfottere così...

Comunque D'Ambrogio al Torino sembrava il terzino più forte al mondo degli ultimi 100 anni, poi vai in una grande squadra e ti ridimensioni...non mi sembra sia così scarso, in ogni caso.

In più il biondo non è nemmeno adatto al vostro gioco.

 

Ma dici Kessiè quello che a SanSiro è stato stuprato dal mitico Kondogbia?

Quello che ha fatto una buonissima prima parte di stagione per poi sparire?

Ah si si, è sicuro una certezza quella

 

Te cmq sei uno di quelli che di sto periodo è super gasato come al solito, ogni giocatore che prendete è il piu bravo di tutti, poi pero durante il campionato sul forum scrivi una partita si e 200 no...

Dovresti esprimerei dei giudizi più moderati, ripeto state facendo una bella squadra, ma i punti interrogativi sono tantissimi

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh non è comunque una dinamica normale, a 20 giorni dalle visite non si sa ancora nulla. Qualcosa deve essere successo.

 

Ha fatto le visite, il giorno dopo ha giocato agli Europei U21, poi è partito per le vacanze e quando torna fa la seconda parte delle visite. C'è il comunicato ufficiale della Juve che ne parla chiaramente.

Poi, oh, tutto è possibile, ma non ci vedo nulla di strano nelle tempistiche.

 

 

D'Ambrogio...

Ossignore, siamo tornati al tempo di sfottere così...

Comunque D'Ambrogio al Torino sembrava il terzino più forte al mondo degli ultimi 100 anni, poi vai in una grande squadra e ti ridimensioni...non mi sembra sia così scarso, in ogni caso.

 

Ma dici Kessiè quello che a SanSiro è stato stuprato dal mitico Kondogbia?

Quello che ha fatto una buonissima prima parte di stagione per poi sparire?

Ah si si, è sicuro una certezza quella

 

Ora, mi avete preso per il culo per tante mie affermazione facendo comunella tra di voi, mi aspetto lo stesso trattamento con te dopo sta vaccata. :asd:

D'Ambrosio sembrava un mediocre già al Torino. Aveste preso Zappacosta l'avrei capito, almeno era davvero un prospetto interessante. D'Ambrosio era poco sopra Molinaro.

 

Kessiè ha fatto un GRANDE campionato, giudicarlo per una partita andata storia non lo trovo corretto.

Ricorda sempre quanti anni ha. Resta un'ottima presa da parte del Milan e Conti è VERAMENTE uno dei terzini giovani che più hanno impressionato negli ultimi anni. Restano scommesse, ma non così azzardose come il D'Ambrosio là.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando, D'Ambrosio al Torino era un treno, altro che Molinaro

 

Comunque non sto giudicando Kessie, sto giudicando i giudizi.

Ha fatto una prima grande parte di campionato, poi è sparito.

Conti ha fatto un grande campionato, MA in una realtà e in un ambiente in cui anche Petagna sembra forte.

 

Quello pensa che Bonaventura sarebbe titolare nell'Inter, dimmi tu

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Spinazzola (che a me, sarà che è della Juve e non sono obiettivo, sembra più forte) è un treno all'Atalanta, ma non lo reputo uno dei migliori terzini degli ultimi 100 anni.

E no, Petagna non sembra forte per niente, non capisco la passione che molti hanno per lui. Non segna quasi mai e a parte fare a sportellate e sacrificarsi per la squadra non vedo altre caratteristiche che mi hanno gridare al miracolo. Insomma, non mi ricorda il Vieri e l'Inzaghi giovani (guarda caso all'Atalanta). Non mi fa per niente quell'impressione là.

 

Bonaventura sarebbe chiuso da Perisic sulla fascia, ma come mezz'ala non ne vedo di tanto più forti di lui. Magari mi sfuggono, mi fai qualche nome di mezz'ali migliori di lui nella vostra rosa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

.........

vabè dai, ma seriamente pensavi che avessi scritto quella cosa con "cognizione"?

Era per dire che sembrava forte...mi sembra ovvio che fosse un esagerazione, dai

 

Petagna fa schifo pure a me, era per dire che viene elogiato da tutti.

Ma in quel contesto sembrano tutti dei fenomeni...

 

Borja Valero ti basta? :asd:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambrogio a me non piace ma con l'inter ha pur sempre guadagnato la maglia azzurra.

 

Conti chi casso è? scusa eh. Il nuovo Maicon per caso? A me non risulta.

Avrà fatto bene come tanti dei giocatori dell'inter prima che venissero acquistati.

Ha fatto bene a prenderlo? se è quello che serviva si, ma non mi sembra si stia parlando di un top.

E' un giovane che ha fatto una buona stagione per ora, e ci scommetto che ne sai quanto me su questo giocatore, che l'avrai visto forse 3 volte quest'anno.

 

Che il Milan abbia fatto bene a cambiare certamente.

Che i giocatori presi siano in grado di darti il salto di qualità no perchè non sono top. E' tutto da dimostrare.

 

Anche l'inter cambio non so quanti giocatori un paio di anni fa senza concludere nulla. Tutti giocatori che si sono persi. Magari hanno qualità, alcuni lo dovranno dimostrare, altri sono quello che sono.

Buoni giocatori e basta.

 

Sei più contento del numero di acquisti che ha fatto il Milan che sulla loro qualità, e visto la penuria degli ultimi anni te lo concedo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

.........

vabè dai, ma seriamente pensavi che avessi scritto quella cosa con "cognizione"?

Era per dire che sembrava forte...mi sembra ovvio che fosse un esagerazione, dai

 

Petagna fa schifo pure a me, era per dire che viene elogiato da tutti.

Ma in quel contesto sembrano tutti dei fenomeni...

 

Borja Valero ti basta? :asd:

 

Si. E l'altra mezz'ala (sono due, eh!)?

 

Cold, ridaje con sti campioni. Non sono campioni, non c'è un campione affermato. Sono tutte OTTIME promesse di campioni da affermarsi.

Magari un paio falliranno, ma con gli altri sono a posto per un bel po'.

Fare una buona campagna acquisti non vuol dire prendere 3 giocatori da 40 milioni l'uno, vuol dire spendere bene i propri soldi (non Bertolacci a 25) e costruire una squadra equilibrata e funzionale.

Ma tu sei interista e questo non puoi capirlo, per te le campagne acquisti buone sono quelle in cui arriva Ronaldo per svariate decine di milioni di euro e poi va bene anche Gresko.

Ripeto, stanno ricostruendo da ZERO, si fa come fanno loro. Quest'anno innesti ottimi giocatori di prospettiva, l'anno prossimo pure, tra due o tre anni se tutto gli va bene e se raccoglieranno i frutti delle semine di queste campagne acquisti potranno puntare a un campione da inserire in una squadra dall'ossatura forte, ma non eccelsa, e nel giro di qualche anno torneranno competitivi. Prendere 3 giocatori a 30/40 milioni l'uno (anzi, c'è chi pretende prendano Belotti pagando la clausola) e farli giocare con scartine da 5 milioni non paga e non pagherà mai e trovo assurdo che tu, da interista, non te ne renda conto.

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma tu la rosa dell'Inter ce l'hai presente sempre?

O seriamente pensi che siamo arrivati così dietro in classifica perchè la rosa fa schifo?

Cioe adesso se devo invidiarti DeSciglio e Bonaventura, "titolari all'Inter"....

Ripeto, secondo me non hai nemmeno per sbaglio un'idea del valore della rosa dell'Inter

 

Ma soprattutto, cosa stai pensando di creare che rimani sbigottito dal "base di partenza" ?

Pensi di lottare per lo scudetto?

Ti rigiro la domanda, pensi veramente che qualcuno invidi un solo elemento della rosa dell'inter ?

L'unico che mi piacerebbe avere al Milan sarebbe Perisic, ma da qui a definirlo top player ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo io te dovrei invidiarvi DeSciglio? :asd:

Tu l hai scritto che farebbero i titolari, mica io.

I nostri sono quasi tutti svalutati, ma c è chi si salva.

Facendo il tuo giochino abbiamo un futuro pilastro del cc dell Italia, la punta dell Argentina per i prossimi 10 anni...

JMario, Perisic, Pinamonti

Gente ce n è, Spalletti saprà rivalutarla

Anche Dio Gabigol, se rimane.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che l'inter parte da una base più solida, visto che hanno avuto un anno in più per sistemare la squadra. Ciò non toglie che riferendoci al calciomercato il Milan sia da 8 (minimo), l'inter da 0 AL MOMENTO.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

D'Ambrogio...

Ossignore, siamo tornati al tempo di sfottere così...

Comunque D'Ambrogio al Torino sembrava il terzino più forte al mondo degli ultimi 100 anni, poi vai in una grande squadra e ti ridimensioni...non mi sembra sia così scarso, in ogni caso.

In più il biondo non è nemmeno adatto al vostro gioco.

 

Ma dici Kessiè quello che a SanSiro è stato stuprato dal mitico Kondogbia?

Quello che ha fatto una buonissima prima parte di stagione per poi sparire?

Ah si si, è sicuro una certezza quella

 

Te cmq sei uno di quelli che di sto periodo è super gasato come al solito, ogni giocatore che prendete è il piu bravo di tutti, poi pero durante il campionato sul forum scrivi una partita si e 200 no...

Dovresti esprimerei dei giudizi più moderati, ripeto state facendo una bella squadra, ma i punti interrogativi sono tantissimi

 

No non sono uno di quelli, anche perchè ti sfido a trovare un solo mio post in cui mi esalto per un'acquisto del Milan.

Io ho risposto alla frase di Cold che ritiene gli acquisti mezzi giocatori, il vostro problema è che non rileggete e partite sempre in quinta per la vostra strada, mettendovi in mezzo alle discussioni anche quando non siete chiamati in causa.

Il d'Ambrogio l'ha chiamato in causa sempre il tuo amico interista paragonandolo a Conti, ma anche qui troppa fatica rileggere indietro.

Ma secondo io te dovrei invidiarvi DeSciglio? :asd:

Tu l hai scritto che farebbero i titolari, mica io.

I nostri sono quasi tutti svalutati, ma c è chi si salva.

Facendo il tuo giochino abbiamo un futuro pilastro del cc dell Italia, la punta dell Argentina per i prossimi 10 anni...

JMario, Perisic, Pinamonti

Gente ce n è, Spalletti saprà rivalutarla

Anche Dio Gabigol, se rimane.

Dillo ad Allegri che lo vorrebe con se alla juve. :asd:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se l altra volta hai scritto "e sette" e l anno scorso o due anni fa eri gasatissimo :asd:
Non mi fare cercare che mi scoccia :asd:

 

Comunque si, di Ambrogio citato da Cold non mi ero accorto. Pardon.

In ogni caso il pensiero cambia poco, Ambrogio o no :asd:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...