Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non si puo sentire che Conti è un giovane si ma non top e poi due pagine prima dire che l inter sta prendendo i migliori giovani. Chi Pellegri a 15+15 di bonus? :asd:

Conti ha 23 anni, e di solito se uno è davvero buono emerge prima.

Poi può benissimo fare bene e diventare il più forte al mondo per quanto mi riguarda.

Io mi riferisco ai giovani che al massimo hanno 18 da mettere nella primavera, non in prima squadra.

 

Invidia per il mercato del Milan proprio non ne ho visto che tra tutti quelli presi non ne vorrei in campo 1 con titolare. Sarebbe un accontentarsi e quest'anno, e per i successivi, non mi accontento.

 

Quello che serve alla rosa sono 3giocatori in grado di farti fare il salto di qualità e quelli del Milan non hanno, per ora, questa caratteristica.

1 é già stato preso ed é valero. Un palleggiatore così all'Inter manca dai tempi di Matteoli. Era l'inter del trap, di matthaus, diaz e Serena

 

Vedremo cosa arriverà. Spero in un altro centrale, un centrocampista e un esterno che sa convergere e sa giocare tra le linee. Se poi dovesse arrivare un buon esterno basso meglio ancora.

 

Si parla di dalbert ma sinceramente non so chi sia. Mai visto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Conti ha 23 anni, e di solito se uno è davvero buono emerge prima.

Poi può benissimo fare bene e diventare il più forte al mondo per quanto mi riguarda.

Io mi riferisco ai giovani che al massimo hanno 18 da mettere nella primavera, non in prima squadra.

 

Invidia per il mercato del Milan proprio non ne ho visto che tra tutti quelli presi non ne vorrei in campo 1 con titolare. Sarebbe un accontentarsi e quest'anno, e per i successivi, non mi accontento.

 

Quello che serve alla rosa sono 3giocatori in grado di farti fare il salto di qualità e quelli del Milan non hanno, per ora, questa caratteristica.

1 é già stato preso ed é valero. Un palleggiatore così all'Inter manca dai tempi di Matteoli. Era l'inter del trap, di matthaus, diaz e Serena

 

Vedremo cosa arriverà. Spero in un altro centrale, un centrocampista e un esterno che sa convergere e sa giocare tra le linee. Se poi dovesse arrivare un buon esterno basso meglio ancora.

 

Si parla di dalbert ma sinceramente non so chi sia. Mai visto.

Quindi Borja valero vi farebbe fare il salto di qualità? Ne dubito.

Quindi meglio borja di ad esempio Chalanoglu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valero é un buon centrocampista e duttile, é uno che detta i tempi di gioco, ha geometria. É quello che é mancato da un bel po all'Inter. Non é un top ma serve in questa rosa, come profilo giocatore, ha un alto rendimento, ed é quello che serve ora.

Da anni gioca in italia.

 

Il turco é un'altro profilo, gioca generalmente più avanzato, é giovane, non ha mai giocato in Italia. É interessante ma come può avere delle difficoltà con può non averle. É da vedere e di certo in una squadra dove ci saranno tanti giocatori nuovi non sarà facile.

 

Di valero sai già cosa aspettarti, e quel che fa all'Inter serve. In un centrocampo a 2 giocherà basso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Borja Valero è un ex giocatore ormai da un paio di anni

 

Non avevo dubbi.

L'abbiamo preso proprio per quello.

Ufficiale Douglas Costa, 6M ora e diritto di riscatto a 40M

 

Diritto dopo due anni? O uno?

Vabeh che poco cambia, a ste cifre è un super affare.

James mi pare invece sia passato per 5+35 al Bayern.

 

E noi vogliamo vendere Perisic a 50 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se l altra volta hai scritto "e sette" e l anno scorso o due anni fa eri gasatissimo :asd:

Non mi fare cercare che mi scoccia :asd:

 

Comunque si, di Ambrogio citato da Cold non mi ero accorto. Pardon.

In ogni caso il pensiero cambia poco, Ambrogio o no :asd:

L'unica cosa che ho scitto, appunto.

Posso essere felice almeno o nemmeno quello ?

Conti ha 23 anni, e di solito se uno è davvero buono emerge prima.

Poi può benissimo fare bene e diventare il più forte al mondo per quanto mi riguarda.

Io mi riferisco ai giovani che al massimo hanno 18 da mettere nella primavera, non in prima squadra.

 

Invidia per il mercato del Milan proprio non ne ho visto che tra tutti quelli presi non ne vorrei in campo 1 con titolare. Sarebbe un accontentarsi e quest'anno, e per i successivi, non mi accontento.

 

Quello che serve alla rosa sono 3giocatori in grado di farti fare il salto di qualità e quelli del Milan non hanno, per ora, questa caratteristica.

1 é già stato preso ed é valero. Un palleggiatore così all'Inter manca dai tempi di Matteoli. Era l'inter del trap, di matthaus, diaz e Serena

 

Vedremo cosa arriverà. Spero in un altro centrale, un centrocampista e un esterno che sa convergere e sa giocare tra le linee. Se poi dovesse arrivare un buon esterno basso meglio ancora.

 

Si parla di dalbert ma sinceramente non so chi sia. Mai visto.

Ti ricordo che la tua squadra nell'ultimo campionato è arrivata settima a 10 punti dall'atalanta non terza o quarta.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo che la tua squadra nell'ultimo campionato è arrivata settima a 10 punti dall'atalanta non terza o quarta.

 

Vedi, è esattamente questo che intendevo quando dicevo che non riesci a stimare correttamente il valore della rosa.

Perche tu pensi che la posizione rispecchi il valore della rosa, ma mai come l'anno scorso la posizione è stata falsata da Agosto...mi sembra evidente.

However, abbiamo comprato qualcuno?

DiMaria è sbarcato?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedi, è esattamente questo che intendevo quando dicevo che non riesci a stimare correttamente il valore della rosa.

Perche tu pensi che la posizione rispecchi il valore della rosa, ma mai come l'anno scorso la posizione è stata falsata da Agosto...mi sembra evidente.

However, abbiamo comprato qualcuno?

DiMaria è sbarcato?

Sono due le cose Andrea, o sono io a sottovalutare la vostra rosa oppure siete voi a sopravalutarla.

L'unico dato certo rimangono i 10 punti presi dall'atalanta nell'ultimo campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bò a me sembra assurdo tutto ciò, con tutte le squadre estere a cui potrebbero venderlo che senso ha rinforzare una diretta concorrente per il campionato ?

boh.. mi preoccupa balzarini che su Twitter mi ha scritto che nn si tratta di una cazzata :/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bò a me sembra assurdo tutto ciò, con tutte le squadre estere a cui potrebbero venderlo che senso ha rinforzare una diretta concorrente per il campionato?

 

 

Bonucci vi rafforzerebbe? :asd:

 

Bon, tralasciando la mia personalissima opinione sul reale valore di Bonucci come difensore, fino ad 1 anno fa c'era la fila per venderlo all'estero a cifre ben superiori a quelle di cui si sta parlando ora (30-45 milioni). Quindi nel caso volesse veramente andarsene, dubito che resti in italia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Bonucci va al Chelsea raga, e' la squadra ideale per lui, vi pare che Conte se lo lasci scappare?

Lo vedo bene anche al City.

Pero' non capisco perche' ve ne separiate a cuor leggero, non e' eccezionale in marcatura ma ci sono pochi leader difensivi come lui.

per me possono tranquillamente venderlo..ma voglio i soldoni.

altro che 30+Descoglio

Io ne chiederei 60-70 Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Bonucci va al Chelsea raga, e' la squadra ideale per lui, vi pare che Conte se lo lasci scappare?

Lo vedo bene anche al City.

Pero' non capisco perche' ve ne separiate a cuor leggero, non e' eccezionale in marcatura ma ci sono pochi leader difensivi come lui.

Perchè tra Rugani, Caldara, e qualcuno che dovremo per forza prendere nel caso lui partisse, mi sento più che al sicuro... e poi a me sta in c**o da sempre, quindi :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...