Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Grande grazie ad avermelo ricordato, stupendo, poi alla guida della Germania c'è il mio giocatore preferito, Ballack.

 

sono teso per italia brasile, del piero - di canio mi ammazzano

Comunque per Bonucci è fatta è a milano... firma domani

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente se ricordate tempo fa aveva cenato lui stesso con Sabatini.

Confermo cmq che siamo dei polli, detto e ridetto, continuiamo a perdere grandi occasioni di mercato, vediamo dove ci porterà.

 

Con Bonucci e Biglia il mercato del Milan è cambiato completamente, per me.

Se ieri parlavo di una parita di valore con la rosa dell Inter, oggi la vedo molto peggio per noi :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente se ricordate tempo fa aveva cenato lui stesso con Sabatini.

Confermo cmq che siamo dei polli, detto e ridetto, continuiamo a perdere grandi occasioni di mercato, vediamo dove ci porterà.

 

Con Bonucci e Biglia il mercato del Milan è cambiato completamente, per me.

Se ieri parlavo di una parita di valore con la rosa dell Inter, oggi la vedo molto peggio per noi :asd:

quest anno mercato da 11 altro che 10.

 

rinforzi in ogni reparto e niente acquisti alla catzo di cane ma gente come si deve.

 

montella dimostrerà che se con quelle pippe ha fatto quello che ha fatto..ora li farà volare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Avranno già il sostituto pronto.

Come il Bayern, che appena librrato D.Costa ha chiuso per James, o viceversa

Ma infatti il problema nn è il sostituto, se benatia Barzagli e Chiellini dessero maggiori garanzie fisiche si potrebbe responsabilizzare maggiormente rugani e andrebbe bene già così .. probabile che verrà anticipato l'arrivo di Caldara e va bene .. ma 40 milioni per Bonucci sono pochi, cosa faremo con quei soldi ? Niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

40 milioni per un difensore centrale 30enne sarebbero pochi!?

 

Io sono contento, ormai la difesa della juve è vecchia ad eccezione di rugani ed alex sandro.. barzagli chiellini e buffon ormai sono decrepiti per cui 0 monetizzazione.. e tra i decrepiti appunto solo con bonucci potevamo monetizzare ancora bene (anche se 40 milioni non credevo :mrgreen: )

 

Ora come ora, se tutto va come deve andare avremmo 4 difensori centrali (rugani, chiellini, barzagli e benatia) e io coglierei l occasione per passare rugani titolare fisso dato che le qualità le ha e affiancargli uno dei 3 in una difesa a 4.. e coi 40 milioni investirei su un buon terzino dato che per quel pirla di alves ad oggi abbiamo un buco sulla destra col solo litchsteiner.

 

Poi per il resto con la difesa quest anno mi fermerei qua, dato che stravolgere troppo un reparto a mio parere non fa mai bene, per poi continuare l anno prissimo col nuovo portiere + nuovo difensore centrale cazzuto (pensionando barzagli magari).

 

E tutto il resto del denaro lo investirei a centrocampo comprando un centrale veramente importante. Ecco in definitiva queste per me sono le priorità della juve: un terziono destro buono e un centrale di centrocampo veramente top.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 milioni per un difensore centrale 30enne sarebbero pochi!?

 

Io sono contento, ormai la difesa della juve è vecchia ad eccezione di rugani ed alex sandro.. barzagli chiellini e buffon ormai sono decrepiti per cui 0 monetizzazione.. e tra i decrepiti appunto solo con bonucci potevamo monetizzare ancora bene (anche se 40 milioni non credevo :mrgreen: )

 

Ora come ora, se tutto va come deve andare avremmo 4 difensori centrali (rugani, chiellini, barzagli e benatia) e io coglierei l occasione per passare rugani titolare fisso dato che le qualità le ha e affiancargli uno dei 3 in una difesa a 4.. e coi 40 milioni investirei su un buon terzino dato che per quel pirla di alves ad oggi abbiamo un buco sulla destra col solo litchsteiner.

 

Poi per il resto con la difesa quest anno mi fermerei qua, dato che stravolgere troppo un reparto a mio parere non fa mai bene, per poi continuare l anno prissimo col nuovo portiere + nuovo difensore centrale cazzuto (pensionando barzagli magari).

 

E tutto il resto del denaro lo investirei a centrocampo comprando un centrale veramente importante. Ecco in definitiva queste per me sono le priorità della juve: un terziono destro buono e un centrale di centrocampo veramente top.

Nn bisogna ragionare in termini assoluti, io dico che la Juve poteva incassare minimo 10 milioni (minimo), considerando poi la valutazione folle che verrà fatta a de Sciglio siamo a cavallo

Personalmente ritengo (quasi) tutti sacrificabili (es Dybala e Sandro no) ma ne deve valere la pena .. l'anno scorso senza vendere Pogba nn avremmo preso higuain (si può essere d'accordo o meno con la scelta però riconosco un razionale nella cessione) .. ora invece dubito la Juve farà qualcosa con questi soldi quindi per me rimane una cessione inutile .. chi prenderemo a centrocampo ? Matuidi forse, nzonzi magari, ma non kroos modric Verratti o rakitic.. niente che nn avremmo potuto fare senza cedere Bonucci

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolissimo colpetto al cuore l'ho provato, pero' un gran giocatore e soprattutto un capitano non dice di voler rinnovare per poi passare ad un altra squadra (in concorrenza diretta tra l'altro) dopo un mese.

Ciao Lucas, sportivamente ti auguro il peggio, anche se ti voglio ancora bene.

.. chi prenderemo a centrocampo ? Matuidi forse, nzonzi magari, ma non kroos modric Verratti o rakitic.. niente che nn avremmo potuto fare senza cedere Bonucci

Averceli di questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq a bonucci verrà data la fascia da capitano a quanto pare...

 

onestamente negli ultimi anni è una delle cose che del Milan mi ha fatto ribrezzo, la fascia l ha indossata chiunque.

 

fascia a parte.. chi dice che Bonucci nn è buono è pazzo.

 

che siano 30 o 40 l affare lo fanno entrambe.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà l'affare lo fa il Milan, la juve avendo in mano un contratto appena rinnovato doveva e poteva incassare di più, se saranno confermati i 40 di cui si parla, la volontà del giocatore in questo caso contava zero, conta il contratto, vedi PSG Vs Verratti per capirci, siamo all'inizio del mercato non al 31/8, che vada via bonucci non mi frega nulla, ne sono passati tanti di giocatori, lui resta uno dei tanti, non condivido le cifre se confermate, 40 sono pochi per un difensore centrale visto anche le varie richieste dall'estero cifre nettamente più alte, che poi lui non volesse an dare fuori ma restare in italia ci può stare ma lo vendi a chi può pagare quelle cifre e/o avvicinarsi altrimenti sta sereno in panchina ed entra quando c'è bisogno di far rifiatare qualcuno

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non essere riusciti a monetizzare di più, mi sembra sempre più evidente che sia stato il giocatore a volere fortemente questo trasferimento. Per dire se abbiamo fatto bene o no aspetterei di vedere in che modo Marotta & Co vogliono muoversi ora, sono assai curioso.

Sono d'accordo con Uro, con i difensori centrali siamo apposto e potremmo anche pensare di non toccare nulla quest'anno... però serve investire bene su terzino e centrocampista.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ma infatti non critico la cessione, è che secondo me un 10 milioni in più potevamo prenderli ecco :squile: L'avessimo venduto a 50-60 sarei stato super felice, alle cifre di cui si parla invece un po' di amaro in bocca rimane... tutto qui.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

indipendentemente da chi ha fatto l'affare e dalla cifra questo credo sia più un colpo da digerire per i tifosi che per la società. Certamente scaldava gli animi dei tifosi ma probabilmente all'interno dello spogliatoio/ambiente societario ha combinato qualcosa. Bonucci ha rinnovato sei mesi fa, con messaggi gridati ai quattro venti di amore verso la juve, con investitura di prossimo capitano... poi è arrivato Palermo, poi Oporto, poi i casini nello spogliatoio che ora sicuramente usciranno meglio allo scoperto. Qualcosa è successo, qualcosa si è rotto questo è poco ma sicuro, non si spiegherebbe un cambio di direzione così repentino. Il rapporto con l'allenatore era ormai deteriorato, probabilmente si è pesantemente rovinato anche quello con amici/compagni di squadra, aggiungi che lui e famiglia non vuole andare all'estero la Juventus lo ha venduto all'unica società italiana che in questo momento sta facendo girare moneta.

Vorrei pure capire che fondo hanno ancora da cui attingere, visto che come cessioni non vedo tutte queste grandi potenzialità per monetizzare.

Ad oggi è la società che ha speso più in europa (real etc compresi).

Visto che hanno preso una società con dei buchi non indifferenti, ne stanno creando altri e si parla di un attaccante di spessore per chiudere mercato... l'anno prossimo vanno sicuro in Champions, ma se non vanno........

 

edit

 

e i segnali che sarebbe potuto andare via sono arrivati già dal tweet post-Cardiff. A me quel messaggio sapeva già di addio e al tempo stesso di una persona che si è sentita tagliata fuori da un gruppo.

 

 

Detto questo non credo sia così, ma se fosse davvero qualcosa di preparato da tempo, da quando marotta disse su donnarumma "abbiamo il dovere morale di provarci", e Bonucci è diventato una sorta di pedina... beh questo sarebbe l'unico lieto fine con un senso dietro. ma si sa che il senso non c'è mai nella vita :drunken:

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

si si era solo un mini sogno quello :asd:

purtroppo a me di sentire Buffon sostituito dall'inscrivibile mi pesa più che la cessione di Bonucci. Donnarumma sarebbe in linea con la storia dei portieri juventini, anche se ha ancora molto da dimostrare chiaro

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...