Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ovvio.

Lui o Keita e un top.

Quindi meglio Keita che costa meno e non si deve ambientare

 

Potendo scegliere si, gradirei pure io.

Eventualmente Peresic in cash senza contropartite.

 

Esterni bravi e accessibili di 24/27 non me ne vengono in mente ora.

 

IO prenderei Mahrez. :asd:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana ottima, bonucci al milan, quel pippone di de sciglio strapagato a scadenza da noi, Shick saltato. Complimenti alla dirigenza continuiamo cosi, in campo non ci scendono le plusvalenze o il bilancio

Quoto, molto triste questo mercato...

 

Di bonucci francamente si dispiace principalmente che sia passato al Milan ma come cessione in se non mi da tanto fastidio dato che comunque si parla di un difensore di 30anni pagato 40 milioni in un reparto dove con rugani chiellini barzagli e benatia direi che siamo cmq ben coperti al momento..

 

La tristezza me la da il fatto che il mercato a parte D Costa non decolla e i nomi che circolano non mi dicono nulla.. e la cosa che mi da ancora più fastidio è che ogni anno per prendere un giocatore importante dobbiamo sempre fare una cessione illustre.. noi che abbiamo un fatturato molto superiore a tutte le altre italiane.. non capisco..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Potendo scegliere si, gradirei pure io.

Eventualmente Peresic in cash senza contropartite.

 

Esterni bravi e accessibili di 24/27 non me ne vengono in mente ora.

 

IO prenderei Mahrez. :asd:

Di Mahrez è dalla vittoria della PL che ne parlo con un amico...

Quell anno secondo me con una bella offerta sarebbe venuto via

  
Link al commento
Condividi su altri siti

222 milioni di clausula per il Barcellona.

30 milioni a stagione per il giocatore.

Neymar è ora del Paris St. Germain.

 

222... duecentoventidue...

 

Ah, e Shick resta invece della Sampdoria...

non ci voleva...ora verranno a chiederci Dybala...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci voleva...ora verranno a chiederci Dybala...

Non credo, Dybala non gioca dall'altra parte? A sinistra non ci sta...

Questi sono fissati con le 3 punte, Messi e' intoccabile a destra e Suarez in mezzo, per me vanno su Mbappe'.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana ottima, bonucci al milan, quel pippone di de sciglio strapagato a scadenza da noi, Shick saltato. Complimenti alla dirigenza continuiamo cosi, in campo non ci scendono le plusvalenze o il bilancio

 

Scusa, cosa **** ci può fare la dirigenza se Schick non è abile a giocare? Si deve accollare il rischio di spendere 30 milioni di euro per uno che non si sa se e quando potrà tornare a giocare? Li lo schifo è stato fatto da Ferrero. Poteva benissimo accettare il prestito con diritto di riscatto, sapendo che Marotta riscatta cani e porci, una volta che dà la parola.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci sarà una parola ufficiale dalla parte della società vedremo, ma visto che é meglio stare muti come hanno fatto con bonucci non so se sapremo mai.

Su de sciglio a 12 milioni piu bonus invece ci poteva fare qualcosa la società?

Forse non ti rendi conto ma abbiamo dato Bonucci per Desciglio piu 28 milioni. 28 MILIONI

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Coutinho

 

....mi viene mal di testa solo a pensare quanto vale ora.

Almeno 60mln.

A barcellona però negano e dicono che Neymar resta lì...

 

avevo capito che era una cosa più ufficiale. invece è la solita aria fritta...

 

quindes ann de muntagna trà via :squile:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Scusa, cosa **** ci può fare la dirigenza se Schick non è abile a giocare? Si deve accollare il rischio di spendere 30 milioni di euro per uno che non si sa se e quando potrà tornare a giocare? Li lo schifo è stato fatto da Ferrero. Poteva benissimo accettare il prestito con diritto di riscatto, sapendo che Marotta riscatta cani e porci, una volta che dà la parola.

Eh si giusto.

Colpa di Ferrero che ha deciso di non fare il c.azzo che volevate :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci sarà una parola ufficiale dalla parte della società vedremo, ma visto che é meglio stare muti come hanno fatto con bonucci non so se sapremo mai.

Su de sciglio a 12 milioni piu bonus invece ci poteva fare qualcosa la società?

Forse non ti rendi conto ma abbiamo dato Bonucci per Desciglio piu 28 milioni. 28 MILIONI

 

De Sciglio è nel mirino della Juve dall'anno scorso, 12 milioni per lui non sono tanti, io non capisco come facciate a dire che siano tanti 12 milioni per uno che a 24 anni ha 110 presenze nel Milan e 31 presenze in Nazionale.

Non l'avrei preso manco io, ma ora non si può dire che 12 per lui siano troppi, è un'eresia. Non è Molinaro, è un discreto terzino che potrebbe riprendersi sotto la guida dell'allenatore che l'ha fatto esordire (e lì tutti a dire che era il nuovo Maldini, facendo ottime prestazioni).

La società più di quello che ha detto non può dire, esiste la privacy. O spiega Schick in prima persona o niente.

 

Eh si giusto.

Colpa di Ferrero che ha deciso di non fare il c.azzo che volevate :asd:

 

Beh, non mi pare che la Juve voleva fare il **** che voleva. Aveva un accordo per l'acquisto di un giocatore sano, le visite si fanno proprio per non incorrere in questi rischi. Di solito sono una prassi, ma a volte vengono fuori queste situazioni. A quel punto Marotta cosa doveva fare, pagare 30 milioni uno che non si sa se e quando giocherà? Ovvio che doveva chiedere a Ferrero il cambio della formula.

Ferrero ha tutto il diritto di rifiutare la proposta nuova della Juve, ma di certo non è colpa di Marotta se non lo prendiamo più.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le visite sono state fatte prima dell europeo, che il ragazzo ha giocato mi pare regolarmente.

Allora siccome penso che sia improbabile che i risultati siano arrivati dopo 1 mese, o siete dei pazzi e avete mandato un giocatore con problemi al cuore (questo era, no?) a giocare un europeo, oppure semplicemente volevate cambiare le carte in tavola

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbe se allora è giusto desciglio a scadenza vale 12 milioni piu bonus non posso aggiungere altro. Anzi ci abbiamo guadagnato quasi quasi :asd:

Grande giocatore riuscire a fare panchina nel piu brutto milan della storia non é da tutti :asd:

Giocatore senza palle e personalità se riuscite a difendere la società pure di fronte a questo acquisto non ho nient altro da dire.

Io tifo juve ma difendere la società sempre e comunque pure quando sbaglia è una cosa che non capisco

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Le visite sono state fatte prima dell europeo, che il ragazzo ha giocato mi pare regolarmente.

Allora siccome penso che sia improbabile che i risultati siano arrivati dopo 1 mese, o siete dei pazzi e avete mandato un giocatore con problemi al cuore (questo era, no?) a giocare un europeo, oppure semplicemente volevate cambiare le carte in tavola

Una parte prima dell'Europeo, una parte dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbe se allora è giusto desciglio a scadenza vale 12 milioni piu bonus non posso aggiungere altro. Anzi ci abbiamo guadagnato quasi quasi :asd:

Grande giocatore riuscire a fare panchina nel piu brutto milan della storia non é da tutti :asd:

Giocatore senza palle e personalità se riuscite a difendere la società pure di fronte a questo acquisto non ho nient altro da dire.

Io tifo juve ma difendere la società sempre e comunque pure quando sbaglia è una cosa che non capisco

Ricordati che lui ha l esperienza sul mercato che noi giovani non possiamo avere...

Una parte prima dell'Europeo, una parte dopo

Aaaah una parte prima...

Quindi i risultati della prima erano positivi?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Le visite sono state fatte prima dell europeo, che il ragazzo ha giocato mi pare regolarmente.

Allora siccome penso che sia improbabile che i risultati siano arrivati dopo 1 mese, o siete dei pazzi e avete mandato un giocatore con problemi al cuore (questo era, no?) a giocare un europeo, oppure semplicemente volevate cambiare le carte in tavola

 

Le visite che ha fatto prima dell'europeo sono durate tutto il giorno e già si capiva che c'era qualcosa che non andava. La Juve ha rilevato il problema ed ha subito avvisato Samp e nazionale.

Di certo la Juve non poteva fare altro, visto che non era la proprietaria del cartellino del giocatore, dovevano essere i medici della nazionale a fermarlo, non la Juve.

La Juve è una società seria, Marotta altrettanto. Lo ha abbondantemente dimostrato in questi anni e non credo che si possa dire altrimenti, di conseguenza non si volevano cambiare le carte in tavola.

 

Fatte le visite è emerso il problema, Samp e Nazionale Ceca hanno deciso di farlo giocare lo stesso.

Dopo le vacanze hanno fatto altri test da un luminare non di parte che ha confermato quanto emerso nelle visite svolte al J Medical ed è stato imposto lo stop per circa 45 giorni.

Dopo 45 giorni altre visite per capire se il problema è rientrato o meno. Capirai da solo che solo una società folle (quindi mi aspetto che lo faccia l'Inter) possa spendere 30 milioni per un giocatore che rischia di non giocare più.

 

Non vedo cosa cavolo c'entri la Juve in tutta questa storia, anzi, la Juve l'ha solo presa nel sedere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbe se allora è giusto desciglio a scadenza vale 12 milioni piu bonus non posso aggiungere altro. Anzi ci abbiamo guadagnato quasi quasi :asd:

Grande giocatore riuscire a fare panchina nel piu brutto milan della storia non é da tutti :asd:

Giocatore senza palle e personalità se riuscite a difendere la società pure di fronte a questo acquisto non ho nient altro da dire.

Io tifo juve ma difendere la società sempre e comunque pure quando sbaglia è una cosa che non capisco

gli ultimi "bidoni" che il milan ha rifilato alla juve sono stati davids e pirlo... ci metterei pure Abbiati che ha fatto il semestre migliore della sua carriera :asd:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...