Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Cutrone mi piace, non sto scherzando, fa proprio dei moviementi da bomber di razza, io ci punterei proprio in questo campionato altro che prendere un altro attaccante, i soldi se ci sono li spenderei su un centrocampista di qualità/quantità

 

ancora di più se pensiamo che nel Milan giocavano davanti Cutrone, Niang e Borini. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ahahha nn scomodate henry, per favore.

 

 

andate su YouTube e guardatevi i gol che fa mbappe... è più l erede di pippo inzaghi

invece Dybamessi si può fare? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cutrone mi piace, non sto scherzando, fa proprio dei moviementi da bomber di razza, io ci punterei proprio in questo campionato altro che prendere un altro attaccante, i soldi se ci sono li spenderei su un centrocampista di qualità/quantità

 

Infatti Cutrone rimarrà al Milan per crescere e ritagliarsi qualche spazio, ma non potrà mai essere il titolare, almeno non per quest'anno.

Un bomber ci vuole assoluttamente, anche perchè lo stesso Silva è giovanissimo e va inserito con calma.

Poi se arriverà un'altro centrocampista ben venga, anche se con Biglia, Kessiè, Calhanoglu e Bonaventura direi che abbiamo già un bel mix di forza e tecnica anche a centrocampo.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io punterei su i giovani proprio in questa stagione, visto che non avete grandi pressioni per vincere perchè non puntare sui giovani??

 

comunque Pallotta non ve le manda a dire :asd:

 

Infatti Cutrone rimarrà al Milan per crescere e ritagliarsi qualche spazio, ma non potrà mai essere il titolare, almeno non per quest'anno.

Un bomber ci vuole assoluttamente, anche perchè lo stesso Silva è giovanissimo e va inserito con calma.

Poi se arriverà un'altro centrocampista ben venga, anche se con Biglia, Kessiè, Calhanoglu e Bonaventura direi che abbiamo già un bel mix di forza e tecnica anche a centrocampo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Dybala fa due anni ad alti livelli non vale certe cifre se Mbappè fa sei mesi invece vale 180 milioni ed è il nuovo Messia sceso in terra. Puo anche essere piu forte di Dybala eh ma per ora é MOOOLTO presto per dirlo. In champions è stato dominato due partite su due dalla nostra difesa senza troppi problemi sto campionissimo ancora non lo vedo

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il francese vale 2 Dybala.

E' palesemente l'erede di Titi'.

 

si come no e io sono l'erede di rocco siffredi...ma dai, uno fa una buona stagione dimostra di avere delle buone qualità e già viene accostato a uno dei più forti e continui attaccanti degli ultimi 20 anni...

 

Uno Mbappe qualunque è simpatica pero :asd:

 

non volevo dire che è un cesso, per carità ha delle qualità importante e su questo c'è poco da discutere...

Dybala ha già dimostrato tatissimo più di lui nelle sue due prime stagioni ad alto livello...tuttavia, come al solito, chiunque indossi la maglia della Juve viene puntualmente sminuito qui dentro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

si come no e io sono l'erede di rocco siffredi...ma dai, uno fa una buona stagione dimostra di avere delle buone qualità e già viene accostato a uno dei più forti e continui attaccanti degli ultimi 20 anni...

 

 

non volevo dire che è un cesso, per carità ha delle qualità importante e su questo c'è poco da discutere...

Dybala ha già dimostrato tatissimo più di lui nelle sue due prime stagioni ad alto livello...tuttavia, come al solito, chiunque indossi la maglia della Juve viene puntualmente sminuito qui dentro...

 

veramente mezza volta che feci un confronto tra Dybala e Insigne fui preso x un pazzo, forse perchè il secondo indossa una maglia che piace meno della prima a molti anzi moltissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente mezza volta che feci un confronto tra Dybala e Insigne fui preso x un pazzo, forse perchè il secondo indossa una maglia che piace meno della prima a molti anzi moltissimi

Ottimo giovatore Insigne ma Dybala piu giovane di tre anni rispetto a lui ha gia fatto molto di piu
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Dybala fa due anni ad alti livelli non vale certe cifre se Mbappè fa sei mesi invece vale 180 milioni ed è il nuovo Messia sceso in terra. Puo anche essere piu forte di Dybala eh ma per ora é MOOOLTO presto per dirlo. In champions è stato dominato due partite su due dalla nostra difesa senza troppi problemi sto campionissimo ancora non lo vedo

Effettivamente Paulo in CL, ma anche in campionato, l ultima stagione ha fatto l iradiddio :asd:
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Dybala fa due anni ad alti livelli non vale certe cifre se Mbappè fa sei mesi invece vale 180 milioni ed è il nuovo Messia sceso in terra. Puo anche essere piu forte di Dybala eh ma per ora é MOOOLTO presto per dirlo. In champions è stato dominato due partite su due dalla nostra difesa senza troppi problemi sto campionissimo ancora non lo vedo

Veramente il Monaco è l'unico attacco che vi ha messo in difficoltà prima del Real in finale e mi ricordo che Mbappe getto scompiglio eccome in mezzo alla difesa. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente mezza volta che feci un confronto tra Dybala e Insigne fui preso x un pazzo, forse perchè il secondo indossa una maglia che piace meno della prima a molti anzi moltissimi

 

Visto che è italiano tutta la vita Insigne, anche se deve essere più cattivo sottoporta

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il Monaco è l'unico attacco che vi ha messo in difficoltà prima del Real in finale e mi ricordo che Mbappe getto scompiglio eccome in mezzo alla difesa.

In difficoltà .. insomma .. hanno perso 0 2 in casa e al ritorno abbiamo giocato fino al 2 0 poi ci siamo seduti

veramente mezza volta che feci un confronto tra Dybala e Insigne fui preso x un pazzo, forse perchè il secondo indossa una maglia che piace meno della prima a molti anzi moltissimi

Effettivamente se mi paragoni insigne a Dybala come ti devo prendere ? xD

Non che insigne sia scarso sia chiaro

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

perchè non capisci na minkia :D :D :D

In fondo ha solo segnato e fatto piu assist da ala che difende pure in porta se necessario rispetto a Dybamessi punta, ma che sarà mai, mica indossa la maglia della juve

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo ha solo segnato e fatto piu assist da ala che difende pure in porta se necessario rispetto a Dybamessi punta, ma che sarà mai, mica indossa la maglia della juve

io sono un super estimatore di insigne... ho pure scritto, ad esempio, che merita la 10 della nazionale.

 

rimane cmq imho meno forte secondo me, ci metto dentro anche l età ovviamente.

 

nn a caso il barca vuole dybala e nn insigne :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo ha solo segnato e fatto piu assist da ala che difende pure in porta se necessario rispetto a Dybamessi punta, ma che sarà mai, mica indossa la maglia della juve

Ma che vuol dire ? A parte che Dybala il 1 anno ha fatto il doppio dei gol di insigne nonostante sia più giovane e nonostante si sia giocato il posto con morata nella Juve e nn con giaccherinho, ma anche se Dybala facesse 2 gol rimarrebbe parecchio più forte di insigne, è proprio il modo di toccare la palla che è diverso, insigne è bravo per carità ma Dybala già ora è tra i migliori al mondo, e nn è detto che nn diventi IL migliore tra 5 6 anni...

 

Tra l'altro chiunque nel Napoli segna una marea di gol, nulla da dire complimenti a sarri ma nn è che Mertens sia un fenomeno per dire eh eppure ha fatto 30 gol in un ruolo nn suo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...