Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

In fondo ha solo segnato e fatto piu assist da ala che difende pure in porta se necessario rispetto a Dybamessi punta, ma che sarà mai, mica indossa la maglia della juve

1 dybala non gioca punta ma si prende la palla a centrocampo molto spesso

2 dybala in soli due anni nella juve ha fatto 42 goal in 94 presenze, insigne 49 goal in 214 presenze da quando è a Napoli ovvero in 5 stagioni :asd:

3 dybala ha 3 anni in meno

4 c'è anche da fare il confronto tra i due?

5 questo mi ricorda "Inler è meglio di Vidal" :asd:

Effettivamente Paulo in CL, ma anche in campionato, l ultima stagione ha fatto l iradiddio :asd:

Sei ironico spero?:/

Contando che è stato bloccato per parecchio tempo per l inflrtunio dybala quest'anno, lo puoi discutere al limite in campionato ma in champions proprio bah :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha semplicemente giocato una stagione da trequartista nel 4-2-3-1, quindi in un ruolo non suo.

Non mi sembra che neanche Insigne sia nato esterno e comunque sono discorsi sterili...chi è più o meno forte.

 

Ma poi non si capisce dai vari siti se sia vero che Neymar è del PSG e se sia vero che il Barcellona si sia interessato a Dybala o sono solo speculazioni noiose d'estate per qualche click o per qualche copia di quotidiano in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di Insigne non ho parlato .-. fare paragoni sul numero di gol e assist non ha senso perché con Sarri tutti i giocatori offensivi fanno il loro record personale di gol.

 

p.s. Insigne è esploso nel Pescara di Zeman e lì faceva l'ala

 

Giusto l'unica cosa da guardare è la maglia che indossa .....

Ripeto non ho nulla contro Dybala, è un talento cristallino,ma deve migliorare ancora molto se vuole che qualcuno si ricordi di lui tra una decina di anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusto l'unica cosa da guardare è la maglia che indossa .....

Ripeto non ho nulla contro Dybala, è un talento cristallino,ma deve migliorare ancora molto se vuole che qualcuno si ricordi di lui tra una decina di anni.

Esatto e visto che indossa la maglia dela juve é uno scarsone :asd:

Vabbe tanto sarà come Bonucci, uno scarsone che diventa il oiu forte difensore del mondo se lo compra il Milan :asd:

Se lo comprate l anno prossimo Dybala top player

(Ovviamente cosa ipotetica visto che per conprare Dybala avete bisogno di un altro prestito :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto e visto che indossa la maglia dela juve é uno scarsone :asd:

Vabbe tanto sarà come Bonucci, uno scarsone che diventa il oiu forte difensore del mondo se lo compra il Milan :asd:

Se lo comprate l anno prossimo Dybala top player

(Ovviamente cosa ipotetica visto che per conprare Dybala avete bisogno di un altro prestito :asd:)

Più di dire che è un talento cristallino non so che dire, però al momento non è il top player assoluto che volete far credere anche se sicuramente lo potrà diventare in futuro.

Riguardo il Milan, devi avere gli stessi informatori di Pallotta se pensi che la campagna acquisti la stiamo facendo con dei prestiti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di dire che è un talento cristallino non so che dire, però al momento non è il top player assoluto che volete far credere anche se sicuramente lo potrà diventare in futuro.

Riguardo il Milan, devi avere gli stessi informatori di Pallotta se pensi che la campagna acquisti la stiamo facendo con dei prestiti :asd:

Ero ironico, semplicemente non ve lo potreste permettere Dybala :asd:

È gia un top Dybala ma ancora non è al livello dei migliori al mondo su questo non c'è dubbio, ma sentirlo accostato ad insigne onestamente fa rabbrividire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero ironico, semplicemente non ve lo potreste permettere Dybala :asd:

È gia un top Dybala ma ancora non è al livello dei migliori al mondo su questo non c'è dubbio, ma sentirlo accostato ad insigne onestamente fa rabbrividire

Eh ti fa rabbrividire perche si chiama Insigne e non Inisgninho :asd:

Esatto e visto che indossa la maglia dela juve é uno scarsone :asd:

Vabbe tanto sarà come Bonucci, uno scarsone che diventa il oiu forte difensore del mondo se lo compra il Milan :asd:

Se lo comprate l anno prossimo Dybala top player

(Ovviamente cosa ipotetica visto che per conprare Dybala avete bisogno di un altro prestito :asd:)

O come Pogboom che era un fenomeno per tutto il mondo sportivo italiano e poi fuori dall'Italia....
  
Link al commento
Condividi su altri siti

È il massimo di risposta che sai dare? Non hai centrato il senso del mio messaggio, riprova :)

1 dybala non gioca punta ma si prende la palla a centrocampo molto spesso

2 dybala in soli due anni nella juve ha fatto 42 goal in 94 presenze, insigne 49 goal in 214 presenze da quando è a Napoli ovvero in 5 stagioni :asd:

3 dybala ha 3 anni in meno

4 c'è anche da fare il confronto tra i due?

5 questo mi ricorda "Inler è meglio di Vidal" :asd:

Sei ironico spero?:/

Contando che è stato bloccato per parecchio tempo per l inflrtunio dybala quest'anno, lo puoi discutere al limite in campionato ma in champions proprio bah :asd:

Dici che in CL ha fatto l iradiddio? :asd:
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ti fa rabbrividire perche si chiama Insigne e non Inisgninho :asd:

O come Pogboom che era un fenomeno per tutto il mondo sportivo italiano e poi fuori dall'Italia....

Insigne con il napoli ha 49 goal in 214 presenze, dybala 42 in 94 presenze di che parliamo?

Ah no sai Dybala ha proprio fatto schifo in champions eh...del resto che grazie a lui abbiamo eliminato il barcellona non conta :asd:

In champions é stato comunque quello che ha fatto piu goal della juve.

Pogba intanto un po di coppe le ha comunque portate a casa quest'anno, poi quel genio in panchina lo fa giocare mediano e dice che lo vedrebbe bene come difensore anche :asd:

Se è stato valutato 105 milioni evidentemente non era fenomeno solo per il mondo sportivo italiano :)

Viste le valutazioni di gente come perisic kondogbia ecc non mi stupiscono certe cifre :)

Quando dicevo che Mbappe vale 2 volte Dybala non volevo dire che l'argentino non sia un grande giocatore, ma solo che il francese per me e' piu' devastante e incisivo oltre ad avere 3-4 anni di meno.

Poi sbagliero', ma questo penso.

Ma come fa Mbappé a valere 2 volte Dybala se ha fatto sei mesi ad alto livello? Poi puo anche essere piu forte di dybala ma al momento ha dimostrato zero rispetto a lui Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io non sto dicendo sia meglio uno che dell altro, pero fare rabbrividire, dai...

Non è che stiamo parlando di una pippa.

Poi ovvio, Dybala ha quel qualcosa in piu che dici "puo diventare un fenomeno" ma la strada è lunghissima

 

Cmq Mbappe in CL penso sia stato anche abbastanza decisivo, no?

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io non sto dicendo sia meglio uno che dell altro, pero fare rabbrividire, dai...

Non è che stiamo parlando di una pippa.

Poi ovvio, Dybala ha quel qualcosa in piu che dici "puo diventare un fenomeno" ma la strada è lunghissima

Infatyi ho scritto che Insigne é un buon giocatore non ho scritto che é una pippa ma il paragone con Dybala é piu che azzardato. Mi parlavate dei goal che ha fatto e vi ho dimostrato che in cinque stagioni al napoli ha fatto 7 goal in piu delle sole ultime due stagioni di Dybala. (5 stagioni contro 2, sette goal di differenza :asd:)

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che gol Kondogbia

Cmq a parte questo, io Skriniar lo vedo super bene

E Borja ancora meglio

Sembrano 2 acquisti azzeccati, speriamo bene

visto 2 volte e mi è piaciuto in entrambe.. più contro il bayern.

 

cmq...mi sembra un po' troppo chiellinoso... è grosso, nn lo vedo molto agile nei movimenti.

 

per il testo...sembra buono.

 

b. valero che fosse buono si sapeva già.. bisogna vedere dove lo mette (se vertice basso o alto).

 

kondogbia.. imho vale 2 messi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Insigne con il napoli ha 49 goal in 214 presenze, dybala 42 in 94 presenze di che parliamo?

Ah no sai Dybala ha proprio fatto schifo in champions eh...del resto che grazie a lui abbiamo eliminato il barcellona non conta :asd:

In champions é stato comunque quello che ha fatto piu goal della juve.

Pogba intanto un po di coppe le ha comunque portate a casa quest'anno, poi quel genio in panchina lo fa giocare mediano e dice che lo vedrebbe bene come difensore anche :asd:

Se è stato valutato 105 milioni evidentemente non era fenomeno solo per il mondo sportivo italiano :)

Viste le valutazioni di gente come perisic kondogbia ecc non mi stupiscono certe cifre :)

Ma come fa Mbappé a valere 2 volte Dybala se ha fatto sei mesi ad alto livello? Poi puo anche essere piu forte di dybala ma al momento ha dimostrato zero rispetto a lui

Ti sei chiesto che magari la metà di quelle presenze sono scampoli di partite visto che x 2 anni faceva la riserva di Mertens? O che magari x 2 anni è stato utilizzato quasi da tornante da quel deficiente di Benitez e quindi a 40 metri lontano dalla porta? E che magari fa un lavoro difensivo che pochi al mondo fanno...ma d'altronde non sto neanche a spiegarlo a uno a cui il paragone con Dybamessi fa rabbrividire....e menomale che dite che quelli della juve vengono considerati brocchi da tutti noi cattivoni

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei chiesto che magari la metà di quelle presenze sono scampoli di partite visto che x 2 anni faceva la riserva di Mertens? O che magari x 2 anni è stato utilizzato quasi da tornante da quel deficiente di Benitez e quindi a 40 metri lontano dalla porta? E che magari fa un lavoro difensivo che pochi al mondo fanno...ma d'altronde non sto neanche a spiegarlo a uno a cui il paragone con Dybamessi fa rabbrividire....e menomale che dite che quelli della juve vengono considerati brocchi da tutti noi cattivoni

Lascia perdere, per quanto mi riguarda, per il bene della nazionale, è che migliori ulteriormente e che faccia un ulteriore salto di qualità(non facile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei chiesto che magari la metà di quelle presenze sono scampoli di partite visto che x 2 anni faceva la riserva di Mertens? O che magari x 2 anni è stato utilizzato quasi da tornante da quel deficiente di Benitez e quindi a 40 metri lontano dalla porta? E che magari fa un lavoro difensivo che pochi al mondo fanno...ma d'altronde non sto neanche a spiegarlo a uno a cui il paragone con Dybamessi fa rabbrividire....e menomale che dite che quelli della juve vengono considerati brocchi da tutti noi cattivoni

Ah vabbe tu pensavi che dybala giocasse punta, non sai manco il suo ruolo in campo. :asd: Dybala spessissimo é a centrocampo a orendersi il pallone e spesso e volentieri è dietro a dare una mano in fase di non possesso.

Io ricordo che mertens era sempre in panca ed insigne titolare magari ricordo male.

Aspetta vediamo i minuti giocati.

2012/2013 3932 minuti 43 presenze 5 goal

2013/2014 3286 minuti 51 presenze 9 goal

2014/2015 1506 minuti 28 presenze 2 goal

2015/2016 2856 minuti 42 presenze 13 goal

2016/2017 3767 minuti 49 presenze 20 goal

Dybala

2015/2016 3079 minuti 46 presenze 23 goal

2016/2017 3370 minuti 48 presenze 19 goal

Parli ancora e ti arrampichi sugli specchi oppure queste statistiche possono bastare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...