Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

quando in un tempo cambi 11 uomini è difficile analizzare qualcosa...

 

sturaro che nn becca un passaggio manco a spararlo... è normale che ti "castra" la gara di bernardeschi.

 

asamoah che fa solo retropassaggi è normale che ti impedisce di vedere in azione d. costa.

 

primo tempo (con entrambe le squadre simil titolari) è stata una buona partita.

 

di un paio di cose sono sicuro dopo sta gara:

-di francesco farà grandi cose.

-sto únder è forte.

-dybala è scazzatissimo.

-la difesa della juve fa acqua, prenderemo una caterva di gol quest anno

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

quando in un tempo cambi 11 uomini è difficile analizzare qualcosa...

 

sturaro che nn becca un passaggio manco a spararlo... è normale che ti "castra" la gara di bernardeschi.

 

asamoah che fa solo retropassaggi è normale che ti impedisce di vedere in azione d. costa.

 

primo tempo (con entrambe le squadre simil titolari) è stata una buona partita.

 

di un paio di cose sono sicuro dopo sta gara:

-di francesco farà grandi cose.

-sto únder è forte.

-dybala è scazzatissimo.

-la difesa della juve fa acqua, prenderemo una caterva di gol quest anno

Di Francesco cosa? Ahahahahah.

Ma dai, il suo gioco in Italia è da suicidio con le medio-piccole.

Col Sassuolo gli avversari ci provano, con la Roma si chiudono e ripartono.

Poi come Pioli è fissato con il pressing alto in ogni situazione, svantaggio, vantaggio ed arrivano a fine partita molli. Forse ad inizio campionato terranno bene ma nella seconda parte....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Francesco cosa? Ahahahahah.

Ma dai, il suo gioco in Italia è da suicidio con le medio-piccole.

Col Sassuolo gli avversari ci provano, con la Roma si chiudono e ripartono.

ma infatti non è il sassuolo...è la roma.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei chiesto che magari la metà di quelle presenze sono scampoli di partite visto che x 2 anni faceva la riserva di Mertens? O che magari x 2 anni è stato utilizzato quasi da tornante da quel deficiente di Benitez e quindi a 40 metri lontano dalla porta? E che magari fa un lavoro difensivo che pochi al mondo fanno...ma d'altronde non sto neanche a spiegarlo a uno a cui il paragone con Dybamessi fa rabbrividire....e menomale che dite che quelli della juve vengono considerati brocchi da tutti noi cattivoni

 

perchè scusa Ricky Dybala nel suo primo anno di Juve quante partite fino a dicembre a giocato soli scampoli?, diverse partite, anzi quasi tutte...

poi, come abitudine di Allegri, pian piano è diventato titolare...ma all'inzio non era così...

 

secondo me tra i due non c'è moltissima differenza, ma ti dico seguo poco il Napoli e molto di più la Juve...Dybala quando ha la palla tra i piedi da sempre la sensazione di poter far gol o comunque creare in un modo o nell'altro situazioni pericolose...

 

quando in un tempo cambi 11 uomini è difficile analizzare qualcosa...

 

sturaro che nn becca un passaggio manco a spararlo... è normale che ti "castra" la gara di bernardeschi.

 

asamoah che fa solo retropassaggi è normale che ti impedisce di vedere in azione d. costa.

 

primo tempo (con entrambe le squadre simil titolari) è stata una buona partita.

 

di un paio di cose sono sicuro dopo sta gara:

-di francesco farà grandi cose.

-sto únder è forte.

-dybala è scazzatissimo.

-la difesa della juve fa acqua, prenderemo una caterva di gol quest anno

 

mah, io non sarei così pessimista...in fondo abbiamo dato via l'unico difensore che avevamo in squadra che non sa difendere...

chiaro Barzagli e Chillini cominciano ad essere in la con l'età e qualche colpo iniziano a perderlo...considera poi che Rugani ha iniziato la preparazione da 4/5 giorni, non credo di più...

mi sembra molto prematuro il calcio di luglio per sparare sentenze... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

perchè scusa Ricky Dybala nel suo primo anno di Juve quante partite fino a dicembre a giocato soli scampoli?, diverse partite, anzi quasi tutte...

poi, come abitudine di Allegri, pian piano è diventato titolare...ma all'inzio non era così...

 

secondo me tra i due non c'è moltissima differenza, ma ti dico seguo poco il Napoli e molto di più la Juve...Dybala quando ha la palla tra i piedi da sempre la sensazione di poter far gol o comunque creare in un modo o nell'altro situazioni pericolose...

ma io non sto sminuendo Dybala, dico solo che secondo me sono allo stesso livello e mi sembra ridicolo dire "vengono i brividi" a confrontare Insigne a Dybala, come se il primo fosse un Petagna qualsiasi e il secondo l'erede di Messi perchè non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè scusa Ricky Dybala nel suo primo anno di Juve quante partite fino a dicembre a giocato soli scampoli?, diverse partite, anzi quasi tutte...

poi, come abitudine di Allegri, pian piano è diventato titolare...ma all'inzio non era così...

 

secondo me tra i due non c'è moltissima differenza, ma ti dico seguo poco il Napoli e molto di più la Juve...Dybala quando ha la palla tra i piedi da sempre la sensazione di poter far gol o comunque creare in un modo o nell'altro situazioni pericolose...

 

 

mah, io non sarei così pessimista...in fondo abbiamo dato via l'unico difensore che avevamo in squadra che non sa difendere...

chiaro Barzagli e Chillini cominciano ad essere in la con l'età e qualche colpo iniziano a perderlo...considera poi che Rugani ha iniziato la preparazione da 4/5 giorni, non credo di più...

mi sembra molto prematuro il calcio di luglio per sparare sentenze... :whew: :whew:

 

HAHAAHAHA Mi fate sbellicare .... " abbiamo dato via l'unico difensore che non sa difendere " hahahahahaa

Comunque a noi serviva un leader ma soprattutto un regista difensivo ....

per zappare la terra avremo preso un'altro a caso della vostra difesa.

ma io non sto sminuendo Dybala, dico solo che secondo me sono allo stesso livello e mi sembra ridicolo dire "vengono i brividi" a confrontare Insigne a Dybala, come se il primo fosse un Petagna qualsiasi e il secondo l'erede di Messi perchè non lo è

Tranquillo

Adesso Bonucci è diventato il nuovo Ranocchia e Rugani il nuovo Baresi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ragazzi, ne sto leggendo di minchiate! :asd:

 

Bonucci: è uno dei difensori più forti del mondo e lo resta anche al Milan, mettetevi il cuore in pace. La storia che non sappia difendere è una cazzata enorme.

Dybala vs Insigne: è come paragonare Baggio a Zola. Zola è stato splendido, un grandissimo giocatore, ma Baggio è su un altro pianeta. (e ho voluto essere buono paragonandolo a Zola eh)

La difesa della Juve prenderà un sacco di goal: ogni precampionato prendiamo goal, anche nelle prime partite prendiamo sempre più goal, poi improvvisamente smettono di segnarci. E ancora state a preoccuparvi? Ma riuscite a distinguere tra un'amichevole estiva e una partita ufficiale? Conterà qualcosa la preparazione massacrante che stanno svolgendo in queste settimane?

Vero, Under è un bel prospetto. Aspettiamolo le partite ufficiali per giudicarlo. Ne ricordo giovani della Juve a segno contro United e altre squadre nel precampionato. Fausto Rossi che tiene testa a Maicon nel trofeo birra Moretti, per esempio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ragazzi, ne sto leggendo di minchiate! :asd:

 

Bonucci: è uno dei difensori più forti del mondo e lo resta anche al Milan, mettetevi il cuore in pace. La storia che non sappia difendere è una cazzata enorme.

Dybala vs Insigne: è come paragonare Baggio a Zola. Zola è stato splendido, un grandissimo giocatore, ma Baggio è su un altro pianeta. (e ho voluto essere buono paragonandolo a Zola eh)

La difesa della Juve prenderà un sacco di goal: ogni precampionato prendiamo goal, anche nelle prime partite prendiamo sempre più goal, poi improvvisamente smettono di segnarci. E ancora state a preoccuparvi? Ma riuscite a distinguere tra un'amichevole estiva e una partita ufficiale? Conterà qualcosa la preparazione massacrante che stanno svolgendo in queste settimane?

Vero, Under è un bel prospetto. Aspettiamolo le partite ufficiali per giudicarlo. Ne ricordo giovani della Juve a segno contro United e altre squadre nel precampionato. Fausto Rossi che tiene testa a Maicon nel trofeo birra Moretti, per esempio.

 

Tu si che meriti di essere Juventino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi un piede dentro un campo da calcio l'avete mai messo? fino a che categoria siete arrivati?

 

Che Bonucci sia rivedibile come difensore puro lo abbiamo già detto un miliardo di volte, anche quando era la nostra "bandiera". Che abbia altre qualità è indubbio, ma come difensore nel senso stretto del termine era di sicuro il più scarso dei 3.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il FPF serve a non far fallire il calcio europeo.

Io non penso che lo sceicco del Qatar o il PSG possano fallire da qui a poco.

Detto questo, il Barcellona gli ha rotto le scatole con Verratti e quello ora li ripaga in questo modo, andandosi a prendere con la ciolla di fuori il giocatore che li aveva buttati fuori dalla Champions.

Ora al massimo servono NUOVE regole per evitare queste spese pazze, quello si. Più che altro io sarei tendenzialmente d'accordo con il tetto salariale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia si infittisce:

il Quatar pagherebbe 300 milioni direttamente a Neymar, che a sua volta pagherebbe la clausula di rescissione e il PSG lo ingaggerebbe a parametro 0.

e tanti saluti al FPF.

E il resto dei 300? È la mancia per comprarsi un aereo per venire a Parigi?
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi un piede dentro un campo da calcio l'avete mai messo? fino a che categoria siete arrivati?

 

Che Bonucci sia rivedibile come difensore puro lo abbiamo già detto un miliardo di volte, anche quando era la nostra "bandiera". Che abbia altre qualità è indubbio, ma come difensore nel senso stretto del termine era di sicuro il più scarso dei 3.

 

Si nel miglior momento di Barzagli e Chiellini .... momento che purtroppo è passato da alcuni anni.

Adesso vendendo Bonucci avete perso il più forte senza se e senza ma.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si nel miglior momento di Barzagli e Chiellini .... momento che purtroppo è passato da alcuni anni.

Adesso vendendo Bonucci avete perso il più forte senza se e senza ma.

 

Alcuni anni? non più di 2 mesi fa eravamo in finale di CL con 1 solo gol subito dopo la fase a gironi.

 

Tutto merito di Bonucci hai ragione, scemo io.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...