Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Come volevasi dimostrare!

 

https://twitter.com/DiMarzio/status/901155894557364224

#Schick: sia la @OfficialASRoma che l'@Inter stanno perdendo ora dopo ora fiducia. In serata @juventusfc farà proposta nuova alla @sampdoria

 

La @sampdoria vorrebbe dalla @juventusfc cifre simili a quelle proposte da @Inter e @OfficialASRoma. Ma decisione giocatore può incidere...

 

A proposito, l'anno prossimo sarà di nuovo valida la clausola da 25 milioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è ovvio. Ma vi pare che la Juve gli fa le visite mediche e poi ci ripensa e poi lo lascia andare all'Inter o alla Roma?
Se sta male, sta male per tutti, se non sta più male la Juve c'è sempre, Nedved lo corteggia da mesi e voi sapete che peso abbia Nedved nel suo paese.
È l'idolo di sto ragazzotto.

Io posso sbagliarmi, perché non ho fonti dirette o altro, ma so ragionare su ste cose.

Per me, lo ripeto (è una mia impressione), Schick è della Juve, Ferrero è un pagliaccio che sta facendo il suo teatrino, ma alla fine decide il giocatore dove andare. SEMPRE.

Vedi Keita.
Keita è della Juve, poi, la Juve può decidere di mollarlo e allora diventa normale per Keita farsi quattro conti, ma fino a che la Juve dice a Keita di stare sereno, quello sta sereno e nessuno può pensare, in Italia, di andarlo a prendere.

Scusate, vorrei precisare che non voglio essere arrogante, è che le cose stanno così, al momento siamo il punto di riferimento per quasi tutti i giocatori. Persino Strootman ha dato il placet ad una trattativa con la Juve e sono convinto che se la Roma fosse pronta a cederlo, pure Nainggolan non farebbe le barricate. Nonostante tutto.

Soldi, possibilità di vincere, fama, gloria... o sei romano de Roma o difficilmente ci rinunci.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto l'avete chiamata a Marchisio ahahahah :squile: :squile: :squile:


Ragazzi, ma è ovvio. Ma vi pare che la Juve gli fa le visite mediche e poi ci ripensa e poi lo lascia andare all'Inter o alla Roma?
Se sta male, sta male per tutti, se non sta più male la Juve c'è sempre, Nedved lo corteggia da mesi e voi sapete che peso abbia Nedved nel suo paese.
È l'idolo di sto ragazzotto.

Io posso sbagliarmi, perché non ho fonti dirette o altro, ma so ragionare su ste cose.

Per me, lo ripeto (è una mia impressione), Schick è della Juve, Ferrero è un pagliaccio che sta facendo il suo teatrino, ma alla fine decide il giocatore dove andare. SEMPRE.

Vedi Keita.
Keita è della Juve, poi, la Juve può decidere di mollarlo e allora diventa normale per Keita farsi quattro conti, ma fino a che la Juve dice a Keita di stare sereno, quello sta sereno e nessuno può pensare, in Italia, di andarlo a prendere.

Scusate, vorrei precisare che non voglio essere arrogante, è che le cose stanno così, al momento siamo il punto di riferimento per quasi tutti i giocatori. Persino Strootman ha dato il placet ad una trattativa con la Juve e sono convinto che se la Roma fosse pronta a cederlo, pure Nainggolan non farebbe le barricate. Nonostante tutto.

Soldi, possibilità di vincere, fama, gloria... o sei romano de Roma o difficilmente ci rinunci.

 

Scusa ma il ninja con la nostra maglia non ce lo vedo proprio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è ovvio. Ma vi pare che la Juve gli fa le visite mediche e poi ci ripensa e poi lo lascia andare all'Inter o alla Roma?

Se sta male, sta male per tutti, se non sta più male la Juve c'è sempre, Nedved lo corteggia da mesi e voi sapete che peso abbia Nedved nel suo paese.

È l'idolo di sto ragazzotto.

Io posso sbagliarmi, perché non ho fonti dirette o altro, ma so ragionare su ste cose.

Per me, lo ripeto (è una mia impressione), Schick è della Juve, Ferrero è un pagliaccio che sta facendo il suo teatrino, ma alla fine decide il giocatore dove andare. SEMPRE.

Vedi Keita.

Keita è della Juve, poi, la Juve può decidere di mollarlo e allora diventa normale per Keita farsi quattro conti, ma fino a che la Juve dice a Keita di stare sereno, quello sta sereno e nessuno può pensare, in Italia, di andarlo a prendere.

Scusate, vorrei precisare che non voglio essere arrogante, è che le cose stanno così, al momento siamo il punto di riferimento per quasi tutti i giocatori. Persino Strootman ha dato il placet ad una trattativa con la Juve e sono convinto che se la Roma fosse pronta a cederlo, pure Nainggolan non farebbe le barricate. Nonostante tutto.

Soldi, possibilità di vincere, fama, gloria... o sei romano de Roma o difficilmente ci rinunci.

Quindi è tutto corrotto, decide la juve dove devono andare i giocatori della serie A, già decide tutto il resto, partite, risultati, anche questo.

 

Ora tu dirai che cavolate che ho detto, ma se per te su ogni giocatore decide la juve dove, come, quando allora è finita e quello che ho scritto sopra è vero.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare!

 

https://twitter.com/DiMarzio/status/901155894557364224

#Schick: sia la @OfficialASRoma che l'@Inter stanno perdendo ora dopo ora fiducia. In serata @juventusfc farà proposta nuova alla @sampdoria

 

La @sampdoria vorrebbe dalla @juventusfc cifre simili a quelle proposte da @Inter e @OfficialASRoma. Ma decisione giocatore può incidere...

 

A proposito, l'anno prossimo sarà di nuovo valida la clausola da 25 milioni.

A parte che GDM il pensiero di Schick lo puo immaginare e niente piu.

Ieri era quasi official Roma.

E 2 giorni fa solo Inter.

È tutta na barzelletta.

Comunque evito di commentare la parte su Keita e Schick che è meglio va

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

questo quello che immagina la tua mente contorta :asd:

In realtà decidono i giocatori dove andare, molto più semplice del film mentale che ti stai facendo :ok:

 

Quindi è tutto corrotto, decide la juve dove devono andare i giocatori della serie A, già decide tutto il resto, partite, risultati, anche questo.

Ora tu dirai che cavolate che ho detto, ma se per te su ogni giocatore decide la juve dove, come, quando allora è finita e quello che ho scritto sopra è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è ovvio. Ma vi pare che la Juve gli fa le visite mediche e poi ci ripensa e poi lo lascia andare all'Inter o alla Roma?

Se sta male, sta male per tutti, se non sta più male la Juve c'è sempre, Nedved lo corteggia da mesi e voi sapete che peso abbia Nedved nel suo paese.

È l'idolo di sto ragazzotto.

Io posso sbagliarmi, perché non ho fonti dirette o altro, ma so ragionare su ste cose.

Per me, lo ripeto (è una mia impressione), Schick è della Juve, Ferrero è un pagliaccio che sta facendo il suo teatrino, ma alla fine decide il giocatore dove andare. SEMPRE.

Vedi Keita.

Keita è della Juve, poi, la Juve può decidere di mollarlo e allora diventa normale per Keita farsi quattro conti, ma fino a che la Juve dice a Keita di stare sereno, quello sta sereno e nessuno può pensare, in Italia, di andarlo a prendere.

Scusate, vorrei precisare che non voglio essere arrogante, è che le cose stanno così, al momento siamo il punto di riferimento per quasi tutti i giocatori. Persino Strootman ha dato il placet ad una trattativa con la Juve e sono convinto che se la Roma fosse pronta a cederlo, pure Nainggolan non farebbe le barricate. Nonostante tutto.

Soldi, possibilità di vincere, fama, gloria... o sei romano de Roma o difficilmente ci rinunci.

I giocatori decidono sempre dove andare, infatti abbiamo visto Bonucci dove è voluto andare a giocare e cioè al Milan.

Buahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è ovvio. Ma vi pare che la Juve gli fa le visite mediche e poi ci ripensa e poi lo lascia andare all'Inter o alla Roma?

Se sta male, sta male per tutti, se non sta più male la Juve c'è sempre, Nedved lo corteggia da mesi e voi sapete che peso abbia Nedved nel suo paese.

È l'idolo di sto ragazzotto.

Io posso sbagliarmi, perché non ho fonti dirette o altro, ma so ragionare su ste cose.

Per me, lo ripeto (è una mia impressione), Schick è della Juve, Ferrero è un pagliaccio che sta facendo il suo teatrino, ma alla fine decide il giocatore dove andare. SEMPRE.

sta menata di Shick mi ha davvero rotto le scatole.

sinceramente vada dove vuole e chissenefrega, aveva trovato l'accordo con la Juventus a fine maggio, mancava solo la firma, era il primo colpo di mercato dell'estate bianconera, poi le visite mediche e tutto fermo, ha fatto il suo europeo e la juve lo ha rimandato al mittente, fa il suo mese di riposo e parte la trattativa con inter poi con la roma, alla fine di agosto adesso salta di nuovo fuori la Juventus... che, ragazzi, aveva calcolato tutto, lo poteva pagare meno a maggio e farne quello che voleva, prestito, lasciarlo alla samp, tenerselo, invece ha aspettato fine agosto col prezzo gonfiato. però è una mossa geniale, tutto grazie a Nedved.

 

vada, vada pure alla Juve, o al Pistoia, o al Real se lo vogliono...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

La Samp non è che si sia comportata bene, scatenando un'asta. Il giocatore aveva già l'accordo con l'inter ad una certa cifra, poi si è fatta sotto la Roma pungolata dalla stessa Samp, offrendo di più.

Risultato: la samp gradisce cedere il giocatore alla società che è disposta a spendere di più mentre il giocatore aveva scelto l'inter, che nel frattempo indispettita si è ritirata.

 

Per quel che mi riguarda niente rimpianti e poi per farne cosa? E' un buon prospetto e va bene ma noi il Nuove ce l'abbiamo già. Sarebbe marcito in panchina per i prossimi anni.

Poi è vero che dietro ad Icardi non c'è un vero bomber in grado di sostituirlo, ma è anche vero che il giovane forte già ce l'abbiamo in rosa ed è Pinamonti e le alternative tattiche, volendo, non mancano.

Vedo più funzionale l'acquisto di Keita piuttosto di quello di Schick, visto che tra l'altro l'inter non ha nemmeno bisogno di avere una rosa giocatori così tanto ampia visto che ha solo il campionato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le offerte erano molto vicine, in realtà.

Quindi la palla è passata al giocatore...che ancora non si sa cos abbia scelto.

Comunque per me non serve ne a noi ne alla Roma, solo che orami prenderlo per noi era una questione di principio, di credibilità persa a fare mille cene...e poi dopo quasi un anno perderlo non una ma due volte.

Vedremo come finisce, di sicuro il fatto che lui non si sia sbilanciato a nostro favore, dopo averlo "coccolato" prima e dopo la parentesi Juventina me lo fa stare sui co.glioni :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a quanto era trapelato alcuni giorni fa il giocatore aveva scelto l'inter, solo che la Samp preferiva la Roma visto che gli offriva di più. Il fatto è che inter e samp erano già d'accordo sulla cifra prima dell'intromissione della Roma.

Evidentemente la samp ha voluto giocare al rilancio con l'inter che a quel punto ha fatto saltare il tavolo, con ragione.

Probabilmente si doveva chiudere subito in 2 giorni ma evidentemente la samp ha temporizzato perchè voleva guadagnarci il più possibile, ecco il perchè dell'intromissione successiva della Roma e poi, a quanto pare, della Juve che a sua volta si è chiamata fuori.

 

Vedremo ma comunque, come dici tu e sostengo pure io, all'inter non servirebbe a nulla. Se si tratta di investire su un giovane tanto vale farlo su pinamonti a costo 0 e non su un giovane ceco che alla fine pagherai 40mln.

All'inter è la squadra a cui sarebbe servito di meno, questo sicuro.

 

Poi, visto che c'è ancora sta spada di damocle del FFP che senso avrebbe investire quella cifra su un giovane che farà sicuramente panchina per i prissimi anni visto che Maurito non ha 30 anni?

 

Preferisco Keita.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

marotta nn ha capito che sto mercato al risparmio alla fine nn paga...

 

verratti nn gli ha insegnato nulla.

witzel nn gli ha insegnato nulla.

tolisso nulla.

 

quanto tira la corda e punta alla scadenza alla fine nn compra un **** di nessuno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

142 mln li ha tirati fuori..

mi riferivo infatti ai casi "al risparmio" :)

 

ho citato verratti, witzel, tolisso per un motivo.. e ho scordato draxler.

 

shick e keita sono simili...

 

vi offro X ora altrimenti va a scadenza e lo prendo...e poi alla fine nn li prende mai

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è tutto corrotto, decide la juve dove devono andare i giocatori della serie A, già decide tutto il resto, partite, risultati, anche questo.

 

Ora tu dirai che cavolate che ho detto, ma se per te su ogni giocatore decide la juve dove, come, quando allora è finita e quello che ho scritto sopra è vero.

 

No, decidono i giocatori. Se poi ti fa sentire meglio pensare che è corrotto perché i giocatori vogliono andare alla Juve fai pure, tanto la testa non ve la possiamo cambiare.

 

I giocatori decidono sempre dove andare, infatti abbiamo visto Bonucci dove è voluto andare a giocare e cioè al Milan.

Buahahahaha

 

Infatti è andata così. :)

 

mi riferivo infatti ai casi "al risparmio" :)

 

ho citato verratti, witzel, tolisso per un motivo.. e ho scordato draxler.

 

shick e keita sono simili...

 

vi offro X ora altrimenti va a scadenza e lo prendo...e poi alla fine nn li prende mai

 

Questo è falso. Marotta si è dimostrato il maestro dei parametri zero. Certo, poi può capitare che alcuni non vadano in porto, ma sulla testa di minchia di un Witsel puoi farci poco.

L'anno prossimo, in teoria (per come stanno ORA le cose), potrebbero arrivare Emre Can e Keita a parametro zero.

 

Per quanto riguarda Tolisso, era nostro, ma è stato valutato più importante l'acquisto di Douglas Costa e il francese è stata la carta utilizzata per convincere il Bayern.

Ci avranno chiesto di mollarlo in cambio del benestare per il trasferimento del brasiliano e noi abbiamo acconsentito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che abbiamo lasciato Tolisso per prendere Costa è fantascienza e non penso proprio sia andata cosi. Ad un certo punto avevamo mollato Douglas Costa molto dopo che Tolisso era gia bello al Bayern. Poi siamo tornati alla carica quando loro hanno preso Rodriguez. Marotta quest'anno ha fatto un mercato pessimo.

Costa miglior acquisto. Bonucci non rimpiazzato, dani alves rimpiazzato con de sciglio. A centrocampo ha preso Matuidi..

Siamo stati dei polli a perfere Tolisso basta scuse, prima era perché non giocava nel centrocampo a due (e infatti abbiano preso Matudi ma LOL) e adesso sta storia che lo abbiamo lasciato...

Voglio vedere Can a zero...arriverà la solita squadra inglese e vedrete che l hanno prossimo Can sarà ancora in premier con il doppio dell ingaggio che gli offrivamo noi.

Senza contare Bernardeschi a 40 milioni. Un panchinaro a 40 milioni quando abbiamo perso due titolari e non rimpiazzati.

Felice di essere smentito ma al momento mercato da 5

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...