Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma la grande potenza economica di suning è gia finita? Per ogni giocatore vedo che proponete solo prestiti :asd:

per quel che ne so il governo cinese ha chiesto di fermare le uscite di soldi. per il milan è diverso, i soldi non sono cinesi.

quindi l'inter si è ritrovata non solo col FPF ma anche con Pechino a fare i capricci, cercando di porre rimedio ha optato per prestiti nella speranza che a gennaio si sblocchi la situazione.

e sinceramente non mi dispiace poi così tanto il mercato inter. certo, non sono arrivati i grossi nomi che i giornali avevano previsto, ma almeno non sono arrivati nemmeno i nomi imbarazzanti che avevo visto in giro.

l'unico che è veramente sfumato è questo Schick, e sinceramente, non è che mi strappi i capelli.

da tifoso mi sarebbe certo piacuto avere qualche nome famoso per le figurine, ma non importa, vedremo come va.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che ne so il governo cinese ha chiesto di fermare le uscite di soldi. per il milan è diverso, i soldi non sono cinesi.

quindi l'inter si è ritrovata non solo col FPF ma anche con Pechino a fare i capricci, cercando di porre rimedio ha optato per prestiti nella speranza che a gennaio si sblocchi la situazione.

e sinceramente non mi dispiace poi così tanto il mercato inter. certo, non sono arrivati i grossi nomi che i giornali avevano previsto, ma almeno non sono arrivati nemmeno i nomi imbarazzanti che avevo visto in giro.

l'unico che è veramente sfumato è questo Schick, e sinceramente, non è che mi strappi i capelli.

da tifoso mi sarebbe certo piacuto avere qualche nome famoso per le figurine, ma non importa, vedremo come va.

Concordo su tutto ma ora Ausilio e Sabatini devono fare il miracolo, serve un difensore e un esterno offensivo destro, siamo no corti, di più.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se indovina la stagione questi del Mo naco fanno bingo :asd:

se ci volete dare Brozovic vi possiamo dare in cambio sturaro, così numericamente siete comunque ok :ok:

 

50 a na mano
Cmq penso sia difficile vendere Brozovic, a cc siamo non dico contati ma quasi.
Non che mi faccia impazzire, ANZI, ma numericamente ci serve...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che ne so il governo cinese ha chiesto di fermare le uscite di soldi. per il milan è diverso, i soldi non sono cinesi.

quindi l'inter si è ritrovata non solo col FPF ma anche con Pechino a fare i capricci, cercando di porre rimedio ha optato per prestiti nella speranza che a gennaio si sblocchi la situazione.

e sinceramente non mi dispiace poi così tanto il mercato inter. certo, non sono arrivati i grossi nomi che i giornali avevano previsto, ma almeno non sono arrivati nemmeno i nomi imbarazzanti che avevo visto in giro.

l'unico che è veramente sfumato è questo Schick, e sinceramente, non è che mi strappi i capelli.

da tifoso mi sarebbe certo piacuto avere qualche nome famoso per le figurine, ma non importa, vedremo come va.

Anche a me non dispiace.

Se non avessero promesso altro...

Il fatto è che in ogni caso la rosa non è completa proprio numericamente, vediamo che succede ma mi aspettavo piu rapidita nelle trattative.

Poi vabe, sta storia del blocco...

A me sinceramente puzza, vedremo

  
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter fa solo il campionato, occhio...

Per me e' leggermente sotto al Napoli e un (bel) po' sotto la Juve, con la giusta amalgama possono dire la loro.

Poi nella vita ci vuole pure c..., se ingranano per me possono fare il colpaccio.

Tra l'altro sarebbe pure ora che la Juve trovasse un avversario realmente in grado di contendergli lo scudetto (no, la Rometta non lo e' mai stata), ne guadagnerebbe tutta la serie A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti quello dell'Inter nn è un brutto mercato anzi è mirato (ma manca almeno un dc)

E io sono convinto che finirà davanti allo strapompato Milan .. tuttavia erano stati fatti nomi troppo altisonanti per essere plausibili e infatti.. il problema è di chi ci credeva

Se li fai Sabatini non dovrei credergli?

Se Spalletti dice "no no a me hanno fatto promesse, e se non le mantengono vengo qua a dirvelo" dici che si riferiva a Karamoh?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Keità al Monaco per 30 cucuzze + bonus, ottimo affare per tutti, se farà una bell stagione il prossimo anno lo rivendono a 50 visto le cifre che girano ormai :asd:

 

ora c'è da sperare che nelle ultime 24 ore di mercato Lotirchio investa sti milioni....

 

Ci vuole sicuro 1 punta (forse anche due) e un colpo tra centrocampo e difesa....

 

Senza contare che non abbiamo portieri, visto che Marchetti è oramai un mezzo separato in casa....

 

Se si vuole competere su almeno 2 fronti (l'europa league la escludo a priori dagli obbiettivi) ci vuole una rosa più ampia....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non te lo potevi aspettare di dani alves ma se n è andato ad inizio mercato no a fine agosto! Ha avuto due mesi di tempo e che ha fatto? Si ha preso matuidi dopo che si è fatto scappare Tolisso..

Le cose migliori di Marotta in questo mercato sono state Costa e alcune cessioni a buon prezzo

Credo che Tolisso sia andato al Bayer perché solo così noi potevamo prendere Costa a quelle condizioni, si saranno fatte un favore a vicenda visto che sono società amiche. E Matuidi per me anche se più vecchio è più congeniale al nostro gioco perché da più equilibrio di Tolisso. Per il terzino beh sono d accordo ma purtroppo gli unici terzini che si potevano prendere ad un prezzo accessibile erano Damian e Danilo.. Il primo non lo cedono e il secondo era extra UE e avevamo già gli slot pieni.. Purtroppo di terzini buoni in questo periodo storico ce ne sono pochissimi.. E come abbiamo visto si sono mossi tutti a peso d oro o quasi..

 

Io spero piuttosto che arrivi sto benedetto centrocampista, non voglio più vedere in campo Sturaro nemmeno in coppa Italia :asd:

 

Comunque Ausilio che dice che hanno perso Schick di proposito è la perla del mercato!

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Tolisso sia andato al Bayer perché solo così noi potevamo prendere Costa a quelle condizioni, si saranno fatte un favore a vicenda visto che sono società amiche. E Matuidi per me anche se più vecchio è più congeniale al nostro gioco perché da più equilibrio di Tolisso. Per il terzino beh sono d accordo ma purtroppo gli unici terzini che si potevano prendere ad un prezzo accessibile erano Damian e Danilo.. Il primo non lo cedono e il secondo era extra UE e avevamo già gli slot pieni.. Purtroppo di terzini buoni in questo periodo storico ce ne sono pochissimi.. E come abbiamo visto si sono mossi tutti a peso d oro o quasi..

 

Io spero piuttosto che arrivi sto benedetto centrocampista, non voglio più vedere in campo Sturaro nemmeno in coppa Italia :asd:

 

Comunque Ausilio che dice che hanno perso Schick di proposito è la perla del mercato!

Dai ancora sta storia che abbiamo lasciato tolisso per prendere costa è fantascienza. Di terzini c era ad esempio Cancelo costo 35 milioni praticamente quanto é stato pagato Danilo. Ce ne sono un sacco di terzini buoni invece abbiamo preso il piu scarso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ancora sta storia che abbiamo lasciato tolisso per prendere costa è fantascienza. Di terzini c era ad esempio Cancelo costo 35 milioni praticamente quanto é stato pagato Danilo. Ce ne sono un sacco di terzini buoni invece abbiamo preso il piu scarso.

Che sia fantascienza non credo proprio, basta che ti rileggi le dichiarazioni di Marotta, dove diceva chiaramente che lo avevano in pugno e poi hanno cambiato strategia..

 

Cancelo poi per me non è e non sarà mai un terzino, quello è un esterno (mal) adattato. La fase difensiva non ha idea di cosa sia.. Poi ovviamente è un mio pensiero, ma credo che ne combinerà parecchie.. Un terzino del genere in Italia per me soffrirà tanto.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

ora c'è da sperare che nelle ultime 24 ore di mercato Lotirchio investa sti milioni....

 

Ci vuole sicuro 1 punta (forse anche due) e un colpo tra centrocampo e difesa....

 

Senza contare che non abbiamo portieri, visto che Marchetti è oramai un mezzo separato in casa....

 

Se si vuole competere su almeno 2 fronti (l'europa league la escludo a priori dagli obbiettivi) ci vuole una rosa più ampia....

Magari ci scappasse Nani...
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotirchio pensa solo ad incassare, lo fa in maniera eccellente, poi le figure di merd le fa fare al suo fidato Tare :asd: non credo che prenderanno qualcuno mi sembrano un po fermi sul mercato, d'altronde puntano a prendere qualche giocatore sconosciuto per poi far cassa, vedi Keità ad esempio

 

 

ora c'è da sperare che nelle ultime 24 ore di mercato Lotirchio investa sti milioni....

 

Ci vuole sicuro 1 punta (forse anche due) e un colpo tra centrocampo e difesa....

 

Senza contare che non abbiamo portieri, visto che Marchetti è oramai un mezzo separato in casa....

 

Se si vuole competere su almeno 2 fronti (l'europa league la escludo a priori dagli obbiettivi) ci vuole una rosa più ampia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia fantascienza non credo proprio, basta che ti rileggi le dichiarazioni di Marotta, dove diceva chiaramente che lo avevano in pugno e poi hanno cambiato strategia..

 

Cancelo poi per me non è e non sarà mai un terzino, quello è un esterno (mal) adattato. La fase difensiva non ha idea di cosa sia.. Poi ovviamente è un mio pensiero, ma credo che ne combinerà parecchie.. Un terzino del genere in Italia per me soffrirà tanto.

Ma se Costa ad un certo punto (tolisso era gia al bayern) non ce lo volevano cedere perche non riuscivano a orendere Sanchez come sostituto. Appena hanno preso James ce lo hanno dato.

Perche invece de sciglio sa difendere :asd:

Meglio uno che sa attaccare e non é un mostro in difesa che uno che fa schifo in entrambe le fasi :asd:

In ogni caso ci sono altri mille terzini che potevamo prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ci scappasse Nani...

 

 

ci spero poco...

 

Lotirchio pensa solo ad incassare, lo fa in maniera eccellente, poi le figure di merd le fa fare al suo fidato Tare :asd: non credo che prenderanno qualcuno mi sembrano un po fermi sul mercato, d'altronde puntano a prendere qualche giocatore sconosciuto per poi far cassa, vedi Keità ad esempio

 

 

e l'anno prossimo probabilmente toccherà a Sergej.....se fà un'annata decente sicuro lo fa partire....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Costa ad un certo punto (tolisso era gia al bayern) non ce lo volevano cedere perche non riuscivano a orendere Sanchez come sostituto. Appena hanno preso James ce lo hanno dato.

Perche invece de sciglio sa difendere :asd:

Meglio uno che sa attaccare e non é un mostro in difesa che uno che fa schifo in entrambe le fasi :asd:

In ogni caso ci sono altri mille terzini che potevamo prendere

Beh normale che volessero bloccare il trasferimento prima di avere il sostituto, mica Tolisso era il suo rimpiazzo.

 

De Sciglio sarà pure scarso ma é sicuramente meglio in copertura di Cancelo, poco ma sicuro.

 

E non sono assolutamnete d accordo che sia meglio un terzino offensivo, dato che il 90% dei goal che prende una squadra sono propiziati da un errore del terzino che sbaglia la diagonale o non fa il raddoppio. Mille volte meglio per me infatti metterci Howedes sulla fascia.

 

Poi oh, io tutti sti gran terzini cedibili non li vedo. Men che meno a prezzi accessibili. Ripeto, io avrei preso uno tra Danilo e Darmian ma non si potevano prendere. Tu chi avresti preso, per capirci?

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...