Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

esattamente quello che intendevo dire... eppure se lo fanno i cinesi "è la cosa più ridicola che abbia mai visto"

Ho capito ma Rovazzi non é una multinazionale :asd:

Tu ce lo vedi Tim Cook della apple che fa la apple dance? :asd:

Ora ho capito perche subing non aveva tanti soldi per il mercato li ha spesi per la suning dance :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se avesse messo il passamontagna, sicuramente gli avrebbe giovato :asd:

comunque stata una caxxata per la Juve non prenderlo, in prospettiva futura ottimo,

del resto abbiamo fatto un mercato piouttosto strano non so fino a che punto realmente utile alla causa

 

 

oh avete lette le ultime. su keita e la juve? l offerta più alta di marotta è stata di 18 mln


mahahababab


ma dite che per farla aveva messo il passamontagna?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

No, il fatto è che l'Inter è dei cinesi, il Milan no al momento.

O meglio, se il pezzentone non da i soldi, val al fondo d'investimenti che ha dato il prestito.
Il che a questo punto potrebbe essere una buona notizia o magari cattiva, sarà da vedere.
Per l'Inter invece solo cattive notizie.
O la vendono o si devono autofinanziare.


Non è una tragedia, la Juve si autofinanzia da sempre (a parte il prestito fatto dalla Exor in tempi di crisi) e sta là, ma vanno prese persone capaci (e Sabatini lo è).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonate la gnoranza.

 

ma i cinesi dell inter sono più cinesi di quelli del milan?

i cinesi del milan non hanno usato soldi loro, non sono soldi cinesi.

i cinesi dell'inter hanno usato soldi loro, quindi derivanti da aziende cinesi, dall'economia cinese. e questo al governo di Pechino non sta bene perchè sono soldi che escono dal paese.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

i cinesi del milan non hanno usato soldi loro, non sono soldi cinesi.

i cinesi dell'inter hanno usato soldi loro, quindi derivanti da aziende cinesi, dall'economia cinese. e questo al governo di Pechino non sta bene perchè sono soldi che escono dal paese.

chiarissimi...

 

 

bella meLda

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

i cinesi del milan non hanno usato soldi loro, non sono soldi cinesi.

i cinesi dell'inter hanno usato soldi loro, quindi derivanti da aziende cinesi, dall'economia cinese. e questo al governo di Pechino non sta bene perchè sono soldi che escono dal paese.

si ma i cinesi del Milan non devono restituire i soldi a questo fondo americano mi sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i cinesi del Milan non devono restituire i soldi a questo fondo americano mi sembra?

sì, ma non investono soldi cinesi. restituiranno soldi guadagnati dal Milan, quindi sempre soldi esterni alla Cina. la società che ha comprato il milan e che ha chiesto i soldi ecc, non è cinese, è una società creata ad hoc in Lussemburgo, mi pare, forse non in lussemburgo ma di sicuro non in cina.

 

ovviamente si... altrimenti il milan diventa di quest altri.

ecco, su quel "altrimenti" io la mano sul fuoco non ce la metterei, è un creditore, non un investitore, nemmeno un co-proprietario, mi pare. e se come creditore non riceve indietro i suoi soldi penso che potrbbe dirlo lui "passiamo alle cose formali"...

 

per l'inter invece, non so che sgarri abbia fatto Suning al governo... mi sa che nemmeno Wanda potrebbe sbloccare la situazione :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... l ha detto chiaramente fassone.

 

se nn restituiamo i soldi l'AC MILAN diventerà di proprieta del fondo Elliott che poi potrà venderlo o tenerselo

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... l ha detto chiaramente fassone.

 

se nn restituiamo i soldi l'AC MILAN diventerà di proprieta del fondo Elliott che poi potrà venderlo o tenerselo

O come è possibile smantellarlo eppoi venderlo

beh... l ha detto chiaramente fassone.

 

se nn restituiamo i soldi l'AC MILAN diventerà di proprieta del fondo Elliott che poi potrà venderlo o tenerselo

O come è possibile smantellarlo eppoi venderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dici? Il marchio Milan rimane importante anche senza donnarumma per dire.. Magari incassano 100 milioni eppoi vendono per dire .. È piu facile e rapido

Ragazzi 100 milioni non li pagherà mai nessuno. Già sui 50 sarebbe difficile. È quasi impossibile che anche una big spenda tutti quei soldi per un portiere..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...