Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Napoli-Ancelotti: ufficiale. Firmato un triennale.

 

La conferenza di presentazione ci sarà il 9 luglio.

 

Dd5tuTxVwAE7fEj.jpg

 

Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma tu non stai bene, manco avessi detto VINCIAMO TUTTOOO TRIPLETEEE SIAMO I PIÙ FORTII, che ****, ho pure scritto speriamo di poter vincere qualcosa, piu umiltà e volare basso che **** dovevo dire piu? Ricordo ancora i commenti dei milanisti l'anno scorso dopo il mercato straipergasati, io ho detto solo che sono onorato di avere Ancelotti come allenatore e sperare di vincere qualcosa, e poi se non si puo avere piu entusiasmo allora che **** giochiamo a fare, diamo ogni anno gli scudetti a al Real, al City e alla Juvee gli altri possono pure farsi fottere, praticamente fosse x te sarebbe pure inutile esultare x un gol se non si vince

Pure se non vincente con Ancelotti vincerete maturità e esperienza. Io penso con ancelotti in panchina non sareste andati in tilt perchè la juve ha vinto al 93 contro la lazio.

 

Diciamo le cose come stanno...sarri è bravo ma rimane un idiota

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Pure se non vincente con Ancelotti vincerete maturità e esperienza. Io penso con ancelotti in panchina non sareste andati in tilt perchè la juve ha vinto al 93 contro la lazio.

 

Diciamo le cose come stanno...sarri è bravo ma rimane un idiota

Un idiota non avrebbe fatto 91 punti in campionato, penso sia solo una questione di esperienza, alla fine Sarri ha 3 anni di esperienza a livelli alti, Carletto piu di 20, penso sia questa una chiave di lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

91 punti con quel Napoli li facevi pure tu vista la mediocrità che c'è nel campionato italiano, con Ancelotti guadagnerete molto, fidati

 

Un idiota non avrebbe fatto 91 punti in campionato, penso sia solo una questione di esperienza, alla fine Sarri ha 3 anni di esperienza a livelli alti, Carletto piu di 20, penso sia questa una chiave di lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi uno non può essere felice di un nuovo innesto in squadra? Sei serio? È come se domani arrivasse Messi alla Juve e ti pigliassero per culo perché sei felice

 

E in più vorrei far notare che l'entusiasmo in questo caso è più che giustificato, quest anno lo scudetto lo abbiamo portato a casa alla penultima giornata... l'anno prossimo con un allenatore come Ancelotti PER ME il Napoli può davvero vincere lo scudetto

 

No ma tu non stai bene, manco avessi detto VINCIAMO TUTTOOO TRIPLETEEE SIAMO I PIÙ FORTII, che ****, ho pure scritto speriamo di poter vincere qualcosa, piu umiltà e volare basso che **** dovevo dire piu? Ricordo ancora i commenti dei milanisti l'anno scorso dopo il mercato straipergasati, io ho detto solo che sono onorato di avere Ancelotti come allenatore e sperare di vincere qualcosa, e poi se non si puo avere piu entusiasmo allora che **** giochiamo a fare, diamo ogni anno gli scudetti a al Real, al City e alla Juvee gli altri possono pure farsi fottere, praticamente fosse x te sarebbe pure inutile esultare x un gol se non si vince

 

Ironia questa sconosciuta, si vede che arrivando dietro per tanti anni vi si è offuscato tutto appena uno fa un commento IRONICO.

 

Ma se poi ho anche postato diverse notizie legate ad Ancelotti e al Napoli in generale, dicendo inoltre che con qualche innesto di rilievo potete pure vincere.

 

Più di questo cosa devo dire?

 

Facevo solo notare che il TROPPO entusiasmo vi ha portato male e, siccome percepivo ci fosse ancora, dicevo che mi veniva da sorridere visto com'era andato lo scorso anno.

 

Tutto qui. Però ovviamente, non vi si può dire niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ironia questa sconosciuta, si vede che arrivando dietro per tanti anni vi si è offuscato tutto appena uno fa un commento IRONICO.

 

Ma se poi ho anche postato diverse notizie legate ad Ancelotti e al Napoli in generale, dicendo inoltre che con qualche innesto di rilievo potete pure vincere.

 

Più di questo cosa devo dire?

 

Facevo solo notare che il TROPPO entusiasmo vi ha portato male e, siccome percepivo ci fosse ancora, dicevo che mi veniva da sorridere visto com'era andato lo scorso anno.

 

Tutto qui. Però ovviamente, non vi si può dire niente...

Io sono Juventino, ma il tuo commento mi sembrava lo stesso una presa in giro :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Sarri c'è rimasto male per come stato liquidato, onestamente anchio se domani mi licenziano mi danno 500 mila euro di liquidazione oppure 1.4 per altri due anni piango :asd:

all inizio pensavo fosse un fake ma poi ho capito che come al solito... era vero

 

Sarri:" è stato brutto saperlo guardando la tv"..

 

sto qua è proprio fissato oh!

hahahah

 

 

cmq se avete Twitter... fatevi un giro cercando #Vidal, sta mattina è stato il delirio 🤣🤣🤣🤣

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

sport mediset ha messo una foto falsa di lui che è arrivato a Napoli... :asd: :asd:

sisi ripresa da un tizio (noto a quanto pare) napoletano... è stato il panico.

 

poi è finita a tarallucci e vino... con foto di holly e Benji pronti a firmare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

91 punti con quel Napoli li facevi pure tu vista la mediocrità che c'è nel campionato italiano, con Ancelotti guadagnerete molto, fidati

 

 

Benitez manco col binocolo li ha visti 91 punti ed aveva la stessa squadra più o meno con un Higuain in più.

Sarri è stato mostruoso quest'anno, 91 punti per il Napoli sono un'enormità! Non voglio manco pensare come dev'essere perdere uno scudetto a 91 punti.

Sminuire così un nostro valido (anche se inadatto, dal punto di vista comunicativo) avversario non è corretto, è una grave mancanza di sportività.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Benitez manco col binocolo li ha visti 91 punti ed aveva la stessa squadra più o meno con un Higuain in più.

Sarri è stato mostruoso quest'anno, 91 punti per il Napoli sono un'enormità! Non voglio manco pensare come dev'essere perdere uno scudetto a 91 punti.

Sminuire così un nostro valido (anche se inadatto, dal punto di vista comunicativo) avversario non è corretto, è una grave mancanza di sportività.

Benitez ha sempre onorato le coppe, e vinto qualche trofeo.. Persino Mazzarri ha vinto una coppa Italia e fatto ottime cose in Champions

 

Bisogna elogiare sarri per il lavoro fatto in campionato ma non si può dimenticare il DISASTRO nelle coppe

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Il disastro nelle coppe è dovuto al fatto che lui quest'anno aveva un solo obiettivo, vincere il campionato e non ci è riuscito per soli 4 punti, facendone 91. Una cosa inaudita, solo perché la Juve ha retto botta e avuto anche un bel po' di culo, altrimenti avrebbe vinto lo scudetto più che meritatamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il disastro nelle coppe è dovuto al fatto che lui quest'anno aveva un solo obiettivo, vincere il campionato e non ci è riuscito per soli 4 punti, facendone 91. Una cosa inaudita, solo perché la Juve ha retto botta e avuto anche un bel po' di culo, altrimenti avrebbe vinto lo scudetto più che meritatamente.

E allora scusami come elogi i 91 punti in campionato non puoi non criticare il percorso in tutte e 2 le coppe.. Allo stesso modo in cui dici che è uscito dalle coppe per il campionato si potrebbe dire che i 91 punti sono frutto del fatto che il. Napoli giocava seriamente solo una volta a settimana.. Tra l'altro l'anno scorso fecero una discreta Champions e coppa italia, ma l'anno prima ancora sarri uscì ai sedicesimi di EL contro il Villarreal e ai quarti di coppa Italia contro l'Inter in casa.. Sarri non sa gestire più impegni, infatti ci sarebbe da ridere al chelsea.. Lì non stanno certo appresso alle sue idiozie

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

In utile che lo spiegh, perdi solo tempo, per alcuni Sarri riisulta essere il genio della lampada, infatti si vedeno da lontano tutti i suo trofei, poi uno che sa scegliere cosa meglio per la sua formazione, quello che sceglie vince, forse :asd:

 

comunque, leggevo che il Betis sia interessato a Sturaro??? Pronti ad offrire 15 milioni??? Marmotta corri a firmare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi, stiamo parlando del Napoli, mica di una grande squadra. Questi 4 scappati di casa hanno fatto 91 punti solo grazie all'eccezionale lavoro di Sarri. Che però non ha vinto un ****.

Ma senza Sarri con il ciufolo e sono più che convinto che Ancelotti farà meno di 91 punti l'anno prossimo.

Con questo non voglio dire che Ancelotti è meno bravo di Sarri, ma nemmeno che va deriso perché ha tralasciato le coppe. La squadra è scoppiata senza coppe, figuriamoci se avesse continuato il percorso europeo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

riportando una vecchia citazione: " A me, me pare na strunzata " :asd:

 

Conte ancora 1 anno di contratto, clausola da 8 milioni per liberare sarri, insomma per fare questa operazione butta quasi 20 milioni di euro, vero che i soldi non gli mancano, però uno spreco del genere mi sembra strano

 

Sarri-Chelsea: fumata bianca imminente

 

Il suo agente sta definendo i dettagli dell'accordo: pronto un quadriennale da 6 milioni netti a stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...