Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma sei serio sui rigori? O.O

robben ha sbagliato un rigore in finale di Champions 2012, ronaldo ha sbagliato il suo rigore nella finale del 2008, griezmann ha sbagliato il rigore nella finale 2016, vidal ha sbagliato il rigore nella semifinale del 2016, BAGGIO ha sbagliato il rigore nel 94, dopo che stava vincendo un mondiale DA SOLO.. Questi i primi che mi vengono in mente senza cercare.. Il fatto che mi citi Dani alves è proprio perché hai corretto il tiro in corsa.. Che sia un leader nato nonché il miglior terzino destro al mondo a 34 anni è noto a tutti, stiamo parlando del top nel ruolo dai tempi di Cafu

Io posso anche accettare che tu critichi le qualità e la decisività di higuain nei momenti importanti (non lo condivido ma è un opinione) ma poi mi citi attaccanti che a tuo dire sarebbero superiori, quando il loro apporto in questi anni alle loro squadre è stato anche inferiore

Anche la grande partita di lewa a Madrid è assolutamente opinabile (infatti il polacco è stato anche criticato per questo in Germania e ti cito le pagelle di eurosport che dice "lewa 5 : le occasioni le ha, ma non è preciso. Navas lo chiude, a volte sbaglia lo stesso polacco che si fà mangiare da Ramos e varane.. Ha segnato 4 gol in una partita al real dicevano, ma quel Lewandowski in Champions non l'abbiamo più visto")

va bè ci rinuncio...non cè peggior sordo di chi non vuol sentire...

teniamoci stretto un grassone di 30 anni con la personalità ed il carattere di mio cugino (7 anni)...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanta spazzatura esce nei giornali, in questi giorni di nulla?

Ci sarebbero Tennis, F1, Motogp, Basket su cui scrivere, invece 10 pagine di nulla sul calcio, dove il 70% delle trattative sono inesistenti.

 

pienamente d'accordo :) purtroppo però venderebbero 10 copie se non facessero gossip sul calciomercato....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

facciamo uno scambio alla pari con Milinkovic? :squile: :fischio: :squile:

 

anche no :crazy: :crazy: :squile: :squile:

 

anche se purtroppo è molto probabile che partirà in estate, ma secondo me alla fine Lotito farà come con Keita....tira tanto che riesce a venderlo all'estero...

 

qualche giorno fà era girata una voce secondo cui il Real offriva 70milioni + Kovacic

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso il miracolo gli è riuscito perché comunque, anche se in scadenza, parlavamo di un giovane a 30 milioni. Cifra che qualcuno è stato disposto a spendere (con l'acqua alla gola).

Ma 100 o passa milioni di euro nessuno li spende con l'acqua alla gola nell'ultima settimana di mercato. Quindi, o qualcuno è interessato e se lo prende subito dopo i mondiali oppure dovrà per forza di cose calare sto prezzo.


Kovacic percepisce 2.5 milioni, uno come lui di certo alla sua età pretenderà quanto meno lo stesso stipendio.

SMS prende 1 milione di euro.

3 milioni lordi in più all'anno (15 in 5 anni), e farebbe sforare il tetto ingaggi che attualmente è di 2 milioni (per Immobile).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso il miracolo gli è riuscito perché comunque, anche se in scadenza, parlavamo di un giovane a 30 milioni. Cifra che qualcuno è stato disposto a spendere (con l'acqua alla gola).

Ma 100 o passa milioni di euro nessuno li spende con l'acqua alla gola nell'ultima settimana di mercato. Quindi, o qualcuno è interessato e se lo prende subito dopo i mondiali oppure dovrà per forza di cose calare sto prezzo.

Kovacic percepisce 2.5 milioni, uno come lui di certo alla sua età pretenderà quanto meno lo stesso stipendio.

SMS prende 1 milione di euro.

3 milioni lordi in più all'anno (15 in 5 anni), e farebbe sforare il tetto ingaggi che attualmente è di 2 milioni (per Immobile).

 

in italia però l'unica società che potrebbe far fronte alla richiesta è la Juve, e sappiamo benissimo quanta poca simpatia abbia Lotito verso i bianconeri....

 

A questo punto rimangono le solite 3 società...City, PSG, Real...

 

Io credo che alla fine andrà in premier, l'unica cosa che mi spiace è che come sempre non ci sarà un investimento serio sul mercato....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non può esserci un investimento serio, perché se prendi un fuoriclasse devi pagarli lo stipendio da fuoriclasse e con il vostro fatturato diventa impossibile mantenere i campioni.
È la realtà con cui dovete fare i conti e c'è poco da fare.

 

Potete fare una bella plusvalenza, ma la plusvalenza vale solo per il bilancio 2018/2019.

 

Se prendete un giocatore da 100 milioni (reinvestendo la stessa cifra e non lo prendete, perché nessun giocatore da 100 milioni, con tutto il rispetto, va a giocare 5 o 4 anni alla Lazio, non facendo la Champions probabilmente mai) dovete pagargli uno stipendio da giocatore da 100 milioni, quindi non meno di 8 milioni di euro all'anno.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Logicamente non aspetto (purtroppo) di avere il top player, è normale che la Lazio attualmente non è una società appetibile....

 

Mi basterebbero un paio di colpi da garantirci di non arrivare ad aprile/maggio senza forze e "buttare" una stagione in 8 minuti (5 col Salisburgo e 3 con l'inter)

 

Oppure, sarebbe il caso di mantenere il gruppo, Savic in testa, e cercare di fare una rosa il più possibile competitiva. Mi farebbe piacere nel giro di 2/3 anni tornare a potermi giocare uno scudetto....

Modificato da Cuffa86

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche no :crazy: :crazy: :squile: :squile:

 

anche se purtroppo è molto probabile che partirà in estate, ma secondo me alla fine Lotito farà come con Keita....tira tanto che riesce a venderlo all'estero...

 

qualche giorno fà era girata una voce secondo cui il Real offriva 70milioni + Kovacic

 

io sinceramente di quello che dice Lotito mi fido poco, nel senso che gran parte delle sparate che fa sono palesemente per alimentare voci su trattative di mercato infondate...

ad oggi credo che la realtà sia che nessuna squadra si si fatta seriamente avanti per Milinkovic Savic (intendo offerte dai 70ml in su)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sinceramente di quello che dice Lotito mi fido poco, nel senso che gran parte delle sparate che fa sono palesemente per alimentare voci su trattative di mercato infondate...

ad oggi credo che la realtà sia che nessuna squadra si si fatta seriamente avanti per Milinkovic Savic (intendo offerte dai 70ml in su)...

 

Si, è un ca**aro da paura :asd: :asd:

 

io credo che qualche contatto ci sia già stato, ma come al suo solito avrà sparato una cifra astronomica :crazy: :crazy: :asd: :asd:

 

Il prezzo comunque si deciderà durante il mondiale, se la Serbia fa una competizione discreta qualche milione in più lo possiamo recuperare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto si dice la juve é arrivata ad offrire 80 milioni. E alla richiesta dell inserimento di contropartite la risposta della lazio é stata 50 milioni+pjaca, rugani e bentancur. Ovvero parliamo di 150 milioni

 

e un paio di fette di culo tagliate sottili! Grazie!! :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto si dice la juve é arrivata ad offrire 80 milioni. E alla richiesta dell inserimento di contropartite la risposta della lazio é stata 50 milioni+pjaca, rugani e bentancur. Ovvero parliamo di 150 milioni

 

Pjaca-Rugani-Benta non valgono manco da lontano 100 milioni.

 

Pjaca 30 se va bene, Rugani 25, Benta 25... ops... sono quasi 100, vero. :asd:

 

A parte gli scherzi, se veramente hanno risposto così, la trattativa comunque è partita, eh... altrimenti rispondevano picche e basta.

Io avevo letto che la Lazio aveva risposto no a 80 milioni e basta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci stava, anche perché se Continho vale 150, Savic non vale meno. Poi sinceramente 50+Pjaca (che ad oggi varrà 25), Rugani (25), Bentancour (30), sono sui 130 e secondo me ci stava perfettamente.

130 milioni sono una marea di soldi, che poi il prezzo di coutinho sia ridicolo nn ci piove.. Se è vera L'offerta 70 più rugani già mi sembra ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Costa de Souza, dalla società tedesca FC Bayern München AG, per un corrispettivo di € 40 milioni pagabili in due esercizi. Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore del Bayern un corrispettivo aggiuntivo di € 1 milione.

 

Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2022.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...