Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Perché una riserva di quel livello non la trovi da nessuna parte, pure alla sua età.

 

mah su questo avrei molti dubbi...Barazaglione è cotto, la scorsa stagione in quelle partite che ha giocato l'ho visto davvero male...

 

dai su, la scorsa stagione era veramente IMBARAZZZANDDDE :asd: con tutto l'affetto del mondo credo sia un rinnovo solo per tenere unito il gruppo

 

 

quoto...e mi auguro che sia questo il motivo

 

La coperta è corta. Vogliono spendere per CR7, quindi pochi fondi per la difesa.

 

fixed :squile: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal fatto che qualche discorso indubbiamente cè stato con Ronaldo perche per parlarne Marca che é vicina all ambiente real ce ne vuole, ma comunque per il resto é una operazione irrealizzabile.

E comunque pure se viene mi immagino gia Ronaldo in oanchina con allegri che spiega che doveva giocare mandzuckic perché ci vuole halma ed equilibrio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAH!!! l'invenzione di farlo entrare per fare gol!

Mi fa ricordare una citazione dei simpson quando il signor Burns diceva di battere un fuoricampo alla sua squadra di baseball e poi si vantava dicendo che glielo ha detto lui di farlo :asd:

Comunque sto cominciando ad avere paura in spagna ne stanno parlando tutti adesso...

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...