Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

A me pare strano che la juventus caccia l allenatore senza essere daccordo con qualcuno da tempo. Per me semplicemente non possono comunicarlo perche quel qualcuno si sta giocando ancora qualcosa. Io la penso così poi se sarò smentito vedremo. Ai giornalisti non do ascolto, hanno fatto una manfrina indicibile su questi incontri quando era tutto stabilito secondo me. Non mi tolgo dalla memoria poi Ronaldo l anno scorso, un cui i nostri giornalisti continuavano a dire non risulta fino a mezz ora prima dell ufficialità :asd:

Per quanto riguarda guardiola ne sapremo di piu dopo la FA cup, che sia risposta positiva o negativa

 

Umanamente mi dispiace, che piaccia o meno (e me non piace), entrerà comunque nella storia della Juve come uno degli allenatori più vincenti e colui che ha ridato un orgoglio europeo alla squadra.

 

Spiace per quelle 2 finali perse, dove almeno in una, avrebbe dovuto osare di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lui è il sogno, quelli concreti ad oggi e ripeto il AD OGGI sono:

 

Deschamps, Conte, Gasperini, S.Inzaghi.

 

I vari Klopp, Pochettino e Guardiola se ne riparla più avanti, solo che non puoi dare la preparazione in mano a nessuno tra 1 mese e mezzo per quando inizierà la preparazione.

I primi 2 per me vanno bene, gasp è troppo una scommessa a questi livelli

 

Ci potrebbe essere anche sarri anche se a me non piace..

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi 2 per me vanno bene, gasp è troppo una scommessa a questi livelli

 

Ci potrebbe essere anche sarri anche se a me non piace..

 

Non capisco perchè su Sky continuino a menarla con Inzaghi, vabbè che anche Allegri il primo fu una scommessa, però dobbiamo dare continuità e al momento non lo prenderei...

 

Poi, io credo che la società abbiamo voluto dare una scossa più ai giocatori che all'ambiente, come per dire "Avete voluto il cambiamento e una scossa? Eccovela, ma ora tirate fuori i ****".

Link al commento
Condividi su altri siti

Inzaghi??? Gasperini?? Ma per favore non fatemi ridere, se mandi via Allegri mi auguro che ci sia un allenatore migliore, con esprienza, idee, ma soprattutto capace di gestire un gruppo di giocatori importante, altrimenti tanto vale dare la formazione in mano a Pirlo così si allena sia U23 che la prima formazione, che bel risparmio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok guardiola escluso :asd:

 

Guardiola in conferenza stampa conferma che resterà al City anche nella prossima stagione: “Non mi trasferirò alla Juventus”

 

Pep Guardiola non sarà l’allenatore che sostituirà Max Allegri sulla panchina della Juventus nella prossima stagione (QUI). A ribadirlo, in conferenza stampa alla vigilia della sfida di FA Cup, è proprio l’allenatore del Manchester City. “Io alla Juve? Non mi trasferirò a Torino, in Italia. Non so quante volte ancora dovrò ripeterlo”, ha affermato Guardiola.

 

“Sono soddisfatto di lavorare con questo club, con questi ragazzi. Oggi mi sento così, ma il calcio cambia molto. La prossima potrebbe essere una stagiona difficile, ma sarò il manager del Manchester City”, ha concluso l’allenatore catalano.

 

Gianludimarzio.com

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto allora non so a cosa stia puntando la società, aspettiamo e vediamo.

La cosa certa è che ero sicuro che sarebbe arrivato qualcosa prima della partita con l atalanta, perche non avrei voluto che i tifosi fischiassero allegri durante la cerimonia di premiazione cosa che sarebbe stata ingiusta. Avendo gia annunciato il divorzio mi aspetto gli applausi, spero almeno :asd:

Guardiola no, conte inter. A sto punto boh forse pochettino, che ha anche origini piemontesi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno di una settimana fa, alla vigilia della sfida contro la Roma, era stato lo stesso allenatore a confermare che al presidente Agnelli aveva già espresso la sua volontà di restare alla Juve: "Ho un progetto in mente da 6 mesi". Cosa sarà successo per avergli fatto cambiare idea?

 

Domani lo tempesteranno per capire ogni retroscena e al presidente chiederanno chi sarà il nuovo allenatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo i pronostici. Io continuo a credere che il sostituto lo hanno gia in mano, mi fido troppo di paratici.

Io la sparo grossa nonostante la smentita :asd:...Pep Guardiola

 

Allegri al psg Con il campionato francese é l ideale :asd:

 

Io ho detto la mia ora tocca a voi pronosticare :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Icardi

Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla Società la mia intenzione di rimanere all'Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto: ho già espresso all'Inter la volontà di rimanere perché l'Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre..



Secondo i bookmakers precisamente stando a quanto riportato dalle quote di William Hill, il favorito a sedere sulla panchina dei bianconeri, sembrerebbe essere Maurizio Sarri, con una quotazione pari a 4,50 volte la posta in gioco. A seguire troviamo Conte a 5, Simeone con 6 a chiudere il podio. Solo quinto Guardiola, quotato a 9. Chiude Klopp a 26.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriverà sarri... Se hanno mandato via allegri per inzaghi o gasperini mi uccido. Boh, rimango comunque perplesso, sarri sa far giocare le proprie squadre (o almeno il napoli con lui ha fatto bene), ma come personaggio in se non lo vedo da stile juve.. Sempre uscite infelici, sui gay, sulle donne, sui fatturati in conferenza stampa, sempre e solo in tuta quando alla juve è quasi obbligatorio per un allenatore presentarsi sempre in giacca e cravatta ecc. Boh, non so che pensare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...