Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

"il meno peggio" direi che ci sta meglio pintu.. Dall esonero di allegri le alternative di sarri su piazza erano inzaghi, mihajlovic e gasperini porca di quella lurida :lol: :lol:

 

ma non è nemmeno il meno peggio...

che se nè dica dovunque ha allenato fino ad ora ha sempre fatto bene...

 

ok come ho detto prima i suoi modi ed il suo "stile" a molti (me compreso) può non piacere, ma rimane comunque un ottimo allenatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto leggendo in giro che Adrien Rabiot avrebbe raggiunto un accordo con la Juventus dopo aver accettato la loro offerta di 10 milioni - che andranno al calciatore al momento della firma - e 7 milioni netti come stipendio annuo. Il calciatore francese firmerà un contratto della durata di cinque stagioni, fino al 2024. Il 30 giugno 2019 scadrà il suo contratto con il PSG e nel mese di luglio il suo trasferimento diventerà ufficiale

quindi se fosse vero, qualcuno dei nostri attuali centrocampisti salta

Ma khedira deve andar via non scherziamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia di oggi:

 

In Spagna sono sicuri: "La Juventus ha preso Rabiot"

Svincolato dal Psg, 5 anni di contratto a 7 milioni a stagione: che innesto per il centrocampo bianconero

 

Altre fonti:

 

"Rabiot firmerà con la Juve: contratto fino al 2024"
La trasmissione spagnola “El Chiringuito de Jugones” dà per fatto l'accordo con il francese in scadenza con il Psg: guadagnerà 7 milioni all'anno

 

El Chiringuito TV: "Rabiot alla Juventus: affare fatto"
Secondo l'emittente spagnola i bianconeri hanno chiuso l'accordo con il francese in uscita dal Psg: contratto da 7 milioni fino al 2024

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

SKY SPORTTE :

 

Calciomercato Juve, nuovi contatti con Pogba: si cerca un'intesa sull'ingaggio.

Tra i bianconeri e Pogba si cerca l'intesa sull'ingaggio, il centrocampista vorrebbe mantenere la cifra che guadagna attualmente allo United (15 milioni). C'è sempre il Real in agguato, ma la Juve ha la priorità del giocatore rispetto ai blancos

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano ormai pochissimo alla presentazione di Maurizio Sarri come allenatore della Juventus, che avverrà giovedì 20 giugno alle ore 11.

 

E per l'occasione la Juventus aprirà alla stampa la sala Gianni e Umberto Agnelli dell'Allianz Stadium, utilizzata sin qui soltanto una volta, in occasione della presentazione di Cristiano Ronaldo.

 

Segno che la Juventus considera Sarri una scelta top sotto tutti i punti di vista e che dunque merita una presentazione in pieno stile CR7.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scenari per me sono 2. O si prende Rabiot a zero, e si fa un offertona per prendere De Light. Oppure si prende Manolas e si cerca di prendere Pogba o Milinkovic. Ovviamente si deve andare a vendere o rescindere khedira. Io per quanto ami Pogba propendo piu per la prima scelta. A centrocampo avremmo Rabiot Ramsey Pjanic Can Bentancur Matuidi. Se proprio si voleva prendere Pogba si vendeva Pjanic e sarei anche daccordo. Però é essenziale svecchiare in difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io venderei anche Alex Sandro

 

 

 

Alla Juventus è il giorno della presentazione di Maurizio Sarri come allenatore. Una circostanza che ovviamente non può lasciare indifferenti i tifosi del Napoli e nemmeno il patron Aurelio De Laurentiis.

 

Nella giornata di mercoledì, ai microfoni de 'Il Mattino', il patron campano ha così commentato l'approdo del suo ex dipendente alla corte della Vecchia Signora.

 

"Sarri è un uomo da stadio, da curva, uno che piace ai tifosi. Ancelotti lo considero un'aziendalista. Sarà molto bello vedere Ancelotti battere la Juventus sul campo. Sarri sta sempre in tuta e bestemmia, vorrò vedere come si adeguerà allo stile della sua nuova squadra".

 

E' inoltre fortemente convinto che anche i tifosi del Napoli cambieranno idea sul loro ex idolo quando verrà sconfitto da Ancelotti.

 

"Ripeto, sarà ancora più bello vedere quando Ancelotti batterà la Juventus sul campo. In quel caso cosa diranno i tifosi del Napoli che lo consierano solo un grande traditore?".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sarebbe un colpaccio.

Come pensavo appena ho sentito di rabiot ho capito che siamo a posto per il centrocampo e puntavano a soendere per la difesa, secondo me strategia giusta. De light ha solo 19 anni e ha dimostrato ampiamente gia quest anno. Poi due anni fa gia ha visitato il centro sportivo con la sua famiglia. Speriamo che si concretizzi sarebbe un colpaccio. Doppio poi se mettiamo bonucci in panca :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che serve comunque un Pogba per essere a posto...

 

Pjanic gli manca il coraggio. Si contenta del passaggio al giocatore libero vicino a lui.

Matuidi corre ma non ha piedi piu di tanto.

Khedira gioca 1 partita si e 10 no.

Ramsey non conosco le sue abilita a inescare gli attaccanti.

 

Ripeto...per me ci serve Pogba. Forte fisicamente, non gli togli la palla facilmente, tira da lontano è sopratutto è capace di fare dei passaggi filtranti.

 

L'anno scorso non so se è per il gioco di Allegri ma mai per le vie centrali. Era solo palla alle ali e mettila al centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che serve comunque un Pogba per essere a posto...

 

Pjanic gli manca il coraggio. Si contenta del passaggio al giocatore libero vicino a lui.

Matuidi corre ma non ha piedi piu di tanto.

Khedira gioca 1 partita si e 10 no.

Ramsey non conosco le sue abilita a inescare gli attaccanti.

 

Ripeto...per me ci serve Pogba. Forte fisicamente, non gli togli la palla facilmente, tira da lontano è sopratutto è capace di fare dei passaggi filtranti.

 

L'anno scorso non so se è per il gioco di Allegri ma mai per le vie centrali. Era solo palla alle ali e mettila al centro.

Il tuo discorso puo anche essere condivisibile ma a livello di costi la vedo difficile. Andare a prendere il giocatore piu rappresentativo della squadra piu ricca del mondo beh...

150 milioni solo di cartellino. E io stravedo per Pogba. Ma a sto punto meglio rafforzare il centrocampo a zero con due ottimi difensori prendere un grande come De Light.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...