Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ho davanti agli occhi pirlo vidal pogba + marchisio.. Sarò troppo negativo ma non ce la faccio a dire che n centrocampo con rabiot ramsey e emre can sia competitivo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Khedira non ha mai giocato quest anno per cui è l ultimo a cui si può puntare il dito (e se anche è vecchio decrepito e sempre più lento era comunque il miglior centrocampista che avevamo in rosa sappilo (gente col suo senso di posizione e coi suoi inserimenti non ne abbiamo)

 

Per il resto:

- pjanic dovrebbe essere quello dai piedi buoni e non fa verticalizzazioni degne di sto nome manco a pagarlo e ormai l unica cosa che mi piace di lui sono le punizioni.

- matuidi è quello di cui ci si aspettava.. Uno che corre e si impegna ma li finisce.

- can che ad oggi non l ho ancora capito.. Per ben oltre 6 mesi è stato forse uno dei peggiori centrocampisti che ho visto alla juve da anni a sta parte per poi trasformarsi a fine stagione dove pareva tutt altro giocatore. Ma ora resta da capire qualche dei 2 è quello vero.

-bentancur era quello che mi piaceva di più in questi anni.. Son sempre stato convinto che sarebbe diventato titolare inamovibile nella juve del futuro ma anche lui per la prima volta l anno scorso mi ha fatto sclerare a metà stagione..

 

Ora ramsey da quanto ho capito è uno che sa inserirsi bene, ma da affiancare a questa gente serve uno alla pogba cioè uno che indipendentemente dal fatto che stia giocando bene o male, sia sempre in grado di fare la giocata decisiva mettendo i compagni in porta... Quest anno oltre al difensore centrale, la juve deve rinforzare pesantemente il centrocampo perché il vostro "bel gioco" e la forza di una squadra passa in primis da li e per me con ramsey e rabiot non abbiamo alzato la qualità del reparto rispetto all anno scorso!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su pjanic con me sfondi una porta aperta. Il fatto da vedere però é se pjanic giocava solo in orizzontale per il modo di giocare dell allenatore o meno.

Matuidi ha grande corsa, ma ha dei piedi che manco Molinaro ai bei tempi. Emre Can resta il miglior centrocampista che abbiamo, un inizio cosi cosi é anche normale se passi dalla premier in A e se non ti viene data manco continuità. Ma nel girone di ritorno é stato fenomenale ed é stato pure il centrocampista che ha segnato di piu della nostra rosa.

Khedira oltre ad essere in slow motion, è rotto per 30 partite su 40. Ovvio sarebbe bello avere Pogba ma poi bisogna fare i conti con i costi. La difesa va svecchiata e de light è il meglio che si può prendere.

Io avrei anche venduto pjanic e giocato con un centrocampo con Can mediano Pogba a sinistra e Ramsey a destra. Ma purtroppo la vedo di difficile realizzazione.

Una formazione dei sogni per me sarebbe:

Cancelo De Light Chiellini Spinazzola

Ramsey Can Pogba

Dybala Ronaldo Costa

Si vedrebbe un calcio straordinario

Detto questo un centrocampo con pjanic rabiot o can e ramsey è comunque meglio di pjanic matuidi khedira

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Svincolatosi dal PSG, Dani Alves arriverebbe a costo zero in Serie A: l'Inter ci pensa, ma su di lui ci sono anche Barcellona, City e Dortmund.

 

Secondo France Football, infatti, Conte avrebbe chiesto Dani Alves come interprete esperto per la corsia esterna. Tra i migliori terzini destri del nuovo millennio, il brasiliano giocherebbe alto nel 3-5-2 del nuovo tecnico, ruolo che ha comunque già ricoperto in passato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riuscite a riportare a casa il giocatore cammellato, insignito in UK di fancazzismo, che ormai ha la carriera avviata da influencer come la Ferragni, che si veste come un fenicottero in amore....beh....siete dei fenomeni. :asd: :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se riuscite a riportare a casa il giocatore cammellato, insignito in UK di fancazzismo, che ormai ha la carriera avviata da influencer come la Ferragni, che si veste come un fenicottero in amore....beh....siete dei fenomeni. :asd: :asd:

 

bhè non credo proprio succederà...

si parla di cifre monstre, troppo oltre anche le nostre possibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sei stato un grande ma il suo tempo è finito.

 

Perin è lui che vuole andare via perché vuole giocare di più

 

Buongiorno PERIN, benvenuto... Un secondo alla Juve cosa pensavi di fare? Hai fatto 4 partite e hai preso 20 goal a momenti, vedi contro il Parma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perin ipotesi Roma e Siviglia

 

Raggiunto un accordo fra la Juve e Matthijs De Ligt: Raiola incontrerà l'Ajax nei prossimi giorni. Intanto Pogba potrebbe tornare grazie ad Adidas.

 

Dopo settimane di discussioni, lunedì sarebbe stato raggiunto un accordo sullo stipendio del diciannovenne sulla base di 7 milioni e mezzo di euro più ricchi bonus che porterebbero i guadagni a circa 12 milioni, e sulla durata del contratto, che qualora l'operazione andasse in porto, sarà di 5 anni.

 

Ora perché De Ligt approdi a Torino serve l'ultimo sì, quello dei Lancieri, che per lasciar partire il giocatore vogliono una cifra fra i 70 e gli 80 milioni di euro. La Juventus al momento sarebbe orientata a offrire 67 milioni di base fissa più 13 milioni di bonus, ed è possibile che il club olandese provi ad alzare la parte fissa rispetto a quella variabile, ma fra richiesta e offerta non sussistono grosse differenze.

 

Madama intanto pensa anche al centrocampo, con un nome su tutti, quello di Paul Pogba. Per il ritorno del 'figliol prodigo', secondo quanto scrive 'Il Corriere dello Sport', potrebbe essere decisiva la spinta dello sponsor tecnico Adidas. La nota azienda tedesca avrebbe teso la mano al club bianconero, con cui ha un accordo commerciale fino al 30 giugno 2027, che prevede un totale di 408 milioni di euro (circa 51 a stagione).

 

L'Adidas avrebbe dato la sua disponibilità ad incrementare la cifra di sponsorizzazione per far tornare Pogba in Italia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha fatto sorridere questa parodia, ci stava dai... Ma io continuo a domandarmi, ma come facciamo a permetterci DE LIGT e POGBA?

 

Ma soprattutto, chi vendiamo? Mica possiamo tenere tutti...

Semplice, prendiamo solo De ligt. A centrocampo abbiamo preso Ramsey e Rabiot. A meno di vendere un pjanic o un dybala, pogba non verrà. Idea personale ovviamente
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, prendiamo solo De ligt. A centrocampo abbiamo preso Ramsey e Rabiot. A meno di vendere un pjanic o un dybala, pogba non verrà. Idea personale ovviamente

 

Dicevano che su Pogba, Adidas avrebbe contribuito, ma non so in che modo onestamente...

 

Perin era gia in secondo piano e il nostro primo portiere per me è uno dei migliori al mondo. Quindi Perin sicuro andrà via se vuole giocare

 

Roma o Siviglia dicono...

 

Posso spararla grossa? Ma un annetto a De Rossi? Io glielo farei fare da noi con Champions...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...