Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Mattia Perin vola in Portogallo: raggiunto l'accordo totale con il Benfica. L'ormai ex portiere della Juventus è già in partenza per Lisbona.

 

L'ufficialità del trasferimento dovrebbe arrivare nella giornata di domani. Operazione da 15 milioni complessivi tra prestito e obbligo di riscatto per l'ex Genoa.

 

Quest'anno con i bianconeri Perin ha collezionato 9 presenze ed è stato il secondo di Szczesny, ruolo che gli ha fatto anche perdere il posto in Nazionale, come ha dichiarato ai microfoni di 'Sky Sport'.

 

"Sono contento di andare a Lisbona a giocare la Champions e la nazionale è un obiettivo. Mi hanno voluto fortemente Rui Costa e lallenatore, sono contento ho tanta energia e voglio portarla lì a Lisbona. È sempre stata unavventura che mi sarebbe piaciuto fare quella di andare allestero ed è arrivata loccasione".

 

Nell'operazione la Juventus acquisirà l'esterno Joao Ferreira, valutato 12 milioni più bonus.

 

https://youtu.be/4snRUVkzgZI

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Regalato un campione, Giulini non la racconta giusta. Con i prezzi che ci sono quel tanto è un regalo, non venite a dirmi che Barella voleva solo l'Inter perché so che è una stronz.ta

Tu fra Inter e Roma chi avresti scelto?

Il 90% delle volte conta la volontà del giocatore ma adesso è una stronzxta...Ok.

Io so che è un giocatore straordinario e lo sai anche tu, ma se leggi in giro i media e molti tifosi non lo vedono come tale, molti lo mettevano a pari di Sensi..:asd:

Per molti è stato pagato tanto, per me è stato pagato poco, quindi gran colpo.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è perché è andato all'Inter in quanto inter ma perché Giulini è colluso con loro visto che faceva parte del CDA fino a qualche anno fa. È stato pagato pochissimo per il suo valore. Comunque gli auguro tutto il bene possibile

Lo so, ma se era così, non andava a cercare la Roma e a trovare l'accordo con loro, voglio dire, i soldi vanno a lui, e mantenere una società non è un gioco.

Inoltre se in Italia chiedi 70 milioni per un giocatore italiano, ti ridono in faccia i ds.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi resta solo una semplice suggestione, eppure intorno sulla clamorosa ipotesi di un trasferimento di Neymar alla Juventus qualcosa si muove.

Questo almeno raccontano in Spagna dove il 'Mundo Deportivo', in prima pagina, parla di un Neymar che starebbe sondando la pista italiana. Pista che porta dritta a Torino.

 

Nei prossimi giorni in tal senso sarebbe già previsto un incontro tra il padre di Neymar e Fabio Paratici per capire i margini di un'eventuale trattativa. Margini che al momento sembrano molto ristretti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella conferenza stampa che anticipa l'amichevole contro il Manchester United, Conte ha chiarito la situazione di Mauro Icardi e Radja Nainggolan.

 

"La situazione è molto chiara, il club è stato chiaro. Icardi è fuori dai progetti dell'Inter. Nainggolan è con noi in tournée ma non è cambiato nulla. Non rientra nei piani."

 

L'allenatore nerazzurro ha anche fatto il punto sulla trattativa per Romelu Lukaku, obiettivo di mercato dei nerazzurri, che domani non sarà in campo.

 

"Lo conosco molto bene già dai tempi in cui ero allenatore del Chelsea. Lui è un giocatore del Manchester Unted, questa è la realtà. È un calciatore che piace e lo considero importante per migliorare l'Inter"

 

Sempre in attesa di novità, Conte ha sottolinato il ritardo rispetto ai piani iniziali decisi con il club.

 

"Frustrato? È una parola grossa. È difficile prevedere il mercato: abbiamo la necessità di snellire e creare un gruppo. Rispetto ai piani concordati con la società, siamo in ritardo sia nelle uscite che nelle entrate".

 

Un ritardo che lo sta costringendo a sperimentare molto e inventarsi situazioni di emergenza, come sarà contro i 'Red Devils' domani.

 

"Contro il Manchester United giocherò senza attaccanti".

 

Rimane in bilico la situazione di Perisic, ancora da valutare secondo il tecnico leccese.

 

"Perisic è un giocatore che ha caratteristiche specifiche e voglio capire se potrà giocare nella posizione che ho in mente. Abbiamo tempo per valutarlo e capire se potrà fare quello che voglio da lui".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La 'prima' è dietro l'angolo. Battesimo di fuoco per Maurizio Sarri, che con la sua Juventus affronterà il Tottenham nell'esordio all'International Champions Cup in programma domenica a Singapore.

 

Il tecnico reduce dall'esperienza al timone del Chelsea, in conferenza stampa, ha mostrato di avere già le idee chiare su come impostare il lavoro affinchè Madama cambi pelle e proponga un calcio convincente.

 

"Dobbiamo lavorare per trovare un'identità di gioco, perché vogliamo diventare una squadra con una forte caratterizzazione. Poi cercheremo di far sì che questa identità ci porti a vincere".

 

"Mi voglio divertire, perché penso che divertendosi si riesca a dare di più. Per 70 metri di campo pretenderò di vedere la mia impostazione, ma negli ultimi 30 metri vorrò vedere l'interpretazione dei giocatori".

 

In molti si chiedono quale sarà il ruolo di Cristiano Ronaldo negli schemi di Sarri: detto fatto, l'ex allenatore del Napoli ha subito fugato ogni tipo di dubbio.

 

"Cristiano ha vinto tutto a livello individuale e collettivo partendo leggermente defilato sulla sinistra. Il primo tentativo sarà farlo partire da quella posizione, ma con le sue qualità, spostarlo di dieci metri non cambierebbe nulla".

 

De Ligt, col forfait di Chiellini diventa di fatto tra le primissime scelte nel pacchetto arretrato nonostante sia arrivato alla Juve da pochi giorni.

 

"Finora non si è ancora allenato con i compagni, ma farà sicuramente uno spezzone di partita. Siamo indietro rispetto al Tottenham, ma domani mi piacerebbe di vedere la squadra in campo con la giusta mentalità".

 

Infine uno sguardo al mercato in entrata, con Sarri che ha strizzato l'occhio al ritorno di Paul Pogba alla Juventus seppur la suggestione non sia semplice da realizzare.

 

"Mi piace molto, ma è un giocatore del Manchester United. Non sono io il direttore e quindi non conosco la situazione".

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io venderei Mandzukic e terrei Higuain...

 

Icardi con qualla matta puo rimanere dové si trova

Ho visto il secondo tempo (avevo solo avuto tempo di vedere il primo). Nel secondo tempo devo dire gran bella Juve... già molto piu divertente da vedere... hanno preso 2 goal per colpa dei singolo (Rabiot e De Ciglio).

 

Rabiot errore a parte mi è piaciuto un sacco.

 

Ottima partita di Cancelo uno dei migliori in campo. Ronaldo vabé... fenomeno.

Higuain pure... oltra al goal almeno rispetto a Mandzukic si muove, crea azioni, crea cambiamenti di gioco...ripeto io proverei a tenerlo.

 

De Ciglio non ha fatto una brutta partita ma che cavolo...fare un traversone davanti alla tua area di rigore in quel modo... da prendere a schiaffi.

 

Comunque sono amichevoli, il risultato non me me frega niente sopratutto che le Inglesi sono certamente avanti in piu sia Manu e Totthenam hanno un allenatore gia stabilito con un sistema di gioco. Pero la Juve del secondo tempo mi è piaciuta un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la partita ieri, giudicare i sinfgoli mi sembra davvero prematuro e affrettato, visto che nelle gambe hanno si e no una settimana di preparazione...

detto questo, a parte il primo quarto d'ora dove abbiamo sofferto la loro aggressività ce la siamo cavata bene, si vede che l'atteggiamento della squadra è diverso da quello dello scorso anno (Sarri sbraitava come un matto ogni qual volta qualcuno cercava degli improbabili lanci, invece di continuare a girare il pallone)...

Link al commento
Condividi su altri siti

De sciglio imbarazzante come sempre, cambio gioco illuminante per l'avversario di turno, comunque calcio di agosto, poi migliora queste cose non le fa in campionato :asd:

 

grande goal da centrocampo :ok:

Purtroppo per de sciglio non é solo calcio d agosto :asd:

Non solo ha regalato il goal, non contento ha azzoppato lucas in area, e teneva in gioco lucas perche é stato l unico a non salire nell azione del pareggio. Ma per molti de sciglio é meglio di cancelo perche sa difendere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa difendere alla grande :asd:, per fortuna che quel rigore solare non stato visto, ma io avrei svenduto de sciglio tenuto spinazzola a vita

 

Purtroppo per de sciglio non é solo calcio d agosto :asd:
Non solo ha regalato il goal, non contento ha azzoppato lucas in area, e teneva in gioco lucas perche é stato l unico a non salire nell azione del pareggio. Ma per molti de sciglio é meglio di cancelo perche sa difendere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa difendere alla grande :asd:, per fortuna che quel rigore solare non stato visto, ma io avrei svenduto de sciglio tenuto spinazzola a vita

 

Anche io ma de sciglio non lo vuole nessuno :asd:

Spero che con la plusvalenza di spinazzola teniamo Cancelo. Perche se vendiamo cancelo per prendere darmian....avremmo fatto un buonissimo mercato e poi andiamo a sminchiare le fascie

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente in questi giorni parlano della cessione di cancelo per prendere darmian, onestamente credo sia una cagata pazzesca, posso capire che vuoi fare cassa ma allora tieni spinazzola oppure vendi alex sandro che un po di mesi che se zavorrato non riesce più a correre :asd:

Anche io ma de sciglio non lo vuole nessuno :asd:
Spero che con la plusvalenza di spinazzola teniamo Cancelo. Perche se vendiamo cancelo per prendere darmian....avremmo fatto un buonissimo mercato e poi andiamo a sminchiare le fascie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...