Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Che dybala sia fuori dal progetto ormai è palese.. 70 mi sembrano tutto sommato una cifra accettabile. Certo, se quella pecora faceva una stagione non dico buona ma normale avremmo incassato di più ma si sa come funziona.. Se un amatore da campetto del preteehm volevo dire un "professionista" lo sposti leggermente di ruolo questo si rincoglionisce si sa.. Povero fanciullo :(

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo perche é noioso fare giocare i giocatori nel proprio ruolo meglio sminchiarli tutti mamma che discorsi. Del resto è pieno di esempi in europa di mbappe, neymar ecc fatti giocare a centrocampo :asd: (prima che al solito vi arrampicate sugli specchi non li sto paragonando a dybala)70 milioni accettabili? QuAndo Per lukaku ne chiedono 80? Ma in quale mondo vivete?

Dybala lo puoi vendere ma basta andare a svendere i giocatori. Gia abbiamo svenduto cancelo adesso basta stanno facendo delle figure ridicole in società, sembriamo morti di fame che chiedono l elemosina. Figura pessima quest anno. Dovevamo cedere gli esuberi e stiamo vendendo i titolari dopo dopo aver fatto rinnovi senza senso. Da vendere sono rugani, matuidi mandzuvkic e khedira, noi invece vendiamo cancelo a 30 piu danilo, dopo che all inizio avevano riso a questa proposta e poi siamo tornati come degli accattoni e ci siamo accordati. Poi abbiamo provato con lukaku, adesso vogliamo prendere sti due spicci dal tothenam? Ma spero siano di sterline e abbiamo capito male, sennò veramente siamo all elemosina

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si perché dybala giocava in difesa.. Da punta a difesa non è facile per uno del campetto del preteeehhmm volevo dire "professionista" :) Si si immagino che con kedira matuidi e mandzukic alla juve facevano i meney. :) Dai su basta rompermi le balle, accetta che qualcuno la pensi diversamente come dici sempre 😘

 

Su paratici ❤️

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo perche é noioso fare giocare i giocatori nel proprio ruolo meglio sminchiarli tutti mamma che discorsi. Del resto è pieno di esempi in europa di mbappe, neymar ecc fatti giocare a centrocampo :asd: (prima che al solito vi arrampicate sugli specchi non li sto paragonando a dybala)70 milioni accettabili? QuAndo Per lukaku ne chiedono 80? Ma in quale mondo vivete?

Dybala lo puoi vendere ma basta andare a svendere i giocatori. Gia abbiamo svenduto cancelo adesso basta stanno facendo delle figure ridicole in società, sembriamo morti di fame che chiedono l elemosina. Figura pessima quest anno. Dovevamo cedere gli esuberi e stiamo vendendo i titolari dopo dopo aver fatto rinnovi senza senso. Da vendere sono rugani, matuidi mandzuvkic e khedira, noi invece vendiamo cancelo a 30 piu danilo, dopo che all inizio avevano riso a questa proposta e poi siamo tornati come degli accattoni e ci siamo accordati. Poi abbiamo provato con lukaku, adesso vogliamo prendere sti due spicci dal tothenam? Ma spero siano di sterline e abbiamo capito male, sennò veramente siamo all elemosina

 

il piano era senza dubbio quello di far casso con gli esuberi, ma vista la fatica che stai facendo a piazzarli, più che altro per i capricci che stanno facendo alcuni (vedasi Higuain e Khedira) Paratici è stato costretto a fare le operazioni Kean e Cancelo...

 

che poi alla fine questa seconda non mi sembra nemmeno così sballata, se questo Danilo fa il compitino che gli chiede Sarri va più che bene, con Cancelo abbiamo messo a bilancio una plusvalenza che dopo la seconda parte di stagione dello stesso era impensabile (entrambi i giocatori sono stati ipervalutati da entrambi i club, ai quali faceva comodo)...

quello che più mi lascia perplesso è il fatto che abbiamo dato via un 24enne che prendeva 3ml all'anno e abbiamo preso un 28enne al quale daremo per 5 anni 4ml, con la naturale conseguenza che anche sto Danilo tra qualche anno ci rimarrà sul groppone e faremo una fatica immane a piazzare...

per quanto riguarda il valore dei singoli giocatori io sono del parere che per vincere la CL non servono Baresi o Maldini come terzini (anche quella dello scorso anno lo testimonia), basta che seguano le disposizioni dell'allenatore e facciano quello che gli chiedono senza creare casini in fase difensiva, cosa in cui Cancelo non eccelleva di certo, anzi...

 

questione Dybala non intervengo, ho già espresso il mio punto di vista svariate volte, non mi va di inserirmi in discorsi triti e ritriti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perché dybala giocava in difesa.. Da punta a difesa non è facile per uno del campetto del preteeehhmm volevo dire "professionista" :) Si si immagino che con kedira matuidi e mandzukic alla juve facevano i meney. :) Dai su basta rompermi le balle, accetta che qualcuno la pensi diversamente come dici sempre 😘

 

Su paratici ❤

Peccato da mediano lo poteva far giocare direttamente in difesa il professorone esonerato di livorno :)

Del resto é una cosa che si vede dappertutto in europa, dybala tuttocampista come diceva allegri e attaccare con i piedi dedicati di matuidi, mossa geniale. Che strano che l abbiano esonerato era andato tutto cosi bene. Vabbe ma quest anno gliela farà vedere lui in unaltra squadra....ah no...vabbe al gabbione di livorno vedrete come vincerà! :rotfl:

Vatti a vedere quanto liberi di ingaggio con quei tre...vabbe ma lascia stare :asd:

I money li abbiamo gia fatti facendo plusvalenze da spinazzola cancelo e kean

 

il piano era senza dubbio quello di far casso con gli esuberi, ma vista la fatica che stai facendo a piazzarli, più che altro per i capricci che stanno facendo alcuni (vedasi Higuain e Khedira) Paratici è stato costretto a fare le operazioni Kean e Cancelo...

 

che poi alla fine questa seconda non mi sembra nemmeno così sballata, se questo Danilo fa il compitino che gli chiede Sarri va più che bene, con Cancelo abbiamo messo a bilancio una plusvalenza che dopo la seconda parte di stagione dello stesso era impensabile (entrambi i giocatori sono stati ipervalutati da entrambi i club, ai quali faceva comodo)...

quello che più mi lascia perplesso è il fatto che abbiamo dato via un 24enne che prendeva 3ml all'anno e abbiamo preso un 28enne al quale daremo per 5 anni 4ml, con la naturale conseguenza che anche sto Danilo tra qualche anno ci rimarrà sul groppone e faremo una fatica immane a piazzare...

per quanto riguarda il valore dei singoli giocatori io sono del parere che per vincere la CL non servono Baresi o Maldini come terzini (anche quella dello scorso anno lo testimonia), basta che seguano le disposizioni dell'allenatore e facciano quello che gli chiedono senza creare casini in fase difensiva, cosa in cui Cancelo non eccelleva di certo, anzi...

 

questione Dybala non intervengo, ho già espresso il mio punto di vista svariate volte, non mi va di inserirmi in discorsi triti e ritriti...

Hai centrato il punto du danilo. La cosa che non va giu è che tu prima rifiuti quell offerta dicendo che non vuoi danilo, e poi torni strisciando dal city. Abbiamo preso un giocatore che non gioca da un po e una miseria con cui ci fai poco. Per khedira adesso siamo disposti a dare la buonuscita per cacciarlo, quando qualche mese fa gli abbiamo rinnovato il contratto. Bastava non rinnovarlo e ci toglievamo il problema. Capitolo dybala, alla presentazione il tuo allenatore ha detto che conta su di lui e glielo vuoi vendere? Per me dybala con sarei potrebbe fare parecchio bene e poi altro che 70 milioni...ma vabbe lo vuoi vendere? Va bene. Ma perche svendere o fare scambi strampalati? Cioe l inter per un giocatore come icardi fuori rosa ne chiede 80 e noi ne chiediamo 70 per dybala? In che mondo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai centrato il punto du danilo. La cosa che non va giu è che tu prima rifiuti quell offerta dicendo che non vuoi danilo, e poi torni strisciando dal city. Abbiamo preso un giocatore che non gioca da un po e una miseria con cui ci fai poco. Per khedira adesso siamo disposti a dare la buonuscita per cacciarlo, quando qualche mese fa gli abbiamo rinnovato il contratto. Bastava non rinnovarlo e ci toglievamo il problema. Capitolo dybala, alla presentazione il tuo allenatore ha detto che conta su di lui e glielo vuoi vendere? Per me dybala con sarei potrebbe fare parecchio bene e poi altro che 70 milioni...ma vabbe lo vuoi vendere? Va bene. Ma perche svendere o fare scambi strampalati? Cioe l inter per un giocatore come icardi fuori rosa ne chiede 80 e noi ne chiediamo 70 per dybala? In che mondo?

 

ovvio che Sarri in conferenza quando è arrivato non ha detto che Dyabala era fuori dal rpogetto, altrimenti i 70ml che ci hanno offerto adesso col cavolo che ce li proponevano, mica siamo scemi come "il migliorissimo allenatore del mondo" che appena arriva tuona e svaluta i giocatori, perchè la gestione del caso Icardi, ed in parte anche quella di Naingollan, ha del comico...

 

detto questo il prezzo di cessione di Dybala è comunque sia vantaggioso per la Juve, che userà quei soldi per prendere Lukaku...

anche se in un altra situazione qualcosa in più si sarebbe potuto chiedere...

 

Icardi non verrà mai pagato 80ml, gli ultimi giorni di mercato poi men che meno, la società Inter si deve ammorbidire per forza (o dal lato della richiesta economica, abbassandola notevolmente, oppure reinserendo il giocatore in squadra ed usarlo qual'ora non vada in porto nessuna trattativa), altrimenti chi ci rimette di più è l'Inter stessa...

tieni fuori rosa un giocatore che ti pesa come un macigno sul monte ingaggio con il rischio concreto di perderlo per due spicci la prossima estate...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ovvio che Sarri in conferenza quando è arrivato non ha detto che Dyabala era fuori dal rpogetto, altrimenti i 70ml che ci hanno offerto adesso col cavolo che ce li proponevano, mica siamo scemi come "il migliorissimo allenatore del mondo" che appena arriva tuona e svaluta i giocatori, perchè la gestione del caso Icardi, ed in parte anche quella di Naingollan, ha del comico...

 

detto questo il prezzo di cessione di Dybala è comunque sia vantaggioso per la Juve, che userà quei soldi per prendere Lukaku...

anche se in un altra situazione qualcosa in più si sarebbe potuto chiedere...

 

Icardi non verrà mai pagato 80ml, gli ultimi giorni di mercato poi men che meno, la società Inter si deve ammorbidire per forza (o dal lato della richiesta economica, abbassandola notevolmente, oppure reinserendo il giocatore in squadra ed usarlo qual'ora non vada in porto nessuna trattativa), altrimenti chi ci rimette di più è l'Inter stessa...

tieni fuori rosa un giocatore che ti pesa come un macigno sul monte ingaggio con il rischio concreto di perderlo per due spicci la prossima estate...

Beh sarri poteva benissimo non nominarlo. Ha nominato di sua volontà Dybala Douglas Costa e ovviamente Ronaldo.

Comunque vada a finire siamo veramente nella m***.

Mercato pessimo per me. Inoltre ora ora siamo al bivio svendere dybala, e se rifiuta lui ci teniamo un giocatore che è stato messo ai margini e a meno di rivalutarlo sarà ancora peggio. Continuo a non capire questa improvvisa voglia di vendere dybala quando fino a ieri per Paratici stava sotto solo a Neymar Messi e Ronaldo. Problemi fuori dal campo? In questo caso si potrebbe spiegare ma poi vedi che vogliamo prendere icardi. É tutto una contraddizione boh, non capisco proprio cosa sta succedendo e mi dispiace dirlo ma Paratici sta abbastanza toppando.

Sto cominciando ad avere la concreta paura che alla fine lo daremo all inter per icardi...per me sarebbe un suicidio. E l inter avrebbe una ottima squadra per provare a vincere lo scudetto secondo me

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Forza paratici, dai che ci sei quasi ❤️❤️❤️

 

 

https://www.google.it/amp/s/www.juventusnews24.com/de-sciglio-sarri-terzino-gerarchie/amp/

 

https://www.google.it/amp/s/m.tuttosport.com/amp/news/calcio/serie-a/juventus/2019/08/07-59763169/juve_de_sciglio_unisce_sarri_e_allegri/

 

Hahahahaha muoro ❤️

Peccato da mediano lo poteva far giocare direttamente in difesa il professorone esonerato di livorno :)

 

Eeeeh megalomane.. Gli è bastato metterlo dietro le punte per rincretinirlo :)

 

Ma comunque basta usare il cervello per capire in parte i problemi di dybala.. È sempre stato uno a cui piaceva partite palla al piede. È nella sua indole indietreggiare a prendersi i palloni. Se ci hai fatto caso quest anno lo faceva anche ronaldo quando veniva messo prima punta, ma con la sottile differenza che ronaldo ha uno scatto e una progressione che ti brucia, dybala è più lento di pirlo per cui il massimo che riusciva a fare era smistare palle di qua e di la (sempre se non la perdeva prima) :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va a dominare in europa con de sciglio. Vai cosi :asd:

Sta scalando le gerarchie LOL.

Il titolare glielo hanno appena venduto e danilo è appena arrivato chi deve giocare io? :rotfl:

Almeno quando perderemo potrai dire che era meglio allegri e essere contento :) :asd:

Ah si dietro le punte? Ma che partite hai visto? Se le hai viste ovvio :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Si va a dominare in europa con de sciglio. Vai cosi :asd:

Almeno quando perderemo potrai dire che era meglio allegri e essere contento :) :asd:

Ah si dietro le punte? Ma che partite hai visto? Se le hai viste ovvio :asd:

Ho sky le ho viste.. Non ho visto quelle di dazn se ti interessa, magari li giocava da portiere :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sei più mejo 😮 su quelle di dazn giocava da portiere? e rispondimi su dybala sopra. Voglio sentire la tua analisi tecnico tattica sulle doti della troja ❤️

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vuole molto a capire che dybala quest anno ha giocato in modo completamente diverso di due anni fa. Non si tratta di prendersi il pallone a centrocampo. Allegri è un cagon e di conseguenza chiedeva a dybala di fare tutto tranne quello che dovrebbe fare ovvero rifinire negli ultimi metri di campo con assist e goal. É stato completamente sacrificato l anno scorso ed é stato messo in quella posizione perché mandzuckic doveva giocare sempre e comunque per il famoso equilibrio, che poi non si capisce quale fosse questo quilibrio. Ronaldo anche è tornato indietro qualche volta ma dybala era sempre a ridosso del centrocampo e spesso buttato tutto dul lato di destra. Da qui sono nate le polemiche e gli sfottò di Dybala terzino. Ma tu che come dici hai visto le partite, non ti sei reso conto che matuidi giocava ala sinistra e spesso e volentieri l azione finiva nei suoi piedi? E ovviamente si sprecavano occasioni potenzialmente ottime. Ho capito che sei contro dybala ma possibile che ste cose non le noti? Ad un giocatore cosi se chiedi di fare sto lavoro ( e se guardi le statistiche vedi che è stato l attaccante nostro che ha recuperato piu palloni, proprio per la sua posizione) é ovvio che poi se arrivi le rare volte in zona goal arrivi completamente spompato. Se vuoi sto tipo di giocatore osanna bernardeschi che non segnerebbe manco a porta vuota. A me piace un altro tipo di calcio mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ok era allegri che gli diceva di rimanere a trotterellare a metà campo chiaro.. Dimenticavo che l artefice di tutto era sempre acciughina (evidentemente l anno prima coi 20 gol che tanto osanni e con la stessa identica rosa ecc a parte ronaldo dybala andava contro le direttive dell allenatore.. Ma guarda un po).

 

Si infatti bernardeschi a me piace e l ho sempre detto. A me piacciono i corridori, gente che in campo si sente e se anche sono confusionari non mi interessa. Conte ha fatto rinascere la juve con questo tipo di giocatori e non per niente l attaccante che più ho amato alla juve è stato tevez.

 

Dei giocatori come dybala lenti come la **** ma dalla presunta tecnica sopraffina coi tocchi di suola ecc non so che farmene. E dybala è l emblema della categoria di giocatore che odio di più (e infatti mi sta in culo e non mi ha mai dato un briciolo di sicurezza dal primo giorno di juve e ormai ha 26 anni dunque più di questo non è).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sarri poteva benissimo non nominarlo. Ha nominato di sua volontà Dybala Douglas Costa e ovviamente Ronaldo.

Comunque vada a finire siamo veramente nella m***.

Mercato pessimo per me. Inoltre ora ora siamo al bivio svendere dybala, e se rifiuta lui ci teniamo un giocatore che è stato messo ai margini e a meno di rivalutarlo sarà ancora peggio. Continuo a non capire questa improvvisa voglia di vendere dybala quando fino a ieri per Paratici stava sotto solo a Neymar Messi e Ronaldo. Problemi fuori dal campo? In questo caso si potrebbe spiegare ma poi vedi che vogliamo prendere icardi. É tutto una contraddizione boh, non capisco proprio cosa sta succedendo e mi dispiace dirlo ma Paratici sta abbastanza toppando.

Sto cominciando ad avere la concreta paura che alla fine lo daremo all inter per icardi...per me sarebbe un suicidio. E l inter avrebbe una ottima squadra per provare a vincere lo scudetto secondo me

 

io aspetterei a dare una valutazione definitva sul mercato della Juve, e comunque fino adesso così pessimo non mi smerba, siamo comuqnue riusciti a rinforzarci nei reparti dove eravamo carenti (centrocampo con Rabiot e Ramsey e difesa con un ringiovanimento portato da De Light e Demiral)...

 

come ho detto anche prima non tutto è andato secondo i piani societari e le operazioni Kean e Cancelo lo testimoniano, ma aspetterei a dare una valutazione definitiva, in fondo personalmente parlando dei nuovi acquisti che ho citato io ho visto si e no una manciata di partite...

 

p.s. se anche dovesse andare in porto lo scambio Dybala-Icardi rimarrebbe comunque un abisso tra noi e loro, ad oggi abbastanza incolmabile imho...

invece di prendere i soliti 25/30 punti di distacco a fine campionato nè prenderanno la metà tutt'al più, e non è che sto facendo sfottò o simili, credo sia la verità...

la rosa della Juve resta anni luce sopra a tutte le altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiti st articolo dice molte delle cose che ho cercato invano di spiegarti io (da profano che vede le partite)

https://www.ateralbus.it/i-quattro-anni-di-dybala/

Altro che stesso ruolo. Guarda mostra pure la mappa che ti fa vedere dove più spesso si muove e guarda caso è nella zona di destra del centrocampo come avevo detto io. Guardatele meglio le partite.

Benissimo se a te piace berna, a me uno che fa quel ruolo e non becca la porta manco per sbaglio non serve. Di giocatori di corsa ce ne sono parecchi in giro. Tevez non era un giocatore solo di corsa, tevez faceva un sacco di goal e prendeva quasi sempre la

Porta altro che berna

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa Tevez... che giocatore! Ti cambiava la squadra lui da solo.

 

Comunque non è stato un brutto mercato fino a ora.

 

Cancelo mi piaceva ma non era constante... poteva fare prestazioni da campione come poteva farti perdere le partite lui da solo.

 

Dybala per me se va venduto va venduto bene... no uno scambio con Lukaku. Preferisco ternerlo che regalarlo.

 

Ci sono uscite piu importanti come Mandzukic e Rugani che secondo me sono inutili.

 

Higuain non capisco perche non lo vogliono tenere... per me Higuain rimane meglio di Icardi... Icardi fà tanti goal, ma non fa tutto quello che puo fare Higuain

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Sky Sport, Inter e Manchester United hanno trovato l'accordo verbale per il trasferimento dell'attaccante belga in nerazzurro. Scambio di documentazione in corso, ora si attendono solo i contratti firmati per poter definire l'operazione e dare via a visite mediche ed ufficialità.

 

Lukaku potrebbe arrivare in Italia così già tra oggi e domani, così da svolgere le visite nella giornata di giovedì: il calciomercato inglese chiude alle 18:00, ma non ci dovrebbero essere più impedimenti per un eventuale allungamento della trattativa.

 

L'Inter ha messo sul piatto 70 milioni di euro per arrivare a Lukaku, nonchè qualche milione di bonus per arrivare agli 83 da cui il Manchester United non si è mai discostato sin dall'inizio delle trattative e dall'interesse di Juventus, Napoli e dello stesso club meneghino.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero veramente che l'arrivo di Lokaku non significhi che si farà lo scambio tra Dybala e Icardi.

 

Bisogna stare attenti con l'inter di Conte, per me rimame l'allenatore che avrei voluto alla Juve e per me Conte è migliore di Sarri. Non capisco perche si dovrebbe rinforzare una diretta concorrente...secondo me l'Inter di Conte scavalcherà il Napoli.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece spero proprio che ora che arriva lukaku si riesca a prendere icardi.. L avevo detto anche quando era quasi ufficiale lukaku alla juve che avrei preferito icardi. Torneremmo finalmente ad avere un uomo d area di rigore da 20 gol all anno!

 

Tutto coincide, lukaku ai prescritti, mandzukic al MU e icardi alla juve. Dai dai fatta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di giocatori che fanno piu di 20 goal abbiamo Ronaldo, il migliore in assoluto. Quindi mi preoccuperei piu di come servirlo. Prendere un giocatore come icardi per me servirebbe meno di zero gia sotto l aspetto tattico, poi sotto quello comportamentale non ne parliamo proprio

 

Sono uscite le cifre ufficiali, cioe ma sul serio Danilo valutato 37 milioni? :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Di giocatori che fanno piu di 20 goal abbiamo Ronaldo, il migliore in assoluto. Quindi mi preoccuperei piu di come servirlo. Prendere un giocatore come icardi per me servirebbe meno di zero gia sotto l aspetto tattico, poi sotto quello comportamentale non ne parliamo proprio

 

Sono uscite le cifre ufficiali, cioe ma sul serio Danilo valutato 37 milioni? :asd:

Mandzukic se non va via è comunque uno che fa per i 34 (poi a te piace molto ho notato) e higuain ultra 30 enne con la panza al quale la juve ha già dimostrato la stagione scorsa di non puntare più su di lui. Una nuova prima punta per quest anno serve visto che ronaldo ha già fatto sapere di voler giocare in fascia e io sfrutterei la guerra tra icardi e l inter per prenderlo in sconto. Fino a 6mesi fa era idolatrato dai prescritti, cos è in 6 mesi lui e sua moglie sono diventati dei pazzi scatenati? Con una nuova società e specialmente alla juve la situazione cambierà stanne certo e se icardi è a suo agio diventa una bestia in area di rigore. E se sa dialogare con gli inserimenti di ronaldo un tridente con ronaldo-icardi-d.costa diventa uno dei migliori d europa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandzukic se non va via è comunque uno che fa per i 34 (poi a te piace molto ho notato) e higuain ultra 30 enne con la panza al quale la juve ha già dimostrato la stagione scorsa di non puntare più su di lui. Una nuova prima punta per quest anno serve visto che ronaldo ha già fatto sapere di voler giocare in fascia e io sfrutterei la guerra tra icardi e l inter per prenderlo in sconto. Fino a 6mesi fa era idolatrato dai prescritti, cos è in 6 mesi lui e sua moglie sono diventati dei pazzi scatenati? Con una nuova società e specialmente alla juve la situazione cambierà stanne certo e se icardi è a suo agio diventa una bestia in area di rigore. E se sa dialogare con gli inserimenti di ronaldo un tridente con ronaldo-icardi-d.costa diventa uno dei migliori d europa.

Si però a sto punto al posto di fare uno scambio Dybala-Icardi, preferirei che vendessero Dybala all'estero quei 70-80milioni e cercassero di prendere Icardi al massimo per 60mln.

 

Facendo cosi hai indebolito una diretta concorrente visto che per me Icardi è piu forte di Lukaku

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...