Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Come riportato da 'Sportitalia', Rugani ha acconsentito al trasferimento in giallorosso, ritenendo la destinazione capitolina ideale per esplodere definitivamente. Previsto tra lunedì e martedì un incontro tra i club per trovare l'intesa completa.

 

La formula potrebbe essere un prestito oneroso con diritto di riscatto o anche obbligo. Operazione avallata anche dallo stesso Sarri, nonostante sia un grande estimatore del ragazzo che ebbe il merito di far crescere durante la parentesi empolese.

 

Luca Pellegrini sta per lasciare la Juventus e tornare a Cagliari in prestito secco: firma nei prossimi giorni.

 

wait, quindi rimaniamo con tre terzini in tutto di cui uno è De Sceglio e l'altro è questo Danilo?... :ph34r: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non prende in giro, lui scherza.

In realtà penso creda davvero a quello che scrive, anche quando spara la cagate sulla crescita impetuosa dell'Inter :D

Con instagram lo scivolone è stato comico xD

 

wait, quindi rimaniamo con tre terzini in tutto di cui uno è De Sceglio e l'altro è questo Danilo?... :ph34r: :lol:

Credo che il 4 terzino sarà cuadrado..

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà penso creda davvero a quello che scrive, anche quando spara la cagate sulla crescita impetuosa dell'Inter :D

Con instagram lo scivolone è stato comico xD

 

Certo che scherzoil più delle volte.

Ma voi credete davvero che sia Instagram a pagare ad OGNI post ?

Perché per quello che avete scritto pensate proprio che sia così

É quello che scrivete voi che mi preoccupa, più dell'invasione dei Tamagotchi 😄😄😄

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che scherzoil più delle volte.

Ma voi credete davvero che sia Instagram a pagare ad OGNI post ?

Perché per quello che avete scritto pensate proprio che sia così

É quello che scrivete voi che mi preoccupa, più dell'invasione dei Tamagotchi 😄😄😄

Instagram paga ogni post concordato (ma in questi profili dubito ci sia libertà totale di pubblicare quello che vuole) nel momento in cui superi un determinato numero di followers

Quindi si

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire " questi profili"

Quindi, facendo un semplice esempio, ogni persona di una comunità di 10.001 individui crea il proprio profilo Instagram, decidendo di seguire tutti i restanti individui, raggiungendo così 10k follower per ogniuno.

Un profilo di 10k potrebbe guadagnare 100 (la cifra é più o meno questa tenendo conto di un engagement rate medio) a post, ogni individuo crea un post al giorno, quindi secondo voi Instagram paga 3000 al mese per 10k persone, così at minkiam.

Perché secondo il vostro ragionamento funziona così, e tengo a precisare che nel "contratto" di Instagram non c'è nessuna limitazione di alcun genere. É un na cosa che nessuno vieterebbe di fare.

Giusto?

Quindi, teoricamente, se tutti dovessero creare il proprio profilo Instagram e ciascun profilo diventasse follower dell'intera comunità si avrebbe l'intera popolazione mondiale che guadagnerebbe milionate di euro a post, senza fare nullaltro. E Instagram paga.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Cosa vuol dire " questi profili"

Quindi, facendo un semplice esempio, ogni persona di una comunità di 10.001 individui crea il proprio profilo Instagram, decidendo di seguire tutti i restanti individui, raggiungendo così 10k follower per ogniuno.

Un profilo di 10k potrebbe guadagnare 100 (la cifra é più o meno questa tenendo conto di un engagement rate medio) a post, ogni individuo crea un post al giorno, quindi secondo voi Instagram paga 3000 al mese per 10k persone, così at minkiam.

Perché secondo il vostro ragionamento funziona così, e tengo a precisare che nel "contratto" di Instagram non c'è nessuna limitazione di alcun genere. É un na cosa che nessuno vieterebbe di fare.

Giusto?

Quindi, teoricamente, se tutti dovessero creare il proprio profilo Instagram e ciascun profilo diventasse follower dell'intera comunità si avrebbe l'intera popolazione mondiale che guadagnerebbe milionate di euro a post, senza fare nullaltro. E Instagram paga.

I ragionamenti alla ca77o di cane di otelma ❤️ che spettacolo :lol:

Cioé sei un ignorante del caxxo e prendi pure la gente per il culo?

Abbi rispetto di otelmy, lo sai che lui è famoso? Cioè ha fatto un video anni fa.

 

Al secondo 43 è quello sulla destra.. L ha fatto qualche anno fa però, ora non è più così prestante. L età avanza per tutti.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Z0DO0XyS8Ko&feature=share

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ragionamento alla caxxo!! Non sono mica io che ho scritto che é Instagram che paga ad ogni post.

 

Quello é solo l'esempio applicabile secondo le loro teorie, che non sta in piedi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ragionamento alla caxxo!! Non sono mica io che ho scritto che é Instagram che paga ad ogni post.

 

Quello é solo l'esempio applicabile secondo le loro teorie, che non sta in piedi.

Perché sei ignorante, ronaldo ad esempio è terzo nella top mondiale di instagram e guadagna 970mila $ a post.. La prima che è una modella boh che ne prende più di un milione a post.

 

Ma ci sono accordi, contratti ecc tra le parti non funziona come col paragone da pirla che hai scritto tu che per diventare milionari basta mettersi tutti d accordo e fare ventordicimila post. Ora ok che sei un sognatore come il meraviglioso popolo nerazzurro ma vabbé poi non ti scandalizzare se ti prendono per pirla.

 

Detto questo io ho messo il post dei follower così per ridere, state calmi e non scannatevi haha :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sei ignorante, ronaldo ad esempio è terzo nella top mondiale di instagram e guadagna 970mila $ a post.. La prima che è una modella boh che ne prende più di un milione a post.

 

Ma ci sono accordi, contratti ecc tra le parti non funziona come col paragone da pirla che hai scritto tu che per diventare milionari basta mettersi tutti d accordo e fare ventordicimila post. Ora ok che sei un sognatore come il meraviglioso popolo nerazzurro ma vabbé poi non ti scandalizzare se ti prendono per pirla.

 

Detto questo io ho messo il post dei follower così per ridere, state calmi e non scannatevi haha :lol:

Ma so come funziona Instagram, ma permettimi una cosa: se uno scrive che il guadagnò dipende dal numero di follower, quando non é cosi nel senso stretto, quando leggo che é Instagram che paga, quando non é così, quando leggo che viene pagato ogni post da Instagram, quando non é così, ecco che ho scritto semplicemente come potrebbero funzionare le cose, per assurdo, ma mica secondo come la penso io, perché é chiaro che la mia é una semplice provocazione, tra l'altro del tutto fattibile ma non secondo quanto avviene in realtà e non certo secondo come la penso io.

 

Non é Instagram che paga e non viene pagato OGNI post ma solo quello sponsorizzato dal brand (che se sei é n personaggio di un certo calibro hai un contratto vincolante, se sei una persona normale vieni semplicemente contattato: o ti pagano o ti lasciano il capo d'abbigliamento se lo dovrai pubblicizzare) non conta un **** il numero dei follower. Ora la Juve sul proprio profilo non pubblicizza direttamente nulla se non qualche foto in bella vista dei main sponsor.

Non tanto tempo fa uno studio ha dimostrato che per le società di calcio non esiste corrispondenza tra numero di follower sui social e aumento dei ricavi commerciali, tutt'altro.

 

Non é che Ronaldo pubblica una foto in vasca con Giorgina e gli arriva un bonifico di 900k euro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Affare chiuso fra l'Inter e il Bayern Monaco per la cessione di Ivan Perisic: il croato andrà in prestito ai tedeschi, visite nelle prossime ore.

 

Perisic sarà pagato dunque dai tedeschi 5 milioni di euro per il prestito oneroso, più 25 a fine stagione per il riscatto del suo cartellino. Già mercoledì 13 dovrebbe allenarsi con i suoi nuovi compagni. Dopo il grave infortunio al legamento crociato occorso a Sané, il Bayern ha scelto di puntare sul giocatore di proprietà dell'Inter, che già conosce la Bundesliga per averci giocato con le maglie del Wolfsburg e precedentemente del Borussia Dortmund.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cold ste cose le nota/decanta solo quando c è di mezzo l inter.. Non è che passare in un anno da 8 a oltre 30 milioni di follower alla juve (grazie a ronaldo) non incida in visibilità e notorietà del marchio nel mondo. Se succedeva all inter stava qua un mese a menarla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Operazione chiusa tra i due club: Pellegrini tornerà al Cagliari in prestito secco, senza alcun tipo di riscatto. Domani Juventus e Cagliari perfezioneranno gli ultimi dettagli e poi il giocatore potrà effettuare le visite mediche di rito. Quindi, come ultimo step, sarà tempo di firmare il contratto che lo legherà nuovamente alla sua nuova/vecchia squada.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Operazione chiusa tra i due club: Pellegrini tornerà al Cagliari in prestito secco, senza alcun tipo di riscatto. Domani Juventus e Cagliari perfezioneranno gli ultimi dettagli e poi il giocatore potrà effettuare le visite mediche di rito. Quindi, come ultimo step, sarà tempo di firmare il contratto che lo legherà nuovamente alla sua nuova/vecchia squada.

Bene e adesso prestito di Dybala e siamo apposto....
Link al commento
Condividi su altri siti

Sami Khedira rimarrà alla Juventus: l'ottima prova contro l'Atletico Madrid è piaciuta a Maurizio Sarri. Degli esuberi, in tre rischiano forte.


Bene e adesso prestito di Dybala e siamo apposto....

 

Dybala lo vendano al PSG ma solo se va via neymar

 

 

Preparatevi, il gigante è arrivato.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sami Khedira rimarrà alla Juventus: l'ottima prova contro l'Atletico Madrid è piaciuta a Maurizio Sarri. Degli esuberi, in tre rischiano forte.

 

Io l ho sempre detto che khedira è il più forte centrocampista che abbiamo.. L anno scorso è stato sempre infortunato ma se il fisico regge come gli anni passati potrà anche essere vecchio e lento ma ha un senso della posizione sia in difesa che in attacco che nessun altro centrale della nostra rosa ha! Spero anche io che resti vedendo il centrocampo che abbiamo... Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho sempre detto che khedira è il più forte centrocampista che abbiamo al momento.. L anno scorso è stato sempre infortunato ma se il fisico regge come gli anni passati potrà anche essere vecchio e lento ma ha un senso della posizione sia in difesa che in attacco che nessun altro centrale della nostra rosa ha! È quasi sempre al posto giusto al momento giusto, cosa non da poco per un centrale! Spero anche io che resti vedendo il centrocampo che abbiamo...

 

Infatti non capisco la gente che lo critica... l'unica pecca che a volte si divora qualche goal ma almeni li fà e riesce a essere spesso pericoloso... quest'anno abbiamo un bel centrocampo... Se Rabiot è quello che abbiamo visto fino a ora e Ramsey riesce a giocare bene in serie A ne vedremo delle belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei preferito tenere matuidi (alla fine uno dei 2 andrà via), è l'unico giocatore puramente di gamba che abbiamo (anche Ramsey lo è ma molto più offensivo) e soprattutto dà garanzia totale dal punto di vista fisico

 

Matuidi a me boo... secondo me andava bene per il gioco lento di Allegri... ma non mi sembra che abbia il talento per un gioco veloce e di tocchi veloci come abbiamo visto contro l'Atletico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matuidi a me boo... secondo me andava bene per il gioco lento di Allegri... ma non mi sembra che abbia il talento per un gioco veloce e di tocchi veloci come abbiamo visto contro l'Atletico.

No sicuramente non è congeniale a quel tipo di calcio ma secondo me non lo è neanche khedira.. E tra i 2 preferisco il francese anche perché se necessario sicuramente si farà trovare pronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho sempre detto che khedira è il più forte centrocampista che abbiamo.. L anno scorso è stato sempre infortunato ma se il fisico regge come gli anni passati potrà anche essere vecchio e lento ma ha un senso della posizione sia in difesa che in attacco che nessun altro centrale della nostra rosa ha! Spero anche io che resti vedendo il centrocampo che abbiamo...

 

 

Infatti non capisco la gente che lo critica... l'unica pecca che a volte si divora qualche goal ma almeni li fà e riesce a essere spesso pericoloso... quest'anno abbiamo un bel centrocampo... Se Rabiot è quello che abbiamo visto fino a ora e Ramsey riesce a giocare bene in serie A ne vedremo delle belle.

 

posso essere d'accordo dal punto di vista tecnico e tattico con voi...

quello che purtroppo cozza con il Khedira di oggi, e che ci ha insegnato le ultime edizioni della CL, è che per vincere quella competizione serve gente che unisca alle qualità tecniche e tattiche anche e soprattutto delle grandi doti fisiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...