Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

Il Monaco tratta con la Juventus gli acquisti di Rugani e Matuidi: il francese bocciato da Sarri che gli preferisce Khedira. Saltato invece Perin.

 

 

Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine della classica sgambata estiva di Villar Perosa.

 

"Intanto non ci sono calciatori in esubero. C'è una lista UEFA per la Champions in cui si possono inserire 21 giocatori oltre ai local player. Per forza dovranno uscire dei giocatori. Rugani e Mandzukic? Non ci sono giocatori più vicini di altri alla cessione. Abbiamo grandi giocatori che devono essere rispettati per quello che hanno fatto alla Juventus. Per concludere un affare devono essere d'accordo le tre parti. Man mano che si avvicina la fine del mercato si faranno le giuste considerazioni".

 

La domanda successiva, appunto, ha riguardato Dybala. E Paratici non si è sottratto.

 

"Dybala è un grande giocatore della Juventus. Anzi, è il numero 10 della Juventus. Poi, chiaro, ci sono degli interessamenti per lui come per altri giocatori, ma come detto tutti devono essere d'accordo. Come ho già detto non ci sono giocatori più vicini o più lontani, e questo non vale solo per Paulo".

 

Infine, Mauro Icardi. Sempre fuori dal progetto dell'Inter, sempre apprezzato dalla Juventus ma, a oggi, completamente ignaro di quel che sarà il proprio destino.

 

"Icardi è un giocatore dell'Inter, parliamo dei nostri. Abbiamo grandi attaccanti, come Higuain e Mandzukic, che in carriera hanno vinto tanto. Abbiamo Dybala, Cristiano Ronaldo. Siamo contenti dei giocatori che abbiamo, perché sono bravi e professionali".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Edin Dzeko ha rinnovato il proprio contratto con la Roma sino al 2022. Sfuma il passaggio all'Inter.

 

Lo stesso Dzeko ha confermato al sito ufficiale dopo il rinnovo che rimarrà alla Roma per questa stagione.

 

"In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il club desiderasse che io restassi. Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l'allenatore, l'affetto dei compagni e l'amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia. Qui cè tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccat0, uno come Dzeko (con le sue caratteristiche tecniche) sarebbe stato molto utile. Lo vedevo bene in quel contesto.

A cifre ragionevoli trattandosi di un calciatore di 33 anni.

 

Uno come lui nel panorama mondiale non credo ci sia, quello che gli si avvicina di più per certe caratteristiche è Higuain.

Spero che non si prenderanno seconde scelte e se proprio devo sperare tanto vale pensare a Timo Werner, anche se sarà difficile arrivarci visto che sarà promesso del Bayern M.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario Balotelli tornerà a giocare in Serie A: l'annuncio ufficiale del Brescia è atteso per domani, giorno 18. Cellino non voleva farlo il 17...

 

lintesa prevede uno stipendio base di 1,5 milioni di euro, condita da una serie di bonus legati anche al suo eventuale ritorno in Nazionale: decisivo lapporto degli sponsor. Ma la condizione più significativa riguarda il rinnovo automatico in caso di salvezza.

 

L'ex attaccante dell'Olympique Marsiglia, nell'ultimo turno della scorsa Ligue 1, ha rimediato 4 giornate di squalifica: sanzione valida anche in Italia. Quindi salterà le sfide con Cagliari, Milan, Bologna e Udinese per tornare in campo al Rigamonti il 25 settembre contro la Juventus.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per farlo giocare cosi tanto di certo Dybala rimane.

 

D. Costa non ci sono più termini per descriverlo.

 

Uno che mi lascia molti dubbi è Bernadeschi anche se ha fatto l'assist... si tanta corsa ma prende più decisioni sbagliate che ne azzecca...un po testardo... dopo capita che viene ripagato con la grinta... ma boo...

 

Danilo non mi è dispiaciuto per niente. Ma comunque a livello di intesa manca ancora qualcosa per la fase finale dell'attacco

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per farlo giocare cosi tanto di certo Dybala rimane.

 

D. Costa non ci sono più termini per descriverlo.

 

Uno che mi lascia molti dubbi è Bernadeschi anche se ha fatto l'assist... si tanta corsa ma prende più decisioni sbagliate che ne azzecca...un po testardo... dopo capita che viene ripagato con la grinta... ma boo...

 

Danilo non mi è dispiaciuto per niente. Ma comunque a livello di intesa manca ancora qualcosa per la fase finale dell'attacco

Infatti non capisco chi paragona la situazione Dybala a quella icardi.. Al netto della eventuale volontà e possibilità di fare plusvalenze Dybala cmq se rimane gioca, da titolare o cmq da prima scelta.. Icardi non sarà mai convocato dall'inter la prossima stagione.. Ecco perché spero non ci sia la follia di uno scambio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non capisco chi paragona la situazione Dybala a quella icardi.. Al netto della eventuale volontà e possibilità di fare plusvalenze Dybala cmq se rimane gioca, da titolare o cmq da prima scelta.. Icardi non sarà mai convocato dall'inter la prossima stagione.. Ecco perché spero non ci sia la follia di uno scambio..

Infatti non capisco come si faccia a non capirlo con tutta l antipatia che si puo avere per dybala.

Al di la dell amichevole, commentando solo il gesto tecnico, ma che goal ha fatto? Uno dei piu belli visti negli ultimi anni

Comunque per farlo giocare cosi tanto di certo Dybala rimane.

 

D. Costa non ci sono più termini per descriverlo.

 

Uno che mi lascia molti dubbi è Bernadeschi anche se ha fatto l'assist... si tanta corsa ma prende più decisioni sbagliate che ne azzecca...un po testardo... dopo capita che viene ripagato con la grinta... ma boo...

 

Danilo non mi è dispiaciuto per niente. Ma comunque a livello di intesa manca ancora qualcosa per la fase finale dell'attacco

Su berna ho detto la stessa cosa molte volte. Purtroppo spesso sbaglia scelta, molte volte ha l uomo solo e o non gliela passa o non ha la visione per vederlo e sbaglia a chi passare. Senza parlare del fatto che non fa un goal manco per sbaglio. Per me ottimo panchinaro ma Douglas è altra cosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato da sempre il padre calcistico di Mario Balotelli , Roberto Mancini è tornato a parlare della situazione che l'attaccante italiano si sta trovando a vivere in questi mesi.

"Il paradosso è che a 29 anni, e per il secondo anno di fila, a meno di dieci giorni dall'inizio del campionato non abbia ancora la certezza assoluta di una squadra. Non ha fatto una preparazione, non si è allenato regolarmente: deve riflettere, non è normale ".

A offrire una nuova chance a 'Super Mario' pare poter essere ora il Brescia . Le Rondinelle sono infatti pronte a puntare su Balotelli per quella che sarà la prima stagione in Serie A dopo la promozione. L'opzione di un trasferimento dell'attaccante al Flamengo, in Brasile, è infatti definitivamente saltata.

"Non è questione di Italia o di Brasile ma di trovare una squadra, finalmente. E se sarà una buona soluzione non dipenderà dal Brescia, ma da lui: magari giocando più vicino a casa si sentirà più tranquillo ma non basterà. Io gli voglio bene ma per lui non posso fare più niente: deve pensare che è nel pieno della sua carriera e che ha ancora tanto da dare. Se vuole ".

 

 

Secondo quanto riportato da 'Bild', il Bayern Monaco ha detto no all'acquisto di Mario Mandzukic per 10 milioni: la Juventus dovrà trovargli una nuova sistemazione.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus sta provando a compiere il colpo dell'anno mettendo sul piatto Dybala più un assegno da 100 milioni per arrivare a Neymar.

 

Dopo le informazioni di Globoesporte, anche AS conferma la volontà della Juventus di portare alla corte di Sarri proprio il brasiliano. Real Madrid e Barcellona non hanno ancora ottenuto il sì dal PSG, ragion per cui Madama sta tentando di mettersi in mezzo con una proposta allettante.

 

Proposta che vedrebbe sul piatto cento milioni di euro e il cartellino di Paulo Dybala, cercato dal PSG da diverse settimane. Dopo essere stato ad un passo dal Tottenham, l'argentino è rimasto in Italia e ancora sul calciomercato, con Inter lontana e PSG vicino solamente in caso di addio di Neymar.

 

Neymar guadagnerebbe 37 milioni di euro alla Juventus e sarebbe il simbolo dei bianconeri dopo l'addio di Cristiano Ronaldo, con il quale condividerebbe il campo per due stagioni. Una pazza idea che fa sognare i tifosi di Madama e mette in apprensione quelli di Barcellona e Real Madrid.

 

La Juventus spera di fare cassa in questi ultimi giorni di calciomercato, visti i diversi esuberi da piazzare: Matuidi, Mandzukic e Rugani potrebbero contribuire all'acquisto di Neymar, ma l'affare rimane comunque difficile sia per costi, sia per la forte concorrenza.

 

Da canto suo Neymar accetterebbe volentieri il trasferimento alla Juventus, così da provare un nuovo campionato e giocare al fianco di Cristiano Ronaldo. Sarà una settimana infuocata da questo punto di vista, con il mondo attento ad osservare ogni minimo movimento a Parigi. Quattro squadre coinvolte e milioni di tifosi in attesa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

operazione no sense, come del resto tante altre fatte in questo mercato da parte nostra

 

Oltre al fatto che per ora non si è fatto nulla di questo scambio... dopo a parte Cancelo quali sarebbero le tante altre operazioni no sense della Juve? Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...