Vai al contenuto

Akai Katana


Fabiello

Messaggi raccomandati

Non so se vi ricordate, ma negli anni '90 i coin-op di videogiochi di aerei ripresi dall'alto bidimensionale che disintegrano tutto quello che si trovano davanti ebbere un grande successo.

Più che altro per l'immediatezza e per l'approccio caotico, ma disimpegnato. Insomma, poca profondità e tanto divertimento. Ora, da qualche giorno sto osservando questo titolo, che unisce questo tipo di game alla classica estetica manga giapponese, in un tripudio di esplosioni e colori: Akai Katana

 

 

che ve ne sembra. Vale ancora la pena con le tecnologie attuali fare, e magari vedendola da parte del fruitore, spendere na' 60ina di euro per un titolo del genere?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si però è difficile come shooter occhio, non è una passeggiata ho giocato la versione jap. se ti interessano questi shooter ne sono usciti anche altri su x360.

 

ah, grazie dell'info...ma è selezionabile la difficoltà?

che non fosse semplicissimo l'ho visto da un video del gameplay, t'arrivano raggi gamma e siluri dappertutto :asd:

altri titoli mmmm, tipo? Si, questo genere di giochi non mi dispiace per niente. :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

rivolgo un'altra domanda a kenji :mrgreen:

ho iniziato a giocarci, ma lo vedo a schermo ridotto, con uno sfondo a riempire...lo faceva anche a te? è come se non mi leggesse a pieno la risoluzione :whew: :whew:

 

cmq ho fatto il primo schema, a me questo tipo di giochi mi intrattengono bene. Veloci, coloratissimi e adrenalinici (anche se forse eccessivamente caotici). Carino dai :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

rivolgo un'altra domanda a kenji :mrgreen:

ho iniziato a giocarci, ma lo vedo a schermo ridotto, con uno sfondo a riempire...lo faceva anche a te? è come se non mi leggesse a pieno la risoluzione :whew: :whew:

 

cmq ho fatto il primo schema, a me questo tipo di giochi mi intrattengono bene. Veloci, coloratissimi e adrenalinici (anche se forse eccessivamente caotici). Carino dai :ok:

 

lo schermo ridotto è fatto apposta mi sa, c'è il molti giochi di questo stampo... (più o meno in tutti i "porting" da sala giochi, non so se è questo il caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...