Vai al contenuto

[PC]Diablo III


metal god

Messaggi raccomandati

Ti aggiungo anche io...però non entrare nella mia partita quando gioco perchè me lo voglio finire alla prima botta da solo

 

*gli entra in partita e gli frega tutto il loot*

 

ma perchè si può entrare nelle partite degli altri "ad cazzum"? ._. non c'è tipo una divisione tra coop e partite in singolo? (così mi sembrava nel menu)

Link al commento
Condividi su altri siti

*gli entra in partita e gli frega tutto il loot*

 

ma perchè si può entrare nelle partite degli altri "ad cazzum"? ._. non c'è tipo una divisione tra coop e partite in singolo? (così mi sembrava nel menu)

No sono io che sono stupido :mrgreen:

Non avevo tolto la spunta da "permetti partita rapida",cioè che ti può entrare gente a muzzo mentre giochi...

Comunque ho finito l'atto 1,semplicemente fantastico !

Ora ho cominciato il 2 e sono andato un pò avanti,molto bello anche questo !

Sono a 10 ore e 19 minuti !

Link al commento
Condividi su altri siti

*gli entra in partita e gli frega tutto il loot*

 

ma perchè si può entrare nelle partite degli altri "ad cazzum"? ._. non c'è tipo una divisione tra coop e partite in singolo? (così mi sembrava nel menu)

ogni player ha un loot diverso in coop...ottimo sistema secondo me , se fosse un unico loot sai quanti ladruncoli in stile WOW...brutti ricordi nelle Raid

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

We! Però 0 lag eh!

 

Peccato solo che in coop (come ti dicevo) se si è di livello troppo distante la sfida cala di brutto XD (basti vedere i "boss" come li abbiamo trebbiati lol... cioè come li HAI trebbiati XD).

 

Non ho guardato ma ci sono altre modalità online o c'è solo la coop?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Scusate come funziona sta cosa della prova? perchè avrei un portatile e vorrei vedere se mi funziona prima di prendere il gioco!

Si può scaricare liberamente? o serve qualche codice strano?

Grazie :)

Per la versione di prova devi avere un codice...io purtroppo non ne ho più...

Comunque posta qui la configurazione del tuo portatile,cpu,scheda video e ram,così ti posso dire se ci gira o no...

Non richiede un'HW particolarmente potente comunque...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Serve un codice (ne ho due, se vuoi te ne passo uno... cioè in realtà dovrei darli a due amici ma uno deve dirmi se lo vuole o no, se non lo vuole te lo passo volentieri) da inserire sul tuo account Battle.net (se non ne hai uno fallo sul sito).

 

Quando lo inserisci ti fa scaricare da una delle pagine del sito un client, da 8 giga (o meglio un downloader che pian piano scarica il client...). Mi pare che puoi già giocare quando sei a 3 giga e qualcosa (e lui continua a scaricare mentre giochi. Penso che parta con texture al minimo e scarichi la roba più pesante) o sennò aspetti che si completi la barra.

 

Quello è il client completo! Cioè poi quando (e se) compri il gioco si sblocca il resto (con la "demo" arrivi fino alla fine del primo atto che è comunque lunghetto) e puoi continuare con lo stesso PG da dove avevi interrotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la versione di prova devi avere un codice...io purtroppo non ne ho più...

Comunque posta qui la configurazione del tuo portatile,cpu,scheda video e ram,così ti posso dire se ci gira o no...

Non richiede un'HW particolarmente potente comunque...

Intel i7 2630 QM @2ghz

Scheda video nvidia GT540 da 2 giga

4 giga di ram

 

 

Serve un codice (ne ho due, se vuoi te ne passo uno... cioè in realtà dovrei darli a due amici ma uno deve dirmi se lo vuole o no, se non lo vuole te lo passo volentieri) da inserire sul tuo account Battle.net (se non ne hai uno fallo sul sito).

 

Quando lo inserisci ti fa scaricare da una delle pagine del sito un client, da 8 giga (o meglio un downloader che pian piano scarica il client...). Mi pare che puoi già giocare quando sei a 3 giga e qualcosa (e lui continua a scaricare mentre giochi. Penso che parta con texture al minimo e scarichi la roba più pesante) o sennò aspetti che si completi la barra.

 

Quello è il client completo! Cioè poi quando (e se) compri il gioco si sblocca il resto (con la "demo" arrivi fino alla fine del primo atto che è comunque lunghetto) e puoi continuare con lo stesso PG da dove avevi interrotto.

GUarda se il tuo amico rifiuta molto volentieri, gentilissimo :D

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Intel i7 2630 QM @2ghz

Scheda video nvidia GT540 da 2 giga

4 giga di ram

Vai liscio come l'olio :mrgreen:

Lo fai girare al massimo delle impostazioni...

Comunque guarda che per giocare devi essere perennemente online,perchè i salvataggi avvengono sul server blizzard direttamente...

Comunque se vuoi provarlo per vedere comè fai pure...ma ti gira benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Intel i7 2630 QM @2ghz

Scheda video nvidia GT540 da 2 giga

4 giga di ram

 

 

Ne fai girare 3 assieme XD

 

Gira a me sul portatile con un i5 da 2.5Ghz e la GT540M (sempre 2 giga) ma al minimo di texture e ombre... ma anche sul fisso col Dual Core 3.0GHz e la GTX275 (qui al max invece di tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

We! Però 0 lag eh!

 

Peccato solo che in coop (come ti dicevo) se si è di livello troppo distante la sfida cala di brutto XD (basti vedere i "boss" come li abbiamo trebbiati lol... cioè come li HAI trebbiati XD).

 

Non ho guardato ma ci sono altre modalità online o c'è solo la coop?

per ora solo single player e coop...entro fine maggio , inizio giugno aggiungeranno il PVP a squadre (e non) in arene a parte...che sarà molto figo

comunque nemmeno io ne sento mai di lag (nonostante i server siano ancora farlocchi)

PS: riguardo i boss ricorda che stavamo giocando a normale...le altre difficoltà non presenteranno questi ''problemi'' XDDDDD

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora solo single player e coop...entro fine maggio , inizio giugno aggiungeranno il PVP a squadre (e non) in arene a parte...che sarà molto figo

comunque nemmeno io ne sento mai di lag (nonostante i server siano ancora farlocchi)

PS: riguardo i boss ricorda che stavamo giocando a normale...le altre difficoltà non presenteranno questi ''problemi'' XDDDDD

 

Eh già sono arrivato poco fa al Re Scheletro... mi stava quasi aprendo (fortuna che il Monk ha sia skill ad area che di guarigione XD).

 

Ovviamente mi sono ben guardato dal dare qualcosa al Templare... visto che dandogli lo scudo crasha .-. (se non l'hanno fixato nel frattempo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già sono arrivato poco fa al Re Scheletro... mi stava quasi aprendo (fortuna che il Monk ha sia skill ad area che di guarigione XD).

 

Ovviamente mi sono ben guardato dal dare qualcosa al Templare... visto che dandogli lo scudo crasha .-. (se non l'hanno fixato nel frattempo).

io mi immedesimo nel cacciatore di demoni...un vendicatore solitario...quindi no , niente alleati bot XDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai liscio come l'olio :mrgreen:

Lo fai girare al massimo delle impostazioni...

Comunque guarda che per giocare devi essere perennemente online,perchè i salvataggi avvengono sul server blizzard direttamente...

Comunque se vuoi provarlo per vedere comè fai pure...ma ti gira benissimo

 

Ne fai girare 3 assieme XD

 

Gira a me sul portatile con un i5 da 2.5Ghz e la GT540M (sempre 2 giga) ma al minimo di texture e ombre... ma anche sul fisso col Dual Core 3.0GHz e la GTX275 (qui al max invece di tutto)

 

Ok grazie :D mi sto rendendo conto che sto pc fa girare più cose di quanto pensassi XD

Comunque mommox se per caso ti avanza il codice fammi sapere che preferirei provarlo anche per testare che lavoro han fatto alla blizzard prima di prenderlo se possibile ;)o se qualcuno ha un codice XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Eh già sono arrivato poco fa al Re Scheletro... mi stava quasi aprendo (fortuna che il Monk ha sia skill ad area che di guarigione XD).

 

Ovviamente mi sono ben guardato dal dare qualcosa al Templare... visto che dandogli lo scudo crasha .-. (se non l'hanno fixato nel frattempo).

Lo scudo l'hanno fixato,io l'ho dato al mio templare e non mi ha mai crashato :mrgreen:

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

ah bon.

 

due cose però non ho capito:

 

1) se porto con me dei compagni cambia il livello di difficoltà degli scontri? (bot dico, non altri giocatori)

 

2) ho letto qualcosa a propostio degli stendardi in game (ma per sbaglio ho chiuso le finestre di dialogo e non ho letto tutto)... che sono? Si possono equpaggiare? servono a qualcosa? .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ah bon.

 

due cose però non ho capito:

 

1) se porto con me dei compagni cambia il livello di difficoltà degli scontri? (bot dico, non altri giocatori)

 

2) ho letto qualcosa a propostio degli stendardi in game (ma per sbaglio ho chiuso le finestre di dialogo e non ho letto tutto)... che sono? Si possono equpaggiare? servono a qualcosa? .-.

1) Con i bot non cambia il livello di difficoltà,cambia solo quando entrano player reali

 

2) Non lo so,non ciò capito nulla nemmeno io... :mrgreen:

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire , ho 20 Ore di gioco con una Maga Livello 25 quasi 26 . Com'è possibile che non abbia trovato un misero OGGETTO UNICO ? o Leggendario come si chiamano Ora

praticamente i 4 oggetti Leggendari che ho me li sono comprati sull'asta ad un prezzo carissimo ( circa 60.000 monete d'oro per armatura-elmo-guanti e cintura )

qual'è il segreto per vederli vomitare gli oggetti Leggendari ?? apparte la solita storia del finder e della percentuale di oggetti magici che mi ricordo benissimo da Diablo 2

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire , ho 20 Ore di gioco con una Maga Livello 25 quasi 26 . Com'è possibile che non abbia trovato un misero OGGETTO UNICO ? o Leggendario come si chiamano Ora

praticamente i 4 oggetti Leggendari che ho me li sono comprati sull'asta ad un prezzo carissimo ( circa 60.000 monete d'oro per armatura-elmo-guanti e cintura )

qual'è il segreto per vederli vomitare gli oggetti Leggendari ?? apparte la solita storia del finder e della percentuale di oggetti magici che mi ricordo benissimo da Diablo 2

eheheh...a normale scopri solo il 25% (o poco più) degli oggetti ...devi giocare le altre difficoltà per droppare items figherrimi

ne sono certo perchè l'ho sentito in uno dei dev diary su youtube prima che uscisse il gioco...in pratica se ti fermi alla diff normale ''godi solo a metà'' :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...