Vai al contenuto

[PC]Diablo III


metal god

Messaggi raccomandati

Ma si può iniziare un'altra difficoltà con lo stesso PG o no?

 

Perchè sennò incomincio direttamente a una più alta (o bisogna prima finire il gioco?)...

Devi prima finire il gioco a normale...poi puoi ricominciarlo con lo stesso pg ad una difficoltà maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà perchè sono ancora a livello abasso o perchè sono reduce da Dark souls ma per ora mi sembra molto facile come gioco se potessi aumentare la difficoltà l'aumenterei subito, per il resto lo trovo bello e vasto e vario, le storie dei quattro personaggi sono molto avvincenti, e doppiatori sono eccezionali.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh...a normale scopri solo il 25% (o poco più) degli oggetti ...devi giocare le altre difficoltà per droppare items figherrimi

ne sono certo perchè l'ho sentito in uno dei dev diary su youtube prima che uscisse il gioco...in pratica se ti fermi alla diff normale ''godi solo a metà'' :ok:

 

PERFETTO , non sò come MAI ma lo avevo intuito !!!!! ho ucciso già parecchi mostri grossi + due Boss e manco l'ombra...

va bene nessun problema sono al 3° atto Normale...per ora

 

Eh ma cavolo; con questa descrizione mi fai venir voglia di usarlo!!

Non voglio abbandonare il mio cacciatore :rolleyes:

 

Si ma tu devi levare la foto che hai come Firma , sta gnocca con sto intimo nero e quelle scarpe

mi distrae continuamente...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma cavolo; con questa descrizione mi fai venir voglia di usarlo!!

Non voglio abbandonare il mio cacciatore :rolleyes:

 

 

XD a prima vista mi sono detto "non lo userò mai", invece poi da soddisfazioni. Oddio, è più figo il Cacciatore, ma io non uso mai roba troppo "abused"... non mi diverto .-. Poi il monaco ha le sue pecche... è un personaggio da corpo a corpo, ma non ha sta gran difesa, anche se per fortuna ha una skill di cura... ma son morto già qualche volta.

 

Sarà perchè sono ancora a livello abasso o perchè sono reduce da Dark souls ma per ora mi sembra molto facile come gioco se potessi aumentare la difficoltà l'aumenterei subito, per il resto lo trovo bello e vasto e vario, le storie dei quattro personaggi sono molto avvincenti, e doppiatori sono eccezionali.

 

Fidati che poi arrivi in certi posti dove ti trovi addosso il mondo, l'inizio è molto facile poi... "peggiora" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tu devi levare la foto che hai come Firma , sta gnocca con sto intimo nero e quelle scarpe

mi distrae continuamente...

:mrgreen: :mrgreen:

Serve a quello! Allontanare gli utenti dal nerdismo estremo e riavvicinarli alla dea patata!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito l'atto 1 (livello 17).. non so quante ore .-.

 

Comunque lo stendardo ho scoperto dov'è... nel menu di scelta del pg ._. Non serve a una banana, si può cambiare colore/forma/simboli ma in game non serve a niente. Almeno così mi pare.

l'atto 2 è molto bello...come scenario ricorda MOLTISSIMO lut gholein in diablo 2

io invece ora sto giocando il terzo atto

PS: sono livello 29 , a causa dell'intenso farming nelle coop XDDD

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della roba, l'asta si sta rivelando molto utile XD

 

p.s. prima dicevo che il monaco assomiglia a ken... bè ho sbloccato una skill che si chiama "La via dei cento pugni" LOL... se uso questa più la skill (non ricordo il nome) che fa sanguimaento e fa esplodere il nemico se lo si uccide in tot tempo sembra DAVVERO ken XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della roba, l'asta si sta rivelando molto utile XD

 

p.s. prima dicevo che il monaco assomiglia a ken... bè ho sbloccato una skill che si chiama "La via dei cento pugni" LOL... se uso questa più la skill (non ricordo il nome) che fa sanguimaento e fa esplodere il nemico se lo si uccide in tot tempo sembra DAVVERO ken XD

ahahah...sarà il mio prossimo pg...poco ma sicuro

comunque si , se giochi alla difficoltà normale devi per forza comprare dalle aste...a normale si droppano poche cianfrusaglie rare

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi gustato la finale (grande Chelsea :dance: :dance: ), vi dico che ora sono un vero giocatore di Diablo anche io!!

Niente più prova gratuita; ora faccio parte della squadra :ok:

 

Ps. Ma quanto è figa la sopracopertina in cartone?? L'ho messa in bella vista sulla mia mensola!!

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che l'oro, gli upgrade degli artigiani e gli oggetti nel baule si possono trasferire a tutti i personaggi che creiamo. Devo ricordarmi di non vendere tutta la roba alla ca**o ai mercanti allora ma di lasciarmi qualcosa per il prossimo pg che creerò .-.

 

EDIT: ho trovato sto corto, non so se l'avevate visto (è in inglese ma comprensibile)

 

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ho scoperto che dopo 30 giorni dall'uscita la versione di prova diventerà usufruibile per tutti senza bisogno di codici, quindi alla peggio aspetto e lo provo tra un mesetto, tanto dubito che comunque riuscirei a prenderlo subito, tra l'altro ho ancora mille titoli da giocare nel frattempo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ahahah...sarà il mio prossimo pg...poco ma sicuro

comunque si , se giochi alla difficoltà normale devi per forza comprare dalle aste...a normale si droppano poche cianfrusaglie rare

Grandissimo dragu che mi hai dato un'arco da 62 DPS !!!! :mrgreen:

Appena mi finisco la storia da solo sono dispinibile per il farming estremo !

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo dragu che mi hai dato un'arco da 62 DPS !!!! :mrgreen:

Appena mi finisco la storia da solo sono dispinibile per il farming estremo !

 

metal sai che non ricordo se ti ho addato? ._. (forse per starcraft?)

 

qual'è il tuo codice? così appena finisco pure io la storia ci possiamo fare la coop a 3-4 che dicono sia quella più figa (e remunerativa)

 

per ora sono al 22 (o 23 boh) a metà dell'atto 2 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

metal sai che non ricordo se ti ho addato? ._. (forse per starcraft?)

 

qual'è il tuo codice? così appena finisco pure io la storia ci possiamo fare la coop a 3-4 che dicono sia quella più figa (e remunerativa)

 

per ora sono al 22 (o 23 boh) a metà dell'atto 2 :ok:

Sì addami pure sono R4ZIEL#2501

Ma anche a voi non vi fa connettere ?

Dice che i server sono in manutenzione.... :piange:

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena torna up ti addo allora.

 

p.s. mi piace perchè scrivono "le partite in linea non sono al momento disponibili"... perchè ce ne sono anche non in linea? sbrofl

Sì esatto...

Comunque salvatevi in preferiti sta pagina...

http://us.battle.net/d3/en/status

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...