Vai al contenuto

Utilizzare hard disk della xbox Nel PC


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

Ho recuperato dalla soffitta la mia vecchia xbox e visto che era rotta ho deciso di togliere l'hard disk e usarlo per il computer

ma ho visto che non lo riconosce!

 

Cè qualche procedura da fare per formattarlo in modo che il pc lo veda? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

 

Ho recuperato dalla soffitta la mia vecchia xbox e visto che era rotta ho deciso di togliere l'hard disk e usarlo per il computer

ma ho visto che non lo riconosce!

 

Cè qualche procedura da fare per formattarlo in modo che il pc lo veda? Grazie

Non credo sia possibile :( ...

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

So che esiste la procedra inversa, ossia formattare e modificare in modo particolare un HDD IDE per computer e farlo funzionare nella "vecchia" xbox. Non credo che esista il metodo per fare il contrario, ma credo si tratti comunque di una modifica e come tale non è un argomento molto gradito da queste parti. Ti invito a leggere il regolamento, dato che mi sembra un caso "limite".

Ciao!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che tu non abbia una Xbox modificata con hd più capiente, che te ne fai di un vecchio disco rigido da 8 giga? A questo punto comprati una pendrive che è più veloce e versatile.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

beh 8GB sono quelli rilevati e supportati dal sistema originale della xbox. Però verso la fine del ciclo di produzione di xbox inserivano anche HDD da 20GB... rimane il fatto che puoi comprarti una pennetta da 32GB che non ti costa granchè.

 

Per leggere i dati contenuti in un disco formattato xbox con un computer è un affare molto complesso e per niente evidente, fossi in te lascerei perdere :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, l' Xbox ha sempre avuto 8 giga a disposizione, quando hanno cominciato a montare modelli più grandi (10 e 20 giga) non veniva sfruttato comunque tutto lo spazio ma la console ne vedeva sempre 8.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...