Vai al contenuto

Perfect Dark Zero


Messaggi raccomandati

  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi, ho finito la campagna di COD2 in veterano e , visto che ho sbloccato ogni obiettivo e visto che il live di COD2 fa cagare, mi domandavo se mi consigliavate o meno di vendere cod2 per prendermi PD0.

 

Grazie.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho aperto questo topic per sapere che cosa ne pensate di questo fps

Leggendo un pò di pareri avevo percepito che qualcosa in questo gioco non andava e per questo ho evita di comprarlo!

Spinto dalla curiosità di vederlo con i miei occhi,quando ho avuto l'oppurtunità me lo sono fatto prestare e...

sorpresa delle sorprese è veramente bellissimo certo di grafica non è priprio il massimo..però che gioco mi sta veramente coinvolgendo il componente stelth fa proprio al caso mio...il numero di armi e oggetti è veramente alto,e poi mi ricorda molto quel goldeneye per n64 con cui sono cresciuto.

Insomma questo gioco mi sta veramente piacendo e volevo sapere se anche a voi è piaciuto!

 

Edit by Lica: invece di aprire nuovi topic, controlla quelli vecchi già aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Brutto gioco praticamente in tutti i campi: Comandi non proprio immediati, sistema di mira orribile, fisica dei cadaveri quasi ridicola, giochi di luce bruttissimi (se sei troppo esposto alla luce diventa tutto scuro :ph34r: ), multiplayer -almeno per me- ingiocabile (300 colpi in testa ed è ancora li in piedi).

 

Voto 5 :acc: Per fortuna che l'ho preso usato

http://www.hostfiles.org/usr/files/297/xbox360player.jpg

http://img305.imageshack.us/img305/4346/mondoxboxuser8un.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/3950/vanigliafan1er.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ..invece questo gioco merita eccome l'acquisto. La parte online non è delle migliori però quella online è una validissima alternativa di halo2!!!!

 

Rispondo a uomo vaniglia: Con 3 colpi messi bene a segno in testa l'avversario crepa!!!!

 

 

La cosa che + mi piace in questo gioco che i colpi vanno ben dosati altrimenti si rischia di rimanere davanti all'avversario con il caricatore scarico...

 

VOTO: 8,8

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Brutto gioco praticamente in tutti i campi: Comandi non proprio immediati, sistema di mira orribile, fisica dei cadaveri quasi ridicola, giochi di luce bruttissimi (se sei troppo esposto alla luce diventa tutto scuro :ph34r: ), multiplayer -almeno per me- ingiocabile (300 colpi in testa ed è ancora li in piedi).

 

Voto 5 :acc: Per fortuna che l'ho preso usato

 

Mettici anche una trama non proprio al massimo, quell'orribile effetto "lucido" su praticamente tutte le texture del gioco (roccie e montagne comprese :?) e dei nemici non troppo ispirati e il quadro è completo...

(tutte cose di cui si è comunque già parlato sul forum)

C'è poco da fare è un gioco che non ammette mezze misure: o lo sia ama tantissimo o lo si odia altrettanto

Però devo dire che, dai post, anche chi lo apprezza lo fa soprattutto per la parte online, quindi...

 

Imho è un peccato, perchè bastava poco per farne un gioco godibile anche in single player

Ciao

Modificato da l.landolfi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo titolo, graficamente non eccelso ma molto giocabile, abbastanza impegnativo in single player molto longevo in live. Insomma lo riscopro ogni volta che ci gioco :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a uomo vaniglia: Con 3 colpi messi bene a segno in testa l'avversario crepa!!!!

 

Ma infatti esageravo con i colpi :mrgreen: Era per dire che non è facile uccidere, (anche se tre pallottole per fare un headshot non sono poche :ph34r: ) soprattutto per uno come me che è abituato a giochi un pochino più reali :ok:

http://www.hostfiles.org/usr/files/297/xbox360player.jpg

http://img305.imageshack.us/img305/4346/mondoxboxuser8un.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/3950/vanigliafan1er.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la versione offline si poteva fare di meglio ed avere un capolavoro cosa non riuscita il comparto grafico migliora notevolmente tramite l'ausilio del cavo VGA in compenso il live è molto giocabile e divertente a volte frustrante perchè finiscono in fretta i colpi ma fà parte della difficoltà del gioco :D :D :D in sintesi per chi vuole giocare on-line al momento è indispensabile e non se ne pentirà :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io l'ho finito proprio ieri sera e...sinceramente son rimasto un po' deluso per l'IA dei nemici!Piuttosto meccanici e poco vari per non parlare poi del boss finale, che è stato di un ridicolo assurdo ucciderlo!Poco cambia anche in modalità più difficile!

Per il resto invece, forse sono uno dei pochi che è rimasto soddisfatto del livello tecnico raggiunto dalla rare in fretta e furia per farlo uscire al lancio della 360!Quindi non lamentiamoci troppo, perchè se già in pochi mesi sono riusciti a terminare e migliorare con i kit finali la versione definitiva del gioco beh...pensate cosa potranno realizzare, con tutto il tempo a loro disposizione, con un eventuale seguito!

 

voto personale: 8 (escludo la controparte live perchè non l'ho ancora provata)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque..Dunque...

 

In Live molto divertente(l'ho provato da un'amico)

Off-Line na cagata assurda trama ridicola,anzi inesistente.. :ph34r:

Sonoro nella norma...

grafica....oserei dire bruttina..,personaggi di gomma..alisaing a palla..belle invece le texture dei vari materiali..e gli effetti particella..ma nel contesto la grafica è gardevole..ma non propriamente Next-Gen.

Gameplay nella norma...divertente

 

Vooto 7-

Poteva essere un concorrente di Halo ma si è dimostrato tuttaltro..in Live regala emozzioni..off-line regala noia...graficamente acerbo.. un prodotto incompleto..speriamo nel secondo episodio.. :whew:

Ciauzz :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è sicuramente un capolavoro, e si nota che è semplicemente un gioco Xbox coperto con una "pelle" next-gen. Detto questo, il gioco è cmq divertente e sicuramente un FPS sopra la media. Cioè, se vediamo tutti gli FPS story-driven e non tattico-bellici (per dire rainbow six e ghost recon) usciti su Xbox, a parte i due Halo, Riddick, HL2 (sul quale cmq ho delle riserve, a me non è piaciuto) e Doom non ne vedo altri che possano rivaleggiare con PDZ. Pariah, Timesplitters e compagnia sono tutti FPS decenti ma li metterei una spanna sotto. Cmq sicuramente si poteva fare di più, dopotutto Rare con Kameo ha dimostrato di saperci fare alla grande.

 

Spero ora che si mettano al lavoro su un sequel del gioco, voglio proprio vedere cosa combinano con un titolo sviluppato da zero per 360 :mrgreen:

 

 

Ricordo che all'inizio questo gioco prese tutti voti dal 8,5 al 10, cos'è successo nel frattempo?

 

La media dei voti che ha preso nelle rece anglofone è stato del'8,2... direi un giusto voto. Poi io non ho ancora provato il multiplayer ma ne leggo sempre parlare molto bene, credo che abbia contribuito molto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace moltissimo, soprattutto per il live...

 

unico difetto del single player i salvataggi...va bene fare i check point ma almeno potevano metterne di + in ogni livello!!!, io che posso giocare alla 360 a scapaptempo riesco con difficoltà a portarmi a termine le missioni!!!

...bambini piangete che mamma ve lo compra!...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso fare altro che confermare l'opinione di tutti.

Offline il gioco è piacevole per le prima ore. Alla lunga risulta essere molto noiso forse a causa della storia poco conivolgente.

Online è un puro divertimento. Ben fatto e abbastanza vario sia nella mappe ( se si aprono le basi di gioco diventano veramente enormi) che nelle modalità di gioco. Ottime anche le armi.

Graficamente non eccelso ma essendo un gioco del day-one direi che va più che bene.

Vale 60€?....non sò....nonostante ci giochi spesso in Live sono ancora molto dubbioso....

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...