Vai al contenuto

Perfect Dark Zero


Messaggi raccomandati

  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

entro solo per dire che secondo me questo è un gioco orribile su tutti i fronti...60 euri buttati al vento....

entro solo per dire che secondo me questo è un gioco orribile su tutti i fronti...60 euri buttati al vento....

 

lol

 

Questo personaggio rischia... Almeno potresti motivare un pò le cagate che spari :crazy: :crazy:

 

 

 

:ph34r:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

entro solo per dire che secondo me questo è un gioco orribile su tutti i fronti...60 euri buttati al vento.... :bang: :bang: :bang:

 

Ma tu ci hai giocato in Live ?

Dalle tue affermazioni sembra proprio di no, perchè s'è lo avessi fatto ti accorgeresti che nel multiplayer il gioco e veramente bellissimo.

Per la sezione offline il gioco non è bellissimo, ma non puoi dire che è orribile.

Certo non arriva ai livelli di Halo 2, ma Perfect Dark Zero è carino nelle sue missini anche sè devo dire un pò corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che con l'arrivo di Ghost Recon questo gioco finirà in soffitta.

Sto pensando di darlo come permuta all' EB Games, magari non subito ( visto il mio prossimo acquisto di Fight Night3 e Ghost Recon3 ) ma con l'uscita di NBA 2k6 quasi sicuramente......

Anche se, a dir la verità, in modalità Live è molto divertente però....mi ha veramente stufato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me piace tanto, poi non riesco ad andare avanti con il gioco, quindi penso proprio che lo venderò per comprarmi ghost recon aw

 

Beh se t arrendi così hai poca vita con i videogiochi: questo è il bello, la devi prendere come una sfida.

Io per esempio lo sto rifacendo come agente perfetto: è quasi impossibile (per dirti ci ho messo un pò per passare la missione 0 "nucleo di demolizione") ora ci gioco poco perchè gli esami all'università rompono ma voglio finirlo anke così.

 

Come dire: "Ritenta, sarai più fortunato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se t arrendi così hai poca vita con i videogiochi: questo è il bello, la devi prendere come una sfida.

Io per esempio lo sto rifacendo come agente perfetto: è quasi impossibile (per dirti ci ho messo un pò per passare la missione 0 "nucleo di demolizione") ora ci gioco poco perchè gli esami all'università rompono ma voglio finirlo anke così.

 

Come dire: "Ritenta, sarai più fortunato".

 

Ci riproverò, magari in co-op.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che con l'arrivo di Ghost Recon questo gioco finirà in soffitta.

Sto pensando di darlo come permuta all' EB Games, magari non subito ( visto il mio prossimo acquisto di Fight Night3 e Ghost Recon3 ) ma con l'uscita di NBA 2k6 quasi sicuramente......

Anche se, a dir la verità, in modalità Live è molto divertente però....mi ha veramente stufato.

 

 

8) 8) 8)

 

Pensa che all'EB Games dove vado io ( ma penso in tutti ) dando dentro 2 giochi 360 ( io appunto pensavo a PDZ e CoD2 ) con 1 € ti danno Ghost Recon 3

Voi che ne dite?

 

A me dispiace cederlo solo per la Modalità LIVE

 

P.s. Scusate l'ot

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Pensa che all'EB Games dove vado io ( ma penso in tutti ) dando dentro 2 giochi 360 ( io appunto pensavo a PDZ e CoD2 ) con 1 € ti danno Ghost Recon 3

Voi che ne dite?

P.s. Scusate l'ot

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Nonnu non vendre CoD!!! vedrai che il bello deve ancora arrivare! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

offline è una cosa orribile non tanto per la grafica ma perchè non capisci a chi sparare, che devi fare, dò vai, i nemici hanno una mira che fa pena al livello difficoltà medio terribile invece a livello difficile (ho fatto solo le prime missione), i nemici sembrano che abbino accanto Gesù perché non muoiano mai….io l’ho comprato perché avevo letto che molti dischi di COD2 erano difettosi e allora visto che prendeva da voti eccellenti ho preso questo pacco… subito pentito ho preso COD2 fregandomi dei difettosi, che poi ho beccato quella piena di bugg con la mia solita fortuna…

online è allo stesso tempo un pacco perchè gli uomini vanno lenti e soprattutto devi impiegare 2 ore per uccidere un singolo personaggio.... non per fare il ganzo ma a COD2 su 30-40 partite sul live non sono mai arrivato terzo e poche volte secondo a PD0 arrivo sempre ultimo perchè PER ME è un pacco di gioco…

Prendete COD2!!!!!! quello si che è veramente un giocone sia online che off...

nonnuuuuuuuu non dare via COD2!!!!!!!!!!

Modificato da iena360

Medaglia d'Oro al bersagliere Enrico Toti «perché ne sia tramandato il ricordo glorioso ed eroico alle generazioni future».

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pensa che all'EB Games dove vado io ( ma penso in tutti ) dando dentro 2 giochi 360 ( io appunto pensavo a PDZ e CoD2 ) con 1 € ti danno Ghost Recon 3

Voi che ne dite?

 

A me dispiace cederlo solo per la Modalità LIVE

 

P.s. Scusate l'ot

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Beh è un'offerta da tenere in considerazione. Però, come ho precedentemente detto, personalmente aspetterò a darlo in permuta perchè voglio valutare bene Ghost Recon3 sul live.

Se dovesse spaccare come sembra allora penso proprio che non mi durerà tanto a casa.....

 

 

 

Nonnu non vendre CoD!!! vedrai che il bello deve ancora arrivare! :ok:

 

Secondo me con l'arrivo di GR3 sia PDZ che COD2 perderanno un po' d'appeal....e non poco.

Questo è il ragionamento che mi ha portato a vendere COD2.

Quasi tutto il mondo della 360 sta aspettando GR3_!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei per dei commenti di gente qui del forum..

 

Soprattutto sul Live.. se ci sono problemi etc.

 

Se vi ricordate anche il Live di CoD2 si preannunciava grandioso :whew: :whew:

 

 

 

 

:ph34r:

 

Questo è vero...per dare un giudizio sarebbe meglio provarlo con mano ma ho letto che Ubisoft sta testando per bene la modalità multiplayer e finora ha avuto un riscontro positivo. Penso che i grossi problemi di lag di COD2 non si presenteranno su GR3 per via delle struttura software completamente diversa e molto più curata.

Insomma si preannuncia un gran bel giocone sia off-line e soprattutto on-line.

Io sono convinto di questo.

Anche il fatto che il gioco ha ritardato la sua uscita di qualche mese mi lascia pensare che quando sarà messo sul mercato sarà tutto ok sotto tutti i punti di vista.

Non possono sbagliare!!!! :ok:

Sono andato un op' OT....scusate....basta parlare di GR. :crazy:

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se COD 2 è un giocone online io sono Babbo Natale...

 

 

 

peccato che COD2 è il videogioco per l'xbox360 più giocato sul live...prima ancora di PD0, quindi...ciao Babbo Natale! :P

Medaglia d'Oro al bersagliere Enrico Toti «perché ne sia tramandato il ricordo glorioso ed eroico alle generazioni future».

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti fa questo lavoro, vuol dire che non 6 ancora arrivato al ceckpoint..quindi è automatico che ti ricomincia da capo :teach:

 

Ma se sono alla missione 01 quasi alla fine (torretta automatica)...come può essere? mettono il check 2 secondi prima della fine della missione?

Modificato da Matthew Dark
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante missioni ci sono in tutto a pd0 ?

8) Ciao a tutta la community di MX. Ho appena finito Perfect dark Zero :rotfl: con livello difficoltà agente perfetto :crazy: :ok: . Che divertimento raga... :mrgreen:

CMQ Destruction, sono 13 missioni, di puro divertimento, poi c'è anche il multi player :dance: che è il massimo del divertimento :ok:

Se non lo hai ancora ti consiglio di comprarlo e davvero stupendo; ottimo lavoro rare :ok:

 

PS: se ti interessa posso vendertelo io 8)

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutta la community di MX. Ho appena finito Perfect dark Zero con livello difficoltà agente perfetto . Che divertimento raga...

CMQ Destruction, sono 13 missioni, di puro divertimento, poi c'è anche il multi player che è il massimo del divertimento

Se non lo hai ancora ti consiglio di comprarlo e davvero stupendo; ottimo lavoro rare

 

PS: se ti interessa posso vendertelo io

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Che coerenza :rotfl: :rotfl:

 

peccato che COD2 è il videogioco per l'xbox360 più giocato sul live...prima ancora di PD0, quindi...ciao Babbo Natale!

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Se tu fossi un pò più informato sapresti che fanno questi conteggi in base al numero di persone che si collegano.. peccato che le persone si collegano un sacco di volte ma poi non riescono quasi mai a giocare dato che lagga in una maniera spaventosa tra le altre cose :teach:

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...