Vai al contenuto

Perfect Dark Zero


Messaggi raccomandati

8) Ciao a tutta la community di MX. Ho appena finito Perfect dark Zero :rotfl: con livello difficoltà agente perfetto :crazy: :ok: . Che divertimento raga... :mrgreen:

CMQ Destruction, sono 13 missioni, di puro divertimento, poi c'è anche il multi player :dance: che è il massimo del divertimento :ok:

Se non lo hai ancora ti consiglio di comprarlo e davvero stupendo; ottimo lavoro rare :ok:

 

PS: se ti interessa posso vendertelo io 8)

 

Grazie dell'offerta ma già lo possiedo anzi vado a finirlo pure io :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci sono pochi checkpoint e messi pure male :?

 

Comunque non è difficile da passare la prima missione :ok:

:ph34r:

 

non è la prima missione...è la seconda cioè la 01, quella al nightclub...dovunque muoia mi fà cominciare dall'inizio è impossibile...sono arrivato quasi a incontrare Dark, è alla fine no? Possibile che non ci sia un checkpoint prima della fine?

Modificato da Matthew Dark
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga volevo chiedrvi un paio di cose per quanto riguarda questo (per me) bellissimo gioco cioè perché quando completo una missione esce scritto in alto a destra missione fallita?

Forse chiedo troppo ma non è che mi direste i posti in cui stanno tutte le armi?

(Questa domanda non dovete rispondere per forza).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò io su Perfect Dark Zero fino all'uscita del mitico Halo 3. :dance:

che fegato complimenti :mrgreen: comunque la mia era una considerazione personale visto con tutte le novita' che usciranno non penso che ancora qualcuno ci giochera' anche perche' sono 3 mesi che ci stanno giocando tutti sara' andato un po' a noia :?

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

che fegato complimenti :mrgreen: comunque la mia era una considerazione personale visto con tutte le novita' che usciranno non penso che ancora qualcuno ci giochera' anche perche' sono 3 mesi che ci stanno giocando tutti sara' andato un po' a noia :?

 

 

Considerando che tra poco usciranno giochi del calibro di GR3, GOW, OBLIVION ecc.. potrebbe essere trascurato. Magari mettessero nuove mappe attirerebbe nuovamnte l'interesse delle persone. Personalmente, questo giochino è un valido sostituto ad Halo2! ...per quanto riguarda la parte online sia chiaro!!! :teach:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga io ieri ho incominciato a giocare a PD0 un gioco fantastico con una grafica a tratti da togliere il respiro ( specie nella missione dove dobbiamo entrare nella casa del creatore di deathmach,all'inizio missione ci sono quelle rocce e quell'acqua.... :ph34r: :mrgreen: )....che dire.

 

Cmq è vero che non esistono punti di salvataggio,( tranne alcuni punti ),capita anche a me di dover iniziare da capo quando mi uccidono.... :bang:

 

Poi per il fatto della missione fallita a fine livello esce anche a me,ma non ci ho dato molta importanza visto che cmq il gioco va avanti :?

 

Ora mi trovo alla 6° missione dove devo prendere un lanciarazzi e andare sull'overcraft.. Ma quante missioni ci sono??

 

 

Ciao 8) 8)

Regola N°2 : vist e considerat chà staj nguaiat..VVA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente i miei giochi per 360 non me li toglierei mai neanche per prenderne uno migliore.

Se vuoi proprio togliertelo valuta prima per quale gioco lo permuti poi vedi quanto te lo valutano e se non ti conviene tienitelo perché anche se non è bello come il predecessore è lo stesso bellissimo e ti parla uno che non ha neanche il live.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente i miei giochi per 360 non me li toglierei mai neanche per prenderne uno migliore.

Se vuoi proprio togliertelo valuta prima per quale gioco lo permuti poi vedi quanto te lo valutano e se non ti conviene tienitelo perché anche se non è bello come il predecessore è lo stesso bellissimo e ti parla uno che non ha neanche il live.

Ciao

Quoto in toto. Ho permutato solo PES4 per.....PES5 :mrgreen: . Tutti i giochi della Xoriginale, che e' ancora collegata assieme alla sorella 1.0, che nel tempo ha subito un'operazione chirurgica :ph34r: :ph34r: :ph34r: per poter "risorgere" da morte prematura..... :ok: , sono tutti nel loro scaffale, espositore originale Xbox avuto da un negoziante, assieme a ben 2 insegne luminose, una rettangolare con la scritta XBOX e l'altra con anche la X grande grande :P :P :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..

 

p.d.z.è stato il primo gioco che ho preso,lo finito 2 volte,mi è piaciuto veramente tanto sopratto i primi livelli...

 

oltretutto in live questo gioco mi ha preso tantissimo ,sopratutto la mappa urbana e del deserto,praticamente ci sto giocando almeno 3 -4 volte a settimana da inizio dicembre...

 

se qulcuno gioca ancora molto a p.d.z. mi puo contattare? :ok:

 

ciao ciao :ok:

Modificato da AngelBadx-82
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...