Vai al contenuto

Perfect Dark Zero


Messaggi raccomandati

  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga, consiglio. ho addocchiato una limited a 9.90 nuova, ne vale la pena?

A me all'epoca il gioco piacque MOLTO :D quindi non posso che dirti di Sì anche visto che è una limited ed anzi, se non sbaglio è la prima limited uscita sulla 360 :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A me all'epoca il gioco piacque MOLTO :D quindi non posso che dirti di Sì anche visto che è una limited ed anzi, se non sbaglio è la prima limited uscita sulla 360 :asd:

quoto...Pd0 è stato l'apripista dei giochi su 360 online per me e a 9,90 cmq non è male...è chiaro che devi farlo a fondo perso visto che a rivenderlo farai un pò di fatica ma rimane sempre carino, in più i bot non sono neanche così deficenti in live e sicuramente troverai qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'avessi venduto il giorno dopo te lo regalavo io.... :mrgreen:

Mo mi uccidete:

Io lo presi al D-One ed in giornata lo avevo già finito :ph34r: lo riporto indietro e prendo COD 2 che in giornata lo avevo anche lui già finito :rotfl: Solo che, non lo trovai molto rigiocabile anche perchè non avevo l'online :ph34r: Così vendetti COD 2 e mi ripresi PD0 :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo mi uccidete:

Io lo presi al D-One ed in giornata lo avevo già finito :ph34r: lo riporto indietro e prendo COD 2 che in giornata lo avevo anche lui già finito :rotfl: Solo che, non lo trovai molto rigiocabile anche perchè non avevo l'online :ph34r: Così vendetti COD 2 e mi ripresi PD0 :asd:

Tu sei il peggio del peggio....anche se l'online di PD0 era nullo praticamente almeno all'inizio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei il peggio del peggio....anche se l'online di PD0 era nullo praticamente almeno all'inizio....

 

Bè almeno PD0 aveva una storia più lunga e varia di COD 2. Per poi non parlare della totale assenza della fisica in COD 2 cosa che invece in PD0 già c'era :fischio:

Cioè io i due titoli li ho giudicati per il single player, nel multy è ovvio che non ci sia storia e che COD vinca su tutti i lati.....

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincia con KAMEO gioco molto sottovalutato che mi ha regalato ore di divertimento.....PD0 l'unica cosa che si salvava era il pollice sulla pistola, l'unico fotogramma con un minimo di decenza ricordo....poi certo era il primo gioco, ma potevano scegliere di meglio per aprire il mondo della 360......ma alla fine è andata bene:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao raga,ieri un mio amico mi ha prestato Perfect Dark Zero,è di vecchia data ma è un capolavoro però non mi salva le partite,ho controllato nella memoria del disco rigido e non ce nessuna traccia del gioco mi potete aiutare x favore >.<

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,ieri un mio amico mi ha prestato Perfect Dark Zero,è di vecchia data ma è un capolavoro però non mi salva le partite,ho controllato nella memoria del disco rigido e non ce nessuna traccia del gioco mi potete aiutare x favore >.<

1)hai la console modificata e quindi ha dei problemi...

2)non hai completato i livelli (il gioco salva solo se termini il livello)

 

per altro non saprei.....

 

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

1)hai la console modificata e quindi ha dei problemi...

2)non hai completato i livelli (il gioco salva solo se termini il livello)

 

per altro non saprei.....

Allora,inanzitutto grazie xkè sapevo che non mi rispondeva nessuno visto che è uscito quasi 6 anni fa visto che stiamo quasi nel 2011.

1)Non ho la modifica

2)Ero arrivato alla terza missione(poi mo mi metto a gioca ogni tanto e il primo livello(e no il livello dell'addestramento) lo supero(qualche volta anche il secondo)

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...