Vai al contenuto

[GOW3]Tecniche di gioco


Messaggi raccomandati

Una "tecnica" che ogni tanto uso e mi fa anche sbellicare è quando so che uno mi sta aspettando dietro una colonna per tarantolarmi con una pompata, faccio finta di correre verso il suo trappolone dal lato opposto in cui è girato, così lui si gira su quel lato aspettandomi, ma mentre lo fa mi sono già ridirezionato verso dove lui mi aspettava inizialmete e lo spappolo con una bella pompata sorprendendolo ignaro di tutto :asd:

Spesso funziona, è esilarante :asd:

 

Se non è ancora stato coniato un nome per questo, lo dovrete chiamare CCC ovvero counter-corner-camper, o CoCoCa :asd:

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una "tecnica" che ogni tanto uso e mi fa anche sbellicare è quando so che uno mi sta aspettando dietro una colonna per tarantolarmi con una pompata, faccio finta di correre verso il suo trappolone dal lato opposto in cui è girato, così lui si gira su quel lato aspettandomi, ma mentre lo fa mi sono già ridirezionato verso dove lui mi aspettava inizialmete e lo spappolo con una bella pompata sorprendendolo ignaro di tutto :asd:

Spesso funziona, è esilarante :asd:

 

Se non è ancora stato coniato un nome per questo, lo dovrete chiamare CCC ovvero counter-corner-camper, o CoCoCa :asd:

CCC??? CoCoCa???Ma che nomi orribili,comunque non è che funziona sempre il wall dennik,ricordo che una volta ero con un mio amico in 2v2 e all'ultimo turno rimane il mio amico contro l'avversario e il punto decideva la clan war,e allora al mio compagno gli viene la stupenda idea di farlo e si fa spompare morendo.....dopo che abbiamo perso in questo modo io sono rimasto un po zitto col mio amico che rideva piano piano e dopo un po gli ho detto "io 2v2 con te non ne faccio più".Poi però qualcun altra l'abbiamo fatta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una "tecnica" che uso spesso è FDEN = "fingere di essere nabbo" cioè vedi un nemico che ti segue o robe del genere, fai finta di non averlo notato e lo secchi quando ti attacca pensando di trovare la kill facile :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una "tecnica" che uso spesso è FDEN = "fingere di essere nabbo" cioè vedi un nemico che ti segue o robe del genere, fai finta di non averlo notato e lo secchi quando ti attacca pensando di trovare la kill facile :lol:

 

:ok:

Tipico, con i miei amici a volte uno si fa vedere apposta fingendo di non sapere di essere visto per attirare uno o più nemici in un bel trappolone :asd:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...