Vai al contenuto

Sedia gaming a dondolo


Messaggi raccomandati

Buongiorno forum sto cambiando la mia sedia da pc perche" ormai e" mezza distrutta e mi distrugge la schiena dopo mezz'ora e avrei bisogno di un consiglio.

Che sedia posso comprare? La utilizzerei per la scrivania su cui si trovano pc e xbox.

Posso spendere 150€ circa ma posso andare oltre fino anche a 300 se ne vale la pena.

Ho visto questa che mi sembra abbia un buon rapporto qualita" prezzo, che dite?

http://www.ebay.it/itm/POLTRONA-GAMING-CHAIR-ALTOPARLANTI-2-1-XBOX-WII-PS3-PC-TV-ALTOPARLANTI-SUB-NEW-/170783478033?pt=Casse_e_diffusori&hash=item27c37d1111

Sono anche interessato a una sedia a dondolo ma ho trovato solo sedie in plasticaccia o in legno fragile e scomodo. Esiste una sedia a dondolo con delle caratteristiche simili a quella linkata? Sarebbe l'ideale per me. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma non è troppo bassa?

Io sono dell'idea che la postazione di gioco debba essere una via di mezzo tra la comodità e la concentrazione.

Nel senso che se giochi in un posto troppo comodo poi rischi di rilassarti e non giocare in modo concentrato. Viceversa giochi in modo iper concentrato ma rischi di spaccarti la schiena!

Secondo me l'ideale sono quei mini divani che in genere vendono nei grandi supermercati. Così puoi stare sia rilassato che concentrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è bassa al livello del terreno, occhio. Se non hai una scrivania troppo alta io ti consiglio la poltrona poang dell'ikea. Con 80€ o meno ti porti a casa una poltrona solida e comoda. Io ce l'ho e gioco per ore in tutta comodità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...