Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

per chi segue con interesse il discorso slides in queste sere pubblicherò la versione (spero) finale (dipende dalla 2k se ha intenzione di far uscire altre patch alteranti) realizzate con l'ausilio del mio fratellone fabioprince, le TEKNOFILO 3.1 ft. Pringeps (belin fratello siamo o no dei rapper :asd: :asd: :asd: ). dopo la patch il gioco risulta più semplice e ci sono ancora aspetti che non mi soddisfano come prima della patch. in queste sere pubblicherò il tutto. Bye

Modificato da Teknofilo
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interrompere una partita senza avere una sconfitta. Me l' hanno fatto più volte degli idioti che giocavano male, perdevano, ad un certo punto faceva " disconnessione avversario" col countdown che partiva da 14 e quando tornavo al menu io non avevo la vittoria.. e loro di sicuro non avevano la sconfitta.

walter quando fa cosi' vuol dire che c'e' stato un problema di connessione al server quindi la colpa non è di nessuno dei due quindi la vittoria non va a nessuno... diversamente se l'avversario si disconnette volontariamente la sconfitta gliela da eccome ma devi aspettare... a volte devi addirittura uscire e rientrare nel live....

 

per chi segue con interesse il discorso slides in queste sere pubblicherò la versione (spero) finale (dipende dalla 2k se ha intenzione di far uscire altre patch alteranti) realizzate con l'ausilio del mio fratellone fabioprince, le TEKNOFILO 3.1 ft. Pringeps (belin fratello siamo o no dei rapper :asd: :asd: :asd: ). dopo la patch il gioco risulta più semplice e ci sono ancora aspetti che non mi soddisfano come prima della patch. in queste sere pubblicherò il tutto. Bye

hahahahah mitico fratellone TVB..... :ok:

 

oggi hanno aggiornato i roster... hanno aggiornato anche gli overall dei giocatori... andateveli a vedere... hanno abbassato quelli di jr smith di wade di ellis hanno aumentato in maniera spropositata quelli di lillard quello di holiday portandolo a 87 quelli di carmelo anthony di ibaka a 84 mi pare quelli di kobe che gia' tirava da dio dalla media, ora l'hanno alzato ulteriormente.....

 

sto giocando come un forsennato a questo gioco mi piace da impazzire, il livello difensivo a volte mi mette a durissima prova ma quando riesco a tenere un giocatore sul proprio posto facendolo forzare o rifilandogli uno stoppone tutta la fatica si trasforma in soddisfazione...

ho una sola grande critica e questa volta sono io a muoverla.... I CONTROPIEDI....

mio dio ragazzi... non è possibile che sia cosi' difficile segnare in contropiede... io capisco che se mi difendi in maniera perfetta io possa sbagliare ma non esiste che se io sono in vantaggio ed il difensore mi sfiora appena il mio sbaglia il 120% delle volte.... guardate i contropiedi reali nella nba... anche se marcati tutti i giocatori riescono comunque a segnare... alzando la parabola fancedo finta di fare un layup frontale per poi andare invece ad appoggiare dietro il canestro ecc ecc.... poi se sei in due o tre contro uno o fai un alley oop oppure è automaticamente persa.... per segnare bisogna o tentare di fare un passo laterale o un arresto in giravolta e appoggio ma in questi casi il piu' delle volte sbagli o te la rubano e ti va a sbattere sul ginocchio, oppure ti devi fermare e tirare dallla media....

tutto questo è troppo irreale secondo me... difatti di contropiedi ne faccio solo se sono davvero solo senza nessun giocatore avanti a me....

stessa cosa succede sotto canestro.... se un cristone da 2.14 prende la palla sotto canestro e di fianco ha un mingherlino di 1.80 ( si fa per dire ovviamente ) se viene sfiorato il lungo si muove come se gli avessero fatto il solletico ed il tiro non entra neanche morto.....

se io sono sotto canestro anche se vengo sfiorato, a meno che non mi trovo un altro gigante a contrastarmi, io devo segnare....

questo solo per sottolineare la semiperfezione di questo gioco che mi sta rubando ore ed ore di vita sociale.... :bang: :bang:

  • Upvote 1

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando La Mia Carriera, sto cercando di sbloccare tutti gli obiettivi per cui devo entrare nella Hall of Fame perchè un obiettivo lo richiede... ho creato un playmaker, sono alla terza stagione come titolare a Miami (mi stanno sulle balle, ma sono capitati loro :D). Il primo anno ho vinto MVP e titolo, il secondo solo titolo (MVP a Lebron), ora alla terza stagione spero di essere convocato all'All-Star Game perchè c'è un obiettivo anche per quello. Viaggio a 20 punti + 10 assist di media :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando La Mia Carriera, sto cercando di sbloccare tutti gli obiettivi per cui devo entrare nella Hall of Fame perchè un obiettivo lo richiede... ho creato un playmaker, sono alla terza stagione come titolare a Miami (mi stanno sulle balle, ma sono capitati loro :D). Il primo anno ho vinto MVP e titolo, il secondo solo titolo (MVP a Lebron), ora alla terza stagione spero di essere convocato all'All-Star Game perchè c'è un obiettivo anche per quello. Viaggio a 20 punti + 10 assist di media :D

visto che stai facendo questa modalita' mi sai dire se ora chiamando gli schemi, con il pm ovviamente, ti appaiono i diagrammi di gioco? prima non ti faceva vedere una mazza...

io questa modalita' non la uso... inizialmente ho provato a giocarci ma è un po' una farsa... cioe'... io con i crediti acquisiti in qualsiasi modalita' posso migliorare il mio giocatore, poiche' gioco moltissimo ne ho spesi circa 15 mila per miglioare il mio giocatore mettendo tutti gli attributi al tiro e sottomano... risultato?? se sparo da tre in qualsiasi punto del campo segno... sempre!!! ora non ci gioco piu' ma ho 30mila crediti da poter spendere... se decidessi di farlo nel myplayer diventerei il giocatore piu' forte della lega in 30 secondi... è una follia.... come è possibile che nella realta' un giocatore possa migliorare cosi' tanto?? com'e' possibile che un rookie al primo anno diventi subito mvp della lega?

il tutto mi riporta troppo lontano dalla realtà che mi fa a mare questo gioco...

come ho sempre detto il principio è molto bello per carita'... ma è sviluppato davvero male... a mio parere ovviamente....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi il diagramma completo degli schemi? No, c'è solo quello semplice, però personalmente basta e avanza... a me basta sapere dove devo andare, a chi devo passarla o dove devo fare il blocco, e tutto questo con il diagramma semplice lo si capisce. E' vera la storia che puoi diventare il giocatore più forte della lega in 10 partite nella stagione da rookie, però è sempre una tua scelta... se vuoi far crescere il giocatore più lentamente puoi farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi il diagramma completo degli schemi? No, c'è solo quello semplice, però personalmente basta e avanza... a me basta sapere dove devo andare, a chi devo passarla o dove devo fare il blocco, e tutto questo con il diagramma semplice lo si capisce. E' vera la storia che puoi diventare il giocatore più forte della lega in 10 partite nella stagione da rookie, però è sempre una tua scelta... se vuoi far crescere il giocatore più lentamente puoi farlo.

si ma l'occasione fa l'uomo ladro.... :ph34r: :mrgreen:

  • Upvote 2

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

walter quando fa cosi' vuol dire che c'e' stato un problema di connessione al server quindi la colpa non è di nessuno dei due quindi la vittoria non va a nessuno... diversamente se l'avversario si disconnette volontariamente la sconfitta gliela da eccome ma devi aspettare... a volte devi addirittura uscire e rientrare nel live....

 

 

hahahahah mitico fratellone TVB..... :ok:

 

oggi hanno aggiornato i roster... hanno aggiornato anche gli overall dei giocatori... andateveli a vedere... hanno abbassato quelli di jr smith di wade di ellis hanno aumentato in maniera spropositata quelli di lillard quello di holiday portandolo a 87 quelli di carmelo anthony di ibaka a 84 mi pare quelli di kobe che gia' tirava da dio dalla media, ora l'hanno alzato ulteriormente.....

 

sto giocando come un forsennato a questo gioco mi piace da impazzire, il livello difensivo a volte mi mette a durissima prova ma quando riesco a tenere un giocatore sul proprio posto facendolo forzare o rifilandogli uno stoppone tutta la fatica si trasforma in soddisfazione...

ho una sola grande critica e questa volta sono io a muoverla.... I CONTROPIEDI....

mio dio ragazzi... non è possibile che sia cosi' difficile segnare in contropiede... io capisco che se mi difendi in maniera perfetta io possa sbagliare ma non esiste che se io sono in vantaggio ed il difensore mi sfiora appena il mio sbaglia il 120% delle volte.... guardate i contropiedi reali nella nba... anche se marcati tutti i giocatori riescono comunque a segnare... alzando la parabola fancedo finta di fare un layup frontale per poi andare invece ad appoggiare dietro il canestro ecc ecc.... poi se sei in due o tre contro uno o fai un alley oop oppure è automaticamente persa.... per segnare bisogna o tentare di fare un passo laterale o un arresto in giravolta e appoggio ma in questi casi il piu' delle volte sbagli o te la rubano e ti va a sbattere sul ginocchio, oppure ti devi fermare e tirare dallla media....

tutto questo è troppo irreale secondo me... difatti di contropiedi ne faccio solo se sono davvero solo senza nessun giocatore avanti a me....

stessa cosa succede sotto canestro.... se un cristone da 2.14 prende la palla sotto canestro e di fianco ha un mingherlino di 1.80 ( si fa per dire ovviamente ) se viene sfiorato il lungo si muove come se gli avessero fatto il solletico ed il tiro non entra neanche morto.....

se io sono sotto canestro anche se vengo sfiorato, a meno che non mi trovo un altro gigante a contrastarmi, io devo segnare....

questo solo per sottolineare la semiperfezione di questo gioco che mi sta rubando ore ed ore di vita sociale.... :bang: :bang:

Concordo con quanto da te detto, i contropiedi fatti dall'utente vanno a buon fine si e no il 40% delle volte, mentre la CPU ha una riuscita circa del 95%: questo è un aspetto che va assolutamente migliorato. Stesso discorso per i canestri "a contatto" : i miei anche se sfiorati ne sbagliano di facilissimi anche quando in teoria sono avvantaggiati dalla stazza ( tipo Centro vs Play/Ala piccola)mentre alla CPU puoi anche saltargli "in faccia" che non ne sbaglia uno :bang: :bang: ( mi riferisco ovviamente ai tiri dalla media e sotto canestro)

Altra piccola considerazione: dopo la patch ho notato che la CPU mi segna molto più spesso in penetrazione con il play, cioè ad un certo punto parte dritta per dritta senza che io possa far nulla e va a fare canestro in lay up in maniera abbastanza irrealistica.

 

PS: Aspetto con ansia le slide di tekno :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da VAMOSERIK88

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso, e spero che sia davvero l'ultima pubblicazione per quest'anno, dopo ore e ore di prove e modifica minuziosa dei valori con il supporto davvero importante di fabioprince (pringeps), ho appurato che alcuni valori, anche se minimamente modificati alterano completamente il comportamento della cpu (in particolar modo il valore "difesa sulla palla" e l'efficacia della difesa sui tiri in sospensione). dopo continue modifiche, personalmente credo di aver riportato il gioco ad una simulazione più veritiera e più simile alla versione prepatch sotto alcuni aspetti del gioco, che personalmente preferivo.

 

dopo questa premessa per chi fosse interessato, come sempre, pubblico la versione definitiva (spero) per il 2k13:

 

TEKNOFILO 3.1 feat. PRINGEPS

 

OPZIONI – GIOCABILITA’

 

Difficoltà – superstar

Stile – personalizzato

Velocità di gioco – 47

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Tipo tiro – tempismo manuale

Tiro libero – tempismo manuale

Difficoltà liberi – 75

 

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

Modalità allenatore – no

Timeout – auto

Sostituzioni – auto

Metodo sost. – rotazione

Visione di gioco – schemi giocatore

Visuale playvision – completo

Mess.chiamata schemi – no

Chiama schemi attacco – manuale

Chiama schemi difesa – auto

Falli a fine partita – manuale

 

IMPOSTAZIONI DEL CONTROLLER

 

Posizione pref. – nessuna

Vibrazione – si

Levetta destra – iso/tiro

Tiro manuale – relativo

Levetta pass. - relativo

Modalità freelance - relativo

Icone passaggio – si

Passaggio icona – si

Passaggi a controllo totale – normale

Passaggio manuale – direzionale

Difesa manuale – relativo

Icone difensive – si

Chi marcare – si

Disturbo automatico – di intensa

Intensità aiuto difensivo – 50

 

INDICATORI DI GIOCO

 

ATTACCO utente/cpu

 

Stile di gioco - personalizzato

Riuscita tiro da dentro 43 41

Riuscita tiro da sotto(vicino) 43 41

Riuscita tiro dalla media 46

Riuscita tiro da 3 47 48

Riuscita sottomano 52

Frequenza sch.nel traffico 28

Riuscita schiacciata nel traffico 40

Precisione passaggi 49

Successo alleyoop 50

Successo dei tiri a contatto 44

 

DIFESA

 

Stile gioco – personalizzato

Frequenza tiro a contatto in movimento 86

Freq.tiro a contatto da dentro 95

Difesa sottomano stacco 53

Difesa sottomano rilascio 54

Difesa tiri sospen.recupero 53

Difesa tiri sospen.rilascio 54

Efficacia difesa aiuto 50

Frequenza palle rubate 37

 

ATTRIBUTI

 

Stile gioco – pers.

Rapidità 49

Verticale 52

Forza 58

Resistenza 48

Velocità 48

Solidità 49

Gioco duro 51

Gestione palla 49

Ricezione 46

Abilità a schiacciare 44

Difesa su palla 52

Rubare 51

Stoppare 65

Consap.off. 52

Cons.dif. 54

Rimbalzo d’attacco 58 55

Rimbalzo difesa 58

Costanza 55

liv.affaticamento 52

freq.infortuni 58

serietà infortuni 50

 

TENDENZE

 

Stile gioco – pers.

Prova tiri dentro 38

Prova tiri vicino 43

Prova tiri media 68

Prova da 3pt 55

Tiri in post 60

Aggredisci canestro 15

Spalle a canestro 57

Passa alley-oop 35

Tenta schiacciate 35

Tentativo tapin 45

Gioca su traiett.di passaggio 34

Tentativi palle rubate 34

Contrasta tiri 47

Tagli dietro 53

 

 

FALLI

 

Stile – person.

Falli da dietro 88

Falli sfondamento 100

Falli ostruzione 80

Falli in allungo 50

Falli su tiro 76

Falli palla vagante 90

 

 

 

e con questo vi do la buona notte, gli occhi mi fumano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho una sola grande critica e questa volta sono io a muoverla.... I CONTROPIEDI....

mio dio ragazzi... non è possibile che sia cosi' difficile segnare in contropiede... io capisco che se mi difendi in maniera perfetta io possa sbagliare ma non esiste che se io sono in vantaggio ed il difensore mi sfiora appena il mio sbaglia il 120% delle volte.... guardate i contropiedi reali nella nba... anche se marcati tutti i giocatori riescono comunque a segnare... alzando la parabola fancedo finta di fare un layup frontale per poi andare invece ad appoggiare dietro il canestro ecc ecc.... poi se sei in due o tre contro uno o fai un alley oop oppure è automaticamente persa.... per segnare bisogna o tentare di fare un passo laterale o un arresto in giravolta e appoggio ma in questi casi il piu' delle volte sbagli o te la rubano e ti va a sbattere sul ginocchio, oppure ti devi fermare e tirare dallla media....

tutto questo è troppo irreale secondo me... difatti di contropiedi ne faccio solo se sono davvero solo senza nessun giocatore avanti a me....

stessa cosa succede sotto canestro.... se un cristone da 2.14 prende la palla sotto canestro e di fianco ha un mingherlino di 1.80 ( si fa per dire ovviamente ) se viene sfiorato il lungo si muove come se gli avessero fatto il solletico ed il tiro non entra neanche morto.....

se io sono sotto canestro anche se vengo sfiorato, a meno che non mi trovo un altro gigante a contrastarmi, io devo segnare....

questo solo per sottolineare la semiperfezione di questo gioco che mi sta rubando ore ed ore di vita sociale.... :bang: :bang:

no va beh non ci credo.

Sono MESI che lo dico e mi fai passare come un pazzo spropositato dicendo (vai a rileggerti i tuoi post)..."io in contropiede segno facile con gli uno.due col passaggio a terra etc etc"....

Sono mesi che contesto che in 2 contro 1 nella NBA il difensore non riesce MAI se non una volta su 100 a non farsi scherzare e qui è difficilissima perchè la CPU RUBA e sa già cosa fai!

 

Sono DUE ANNI che contesto la cosa di lunghi di 2.13 che sotto canestro invece di appendersi vengono toccati da nani feroci e appoggiano sbagliando ed ero il pirla con il gioco buggato :o :o :o :o

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco stupendo ho iniziato la carriera con il mio giocatore sono stato draftato da boston, mi sono fatto ala piccola ruolo abbastanza strano segni tanti punti ma fai pochi assist e prendo pochi rimbalzi (gioco con quarti da 5 minuti), ho cmq rubato il posto a pierce sono a 60 partite della prima stagione e viaggio a una media di quasi 20 punti l unico problema è che non riesco a fare i traguardi delle doppie doppie e tutte il resto, pensavo di arrivare a 80 di totale e poi iniziare a giocare solo le partite chiave con quarti da 12 minuti in modo da ottenere tanti punti nella partita singola piu sbloccare i traguardi in quelle simulate, qualche consiglio per raccogliere più punti esperienza?

Modificato da gismo91
Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso, e spero che sia davvero l'ultima pubblicazione per quest'anno, dopo ore e ore di prove e modifica minuziosa dei valori con il supporto davvero importante di fabioprince (pringeps), ho appurato che alcuni valori, anche se minimamente modificati alterano completamente il comportamento della cpu (in particolar modo il valore "difesa sulla palla" e l'efficacia della difesa sui tiri in sospensione). dopo continue modifiche, personalmente credo di aver riportato il gioco ad una simulazione più veritiera e più simile alla versione prepatch sotto alcuni aspetti del gioco, che personalmente preferivo.

 

dopo questa premessa per chi fosse interessato, come sempre, pubblico la versione definitiva (spero) per il 2k13:

 

TEKNOFILO 3.1 feat. PRINGEPS

 

OPZIONI – GIOCABILITA’

 

Difficoltà – superstar

Stile – personalizzato

Velocità di gioco – 47

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Tipo tiro – tempismo manuale

Tiro libero – tempismo manuale

Difficoltà liberi – 75

 

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

Modalità allenatore – no

Timeout – auto

Sostituzioni – auto

Metodo sost. – rotazione

Visione di gioco – schemi giocatore

Visuale playvision – completo

Mess.chiamata schemi – no

Chiama schemi attacco – manuale

Chiama schemi difesa – auto

Falli a fine partita – manuale

 

IMPOSTAZIONI DEL CONTROLLER

 

Posizione pref. – nessuna

Vibrazione – si

Levetta destra – iso/tiro

Tiro manuale – relativo

Levetta pass. - relativo

Modalità freelance - relativo

Icone passaggio – si

Passaggio icona – si

Passaggi a controllo totale – normale

Passaggio manuale – direzionale

Difesa manuale – relativo

Icone difensive – si

Chi marcare – si

Disturbo automatico – di intensa

Intensità aiuto difensivo – 50

 

INDICATORI DI GIOCO

 

ATTACCO utente/cpu

 

Stile di gioco - personalizzato

Riuscita tiro da dentro 43 41

Riuscita tiro da sotto(vicino) 43 41

Riuscita tiro dalla media 46

Riuscita tiro da 3 47 48

Riuscita sottomano 52

Frequenza sch.nel traffico 28

Riuscita schiacciata nel traffico 40

Precisione passaggi 49

Successo alleyoop 50

Successo dei tiri a contatto 44

 

DIFESA

 

Stile gioco – personalizzato

Frequenza tiro a contatto in movimento 86

Freq.tiro a contatto da dentro 95

Difesa sottomano stacco 53

Difesa sottomano rilascio 54

Difesa tiri sospen.recupero 53

Difesa tiri sospen.rilascio 54

Efficacia difesa aiuto 50

Frequenza palle rubate 37

 

ATTRIBUTI

 

Stile gioco – pers.

Rapidità 49

Verticale 52

Forza 58

Resistenza 48

Velocità 48

Solidità 49

Gioco duro 51

Gestione palla 49

Ricezione 46

Abilità a schiacciare 44

Difesa su palla 52

Rubare 51

Stoppare 65

Consap.off. 52

Cons.dif. 54

Rimbalzo d’attacco 58 55

Rimbalzo difesa 58

Costanza 55

liv.affaticamento 52

freq.infortuni 58

serietà infortuni 50

 

TENDENZE

 

Stile gioco – pers.

Prova tiri dentro 38

Prova tiri vicino 43

Prova tiri media 68

Prova da 3pt 55

Tiri in post 60

Aggredisci canestro 15

Spalle a canestro 57

Passa alley-oop 35

Tenta schiacciate 35

Tentativo tapin 45

Gioca su traiett.di passaggio 34

Tentativi palle rubate 34

Contrasta tiri 47

Tagli dietro 53

 

 

FALLI

 

Stile – person.

Falli da dietro 88

Falli sfondamento 100

Falli ostruzione 80

Falli in allungo 50

Falli su tiro 76

Falli palla vagante 90

 

 

 

e con questo vi do la buona notte, gli occhi mi fumano.

Ciao Tekno, volevo chiederti: i valori dei contropiedi in profilo allenatori sono rimasti uguali? O li hai abbassati?

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco stupendo ho iniziato la carriera con il mio giocatore sono stato draftato da boston, mi sono fatto ala piccola ruolo abbastanza strano segni tanti punti ma fai pochi assist e prendo pochi rimbalzi (gioco con quarti da 5 minuti), ho cmq rubato il posto a pierce sono a 60 partite della prima stagione e viaggio a una media di quasi 20 punti l unico problema è che non riesco a fare i traguardi delle doppie doppie e tutte il resto, pensavo di arrivare a 80 di totale e poi iniziare a giocare solo le partite chiave con quarti da 12 minuti in modo da ottenere tanti punti nella partita singola piu sbloccare i traguardi in quelle simulate, qualche consiglio per raccogliere più punti esperienza?

 

Doppie doppie riesci solamente se metti i quarti da 8 e piu, altrimenti la vedo abbastanza difficile come cosa :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

no va beh non ci credo.

Sono MESI che lo dico e mi fai passare come un pazzo spropositato dicendo (vai a rileggerti i tuoi post)..."io in contropiede segno facile con gli uno.due col passaggio a terra etc etc"....

Sono mesi che contesto che in 2 contro 1 nella NBA il difensore non riesce MAI se non una volta su 100 a non farsi scherzare e qui è difficilissima perchè la CPU RUBA e sa già cosa fai!

 

Sono DUE ANNI che contesto la cosa di lunghi di 2.13 che sotto canestro invece di appendersi vengono toccati da nani feroci e appoggiano sbagliando ed ero il pirla con il gioco buggato :o :o :o :o

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso, e spero che sia davvero l'ultima pubblicazione per quest'anno, dopo ore e ore di prove e modifica minuziosa dei valori con il supporto davvero importante di fabioprince (pringeps), ho appurato che alcuni valori, anche se minimamente modificati alterano completamente il comportamento della cpu (in particolar modo il valore "difesa sulla palla" e l'efficacia della difesa sui tiri in sospensione). dopo continue modifiche, personalmente credo di aver riportato il gioco ad una simulazione più veritiera e più simile alla versione prepatch sotto alcuni aspetti del gioco, che personalmente preferivo.

 

dopo questa premessa per chi fosse interessato, come sempre, pubblico la versione definitiva (spero) per il 2k13:

 

TEKNOFILO 3.1 feat. PRINGEPS

 

OPZIONI – GIOCABILITA’

 

Difficoltà – superstar

Stile – personalizzato

Velocità di gioco – 47

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Tipo tiro – tempismo manuale

Tiro libero – tempismo manuale

Difficoltà liberi – 75

 

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

Modalità allenatore – no

Timeout – auto

Sostituzioni – auto

Metodo sost. – rotazione

Visione di gioco – schemi giocatore

Visuale playvision – completo

Mess.chiamata schemi – no

Chiama schemi attacco – manuale

Chiama schemi difesa – auto

Falli a fine partita – manuale

 

IMPOSTAZIONI DEL CONTROLLER

 

Posizione pref. – nessuna

Vibrazione – si

Levetta destra – iso/tiro

Tiro manuale – relativo

Levetta pass. - relativo

Modalità freelance - relativo

Icone passaggio – si

Passaggio icona – si

Passaggi a controllo totale – normale

Passaggio manuale – direzionale

Difesa manuale – relativo

Icone difensive – si

Chi marcare – si

Disturbo automatico – di intensa

Intensità aiuto difensivo – 50

 

INDICATORI DI GIOCO

 

ATTACCO utente/cpu

 

Stile di gioco - personalizzato

Riuscita tiro da dentro 43 41

Riuscita tiro da sotto(vicino) 43 41

Riuscita tiro dalla media 46

Riuscita tiro da 3 47 48

Riuscita sottomano 52

Frequenza sch.nel traffico 28

Riuscita schiacciata nel traffico 40

Precisione passaggi 49

Successo alleyoop 50

Successo dei tiri a contatto 44

 

DIFESA

 

Stile gioco – personalizzato

Frequenza tiro a contatto in movimento 86

Freq.tiro a contatto da dentro 95

Difesa sottomano stacco 53

Difesa sottomano rilascio 54

Difesa tiri sospen.recupero 53

Difesa tiri sospen.rilascio 54

Efficacia difesa aiuto 50

Frequenza palle rubate 37

 

ATTRIBUTI

 

Stile gioco – pers.

Rapidità 49

Verticale 52

Forza 58

Resistenza 48

Velocità 48

Solidità 49

Gioco duro 51

Gestione palla 49

Ricezione 46

Abilità a schiacciare 44

Difesa su palla 52

Rubare 51

Stoppare 65

Consap.off. 52

Cons.dif. 54

Rimbalzo d’attacco 58 55

Rimbalzo difesa 58

Costanza 55

liv.affaticamento 52

freq.infortuni 58

serietà infortuni 50

 

TENDENZE

 

Stile gioco – pers.

Prova tiri dentro 38

Prova tiri vicino 43

Prova tiri media 68

Prova da 3pt 55

Tiri in post 60

Aggredisci canestro 15

Spalle a canestro 57

Passa alley-oop 35

Tenta schiacciate 35

Tentativo tapin 45

Gioca su traiett.di passaggio 34

Tentativi palle rubate 34

Contrasta tiri 47

Tagli dietro 53

 

 

FALLI

 

Stile – person.

Falli da dietro 88

Falli sfondamento 100

Falli ostruzione 80

Falli in allungo 50

Falli su tiro 76

Falli palla vagante 90

 

 

 

e con questo vi do la buona notte, gli occhi mi fumano.

hahahah sono contento fratellone... ora il gioco direi che è quasi perfetto... dritti vero i po.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tekno, volevo chiederti: i valori dei contropiedi in profilo allenatori sono rimasti uguali? O li hai abbassati?

 

ho lasciato quelli di default, dopo la patch hanno regolato la questione contropiedi.

 

 

hahahah sono contento fratellone... ora il gioco direi che è quasi perfetto... dritti vero i po.... :ok:

 

ottimo..mi mancano 20 partite..la sesta incalza, ora dopo 3 L filate ho solo 2 partite di vantaggio..e arrivare sesto ora vorrebbe dire Miami o Chicago che sono saldamente davanti a tutte. quinto invece ora mi mandarebbe a giocare a Phila, assai più abbordabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...ho bisogno di aiuto urgentemente...sta sera mi vedo con degli amici x un torneo ad nba 2k13, ma ho un problema...al primo giocatore fa usare un giocatore solo e al secondo invece tutti...nn c'è modo di poter utilizzare entrambi l'intero quintetto?? Vi prego rispondete perché nn ho idea di come si faccia e la mia seratina di gioco assumerebbe...grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga! Volevo assolutamente ringraziare Teknofilo perché, dopo il post patch, non riuscivo a trovare delle slide per farmi di nuovo divertire.. Devo dire che le 3.1 sono decisamente le migliori, anche se credo ci sia qualche piccolo aspetto da migliorare, tipo la mia squadra fa pochi falli.. Comunque grazie ancora per il lavoro che fai per tutti noi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...ho bisogno di aiuto urgentemente...sta sera mi vedo con degli amici x un torneo ad nba 2k13, ma ho un problema...al primo giocatore fa usare un giocatore solo e al secondo invece tutti...nn c'è modo di poter utilizzare entrambi l'intero quintetto?? Vi prego rispondete perché nn ho idea di come si faccia e la mia seratina di gioco assumerebbe...grazie in anticipo..

Ho letto solo ora il mess...devi andare sulle impostazioni. .. c e unq sezione dove puoi scegliere di usare un solo giocatore....devi togliere quell opzione...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ho da poco preso il gioco grazie all'offerta fatta da gamestop e devo dire che è bellissimo! Giustissimo il premio che ha ricevuto come gioco sportivo dell'anno.

A proposito potete scrivermi qualche gamertag di chi tra voi ci gioca online? Così finalmente non gioco contro i soliti americani...

P.S.: La mia gamertag è realcla91

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora il mess...devi andare sulle impostazioni. .. c e unq sezione dove puoi scegliere di usare un solo giocatore....devi togliere quell opzione...

 

Scusa se ti disturbo ancora, ma non riesco a trovare sta impostazione...se ti ricordi dove si trova, potresti scrivere il percorso per favore...?? Grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io , nonostante le nuove slide di tekno siano ottime, noto ancora una fortissima discrepanza tra le percentuali di tiro della CPU e le mie: a loro entra quasi tutto (anche troppo) , i miei invece sbagliano anche i tiri più facili. Notate anche voi lo stesso oppure è solo una cosa che succede a me??

Io vorrei soprattutto che la CPU sbagliasse un pò di più, adesso sono delle macchine, come succede nella realtà nella maggior parte delle partite ( e in questi giorni ne sto guardando parecchie).

 

attendo i vostri pareri :ok: :ok:

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi il diagramma completo degli schemi? No, c'è solo quello semplice, però personalmente basta e avanza... a me basta sapere dove devo andare, a chi devo passarla o dove devo fare il blocco, e tutto questo con il diagramma semplice lo si capisce. E' vera la storia che puoi diventare il giocatore più forte della lega in 10 partite nella stagione da rookie, però è sempre una tua scelta... se vuoi far crescere il giocatore più lentamente puoi farlo.

 

Quale sarebbe questo trucchetto? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...