Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi com'è? è un pò che non bazzico di qui...finita la regular e i playoff (rigorosamente 82 di RS + 2 turni di playoff, giocate tutte in tempo reale ossia 48min) posso dirvi che il gioco mi è piaciuto davvero tanto...parlo al passato perchè ormai sarà un mesetto che non lo avvio più...mi sto dedicando ad altri giochi...risultato della stagione 6° nella Eastern conference con i Cavs. al primo turno batto Miami 4-2 dopo essere stato sotto 2 a 0, giuro che mi sono sudato tutte le gare come scendessi davvero io fisicamente sul parquet...spettacolare...arrivo al secondo turno contro i Nets e mi dico, troverò più facilmente la W....oh, 4-0 Nets e a casa, non c'è stato verso, gara 1 persa sulla sirena (volavano imprecazioni), gara 2 e 3 perse con 15 punti circa di margine...fara 4 ho provato per l'onore ma sono uscito di nuovo sconfitto di una manciata di punti...

fantastica la postseason e il draft nel quale ho fatto scambi ecc...firmato Dwight Howard dai free agent e al via della seconda stagione mi trovo con Irving,Lou Williams,Gee,Faried e Howard in quintetto...dalla panca escono Norris Cole,Nick Young,T.Zeller,C.Zeller,Mozgov,un rookie e non ricordo....ho giocato la prima gara persa di 3......poi l'ho accantonato....chissà se mai ripartirò con la seconda stagione o ne avvierò un'altra con i roster a oggi....vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi per la prima volta online.quattro partite quattro sconfitte.

 

la cosa di cui mi rode e' che le ho perse tutte di pochi punti contro avversari che son capaci solo ed esclusivamente a tirare da tre.

l'ultima oscena veramente:ho beccato uno con i thunder che mi avra' rifilato 20 triple con una meda del 90% di realizzazione.

 

io mi son fatto il cul0 a creare azioni,ho segnato punti praticamente in ogni modo possibile.lui no.

nella mia area non riusciva mai ad entrare,da fuori ha tirato da ogni posizione purgandomi sempre.

 

vi sembra possibile?il gioco e' favoloso ma onlne cosi e' tosta eh.Stasera ci riprovo per vedere come va,nn ci sto a perdere in questi modi.

nelle quattro partite nn ho mai subito scoppole,son sempre stato in partita.scarso scarso nn sono...

Quanto ti capisco.. è davvero frustrante e devastante come cosa. Non riesco davvero a capacitarmi del perchè la gente faccia cosi.. evindentemente fuori dall' Italia più vittorie hai più ti pagano forse.. il mio unico consiglio è : continua a giocare, se vedi NY OKC o Miami abbandona se vuoi ( io non lo faccio però..) e prima o poi riuscirai davvero a capire OGNI SINGOLA MOSSA PRIMA CHE AVVENGA. Te lo assicuro, se mi capita un cretino qualunque e non uno geniale ( se ne trovano..) riesco a prevedere quasi tutte le mosse che fa. Poi è ovvio fa canestro però vabbe..

Piuttosto, sto davvero trovando molto frustrante il fatto che difendano a zona online. Ovviamente ogniuno ha tutto il diritto di farlo.. però ecco, secondo me è da nabbi. Anche perchè non tengono MAI il difensore sulla palla.. ma via in modo da prendere gli scarichi,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve avevo una domanda: ora gioco nei cavaliers, ma volevo essere ceduto, solamente che negli argomenti con il gm me ne rimangono solo tre (del tipo: non mi piace giocare con questo giocatore...)volevo sapere in che modo potevo aggiungere nuovi argomenti con il gm o direttamente come essere ceduto.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve avevo una domanda: ora gioco nei cavaliers, ma volevo essere ceduto, solamente che negli argomenti con il gm me ne rimangono solo tre (del tipo: non mi piace giocare con questo giocatore...)volevo sapere in che modo potevo aggiungere nuovi argomenti con il gm o direttamente come essere ceduto.Grazie

Non puoi aggiungerli, facendo partite man mano te li aggiunge da solo il gioco i vari argomenti

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve avevo una domanda: ora gioco nei cavaliers, ma volevo essere ceduto, solamente che negli argomenti con il gm me ne rimangono solo tre (del tipo: non mi piace giocare con questo giocatore...)volevo sapere in che modo potevo aggiungere nuovi argomenti con il gm o direttamente come essere ceduto.Grazie

Ho fatto 20 profili per farmi draftare dai Cavs (senza un minimo risultato) e tu te ne vuoi andare? :piange:

Ora (causa dati salvataggio corrotti) sono a portland come Guardia, beh... i Trail Blazers fan davvero schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 20 profili per farmi draftare dai Cavs (senza un minimo risultato) e tu te ne vuoi andare? :piange:

Ora (causa dati salvataggio corrotti) sono a portland come Guardia, beh... i Trail Blazers fan davvero schifo.

Io dopo aver vinto il titolo al primo anno con i Bulls ho chiesto il trasferimento come prima scelta ai cavs (irving e howard direi che hanno influenzato :mrgreen: ) eppure mi ha trasferito ai Lakers anche se non l'avevo nemmeno messa nelle 3 opzioni.. purtroppo ultimamente mi è passata la voglia e non ci ho più giocato ma magari ci tornerò per richiedere di nuovo il trasferimento ai cavs che mi attizzano parecchio sperando di andarci se no :icon_mad:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco è il top e a chi non è piaciuto è semplicemente perché prende troppe botte on line. lasciando perdere le modalità off line le modalità on line sono il top. io gioco ancora alla mia squadra" che è il TOP!!!

Il tuo post è TOP!!

 

Scherzi a parte sono tentanto nel prenderlo ma chiedevo il tiro solo con stick destro??

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le domande sui giochi chiedi qui, non nei commenti del mio profilo :D

Non so se è possibile aggiornare il gioco senza internet, non credo ma non ne sono certo visto che non mi è mai capitato di doverlo fare :)

 

 

al massimo all'orario di chiusura la porto in ufficio ma che dovrei fare?

 

Ps perdonami del messaggio ma sono disperato, non è possibile mandare a puttare almeno 5 partite che stavo punto a punto perchè nel quarto periodo l'insegna del tempo e del punteggio scompare.

 

PSII scusa nuovamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite rickyrich91

ciao a tutti....x caso sapete se nella carriera quando chiedete di essere scambiati come si fa ad andare sicuramente in una delle 3 squadre scelte??è vero che quando metti fretta al gm dicendo esigo di essere scambiato o voglio andarmene non vai in una squadra scelta da te??grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Iniziato da poco, 12 partite fatte con i Nuggets, Ala Grande... Prima volta con un gioco di basket dopo più di un decennio (NBA live '99). Il giocatore migliora pochissimo...la confidenza con i comandi pian piano cresce ma nei fondamentali il mio player é una pippa (e lentissimo, non tanto in velocità, in quanto a rapidità).

Vi chiedo, c'è un modo più veloce e senza "barare" per guadagnare più VC della media, tenendo conto che ho già scaricato l'app x avere questa opportunità?

 

Ciao, grazie

http://img198.imageshack.us/img198/1928/33282.png

 

Mangia#4

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato da poco, 12 partite fatte con i Nuggets, Ala Grande... Prima volta con un gioco di basket dopo più di un decennio (NBA live '99). Il giocatore migliora pochissimo...la confidenza con i comandi pian piano cresce ma nei fondamentali il mio player é una pippa (e lentissimo, non tanto in velocità, in quanto a rapidità).

Vi chiedo, c'è un modo più veloce e senza "barare" per guadagnare più VC della media, tenendo conto che ho già scaricato l'app x avere questa opportunità?

 

Ciao, grazie

Puoi giocare onine e dovresti avere circa 150 punti a partita. Se giochi l' associazione se non sbaglio ne hai 750.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, posso aggiungevi agli amici su Xbox live che magari così ci facciamo una partita?

Io online gioco un po meno rispetto a prima perchè sto cercando di aumentare i miei fan ne " Il mio giocatore", comunque se vuoi aggiungimi.

Qualcuno sa come aumentare i fan in maniera esponenziale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io online gioco un po meno rispetto a prima perchè sto cercando di aumentare i miei fan ne " Il mio giocatore", comunque se vuoi aggiungimi.

Qualcuno sa come aumentare i fan in maniera esponenziale?

 

Ti ho aggiunto...se mai capiterà una partita la faccio più che volentieri. Purtroppo ho ancora poca dimestichezza con le combinazioni di tiro, e oggi nella prima partita online ho perso di 12pt. Io Thunder vs Knicks.

A proposito, mi ha disintegrato con i tiri da 3, con una media spaventosa dal limite...è possibile?

Detto questo, anche con una sconfitta i VC guadagnati sono ben superiori a quelli incassati x ora con la modalità carriera.

 

Altra domanda, nell'online, oltre alla partita veloce, le altre modalità come sono?

http://img198.imageshack.us/img198/1928/33282.png

 

Mangia#4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho aggiunto...se mai capiterà una partita la faccio più che volentieri. Purtroppo ho ancora poca dimestichezza con le combinazioni di tiro, e oggi nella prima partita online ho perso di 12pt. Io Thunder vs Knicks.

A proposito, mi ha disintegrato con i tiri da 3, con una media spaventosa dal limite...è possibile?

Detto questo, anche con una sconfitta i VC guadagnati sono ben superiori a quelli incassati x ora con la modalità carriera.

 

Altra domanda, nell'online, oltre alla partita veloce, le altre modalità come sono?

Se vuoi oggi pomeriggio DOVREI esserci per farne un paio. Se è, mi connetto intorno alle 16.30.

Si, tirano da tre abbastanza spesso e senza motivo, sanno i rilasci quindi fanno quasi sempre solo quello se gli impedisci la penetrazione. Non c'è modo di arginarli, se ti esponi troppo penetrano e schiacciano correndo a caso per smarcarsi, non ti sto neanche a spiegare come fare per difendere meglio perchè se ti trovi uno bravo (aka stronzo) ti uccide comunque, l' unico consiglio è: evita NY, OKC, Miami e Lakers.

Per quanto riguarda le altre modalità io ho provato solamente l' Alleanza e non era malissimo, un po di lag che però è fastidioso.. c' avrò fatto tre partite quindi non per prendere per oro ciò che dico su quella modalità.

Modificato da Walter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già, dimenticavo che i giocatori esperti "barano" x vincere. :whew:

Ieri sera/notte tipo beccato ma stavi giocando a GOW... Che ho anch'io, ma che ho perso... :bang: :bang: :bang:

Cmq riesco a collegarsi solo tardi, o in pausa pranzo per poco.

 

Parlando d'altro, quali caratteristiche devo migliorare In un giocatore ala grande? Considerato il fatto che in modalità carriera il mio alter-ego ha le movenze di un pachiderma, non salta nulla e tira da schifo (nonostante valori abbastanza alti), soprattutto in sottomano. :(

Modificato da Mangia

http://img198.imageshack.us/img198/1928/33282.png

 

Mangia#4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già, dimenticavo che i giocatori esperti "barano" x vincere. :whew:

Ieri sera/notte tipo beccato ma stavi giocando a GOW... Che ho anch'io, ma che ho perso... :bang: :bang: :bang:

Cmq riesco a collegarsi solo tardi, o in pausa pranzo per poco.

 

Parlando d'altro, quali caratteristiche devo migliorare In un giocatore ala grande? Considerato il fatto che in modalità carriera il mio alter-ego ha le movenze di un pachiderma, non salta nulla e tira da schifo (nonostante valori abbastanza alti), soprattutto in sottomano. :(

Quindi niente partita per le 16.30?

Comunque, anche io sono ala grande e prima di tutto ho aumentato tiro dalla media e tiro da sotto. In seguito ho aumentato rapidità prima e velocità poi. Dopo ho prestato attenzione contemporaneamente a schiacciata e verticalità. Infine ho portato al massimo palleggio e passaggio. Ora mi sto concentrando su stoppata e post in attacco.

Ah ovviamente rimbalzi difesa/attacco al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi niente partita per le 16.30?

Purtroppo mi collego quasi sempre in pausa pranzo e verso le 23.30 se non più tardi. Sorry.

 

Oggi sono andato a parlare con il GM in modalità carriera, lamentandomi del mio poco peso in attacco. Bhe, influisce parecchio sul comportamento della squadra nelle partite successive! C'è qualche altro modo, oltre che con GM e con le dichiarazione a fine partita, per migliorare l'intesa con i compagni di squadra?

http://img198.imageshack.us/img198/1928/33282.png

 

Mangia#4

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi collego quasi sempre in pausa pranzo e verso le 23.30 se non più tardi. Sorry.

 

Oggi sono andato a parlare con il GM in modalità carriera, lamentandomi del mio poco peso in attacco. Bhe, influisce parecchio sul comportamento della squadra nelle partite successive! C'è qualche altro modo, oltre che con GM e con le dichiarazione a fine partita, per migliorare l'intesa con i compagni di squadra?

Se stasera ci sono e non sto facendo altro ne facciamo una, hai il mic si?

Comunque potresti offrire loro una cena o ospitare un torneo a NBA 2K

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...