Vai al contenuto

Huxley


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

In effetti non ho capito neanche io se sarò solo online.

Non penso però che avrà un canone mensile, anche perchè non mi sembra che il mondo abbia la stessa complessità di un mmorpg, punta su altri aspetti (fps, battaglie online).

Vedremo!

Qualcuno sa qualcosa in merito alla data di uscita?

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto hanno fatto vedere (poco) e sapere deve essere veramente un gioconeone,il character design è bellissimo la grafica bellissima, purtroppo non ci sono precise informazioni sul gameplay e su un eventuale pagamento. Da quanto ho capito esce a fine 2006 o inizio 2007 :laser:

how about a nice big cup of

shut the fuck up

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Come si salva o vede? :bow:

:ph34r:

 

 

Se usi il link che ha messo Giodimetal vai ad una pagina dove troverai vari filmati di Huxley e in particolare ce n'è uno messo sulla sinistra dello schermo che mostra il gameplay reale in un ottimo 640x480 visibile con Quiktime o WMP :ok: !!

 

Sarà un bel gioco ma precludere la modalità single-player offline è un vero peccato... :crazy:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quando esce questo spettacolare gioco?

Veramente il video si vede male :acc:

 

 

Il gioco dovrebbe uscire a fine agosto negli USA, ma date ufficiali ancora non ce ne sono...

 

Il video che puoi trovare come ho scritto sopra è di buona qualità (640x480), non è quello di I-tube... :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come mai nessuno parla più di questo giocone da un po'?

Comunque, se c'è da pagare il canone mensile sarà una vera rottura! :x Dopotutto, non scuciamo già fior di quattrini per i giochi, e il live, e le mappe aggiuntive, e cavolate varie?

Anch'io non so se lo comprerò, nel caso ci fosse da pagà! (Speriamo solo non sia tutto 'sto granché)

 

:flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai nessuno parla più di questo giocone da un po'?

Comunque, se c'è da pagare il canone mensile sarà una vera rottura! :x Dopotutto, non scuciamo già fior di quattrini per i giochi, e il live, e le mappe aggiuntive, e cavolate varie?

Anch'io non so se lo comprerò, nel caso ci fosse da pagà! (Speriamo solo non sia tutto 'sto granché)

 

:flush:

mah...io credo che a questo punto lo facciano uscire live anywhere compatibile.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il buon master, infatti finche i filmati sono in cg aspetterei un pò a potermi sbilanciare, comunque non mi sembra malaccio anche se stò notando che sulla 360 stanno uscendo moltissimi fps spero che non si dimentichino degli altri generi

 

Te che quoti Master :wow: :wow: :wow: il mondo sta cambiando :P :P :P

scusatemi l'OT ma proprio non c'è l'ho fatta

 

Per il gioco anche io sono d'accordo con voi dobbiamo vedere e anche se only online e pur sempre un genere amato da molti anche se io spero in un rilascio di RPG Single player con una buona dose in stile JRPG :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA quando capirete che i programmatori ci perdono a far girare buffonate in CG? :bang: Ormai raramente girano filmatini fasulli con questa era. La 2a era della nextgen sta cominciando, quindi non vi dovete sorprendere se i risultati sono questi. :dance: Solo la sony continua a far girare pacchi in CG (vedi lo scorso TGS 2005). :rotfl: Prima di sparlare valutate bene. :x LA CG è perfetta con poligoni e dettagli difficilmente percepibili. L'ingame no. Ci vuole occhio ed esperienza, lo capisco. Ma prima di spalar **** su un titolo entrate nell'ottica della nextgen,quella vera! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Se davvero è a pagamento non mi interessa più " Basta fare i polli da spennare " mi pare che di euro fra giochi e LIVE ne tiriamo fuori abbastanza quindi se fosse così cancellerei il gioco dalla mia lista dei nuovi acquisti ( questa è la mia opinione ovvio )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Quote vecchio ma perfetto...anche perchè all'orizzonte c'è un certo Quake Wars Enemy Territory :fischio: :fischio:

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Te che quoti Master :wow: :wow: :wow: il mondo sta cambiando :P :P :P

scusatemi l'OT ma proprio non c'è l'ho fatta

 

Per il gioco anche io sono d'accordo con voi dobbiamo vedere e anche se only online e pur sempre un genere amato da molti anche se io spero in un rilascio di RPG Single player con una buona dose in stile JRPG :ok:

 

Zero sei un pò in ritardo per rispondere al messaggio di Monen :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Foto

 

Edit By Eso:

La foto era enorme, meglio il link in questi casi oppure se hai tempo rimpiccioliscila magari dal sito imageshack.us :ok:

 

Che ne pensi? :mrgreen:

 

Dici che posso linkare altri siti? Ce ne sono di alcuni veramente interessanti

Modificato da EsOasis
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ????? :x :x :x

 

 

Stai scherzando ? non ti piacerebbe un MMORPG in prima persona dove magari mettendo via soldi puoi comprarti un transpoort tropper? o magari un chopper ? con gilda ben protetta?

 

 

:hot: beh per me sarebbe na figata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...