Vai al contenuto

Huxley


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Accidenti io a dire il vero sto cercando da un pezzo un MMORPG in prima persona e soprattutto con armi da fuoco.

 

Azzardo anche nel dire che è un po l'ultima tendenza dei rpg--> MMORPG quella di provare la strada della prima persona

 

 

Sinceramente quello che mi ha, ovviamente a livello personale, un po stufato è il vedere il tuo pg coi i soliti incantesimi o combattimenti in cui la bravura del giocatore che viene richiesta non è quela tipica degli fps

 

 

 

Se esce lo piglio 8)

 

 

Ciuz :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm non propriamente perchè Mass Effect (che prenderò sicuramente :mrgreen: ) sarà un RPG ma non un MMORPG :piange:

 

Per l'impostazione ho capito cosa intendi ed effettivamente è come dici tu anche se come per GRAW cercherò di impostarlo direttamente in prima persona.

 

Come mai non ti piacciono i giochi in first person? non è bruttissimo vedere l'arma fatta a dovere che brandeggi

 

 

 

 

Ciuz

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL adesso che lo so mmmm vediamo un po .... provo a prenderti per la gola :mrgreen:

 

qui ho trovato anche dei video :mrgreen:

 

 

 

 

Ciuz

 

 

 

Tratto da questo articolo

 

“Gli utenti di XBox 360 potranno incontrare i giocatori PC nelle stesse aree condivise”

 

 

 

Non sembra male :mrgreen:

 

 

 

Trovato l'articolo di mondo XBox

 

:bow:

Modificato da Destino
Link al commento
Condividi su altri siti

Topic uniti, Su Huxley ce n'erano addirittura 8 (!!!) e due chiusi.....

ragazzi mi raccomando prima di precipitarvi ad aprire nuovi topic, verificate se gia esistono...

 

In alto a c'è un comodo comando CERCA usatelo (mhh stamattina mi sembro ripetitivo)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nathan l'ho ribattezzato io topic ufficiale...

Quando ho unito tutti i topic, in automatico e per ordine di data è rimasto solo il più vecchio al quale si sono aggiunti ed uniti gli altri topic creati dopo, a quel punto l'ho anche ribattezzato topic ufficiale sperando che in questo modo sia più "visibile"...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si per carità non mi riferivo al caso specifico, per me hai fatto benissimo.

solo che se continua così questo forum diverrà più una newsletter che un forum :mrgreen:

--------------

 

 

 

(IT)

huxley è curioso come titolo, intrigantissimo il discorso mmofps pc+360, l'unica cosa che stona, o almeno che ancora non mi è chiara, sono quegli uccellacci-pipistrelli-alieni-rettili che svolazzano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Adesso che abbiamo "la bocca buona" con i video di Gears of War, a vederlo, questo Huxley (per me), rimane bello tranquillo sulla scaffale.......veramente bruttino....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che abbiamo "la bocca buona" con i video di Gears of War, a vederlo, questo Huxley (per me), rimane bello tranquillo sulla scaffale.......veramente bruttino....

 

sembra anche a me...ma non ho capito bene, è un semplice FPS o si gioca online?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando è che dovrebbe uscire?

Estate 2007

 

Adesso che abbiamo "la bocca buona" con i video di Gears of War, a vederlo, questo Huxley (per me), rimane bello tranquillo sulla scaffale.......veramente bruttino....

Non so'come non potrei darti ragione,questo gioco e' tanto che lo aspetto e dal video che ho visto oggi mi ha deluso molto,specialmente il design delle armi.Spero vivamente che dato la sua uscita si aggiri attorno alla prossima estate la webzen abbia tutto il tempo per rendere il gioco il capolavoro che tanto e' stato decantato dagli stessi sviluppatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio ho è la peggior copia mai uscita di Unreal? Ma dai è bruttissimo! La grafica è mediocre, le armi sparano tutte uguali, quando colpisci qualcuno sembra che si sta sdoppiando e i corpi muoiono malissimo...una motore fisico che fa paura (ma paura perchè fa schifo :ph34r: )...ho cambiato nettamente idea su questo gioco...nel trailer facevano vedere ste acrobazie quasi potessi rifarle nel gioco...bah...spero di sbagliarmi...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...