Vai al contenuto

Foto

Lista siti giochi digital delivery PC

• Per cortesia connettiti per rispondere
255 risposte a questa discussione

#141 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 31 January 2013 - 00:50

Sconti notevoli nello store online europeo Square Enix: il sito sta infatti proponendo sconti del 75% su molti titoli del suo catalogo, tra i quali sottolineiamo in particolar modo Hitman Absolution e Sleeping Dogs (€ 12,49 ciascuno). Se, quindi, non vi siete ancora concessi l'esperienza ludica offerta da questi due videogame, questa potrebbe essere l'occasione ideale per aggiungerli alla vostra collezione su PC.

Sconto anche per Final Fantasy VII, venduto al 50% (€ 6,49), e Deus Ex Human Revolution (€ 7,49). Imperdibili anche le occasioni offerte da Kane & Lynch 2: Dog Days e da Just Cause 2, entrambi al 75% (€ 3,74 l'uno).
  • 0

#142 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 07 February 2013 - 10:13

Comprato dead space 3 limited a 36 euro su babbano.. mi ero ripromesso di non prenderlo per non accumulare altri giochi da finire ma mi annoiavo :bang:

Ah... da babbano.com
  • 0
Immagine inserita

#143 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19974 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 07 March 2013 - 22:22

Su steam c'è Max Payne 3 a poco meno di 11 euro :ok: (fino a lunedì)
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#144 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 13 March 2013 - 13:51

L'anno scorso, attorno a quest'ora, CD Projekt inaugurava la nuova versione del suo portale digitale GOG.com, che perdeva la caratteristica di "semplice" negozio digitale dove trovare i migliori videogiochi del passato, i cosidetti "Good Old Games", per aprire il suo catalogo ai titoli più recenti.
Per celebrare il primo anniversario del nuovo GOG.com il publisher polacco ha avviato un'interessante promozione, con cui è possibile acquistare cinque videogiochi a scelta, fra quelli inclusi nell'elenco disponibile sul sito, e pagarli con uno sconto inaudito dell'80%. Tutti senza DRM.

Witcher: Enhanced Edition, The
Legend of Grimrock
Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, The
Alan Wake`s American Nightmare
Alan Wake
Divinity 2: Developer`s Cut
Inquisitor
Deponia
A New Beginning - Final Cut
Back to the Future: The Game
Tiny and Big: Grandpa`s Leftovers
Sam & Max Beyond Time and Space
Sam & Max Save the World
Capsized
Defender`s Quest
Puddle
King’s Bounty: Crossworlds GOTY
Pid
Runaway 3: A Twist of Fate
Lucius
  • 0

#145 Dave Ranius

Dave Ranius
  • Utenti
  • 1049 messaggi

Inviato 28 March 2013 - 15:19

Ho appena ricevuto una mail dove mi veniva segnalato che con il nuovo Humple Bundle davano titoli THQ a prezzo stracciato. Robe del tipo Darksider, Red Faction Armageddon dando 1€ e donandone 5€ pure Darksiders II e Red Faction Guerrilla. Quando torno a casa posto il link. ;)
  • 0

#146 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19974 messaggi

Inviato 28 March 2013 - 16:15

omg se c'è pure DS2 quasi quasi...
  • 0

#147 Dave Ranius

Dave Ranius
  • Utenti
  • 1049 messaggi

Inviato 28 March 2013 - 18:18

https://www.humblebundle.com/weekly
;)
  • 0

#148 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19974 messaggi

Inviato 28 March 2013 - 20:15

E io quasi quasi me li piglio. Grazie dell'info! (anche se Armageddon già ce l'ho)

EDIT:

presi!

E già che ci sono segnalo che su Steam a 2,50 euro c'è Titan Quest Gold (TQ + Espansione) che già volevo prendere... meno male che ho aspettato XD

E' un gioco un po' vecchiotto ma me ne han parlato tutti bene... credo sia sulla falsa riga di Diablo e roba così (ottimo per me da giocare sul portatile nelle pause in Uni XD...)

Messaggio modificato da mommox, 28 March 2013 - 20:31

• 0

#149 Dave Ranius

Dave Ranius
  • Utenti
  • 1049 messaggi

Inviato 28 March 2013 - 20:48

Se vuoi regalami il codice di armageddon, non si butta via nulla ahahah :D

Contento di esserti stato d'aiuto. :ok:

Però ti facevo uno sciupafemmine durante le pause universitarie, vecchio mandrillone :P
  • 0

#150 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19974 messaggi

Inviato 28 March 2013 - 21:01

Se vuoi regalami il codice di armageddon, non si butta via nulla ahahah :D

Contento di esserti stato d'aiuto. :ok:

Però ti facevo uno sciupafemmine durante le pause universitarie, vecchio mandrillone :P

Nah io sono fedele a una sola persona al momento ma credo che avrei la vita molto più facile se facessi il mandrillo come tutti gli altri XD

Vabbè storie deprimenti a parte, se vuoi ti regalo armageddon (a meno che tu non prenda il bundle), sappimi dire XD
  • 0

#151 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 28 March 2013 - 21:25

paura ce gente che ha dato 150$ per quei 4 giochi, pensavo che essendo a offerta libera tutti mettessero 1$ o 5.99$ ma qualcuno generoso ce ancora lol. anche perchè si può scegliere se darli in beneficenza o alla thq, oppure un pò uno e un pò all'altro.
  • 0

#152 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19974 messaggi

Inviato 28 March 2013 - 21:27

Ma la THQ poi non è fallita? ._.
  • 0

#153 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 28 March 2013 - 21:31

si è fallita, bo però cè da scegliere thq tra i soldi a cui donare, sicuramente andranno ai nuovi proprietari dei marchi.

su steam cè hitman absolution a prezzo regalato 8€.
  • 0

#154 Dave Ranius

Dave Ranius
  • Utenti
  • 1049 messaggi

Inviato 29 March 2013 - 00:06

Nah io sono fedele a una sola persona al momento ma credo che avrei la vita molto più facile se facessi il mandrillo come tutti gli altri XD

Vabbè storie deprimenti a parte, se vuoi ti regalo armageddon (a meno che tu non prenda il bundle), sappimi dire XD

Ero tentato a prendere il bundle, ma ora che han scontato Hitman credo che propenderò per quello. :) Grazie comunque, se vuoi te lo scambio RF per una decina di key di dota 2. ;)
  • 0

#155 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19974 messaggi

Inviato 29 March 2013 - 00:07

Ero tentato a prendere il bundle, ma ora che han scontato Hitman credo che propenderò per quello. :) Grazie comunque, se vuoi te lo scambio RF per una decina di key di dota 2. ;)

lol... ma sono key di prova o sono per il gioco completo? XD

Comunque adesso ti mando la key va.
  • 0

#156 Dave Ranius

Dave Ranius
  • Utenti
  • 1049 messaggi

Inviato 02 April 2013 - 23:39

http://www.humblebundle.com/weekly
Stavolta danno i due Red Orchestra a 1$ e arrivando a 2.88$ ci si porta a casa pure Killing Floor!
Ma che è oh :D :D
  • 0

#157 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 03 April 2013 - 18:46

http://www.humblebundle.com/weekly
Stavolta danno i due Red Orchestra a 1$ e arrivando a 2.88$ ci si porta a casa pure Killing Floor!
Ma che è oh :D :D

ottimo presi tutti e 3
  • 0

#158 Dave Ranius

Dave Ranius
  • Utenti
  • 1049 messaggi

Inviato 03 April 2013 - 20:33

Tra l'altro, c'è da dire che i giochi sono tutti DRM-free e includono anche le soundtrack. E poi, si possono destinare i soldi in beneficenza. Insomma, io terrei d'occhio questa iniziativa. ;)
  • 0

#159 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19974 messaggi

Inviato 07 April 2013 - 14:51

Alla fin fine li ho presi anche io... per 2 euro e 30 mi sembrava un crimine lasciarli li.
  • 0

#160 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 07 April 2013 - 15:46

Mi serve una mano da voi gente computerosa .-. un amico mi ha chiesto se esistono i Final Fantasy da 7 a 10 su PC, non tramite emulatore ma proprio in versione PC... a me sembra di no, avevo controllato anche io tempo fa ma non avevo trovato niente. Ora per caso vista la moda del digital delivery per caso questi FF sono comparsi su PC, oltre che sul PS Store?
  • 0
xRisingFury.png